ho montato oggi sulla mia husqvarna 125 questo kit,(testa black edition) ma a dir la verità non sono rimasto totalmente soddisfatto, infatti non ho notato nessuna miglioria rispetto a prima che avevo solo arrow completa. Sarà che non ho ancora montato il 34 vhsb e sono ancora con il 28 originale?spero con il nuovo carburatore di riuscire a ottenere qualcosa altrimenti ne sono davvero deluso.
nicola1990
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Inviato: 14 Mag 2011 19:20
Col 34 sarà tutto diverso!
Edoardo_94
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Inviato: 15 Mag 2011 10:11
beh con il 34 senti il miglioramento del 34
dalcanaleluca
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Inviato: 15 Mag 2011 10:46
Edoardo_94 ha scritto:
Col 34 sarà tutto diverso!
anche di benzina sarà diverso
robymurgia
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Inviato: 15 Mag 2011 10:52
hai ricarburato dopo averla montata? poi quando metti il kit ti conviene togliere l elettronica se no ti sballa la carburazione con la testata e non ti va bene
Moncio
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Inviato: 15 Mag 2011 11:16
io con giannelli che è uguale alla arrow ho sentito una notevole differenza gia col 28...quanto hai di squish?
lollo_125
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Inviato: 15 Mag 2011 12:44
lollo_125 ha scritto:
io con giannelli che è uguale alla arrow ho sentito una notevole differenza gia col 28...quanto hai di squish?
di squish ho 0,8.... si certo ho carburato bene.....comunque ha dir la verità solo 3 marce ho tirato.....è la differenza è stata davvero minima, quasi inesistente, a giorni monto il 34 spero di rimediare.
nicola1990
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Inviato: 15 Mag 2011 14:05
nicola1990 ha scritto:
di squish ho 0,8.... si certo ho carburato bene.....comunque ha dir la verità solo 3 marce ho tirato.....è la differenza è stata davvero minima, quasi inesistente, a giorni monto il 34 spero di rimediare.
hai provato a fare una tirata seria di tutte le marce ??
perchè con il kit si guadagna molto sugli alti
balexx95
Super Sport
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Inviato: 16 Mag 2011 0:43
balexx95 ha scritto:
hai provato a fare una tirata seria di tutte le marce ??
perchè con il kit si guadagna molto sugli alti
veramente, essendo ancora in prova ho fatto solo pochi metri tirano fino alla 3.....e dir la verità non è cambiato nulla, questa la mia impressione.speriamo le altre marce è come dici tu.
nicola1990
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Inviato: 16 Mag 2011 0:47
un mio amico lo monta col 28 e arrow, e in effetti il miglioramento è veramente minimo... qualcosa come un metro e mezzo avanti nello 0 a 100 rispetto alle altre solo ripotenziate.
guidandola si ste che il motore allunga per un pò di più giri agli alti, ma come prestazioni non cambia veramente in modo percettibile
Valerio91
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Inviato: 16 Mag 2011 0:54
se è davvero questo il risultato, mi aspettavo molto di più ...spero di montare presto il 34 per vedere se cambia qualcosa
nicola1990
Senza Freni
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Inviato: 16 Mag 2011 19:13
è ovvio che è solo questo il risultato se non monti un carburatore serio non percepisci veramente i veri vantaggi che da e per serio io intendo un bel 38 mikuni o keihin
Moncio
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Inviato: 16 Mag 2011 19:32
oggi ho riprovato la moto (ancora sotto i ferri) e devo dire che è vero, fà più giri di prima sembra non arrivano mai e poi si guadagna molto agli alti...
quindi il risultato c'è stato.....mi immagino col 34
nicola1990
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Inviato: 16 Mag 2011 22:53
che fa più giri è vero, ma non è che cambia l'accelerazione alla fine sposta solo l'erogazione più agli alti
Valerio91
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Inviato: 17 Mag 2011 20:32
il 28 è gia piccolino per la moto solo ripo....
pedro_
Derapata
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Inviato: 18 Mag 2011 12:37
quanto le hai pagate testa + basette ???? Io ho intenzioni di montarli con kit husqvarna e arrow..... mi consigliate anche di cambiare carburatore???
giariut
Senza Targa
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Inviato: 18 Mag 2011 16:40
giariut ha scritto:
quanto le hai pagate testa + basette ???? Io ho intenzioni di montarli con kit husqvarna e arrow..... mi consigliate anche di cambiare carburatore???
testa più basetta le ho pagate 129,00€ + spese di spedizione da htmracing.it.
io a giorni monto il 34...per ora sono con 28 originale.
nicola1990
Senza Freni
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