Icarus992 ha scritto:
Finalmente un topic di discussione seria, in cui un utente capisce cosa é meglio per le sue esigenze. Non come quello sulla gladius e il monster diventato barzelletta...
Domanda per varg (una mia curiosità) la ducatina ha un anteriore sensibile? Cioè, ti da la sensazione di avere l'avantreno in mano?
Domanda per varg (una mia curiosità) la ducatina ha un anteriore sensibile? Cioè, ti da la sensazione di avere l'avantreno in mano?
Premesso che l'ho provata anni fà e inoltre in strada , direi di si ma quella è un prerogativa delle ducati secondo me .... sarà anche per questioni di peso ma il 996 mi da una fiducia incredibile sull'anteriore e mi trasmette molto...... l'848 non l'ho provata a dovere per darti una risposta accurata ma ti rispondo di si anche a basse velocità ..... Ricordo la 1 rotonda che ho fatto


moto spettacolare molto sgorbutica grande stabilità alle alte velocità... molto delicata ma dato tante rogne di tipo elettrico perdeva olio, accensione faticosa vibra come un trattore insomma una vera ducati ...quelle di oggi secondo me conservano il fascino , lo stile anche la ciclistica notevole ma in tutto questo sno molto più affidabili anche più guidabili , ora fare un confronto in pista tra 848 evo ottima ducati contro un gixxer 750 nuovo davvero in forma ..si perde tempo perchè entrambe godono di vantaggi più o meno evidenti in situazioni molto diverse quindi la differenza può farla solo il pilota ...viceversa discorso divertimento pure godimento eccitammeentoo credo che il cultore del 4 in linea godrà come un matto con un 750 scarico aperto ..mentre un fan ducatista verrà inebriato ad ogni manata di gas da quei 2 cannoni sotto sella marchiati termignoni 

