foxbat ha scritto:
aligno ha scritto:
la precedente k8 pesava a secco dichiarato dalla casa 165kg anche se poi sono valori ottimistici, ora i pesi dichiarati sono riportati in ordine di marcia
Io mi rifaccio a ciò che dichiara Suzuki sul suo sito Global
Link a pagina di Globalsuzuki.com
Dry weight = Peso a secco
e visto che i tedeschi sono precisi anche ciò che dichiarano i crucchi
Link a pagina di Motorrad.suzuki.de
Leergewicht fahrfertig = Peso a secco
e ancora per il modello 2010 sul sito tedesco riportano
Leergewicht fahrfertig 198 kg
Link a pagina di Motorrad.suzuki.de
aligno ha scritto:
Non sono i 100cc in più a fare la differenza, ma bensì la grandezza dei cilindri che essendo solo 2 sono belli grossi
Diciamo entrambi questi dati perchè anche la cilindrata incide sul valore di coppia tanto da poter dire che se togliessi 100 cc dal bicilindrico Ducati non otterresti così tanta coppia.
Vai a vedere quello italiano allorà perchè i tedeschi a quanto pare hanno toppato



i valori di coppia sono superiori per la cilindrata maggiore , spingerà sempre di più di un gixxer i numeri di giri superiori non contano comunque con una cilindrata inferiore perchè il rapporto di frazionamento non va ad incidere sui valori di coppia nell'arco di giri dove un bicilindrico rimpie i cilindri quasi completamente , andanno simili solo se nel caso di ampi rettilini dove il gixxer allunga ma in uscita dalle curve sarà sempre inferiore ad un 848 che nn ricordo questa rapportatura lunga delle marce poi comunque questi valori possono essere modificati quasi subito ..detto questo non per fare delle critiche perchè mi sembra che chi possiede suzuki tende ad essere un pelo di parte 







per il prezzo non sapevo di questi aumenti 


