Icarus992 ha scritto:
e qui sbagli
è un sm con sospensioni accorciate nella corsa e indurite
Rigorosità in curva assoluta. In più impianto full radiale brembo. Insomma, l'smc deriva dalla versione enduro (con sospensioni più morbide e lunghe-che alla fine lavorano peggio per l'elevata escursione-) il duke è stato progettato per dare il massimo su strade asfaltate tortuosissime (l'unica cosa che costa di più.........)
Quando dovevo scegliere tra le 3 sorelle ktm ho studiato un bel po al riguardo
è un sm con sospensioni accorciate nella corsa e indurite
Rigorosità in curva assoluta. In più impianto full radiale brembo. Insomma, l'smc deriva dalla versione enduro (con sospensioni più morbide e lunghe-che alla fine lavorano peggio per l'elevata escursione-) il duke è stato progettato per dare il massimo su strade asfaltate tortuosissime (l'unica cosa che costa di più.........)
Quando dovevo scegliere tra le 3 sorelle ktm ho studiato un bel po al riguardo
mmm hai studiato il compitino a memoria vedo







fidati se ti dico che se la minarelli avrebbe voluto fare un 4t decente lo avrebbe fatto senza problemi e ti parlo di circa 20cv(da notare il crf 150 ha 24cv...) e il varadero che se sbloccato raggiunge i 20cv.... 
...il monster non va un c***o...almeno in ripresa...secondo me fino ai 90/100(se li fa) sta davanti il motard.... io con il 510 li fucilo tutti...mi passano quando ho finito le marce e messo giù la ruota davanti