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Kawasaki Z750R finalmente una "Buona" naked media Jap?

Risultati del sondaggio

Si
89% [ 126 ]
No
10% [ 15 ]

Voti Totali : 141

10736038
10736038 Inviato: 9 Ott 2010 14:21
 

GRAYSPIDA ha scritto:
anche la rivista "Riders" a pagina 176 parla del prezzo che si dovrebbe aggirare attorno ai 7900 euro ...

icon_cool.gif
a quel prezzo è davvero interessante icon_razz.gif
p.s. come stai?è da un botto che non ci si sente icon_biggrin.gif
la prendi?
 
10736913
10736913 Inviato: 9 Ott 2010 18:03
 

ciao ... e no non la prendo ..al massimo quando sarò arrivato a quota 25.000km cambio mono e molle-olio della forcella (ci metto l'ohlins settato da andreani a 750 euro ) e poi con tutto quello che ci ho messo su alla mia ci vorrebbe un mese per rimontarlo sul'altra... icon_neutral.gif

p.s. io sto bene , te ?!? questa estate ci ho fatto 5000km in un mese prolungando dalla calabria fino a palermo e ritorno 0509_up.gif totale km in un anno (02-10-'09 //02-10-'10)=> 16035 km icon_twisted.gif

ci sono raduni in vista per salutarci ??
 
10737607
10737607 Inviato: 9 Ott 2010 20:05
 

GRAYSPIDA ha scritto:
ciao ... e no non la prendo ..al massimo quando sarò arrivato a quota 25.000km cambio mono e molle-olio della forcella (ci metto l'ohlins settato da andreani a 750 euro ) e poi con tutto quello che ci ho messo su alla mia ci vorrebbe un mese per rimontarlo sul'altra... icon_neutral.gif

p.s. io sto bene , te ?!? questa estate ci ho fatto 5000km in un mese prolungando dalla calabria fino a palermo e ritorno 0509_up.gif totale km in un anno (02-10-'09 //02-10-'10)=> 16035 km icon_twisted.gif

ci sono raduni in vista per salutarci ??
hai mp icon_wink.gif
 
10740924
10740924 Inviato: 10 Ott 2010 15:19
 

io credo che il problema più grande della z750 è il peso (30 kili in più di un hornet icon_eek.gif ) e la versione r non lo migliora quasi per niente
 
10741025
10741025 Inviato: 10 Ott 2010 15:50
 

Magik7 ha scritto:
io credo che il problema più grande della z750 è il peso (30 kili in più di un hornet icon_eek.gif ) e la versione r non lo migliora quasi per niente

Si dice 230kg icon_eek.gif
 
10741641
10741641 Inviato: 10 Ott 2010 18:45
 

hornet sotto i 190 a secco e z750 intorno ai 220 kili, una bella differenza
 
10741721
10741721 Inviato: 10 Ott 2010 18:58
 

Magik7 ha scritto:
hornet sotto i 190 a secco e z750 intorno ai 220 kili, una bella differenza
Si ma non puoi paragonare il peso di una moto a secco al peso di una moto in ordine di marcia..
 
10743937
10743937 Inviato: 10 Ott 2010 23:38
 

Cesco89 ha scritto:
Si ma non puoi paragonare il peso di una moto a secco al peso di una moto in ordine di marcia..

sono entrambi a secco, puoi vedere su in moto, in sella motociclismo ecc 0509_up.gif
 
10744147
10744147 Inviato: 11 Ott 2010 0:23
 

ragazzi da notizie trovate si dice che il prezzo della R sia 8100 € di listino, non male piu basso delle previsioni
 
10745209
10745209 Inviato: 11 Ott 2010 12:09
 

il prezzo non è male, visto le modifiche, perché se uno con la nostra diciamo "vecchia z" deve andare a comprare e montare tutte queste modifiche penso che costi molto di più!!!
 
10745237
10745237 Inviato: 11 Ott 2010 12:14
 

andreaz90 ha scritto:
il prezzo non è male, visto le modifiche, perché se uno con la nostra diciamo "vecchia z" deve andare a comprare e montare tutte queste modifiche penso che costi molto di più!!!
conuna z norale sei sui 1500 con mono e avantreno,,ma è di qualità superiore
 
10745593
10745593 Inviato: 11 Ott 2010 13:17
 

unheardlupo ha scritto:
ma quanto costa?un prezzo il concessionario te l ha detto?
sono già a 34000km e prima che mi succeda qualcosa vedo di cambiarla icon_biggrin.gif
 
10745870
10745870 Inviato: 11 Ott 2010 13:57
 

ilcascatore ha scritto:
sono già a 34000km e prima che mi succeda qualcosa vedo di cambiarla icon_biggrin.gif
fai prima a stufarti icon_wink.gif
 
10746900
10746900 Inviato: 11 Ott 2010 15:43
 

teo038288 ha scritto:
conuna z norale sei sui 1500 con mono e avantreno,,ma è di qualità superiore

si ma solo mono e forcella!per quanto riguarda l'impianto frenate sono spese apparte ristetto ai 1500 he dici tu,giusto?o il prezzo che hai detto è comprensivo di impianto frenante?
 
10746913
10746913 Inviato: 11 Ott 2010 15:44
 

ilcascatore ha scritto:
sono già a 34000km e prima che mi succeda qualcosa vedo di cambiarla icon_biggrin.gif

io penso che puoi usarla ancora per parecchi Km!non è un motore da 35000Km 0510_saluto.gif
 
10746979
10746979 Inviato: 11 Ott 2010 15:50
 

andreaz90 ha scritto:

si ma solo mono e forcella!per quanto riguarda l'impianto frenate sono spese apparte ristetto ai 1500 he dici tu,giusto?o il prezzo che hai detto è comprensivo di impianto frenante?
comprensivo icon_wink.gif di pinze radiali e pompa radiale brembo 19x20
comprende:
tubi in trecci
mono extremetech 2 500 euro..
avantreno completo 636/parafango/pnze/distanziali ecc ecc sei sulle 700 euro se cerchi bene
pompa radiale brembo 170 euro..con 1500 monti tutto icon_wink.gif
la z 750 R ha tutto,ma non di questa qualità icon_wink.gif

Ultima modifica di teo038288 il 11 Ott 2010 15:53, modificato 1 volta in totale
 
10747000
10747000 Inviato: 11 Ott 2010 15:52
 

hai ragione è superiore 0510_saluto.gif
 
10748322
10748322 Inviato: 11 Ott 2010 18:44
 

teo038288 ha scritto:
comprensivo icon_wink.gif di pinze radiali e pompa radiale brembo 19x20
comprende:
tubi in trecci
mono extremetech 2 500 euro..
avantreno completo 636/parafango/pnze/distanziali ecc ecc sei sulle 700 euro se cerchi bene
pompa radiale brembo 170 euro..con 1500 monti tutto icon_wink.gif
la z 750 R ha tutto,ma non di questa qualità icon_wink.gif


Si ma metà delle cose che hai scritto mancano sulla tua moto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Sono d'accordo con te comunque, piuttosto ci metto le mani io e la sistemo bene...l'unica nota a favore della Z750R resterebbe un forcellone sicuramente migliore del "nostro"....Io però adesso i soldi per sistemarmi la zeta non li ho e non li spenderei comunque, visto che me la godo per di più su strada. Fare 1500 euro di modifiche per girare in pista 2/3 volte l'anno non credo ne valga troppo la pena......
 
10748648
10748648 Inviato: 11 Ott 2010 19:15
 

Lev ha scritto:


Si ma metà delle cose che hai scritto mancano sulla tua moto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Sono d'accordo con te comunque, piuttosto ci metto le mani io e la sistemo bene...l'unica nota a favore della Z750R resterebbe un forcellone sicuramente migliore del "nostro"....Io però adesso i soldi per sistemarmi la zeta non li ho e non li spenderei comunque, visto che me la godo per di più su strada. Fare 1500 euro di modifiche per girare in pista 2/3 volte l'anno non credo ne valga troppo la pena......
ma non era riferito alla mia z eusa_think.gif ... eusa_think.gif eusa_think.gif
esatto,l'unica cosa sarebbe il forcellone molto bello icon_wink.gif
 
10749559
10749559 Inviato: 11 Ott 2010 20:40
 

unheardlupo ha scritto:

Si dice 230kg icon_eek.gif


azz pensavo l'avessero alleggerita un pochetto 0509_down.gif peccato...
mi sa tanto di piccoli ritocchi qui e la (perchè effettivamente, come detto da altri utenti, con il sovrapprezzo che le hanno dato ti ci compri qualcosa di migliore e modifichi la zetina base) giusto per vendere qualche moto in piu in attesa del nuovo modello... 0509_vergognati.gif
 
10749575
10749575 Inviato: 11 Ott 2010 20:41
 

teo038288 ha scritto:
comprensivo icon_wink.gif di pinze radiali e pompa radiale brembo 19x20
comprende:
tubi in trecci
mono extremetech 2 500 euro..
avantreno completo 636/parafango/pnze/distanziali ecc ecc sei sulle 700 euro se cerchi bene
pompa radiale brembo 170 euro..con 1500 monti tutto icon_wink.gif
la z 750 R ha tutto,ma non di questa qualità icon_wink.gif


come non quotarti... 0509_up.gif
 
10752922
10752922 Inviato: 12 Ott 2010 13:20
 

Lev ha scritto:


Si ma metà delle cose che hai scritto mancano sulla tua moto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Sono d'accordo con te comunque, piuttosto ci metto le mani io e la sistemo bene...l'unica nota a favore della Z750R resterebbe un forcellone sicuramente migliore del "nostro"....Io però adesso i soldi per sistemarmi la zeta non li ho e non li spenderei comunque, visto che me la godo per di più su strada. Fare 1500 euro di modifiche per girare in pista 2/3 volte l'anno non credo ne valga troppo la pena......
per andare in pista,quando avrai i soldi ,conviene trovare un 636 usato con 2500 -3000 euro del 2003 si trovano........io ci sto pensando!!!!!!sinceramente pensare di cadere con l'unuca moto che ho mi girano icon_sad.gif tanto per quanto tu la possa modificare in pista avrà sempre dei limiti icon_biggrin.gif
 
10752936
10752936 Inviato: 12 Ott 2010 13:23
 

ilcascatore ha scritto:
per andare in pista,quando avrai i soldi ,conviene trovare un 636 usato con 2500 -3000 euro del 2003 si trovano........io ci sto pensando!!!!!!sinceramente pensare di cadere con l'unuca moto che ho mi girano icon_sad.gif tanto per quanto tu la possa modificare in pista avrà sempre dei limiti icon_biggrin.gif
limiti che li raggiungi dopo tanto allenamento e manico che ti fai icon_wink.gif
daltronde se fanno hornet cup o z750 cup, così schifo non fanno,non credi?
c'è gente che nell'hornet cup fa tempi che uno con una moto pronto pista si sogna,se non sei un gran manico icon_wink.gif
 
10753003
10753003 Inviato: 12 Ott 2010 13:35
 

teo038288 ha scritto:
limiti che li raggiungi dopo tanto allenamento e manico che ti fai icon_wink.gif
daltronde se fanno hornet cup o z750 cup, così schifo non fanno,non credi?
c'è gente che nell'hornet cup fa tempi che uno con una moto pronto pista si sogna,se non sei un gran manico icon_wink.gif
niente di più vero!!!!!!!!!!!!!però una persona non professionista provando tutte e due le moto sono convinto che gira più forte con il 636 icon_asd.gif
 
10760579
10760579 Inviato: 13 Ott 2010 16:35
 

Non so se l'avete già visto, ma....


Kawasaki Ninja ZX-10R : dispo décembre 2010, prix env. 16 000 €
Kawasaki Z1000SX : dispo décembre 2010, prix + 1 000 € vs version Naked, soit 12 299 € (std) et 12 899 € (ABS)
Kawasaki Z750R : dispo décembre 2010, prix 8 599 €
Kawasaki W800 : dispo tout début 2011, prix env. 8 500 €
Kawasaki VN1700 Voyager Custom : dispo. décembre 2010, prix - de 18 000 €

Dal sito francese MOTO-STATION
 
10760648
10760648 Inviato: 13 Ott 2010 16:45
 

vanguard ha scritto:
Non so se l'avete già visto, ma....


Kawasaki Ninja ZX-10R : dispo décembre 2010, prix env. 16 000 €
Kawasaki Z1000SX : dispo décembre 2010, prix + 1 000 € vs version Naked, soit 12 299 € (std) et 12 899 € (ABS)
Kawasaki Z750R : dispo décembre 2010, prix 8 599 €
Kawasaki W800 : dispo tout début 2011, prix env. 8 500 €
Kawasaki VN1700 Voyager Custom : dispo. décembre 2010, prix - de 18 000 €

Dal sito francese MOTO-STATION

quindi diventerebbero 1600€ in più, a questo punto non so più fino a che punto conviene... eusa_think.gif eusa_think.gif rispetto alla base e poi comprare le modifiche(anche superiori)
 
10760741
10760741 Inviato: 13 Ott 2010 17:03
 

vanguard ha scritto:

Kawasaki Z750R : dispo décembre 2010, prix 8 599 €


In kawasaki una cosa è il listino ed un'altra il prezzo di vendita dal concessionario.
Aspetterei di vedere quello reale. icon_wink.gif

8600 mi sembrano troppi, mi è difficile credere che verrebbe a costare praticamente come la mia triumph prodotta in europa.
Normalmente le Jap riescono a costare meno anche con componentistica più pregiata, sarebbe il primo caso di livellamento e nemmeno su una moto nuova ma su una versione speciale, io non credo.

Lamps!
 
10760823
10760823 Inviato: 13 Ott 2010 17:19
 

andreaz90 ha scritto:

quindi diventerebbero 1600€ in più, a questo punto non so più fino a che punto conviene... eusa_think.gif eusa_think.gif rispetto alla base e poi comprare le modifiche(anche superiori)
non è 1600 euro in più..lo z normale a LISTNO è 7490
 
10760933
10760933 Inviato: 13 Ott 2010 17:33
 

HGH ha scritto:


In kawasaki una cosa è il listino ed un'altra il prezzo di vendita dal concessionario.
Aspetterei di vedere quello reale. icon_wink.gif


Infatti.
Chiaro se si va domani da un concessionario Kawasaki per una moto che non è manco ancora nel concessionario, quello ti sbatte in faccia il listino e bon!
Se però si aspetta un po', poi diventa il solito mercarto rionale delle giappe... gli zucchini comprali da pinuccio che stanno a 50 cents di meno, le Z750 comprale da renzo che ti fa 300 euro meno...
Tra l'altro, con l'arrivo di FZ8, GSR750 e chi più ne ha più ne metta è diventato un mercato con tanta concorrenza tra le case, e quindi... renzo dovrà anche stare sulla soglia e accalappiarvi mentre passate, come fanno fuori dai locali lap-dance di Amburgo! icon_asd.gif
 
10761387
10761387 Inviato: 13 Ott 2010 18:45
 

ilcascatore ha scritto:
per andare in pista,quando avrai i soldi ,conviene trovare un 636 usato con 2500 -3000 euro del 2003 si trovano........io ci sto pensando!!!!!!sinceramente pensare di cadere con l'unuca moto che ho mi girano icon_sad.gif tanto per quanto tu la possa modificare in pista avrà sempre dei limiti icon_biggrin.gif


Esatto...e poi preferirei tenere da parte i soldi della spesa per "kittare" la zetina, e usarli per prendermi una moto sportiva da usare in pista (e da preparare) tra qualche anno.....se devo andare in pista la zeta mi va bene per imparare o per fare qualche corso di guida sportiva (tipo quello che vorrei fare a franciacorta)....poi oh, se cado (che gufata! tie.gif tie.gif tie.gif ) mi girano i parecchio i cocomeri, ma cadrò per una giusta causa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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