Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo
 
Kawasaki Z750R finalmente una "Buona" naked media Jap?

Risultati del sondaggio

Si
89% [ 126 ]
No
10% [ 15 ]

Voti Totali : 141

10585040
10585040 Inviato: 15 Set 2010 17:21
 



CianniCianni ha scritto:
a te proprio la shiver non è garbata autobus eh?


Divertentissima, davvero divertente. In se mi è piaciuta, ma io devo calcolare che devo avere una moto per andare in due, e la shiver è una moto per andare da soli. poi c'è quel famoso discorso del calore icon_wink.gif
 
10585061
10585061 Inviato: 15 Set 2010 17:25
 

la risposta mi sembra abbastanza ovvia,peccato che il prezzo non sarà SOLO 600 euro in più..(parer mio)
 
10585067
10585067 Inviato: 15 Set 2010 17:26
 

anche fossero mille in più li vale tutti...no?
 
10585071
10585071 Inviato: 15 Set 2010 17:27
 

Beh, la SUZUKI con la nuova GSR non dovrà limitarsi a fare solo una moto che vada bene e sia affidabile (cosa alla sua portata), ma anche cercare di farla bella (un po' meno icon_asd.gif).
 
10585082
10585082 Inviato: 15 Set 2010 17:29
 

CianniCianni ha scritto:
anche fossero mille in più li vale tutti...no?

ovvio che si..
basta farti un calcolo..
un mono
forcellone
pompa radiale
tubi in treccia
forcella completa
pinze radiali
puntale
parafango
cupolino

come minimo sono 1000 euro..ma penso sia ancora poco..
 
10585174
10585174 Inviato: 15 Set 2010 17:41
 

teo038288 ha scritto:

ovvio che si..
basta farti un calcolo..
un mono
forcellone
pompa radiale
tubi in treccia
forcella completa
pinze radiali
puntale
parafango
cupolino

come minimo sono 1000 euro..ma penso sia ancora poco..


bhe, poi devi togliere dal costo totale della moto i pezzi che vengono sostituiti... forca vecchia, pompe vecchie etc...
 
10586207
10586207 Inviato: 15 Set 2010 20:17
 

teo038288 ha scritto:

ovvio che si..
basta farti un calcolo..
un mono
forcellone
pompa radiale
tubi in treccia
forcella completa
pinze radiali
puntale
parafango
cupolino

come minimo sono 1000 euro..ma penso sia ancora poco..


Sulla R "base" il puntale e il parafango non ci sono icon_confused.gif
 
10586874
10586874 Inviato: 15 Set 2010 21:24
 

si spera che con questa versione siano veramente risolti i problemi di ciclistica e freni ma io sinceramente dopo aver fatto decente la mia zetina non andrei a comprare una uguale e identica,di ciclistica ,alla mia,se avessero tolto dei bei kili ci penserei ma penso che piu di 5/6kg non li ha persi quindi aspetto la prossima ....
 
10587088
10587088 Inviato: 15 Set 2010 21:44
 

o z1000 o niente!!!la 750 è una baraccha per paracarri!!! 0509_banana.gif
 
10587173
10587173 Inviato: 15 Set 2010 21:53
 

se non hai manico ogni moto e' un paracarro....
 
10587179
10587179 Inviato: 15 Set 2010 21:54
 

sul sito della kawa ci sono tutte le informazioni, mancano però il costo e il prezzo.
il puntale mi sembra fosse poco meno di 400 euro e lo scarico akra era a circa 800.
per me sono delle modifiche ben riuscite, 1000 euro in più che spenderei volentieri anche perchè è molto più bella(le pompe radiali fanno figo , ammettiamolo icon_asd.gif )
vedramo a quanto la metteranno
 
10587280
10587280 Inviato: 15 Set 2010 22:05
 

unheardlupo ha scritto:
se non hai manico ogni moto e' un paracarro....


hai ragione, ma la z750 va bene per le passegiate alla domenica...dopo due giri in pista la forca e il mono ti chiedono pieta...basta fermati!!!
poi spero ben che con questa versione "R" sia cambiata...e di molto,altrimente rimane solo una moto per fighetti da bar....
 
10587334
10587334 Inviato: 15 Set 2010 22:13
 

bhe sinceramente ho visto molto piu' gente afare fighetti da bar con moto molto piu' costose e performanti della zetina 1198,gsxr1000 moto da 15000euro e molto piu'
 
10587336
10587336 Inviato: 15 Set 2010 22:13
 

bhe io prima di dare un giudizio definitivo vorrei il parere di chi la guiderà per avere un giudizio veritiero su quanta qualità ci sarà in quelle sospensioni... icon_rolleyes.gif certo che sembra ben fatta questa versione con un forcellone degno di essere sfoggiato in questo secolo... icon_rolleyes.gif
 
10587350
10587350 Inviato: 15 Set 2010 22:15
 

gsrteo ha scritto:
bhe io prima di dare un giudizio definitivo vorrei il parere di chi la guiderà per avere un giudizio veritiero su quanta qualità ci sarà in quelle sospensioni... icon_rolleyes.gif certo che sembra ben fatta questa versione con un forcellone degno di essere sfoggiato in questo secolo... icon_rolleyes.gif

Sante parole....
 
10587368
10587368 Inviato: 15 Set 2010 22:17
 

ma io spero vivamente di sbagliarmi!!!! 0509_up.gif
 
10587379
10587379 Inviato: 15 Set 2010 22:20
 

secondo me se la kawa è uscita con questa versione vuol dire che la gsr 750 avrà delle buone dotazioni di serie icon_wink.gif
aspettiamo ancora una settimana e mi sà che uscirà anche qualcosa sulla gsr icon_wink.gif
 
10587393
10587393 Inviato: 15 Set 2010 22:22
 

00ganjalf00 ha scritto:


hai ragione, ma la z750 va bene per le passegiate alla domenica...dopo due giri in pista la forca e il mono ti chiedono pieta...basta fermati!!!
poi spero ben che con questa versione "R" sia cambiata...e di molto,altrimente rimane solo una moto per fighetti da bar....
tu te le sogni di notte,davvero icon_asd.gif eusa_clap.gif
 
10587418
10587418 Inviato: 15 Set 2010 22:27
 

00ganjalf00 ha scritto:
o z1000 o niente!!!la 750 è una baraccha per paracarri!!! 0509_banana.gif
vieni a dare della baracca allo z ,che è una moto da bar..e parli tu che hai un c***o di gsr? icon_asd.gif icon_asd.gif
non è la moto a viaggiare ma chi la guida..poi moto da bar o no,dipende sempre chi la porta..ho visto molte + ducati e moto da fighetta al bar sinceramente di una povera z icon_wink.gif
 
10587446
10587446 Inviato: 15 Set 2010 22:31
 

teo038288 ha scritto:
00ganjalf00 ha scritto:
o z1000 o niente!!!la 750 è una baraccha per paracarri!!! 0509_banana.gif
vieni a dare della baracca allo z ,che è una moto da bar..e parli tu che hai un c***o di gsr? icon_asd.gif icon_asd.gif
non è la moto a viaggiare ma chi la guida..poi moto da bar o no,dipende sempre chi la porta..ho visto molte + ducati e moto da fighetta al bar sinceramente di una povera z icon_wink.gif

E come non quotarti....
Mi deve poi spiegare,come fanno quelli di bolzano a spiattellare le gomme?
 
10587571
10587571 Inviato: 15 Set 2010 22:51
 

inutile porre a confronto Z e GSR sono due modi di interpretare lo stesso concetto i confronti sono sterili... non sono un manico ma do diverse curve ad alcuni amici con lo Z e prendo curve da altri con lo Z che sicuramente prendono curve da altri con la GSR... tutta questione di chi guida e di COME guida... ma torniamo IT
 
10587696
10587696 Inviato: 15 Set 2010 23:17
 

a me questa versione della zeta fa impazzire!!! è stupenda se fossi ricco mi comprerei anche questa nuova versioneRRRRRRR!!!!!!!!

comunque la zetina non è ne un paracarri ne una moto da fighetti al bar.....
ognuno si guardi le sue moto che siamo tutti contenti!
 
10587704
10587704 Inviato: 15 Set 2010 23:20
 

Se posso dire la mia prendere la z750 cambiare forcelle mono e forcellone non è detto che migliori in maniera pazzesca!!!!! Spesso è meglio una moto con un buon progetto iniziale anche se realizzato in maniera economica come ad esempio propio GSR600 e Hornet o es. sclatante il BMW GS 1200 che in montagna è imprendibile anche dalle SS anche se non ha pompa e pinze radiale o sospensione regolabili!!!! Se non ricordo male i giornali parlavano bene della Street prima che uscisse la versione R.... concludendo una 500 con i freni e le sosp. di una Ferrari rimane sempre una 500 migliore ma sempre tale!!!!! eusa_naughty.gif
 
10587709
10587709 Inviato: 15 Set 2010 23:23
 

kurt75 ha scritto:
Se posso dire la mia prendere la z750 cambiare forcelle mono e forcellone non è detto che migliori in maniera pazzesca!!!!! Spesso è meglio una moto con un buon progetto iniziale anche se realizzato in maniera economica come ad esempio propio GSR600 e Hornet o es. sclatante il BMW GS 1200 che in montagna è imprendibile anche dalle SS anche se non ha pompa e pinze radiale o sospensione regolabili!!!! Se non ricordo male i giornali parlavano bene della Street prima che uscisse la versione R.... concludendo una 500 con i freni e le sosp. di una Ferrari rimane sempre una 500 migliore ma sempre tale!!!!! eusa_naughty.gif
quello che dici non fa una piega!
 
10588487
10588487 Inviato: 16 Set 2010 10:02
 

Sinceramente non ci vedo nulla di nuovo nella Z750, hanno semplicemente legalizzato una Z modificata come se ne vedono molte in giro!...il vantaggio è che avendolo fatto direttamente kawasaki il costo non sarà equiparabile a quello che spenderemmo "noi" per metterla giù così! icon_biggrin.gif

Però, la vedo unì ottima scelta per i neofiti, ma io che ho una Z e un giorno vorrò cambiare moto non andrò mai sulla Z750"R" icon_lol.gif non è nient' altro che la mia Z con pinze e forcellone diversi! icon_mrgreen.gif ..e comunque dubito che il mono sia ottimo così com'è, quindi cambio mono altri 500€!
l' avantreno è proprio quello delle Ninja, parafango con i laterali come ninja, cerchio e dischi da 6mm come ninja (quelli che monto io), forcella e pinze della ninja....Capirai che sforzo! icon_xd_2.gif
...è megloio che si ingegnino e facciano uscire una nuda nuova, e diversa dalla Z1000 attuale che a me fa piangere dalla bruttezza! icon_evil.gif

ps: ho votato sì pensando se dovessi acquistare una Z750 e non ne ho già una! icon_wink.gif
 
10588508
10588508 Inviato: 16 Set 2010 10:06
 

secondo mè come scelta aziendale è ottima, perchè la moto vende tanto la linea è ancora futuristica è sta avanti alla concorrenza, in più smaltiscono un pò il magazzino è progettano la nuova con tutta calma, finche un prodotto vende a questi livelli a livello aziendale è da idioti cambiarlo e sobbarcarsi altre spese per un nuovo progetto, meglio continuare a mmortizzare quello precedente. Poi sinceramente ditemi una concorrente che 8500 di listino ora ti offre le stesse cose della r? il motore era gia al top
 
10588595
10588595 Inviato: 16 Set 2010 10:26
Oggetto: Re: Kawasaki Z750R finalmente una "Buona" naked media Jap?
 

CianniCianni ha scritto:


fossi stato in loro avrei dato un'irrigidita anche al telaio che un po' flette e vibra essendo un monotrave sdoppiato a traliccio in acciaio e non un bel perimetrale in alluminio ma la pecca è secondaria difficilmente si notano tali limiti telaistici se non in pista o ad andature "da sani di mente" su strada...


Che il telaio della Zeta fletta è una legenda metropolitana molto in voga fra chi la conosce poco icon_wink.gif

Posso assicurarti che c'è chi ha portato al limite (ma davvero) il telaio della Z in pista senza che questo si muovesse di un decimo di millimetro icon_wink.gif
Bada che sto parlando di moto anche dotate di motori rinvigoriti con scarichi completi centraline e quant'altro...e parlo di piste come il mugello.... con tempi sul giro paragonali ad un buon manico su SS 600 icon_wink.gif

Per il discorso 500€ di differenza rispetto al modello standard.... eusa_think.gif
personalmente credo che questa R costerà un po di più

doppio_lamp.gif
 
10588638
10588638 Inviato: 16 Set 2010 10:38
 

00ganjalf00 ha scritto:
o z1000 o niente!!!la 750 è una baraccha per paracarri!!! 0509_banana.gif



Questa me la devi spiegare... eusa_think.gif
 
10588665
10588665 Inviato: 16 Set 2010 10:49
 

Cerco di rispondere,col mio parere,a chi dice che la Z 750 è una "baracca",che è da bar,che non è fatta per guidare estremi,che dopo 2 giorni ti stufi,che non ci viaggi... eusa_naughty.gif

Allora:io la Z 750 del 2004 la guido in tutti i modi.

Versione tirata al limite:
sui passi che circondano Firenze (Muraglione,Colla,Giogo,Raticosa,Mandrioli,Calla ecc) molte moto con + CV e un telaio migliore hanno dovuto penare parecchio per starmi dietro o passarmi,e questo perchè la Z regge bene e magari anche io ci sò "un pò" fare....
E chi è veuto al TWT ha potuto vedere con i propri occhi... 0509_pernacchia.gif

Versione in pista:
Ho girato,non molto,anche in pista e posso assicurare che la Zetina non deve invidiare niente alle altre scarenate...certo la pista non è prprio il suo mondo,ma si batte bene...

Versione viaggio:
Ho fatto molti viaggio con la Zetina.Ci sono andato da Firenze allo Stelvio facendo strada normale e,apparte un leggero male di chiappe"la moto non mi ha spezzato la schiena.

Versione in coppia:
Ho fatto passi di montagna dove gente,sola in moto,neanche mi leggeva la targa e non sono certo un pilota di SBK.


Versione "moto da bar":
Mi dite quante Z vedete straluccicanti al bar ferme per farsi notare?No,perchè io vedo solo moto tipo 1198,MvF4,RSV4...di Z non ne vedo mai...

Insomma,in conclusione,prima di parlare e giudicare una moto che è la + venduta tra le scarenate,pensateci bene,collegate il cervello e poi,forse aprite bocca.

GRAZIE....


P.S:non voglio fare polemiche ma dare la mie versione.


0510_saluto.gif
 
10588844
10588844 Inviato: 16 Set 2010 11:31
 

Citazione:
Che il telaio della Zeta fletta è una legenda metropolitana molto in voga fra chi la conosce poco icon_wink.gif

Posso assicurarti che c'è chi ha portato al limite (ma davvero) il telaio della Z in pista senza che questo si muovesse di un decimo di millimetro icon_wink.gif
Bada che sto parlando di moto anche dotate di motori rinvigoriti con scarichi completi centraline e quant'altro...e parlo di piste come il mugello.... con tempi sul giro paragonali ad un buon manico su SS 600 icon_wink.gif

Per il discorso 500€ di differenza rispetto al modello standard.... eusa_think.gif
personalmente credo che questa R costerà un po di più

doppio_lamp.gif


Ottimo son contento di sbagliarmi, la mia impressione deriva da una prova personale, per altro breve, della Z del 2007 e mi aveva dato questa impressione rispetto al perimetrale della GSR... se tu che la usi mi dici che non è così ci credo e mi fido 0509_up.gif ma anche le vibrazioni sono quindi state un'impressione mia oppure quelle ne ha davvero una dose notevole? in ogni caso appena arriva vado a provare questa R una seconda chance la merita... intanto rinnovo i complimenti a Kawasaki per aver finalmente creato una neked media con dotazioni davvero di qualità! Costasse anche 1000€ in più della base li vale tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©