Articoli simili e Topic del Forum correlati
Testa a Testa; Aprilia Tuareg 660, Ténéré 700, XL750 Transalp e V-Strom 800DE - Honda Transalp XL750 pregi e difetti modello 2024immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
spero di averti dato una manina...e se mi vedi tonico sull'argomento... è che devo giusto, giusto cambiare anch'io quello che monto attualmente ( originale basso ) ma volevo evitare il solito Gi.Vi.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
.Inoltre sono particolarmente insofferente e ipersensibile a gran parte dei disagi che comporta lo stare in sella a lungo!
io sono alto 1,78 cm. fin'ora l'ho "testato" con 2 dei miei 5 caschi: un Airoh s4 e il modulare Caberg Justissimo.Con entrambi ,il parabrezza devia il flusso ( e soprattutto la pressione ) dell' aria alla grandissima, appena sopra i caschi: risultato: se prima già a 110Km/h l' aria, facendo pressione sulla visierina dell' Airoh, praticamente me lo strattonava verso l' alto e all' indietro, ora fino ai 140km/h ( ma di più non ho avuto occasione di spingere ) e con visiera semi-abbassata (!) si va che è uno spettacolo..ZERO pressione contro, ZERO scossoni, ZERO turbolenze etc...La mia cervicale e i muscoli del collo ringraziano!
.


.Inoltre sono particolarmente insofferente e ipersensibile a gran parte dei disagi che comporta lo stare in sella a lungo!
io sono alto 1,78 cm. fin'ora l'ho "testato" con 2 dei miei 5 caschi: un Airoh s4 e il modulare Caberg Justissimo.Con entrambi ,il parabrezza devia il flusso ( e soprattutto la pressione ) dell' aria alla grandissima, appena sopra i caschi: risultato: se prima già a 110Km/h l' aria, facendo pressione sulla visierina dell' Airoh, praticamente me lo strattonava verso l' alto e all' indietro, ora fino ai 140km/h ( ma di più non ho avuto occasione di spingere ) e con visiera semi-abbassata (!) si va che è uno spettacolo..ZERO pressione contro, ZERO scossoni, ZERO turbolenze etc...La mia cervicale e i muscoli del collo ringraziano!
.

immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
e può tornare molto utile anche a chi vuole farla per il TA, aggiungo altre foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
questa volta preso dal forum "VaraderoClubItalia"
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati


) va giù che è una meraviglia!


immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

...sto aspettando (come ti dicevo sull'altro post) il Deflettore autocostruito da Gianfranco dell'Africa Twin...
spero!





con casco Nolan N43 smontato uso jet - turbolenze molto abbattute fino ai 120km/h ma molto rumore; con casco tutto chiuso decisamente meglio, rimangono ancora alcuni "schiaffi" di vento ogni tanto (ritengo che il Biondi sia troppo smussato ai lati)...ora sto aspettando una modifica da Gianfranco, il pezzo di Lexan piu' esteso sia in alto che in larghezza (5 cm x lato) per intercambiarlo con l'originale.....per trovare la "quadra"!


immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

