[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img][img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img][img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]Eccola con il nuovo cupolino e le nuove gomme...già entrambe collaudate

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Ducati Monster 400 i.e. Dark SD - Recensione - BMW C 400 X My 2025: Recensioneimmagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
). L'unico problemino è che difficilmente trovi un filtro della stessa circonferenza e quindi non si riesce a montarlo esattamente nella posizione originale, ma comunque non è un problema.
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Vi ringrazio, tutto risolto... Smontando il regolatore ho notato che uno dei tre fili provenienti dall'alternatore era semi abbrustolito, credo perchè non era ben collegato e sfiammava, comunque ho rifatto tutti e sei i colegamenti, ho fatto scaricare completamente la batteria e poi l'ho messa in moto a spinta e con il voltometro ho visto che caricava
l'ho smontato pulito e rimontanto ma nulla! Come posso risolvere? Conviene trovare tutto il gruppo rubinetto o trovare una guarnizione della stessa misura dell'originale?
il pignone da 14 (da 15 è quello originale) te lo sconsiglio se riesci a girare in 2^ nelle curve più lente, perchè poi in strada diventa troppo corta (io avevo provato la corona da 47 e sono tornato all'originale, ma è comunque questione di gusti).. però in generale se si riesce è meglio impegnarsi di più ad entrare alto di giri piuttosto che compensare con rapporti cortissimi



