Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
[GUIDA] Come Ripotenziare 636/05
3537751
3537751 Inviato: 29 Gen 2008 20:51
 

naa io mica voglio guastare solo che da 136 ce ne passa....cmnq l'r6 ad esempio non arriva a 110 quindi tranquilli icon_biggrin.gif

ma anche cambiando il passo i cv sono sempre quelli icon_wink.gif
 
3552675
3552675 Inviato: 31 Gen 2008 16:14
 

Andy87 ha scritto:
naa io mica voglio guastare solo che da 136 ce ne passa....cmnq l'r6 ad esempio non arriva a 110 quindi tranquilli icon_biggrin.gif

ma anche cambiando il passo i cv sono sempre quelli icon_wink.gif


eheh su questo non c'è dubbio i cavalli e i puledri sono sempre quelli ma cambiando il passo i cavalli che scarichi alla ruota sono di + di certo siamo lontanissimi da quelli prodotti all'albero
 
3572612
3572612 Inviato: 2 Feb 2008 23:40
Oggetto: preoccupato
 

c***o ragazzi penso di aver fatto una cazzata.perche io nn ho nastrato lo spinotto ma ho tolto proprio i fili e ho nastrato i fili singolarmente....nn mi dite che ho fatto una minchiata vi prego...
 
3578597
3578597 Inviato: 3 Feb 2008 21:26
Oggetto: Re: preoccupato
 

adu90 ha scritto:
c***o ragazzi penso di aver fatto una cazzata.perche io nn ho nastrato lo spinotto ma ho tolto proprio i fili e ho nastrato i fili singolarmente....nn mi dite che ho fatto una minchiata vi prego...

intendi i fili che sporgono dallo spinotto? scusa ma se li hai tolti perchè li hai nastrati? :S
comunque stacca lo spinotto e nastra... il nastro serve solo per evitare che entri acqua o cose che facciano contatto, l'ideale è avere uno spinotto senza il ponte
 
3578804
3578804 Inviato: 3 Feb 2008 21:47
Oggetto: Re: preoccupato
 

Eddy_30 ha scritto:

intendi i fili che sporgono dallo spinotto? scusa ma se li hai tolti perchè li hai nastrati? :S
comunque stacca lo spinotto e nastra... il nastro serve solo per evitare che entri acqua o cose che facciano contatto, l'ideale è avere uno spinotto senza il ponte

intendo che nn ho solo tolto lo spinotto con il ponticello ma ho tolto i 4 fili che andavano a finire nello spinotto quindi ho solo piu i 4 fili senza il pezzo di plastica.e ho nastrato solo i fili...capito cosa intendo?
 
3581180
3581180 Inviato: 4 Feb 2008 11:07
Oggetto: Re: preoccupato
 

adu90 ha scritto:

intendo che nn ho solo tolto lo spinotto con il ponticello ma ho tolto i 4 fili che andavano a finire nello spinotto quindi ho solo piu i 4 fili senza il pezzo di plastica.e ho nastrato solo i fili...capito cosa intendo?

...Problemi non credo ci siano, se non sbaglio i 4 fili non sono collegati tra di loro.....ma non potevi leggere la guida e chiedere informazioni prima di fare una modifica irrimediabile icon_evil.gif icon_evil.gif
 
5670150
5670150 Inviato: 14 Set 2008 12:46
 

Ciao a tutti,facendo questo lavoro è possibile poi rimontare il tutto e ritornare a depo?
 
5670393
5670393 Inviato: 14 Set 2008 13:11
 

raga una domanda, se si toglie il blocco all' accelleratore, è possibile depotenziare di nuovo la moto agendo solo sulla centralina?
se si lascia il blocco alla centralina e si toglie all' accelleratore, la moto come si comporta?
 
6512253
6512253 Inviato: 10 Dic 2008 20:26
 

alexm ha scritto:
raga una domanda, se si toglie il blocco all' accelleratore, è possibile depotenziare di nuovo la moto agendo solo sulla centralina?
se si lascia il blocco alla centralina e si toglie all' accelleratore, la moto come si comporta?


la mia al momento ha solo il blocco sulla centralina..ossia lo spinotto..a me pare che vada com'è normale che sia per una ninja 636 ripo..però mi sto domandando se effettivamente cambi qualcosa..magari la velocità nel prendere giri,o la botta di potenza..non so..vorrei avere qualche parere da qualcuno che lo ha gia fatto magari,o che lo sa di per certo,prima di decidere se toglierlo o meno..perchè adesso mi sembra che la moto consumi abbastanza poco..e sapendo che è qualcosa che limita il passaggio della benzina quello spinotto non vorrei vedere i consumi aumentare in modo esponenziale e le prestazioni restare uguale.. icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif

insomma se sapete qualcosa parlate!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sennò poi misà che mi toccherà provare a toglierlo.. icon_mrgreen.gif
 
6513036
6513036 Inviato: 10 Dic 2008 21:44
 

DAVID_10 ha scritto:


la mia al momento ha solo il blocco sulla centralina..ossia lo spinotto..a me pare che vada com'è normale che sia per una ninja 636 ripo..però mi sto domandando se effettivamente cambi qualcosa..magari la velocità nel prendere giri,o la botta di potenza..non so..vorrei avere qualche parere da qualcuno che lo ha gia fatto magari,o che lo sa di per certo,prima di decidere se toglierlo o meno..perchè adesso mi sembra che la moto consumi abbastanza poco..e sapendo che è qualcosa che limita il passaggio della benzina quello spinotto non vorrei vedere i consumi aumentare in modo esponenziale e le prestazioni restare uguale.. icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif

insomma se sapete qualcosa parlate!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


sennò poi misà che mi toccherà provare a toglierlo.. icon_mrgreen.gif


da quello che hai detto nell'altro topic il tuo depotenziamento alla centralina non funziona perchè non dovrebbe permetterti di passare i 10.000 giri eppure hai stirato la prima etc....quindi hanno ponticellato male. in teoria quello alla centralina fa quello che ho detto prima e quello all'accelleratore impedisce di dargli più di un tot di gas.....infatti ne basterebbe uno (soluzione adottata nei k7) quindi per stare sicuro leva anche quello se sei nella legalità senno tienilo e se ti beccano potrai sempre dire che il depo è montato e non dipende da te se è messo male icon_wink.gif
 
6517344
6517344 Inviato: 11 Dic 2008 15:27
 

ale21 ha scritto:
Andy sei proprio un guastafeste icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Continui a far notare in giro che il 636 ha max 110 cv ma vorrei dirti che tutte le moto (soprattutto le 4 cilindri) scaricano molta meno potenza di quella che hanno all'albero per motivi di trasmissione....


Dai su, non far crollare il mito dei 136 cavalli con airbox in pressione!!!!
Tanto guarda, 110 o 136, il 636 mangia in testa a tutte le 600, non c'è niente da fare!!! icon_twisted.gif

io non sarei così sicuro icon_wink.gif

Eddy_30 ha scritto:

la 636 monta di serie un passo 520 quindi scarica + potenza sulla ruota, sono qualcosa meno di 120... circa 118

quindi la mia moto con lo scarico originale ha 120-125cv alla ruota? (che poi sono quelli dichiarati dalla casa all'albero però??ma dai su icon_mrgreen.gif
mettila sul banco e vedrai si gira intorno ai 110-112cv il 636
 
9294529
9294529 Inviato: 8 Feb 2010 22:16
Oggetto: Tante grazie !!
 

Ho seguito tutti i passi,sono riuscito a fare della mia moto un mostro terrifficante,da paura,grazie di tutto... 0509_doppio_ok.gif
 
9296110
9296110 Inviato: 9 Feb 2010 5:46
Oggetto: Re: Tante grazie !!
 

panevino70 ha scritto:
Ho seguito tutti i passi,sono riuscito a fare della mia moto un mostro terrifficante,da paura,grazie di tutto... 0509_doppio_ok.gif

Menomale icon_biggrin.gif trattala bene icon_wink.gif
 
9297006
9297006 Inviato: 9 Feb 2010 13:20
Oggetto: Re: Tante grazie !!
 

panevino70 ha scritto:
Ho seguito tutti i passi,sono riuscito a fare della mia moto un mostro terrifficante,da paura,grazie di tutto... 0509_doppio_ok.gif


icon_wink.gif
 
12075702
12075702 Inviato: 3 Lug 2011 18:45
 

Innazitutto guida stupenda e davvero dettagliata, solo che avrei un problemino..

Oggi stesso ho ripotenziato la moto provvedendo a togliere il blocco sull accelleratore e quello della centrilina..

Accendo la moto, e noto che la spia fi resta fissa, e con moto spenta lampeggia!!! Che significa? che abbia dimenticato qualche sensore staccato???? xk se fosse cosi mi sparo, con tutto quello che ci ho messo per fare il lavoro, chissà quanto ci metto a trovarlo D:

Oppure puo semplicemente essere il fermo della centralina, che invece di aver tagliato il filo e dato un giro di nastro isolante, ho staccato proprio tutto il fermo dalla spina????

E infine, secondo voi a girare lo stesso, rischio di fare danni???? Grazie mille a chiunque dedicherà il mio tempo per aiutarmi
 
15975459
15975459 Inviato: 1 Giu 2018 20:31
 

Ciao a tutti volevo sapere come mai dopo essersi iscritti non si riesce a visualizzare le foto? 😪
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©