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HM CRE --> Problema attacco airbox a carburatore!
6157092
6157092 Inviato: 30 Ott 2008 13:09
Oggetto: HM CRE --> Problema attacco airbox a carburatore!
 

ciao ragazzi...volevo sapere 1 cosa...ho un hm e adesso o ordinato carburatore 24 stage 6 valvola piatta lucidato ecc. (quello nero per farvi capire!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif ) collettore mhr in gomma dritto, e pacco malossi vl15..un mio amico con il 24 cm il mio e il collettore dritto mhr a avuto dei problemi nel montaggio...cioè visto ke il collettore del pacco è piu corto del originale, quindi il carburatore e piu avanti, fa fatica ad attacare l'airbox dell filtro dell aria sul carburatore! Mi potreste dire come faccio a farsi ke 'l'airbox dell filtro si attacchi bene al carburatore?? grazie mille... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6157396
6157396 Inviato: 30 Ott 2008 13:30
 

compri il collettore in gomma della malossi tra cassa filtro e carburatore...si trova su fms2 a 15 euro se non sbaglio...eccone una foto icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6157435
6157435 Inviato: 30 Ott 2008 13:33
 

grazie mille...ma praticamente cosa fai lo tagli della giusta misura e poi lo metti nel carburatore e poi nel filtro??
 
6157477
6157477 Inviato: 30 Ott 2008 13:36
 

HMCRE50 ha scritto:
grazie mille...ma praticamente cosa fai lo tagli della giusta misura e poi lo metti nel carburatore e poi nel filtro??
esatto... icon_wink.gif me l'ha fatto conoscere topnicoRRX quell'articolo perchè lui lo usava sul suo stage 6...anzi lo usa ancora...la foto infatti è sua icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6157631
6157631 Inviato: 30 Ott 2008 13:49
 

grazie mille!! dici ke su biolla me lo possono fare arrivare in magazzino?? Come si kiama di preciso? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6157774
6157774 Inviato: 30 Ott 2008 14:00
 

HMCRE50 ha scritto:
grazie mille!! dici ke su biolla me lo possono fare arrivare in magazzino?? Come si kiama di preciso? icon_wink.gif icon_wink.gif
prova a chiederglielo. ti posso dire il codice della confezione che ho a casa (quella della foto che ha postato bn rt)

icon_arrow.gif articolo Malossi soffietto per filtro
icon_arrow.gif codice 1312068B
 
6157851
6157851 Inviato: 30 Ott 2008 14:08
 

Appena inviato 1 mail a biolla...aspetterò la risposta!! Comunque grazie ragazzi... visto ke non o niente da fare vi dico 1 po la mia ela...
Maxi kit top tpr 86cc
Stage 6 24
Pacco vl15
Collettore Mhr
marmitta top
e per ora basta...!! é 1 po incompleta...pero va tanto lo stesso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6157858
6157858 Inviato: 30 Ott 2008 14:09
 

ah e dimenticavo...frizione polin!!
 
6158714
6158714 Inviato: 30 Ott 2008 15:16
 

un po molto incompleta eh,
ci vorrebbe inannzitutto un carbu minimo 26
la top ci puo stare ma non va benissimo sull'86,meglio un artigianale
pacco lamellare tpr v-force replica oppure ancora meglio un v-force 3
una frizione mrd altrimenti slitta
centralina top gialla come minimo,massimo un accensione completa italkit ad anticipo fisso icon_wink.gif
 
6162018
6162018 Inviato: 30 Ott 2008 19:24
 

allora
1 la top è fatta per il tpr...
2 il 26 senza carter lavorati nn serve a nulla...
3 la centralina m sono dimenticato di scriverla top rossa...
4 il pacco va benissimo...meglio del top xk il top è da bassi...
5 la frizione polni non slitta affatto...
icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6162073
6162073 Inviato: 30 Ott 2008 19:29
 

porca vacca...biolla non lo fa arrivare il soffietto...l'unica è da fms2 o anke da crosshop?
 
6162090
6162090 Inviato: 30 Ott 2008 19:30
 

occhio con la top rossa che buchi il pistone icon_wink.gif
 
6162110
6162110 Inviato: 30 Ott 2008 19:31
 

veramente?? azz menomale ke me lai detto...lo messa da poco... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6162183
6162183 Inviato: 30 Ott 2008 19:37
 

allora toglila..devi metterne una ad anticipo fisso, la top gilla va bene, poi regoli l'anticipo icon_wink.gif
 
6162273
6162273 Inviato: 30 Ott 2008 19:44
 

allora vado di top gialla...
grazie per avermi avvisato!!
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6165209
6165209 Inviato: 30 Ott 2008 23:01
 

HMCRE50 ha scritto:
allora
1 la top è fatta per il tpr...
2 il 26 senza carter lavorati nn serve a nulla...
3 la centralina m sono dimenticato di scriverla top rossa...
4 il pacco va benissimo...meglio del top xk il top è da bassi...
5 la frizione polni non slitta affatto...
icon_wink.gif icon_wink.gif
la top omologata è studiata sul tpr 76 non sul tuo,i carter li devi lavorare obbligatoriamente perchè il tpr è un corsa lunga(diametro 50) e poi l'albero per i gt a corsa maggiorata ha bisogno di piu spazio per muoversi in sicurezza,con la top rossa buchi il pistone perchè è ad anticipo variabile e l'anticipo è fissato per quello dei corsa standard non a corsa maggiorata,il vl-15 è un mediocre pacco lamellare che da agli alti invece il tpr v-force replica distribuisce l'erogazione a partire dai bassi,il carburatore generalmente si mette come minimo un 26 oppure ancora meglio il 28 vhst,non scendere al di sotto di 26,vedi tu
 
6168382
6168382 Inviato: 31 Ott 2008 11:12
 

Non Scendere sotto il 26?? Il libretto della top quando ti rriva il gt ti dice che senza lavorare i carter va bene il 24...visto ke non o la possibilita di lavorarli, cosa me ne faccio del 28?? ke per di piu un mio amico con il 28 sul tpr non si accende neanke...e la top va benissimo...sound e prestazione...provare per credere... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6170390
6170390 Inviato: 31 Ott 2008 14:43
 

orlahm92 ha scritto:
la top omologata è studiata sul tpr 76 non sul tuo,i carter li devi lavorare obbligatoriamente perchè il tpr è un corsa lunga(diametro 50) e poi l'albero per i gt a corsa maggiorata ha bisogno di piu spazio per muoversi in sicurezza,con la top rossa buchi il pistone perchè è ad anticipo variabile e l'anticipo è fissato per quello dei corsa standard non a corsa maggiorata,il vl-15 è un mediocre pacco lamellare che da agli alti invece il tpr v-force replica distribuisce l'erogazione a partire dai bassi,il carburatore generalmente si mette come minimo un 26 oppure ancora meglio il 28 vhst,non scendere al di sotto di 26,vedi tu
l'espansione top omologata è studiata per il top viola.... icon_wink.gif sul tpr 76 tappa, sul tpr 86 ancora di più...evitate certe cazzate grazie icon_wink.gif
 
6171149
6171149 Inviato: 31 Ott 2008 15:42
 

HMCRE50 ha scritto:
Non Scendere sotto il 26?? Il libretto della top quando ti rriva il gt ti dice che senza lavorare i carter va bene il 24...visto ke non o la possibilita di lavorarli, cosa me ne faccio del 28?? ke per di piu un mio amico con il 28 sul tpr non si accende neanke...e la top va benissimo...sound e prestazione...provare per credere... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
cavoli tui se non li lavori,questo va a discapito della affidabilita
ps:bnrt hai ragione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6173754
6173754 Inviato: 31 Ott 2008 19:20
 

28 forse è un po esagerato come carburatore consiglio un 26 che è il giusto compromesso.............la marmitta top omologata non va assolutamente bene perchè su un'elaborazione così tappa........e non poco
 
6174404
6174404 Inviato: 31 Ott 2008 20:15
 

Ki è il genio ke dice ke bisogna lavorarli per forza?? Non succede nulla...va meno anzi poco meno e basta... icon_asd.gif
 
6174435
6174435 Inviato: 31 Ott 2008 20:18
 

io con il tpr 86cc che uso per fare enduro ho un mikuni tm 24 e mi trovo benissimo
 
6174469
6174469 Inviato: 31 Ott 2008 20:23
 

HMCRE50 ha scritto:
Ki è il genio ke dice ke bisogna lavorarli per forza?? Non succede nulla...va meno anzi poco meno e basta... icon_asd.gif
poco meno è tutto da vedere icon_asd.gif
 
6174647
6174647 Inviato: 31 Ott 2008 20:37
 

nn ti darà cosi tanto...e comunque 1 cosa...saranno cavoli miei...ho una ela incompleeta?? ca22o me ne frega...a casa cio il kappa...
 
6174792
6174792 Inviato: 31 Ott 2008 20:49
 

HMCRE50 ha scritto:
nn ti darà cosi tanto...e comunque 1 cosa...saranno cavoli miei...ho una ela incompleeta?? ca22o me ne frega...a casa cio il kappa...
e io l'yz 250 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6174806
6174806 Inviato: 31 Ott 2008 20:51
 

bravo!! icon_asd.gif
 
6174842
6174842 Inviato: 31 Ott 2008 20:54
 

HMCRE50 ha scritto:
bravo!! icon_asd.gif
grazie icon_asd.gif icon_asd.gif

comuqnue se non lavori i carter è inutile esagerare con le alimentazioni icon_asd.gif
 
6174863
6174863 Inviato: 31 Ott 2008 20:57
 

e vabè...fa nada...
 
6175164
6175164 Inviato: 31 Ott 2008 21:29
 

HMCRE50 ha scritto:
e vabè...fa nada...
ma anche gli scalini che si creano non fanno certo bene...però se lo sai amen, sonos celte tue...di sicuro non riempirai ottimalmente la camera di scoppio però coem gia detto ne sei consapevole, poi onestamente con 250 a casa che voglia hai di elaborare sto frullino icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6175205
6175205 Inviato: 31 Ott 2008 21:32
 

Io un suzuki gsx r 1000 da pista e il kappa six days 2008:asd: 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif
comunque per chi dice che si trov bene col 24 mikuni anche io mi ci trovavo da dio fino a quando non provai l'ebrezza del 28 kehin un altro mondo dammi retta icon_asd.gif
 
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