Il libretto onda prescrive 2.5 ant 2.9 post
Se le gonfio a freddo a quelle pressioni siderali la moto diventa un bob (e in caso di foratura schizza per aria come un palloncino
Per ora con 2.3 / 2.6 mi sto trovando benino, ma resto dell'idea che le Angel non si sposino col CBF600.
Tra l'altro non è ancora sparti l'angioletto sulla ruota anteriore, e sì che normalmente mi si consumava prima l'anteriore del posteriore (è anche vero che ho cambiato stile non avendo tutta questa confidenza e non entro più "a perno" nelle curve...).
Mi sa tanto che - avendo deciso di cambiare mezzo causa eccesso di km





, anzi un po' "gommosa" e richiede una guida di forza
(non sarei qui a scriverlo
) "moto non ancora dritta"
), ho passato i 40 e ho iniziato a 13 anni col CIAO e la Vespa. Fatti non so quanti km e anni di tornate in pista con un'Aprilia SL 1000 Falco (e con una Yamaha XJ600N, che tutto sembra tranne che moto da pista, eppure...), corso di guida alla Capir**, scalati quasi tutti i passi alpini... Insomma, un po' d'esperienza di guida sento di averla.
(sento qualsiasi imperfezione dell'asfalto)
Anni fa a Varano de' Melegari ho visto uno ZZR1200 lanciare per aria il pilota nell'immissione sul rettilineo