MaxGuzzi ha scritto:
La ruota del 16'' mi pare che non avesse problemi di manovrabilita' o maneggevolezza ma piuttosto desse problemi di sottosterzo, in particolare sul Le Mans 1000, a confronto col Le Mans III 850, nel caso di percorso misto-veloce, con cambi di traettoria continui e stretti.Cioe' che la ruota tendesse a ''chiudere'' sotto la spinta della posteriore da 18''...
Questo sempre se non ricordo male.
Il T5 so che ha avuto la prima serie con la ruota da 18'', almeno per i modelli P.A., ma non so se nella versione civile hanno avuto tale allestimento...su questo mi potete togliere una curiosità.
Certo è che per il tipo di moto, mangia km., e la valutazione, secondo me è una opzione piu' che ottima...
Facendo un discorso spicciolo, e io non posso dare un parere tecnico, non avendo , ma per poco, comprato quest'anno un T5 ex P.A. ; gli esperti consigliano la ruota ant da 18". In breve si viaggia meglio. Di più non sò.