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[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo
9213765
9213765 Inviato: 25 Gen 2010 19:02
 

bobus ha scritto:
io volevo fare lamelle da 0.25 in carbo, dici che non migliorero in ripresa? icon_neutral.gif


mmm dubito che si senta la differenza in ripresa

ape_130 ha scritto:
a che pacco lamellare paragonabile???grazie

è paragonabile quasi ad un polini solo che i pacchi polini ,malossi ecc hanno quasi tutti il guidaflussi e anche quello incide lievemente sulle prestazioni

bosso96 ha scritto:
ciao.ho:
17.5
red sponge
reverse
vario tpr rulli 5g
alora ho comprato le lastre di lamelle della polini da 0,25.allora.le lamelle va bene se prendo le misure di quele vecchie?invece gli stopper mi conviene farli o rimettere gli originali?ma gli originali vanno rimontati così come sono o vanno piegato o modificati?me montassi gli stopper con le lamelle da 0,25 richio che si rompano?che mi conviene fare?

per fare le lamelle nuove prendi pure le misure delle originali. Puoi lasciare gli stopper originali senza modificarli ,così come sono . Se vuoi farti gli stopper puoi tranquillamente farli con lo stesso carbonio icon_wink.gif
 
9213815
9213815 Inviato: 25 Gen 2010 19:11
 

evidente mente non l'hai nemmeno letta questa guida icon_confused.gif
 
9215594
9215594 Inviato: 25 Gen 2010 22:37
 

no,non ero sicuro visto che da 0,25 sono davvero leggere.allore la faccio 1\3 delle lamelle vero?
 
9220405
9220405 Inviato: 26 Gen 2010 20:02
 

si
 
9356410
9356410 Inviato: 19 Feb 2010 21:48
 

Sonio ma su un zip 2t ad aria devo usare le lamelle da 25 o da 27?KOsa guadagno con quelle da 25? e con quelle da 27?
Grz e complimenti
 
9356476
9356476 Inviato: 19 Feb 2010 21:57
 

che elaborazione?
 
9358934
9358934 Inviato: 20 Feb 2010 14:22
 

Io ho una ela soft:
carburatore 19mm
filtro corto stage 6 blu, imbocco 35mm doppia porosita'
marmitta top line
molossi multivar
frizione malossi fly clutch
 
9358939
9358939 Inviato: 20 Feb 2010 14:23
 

o.25 se preferisci l'accelerazione o o.27 se l'allungo
 
9359006
9359006 Inviato: 20 Feb 2010 14:32
 

esiste 26mm?
 
9359270
9359270 Inviato: 20 Feb 2010 15:21
 

certamente
 
9360134
9360134 Inviato: 20 Feb 2010 18:52
 

Con quella da 0,26 ke guadagno?i medi?
 
9360572
9360572 Inviato: 20 Feb 2010 20:05
 

diciamo che sono intermedie
 
9360598
9360598 Inviato: 20 Feb 2010 20:09
 

ok e tu mele consigli?
 
9364610
9364610 Inviato: 21 Feb 2010 18:46
 

si
 
9398764
9398764 Inviato: 27 Feb 2010 17:40
 

e di che misure per un 34 dell'orto?
 
9398967
9398967 Inviato: 27 Feb 2010 18:30
 

0.30
 
9403876
9403876 Inviato: 28 Feb 2010 19:40
 

sonoio ha scritto:
per X-CannA-X : si potrebbe farlo con gli stopper originali un po' più piegati ,se te intendi proprio senza non saprei ,secondo me rischi che vadano in risonanza perchè si aprono troppo poi dipende sempre da che carburatore monti e a quanti giri arriva il motore icon_wink.gif

per Ruggiero : penso di si che vada bene anche per i piaggio perchè alla fine basta togliere il traversino e limare icon_wink.gif

la guida vale per ogni pacco lamellare
 
9410448
9410448 Inviato: 1 Mar 2010 21:37
 

scusa ma il seghetto quanto era grande??? che dici mi conviene lavorare il top 4 petali?? aumenterebbe in accellerazione?? eusa_think.gif
 
9410464
9410464 Inviato: 1 Mar 2010 21:38
 

i fori per le viti con cosa le hai fatti=???
 
9429650
9429650 Inviato: 4 Mar 2010 21:47
 

el-bart ha scritto:
scusa ma il seghetto quanto era grande??? che dici mi conviene lavorare il top 4 petali?? aumenterebbe in accellerazione?? eusa_think.gif

ho utilizzato un seghetto da ferro ,molto piccolo ...che elaborazione hai?

el-bart ha scritto:
i fori per le viti con cosa le hai fatti=???

col dremel
 
9679303
9679303 Inviato: 14 Apr 2010 21:40
 

ragazzi scusate se rispondo a un topic vecchissimo ma ho usato il tasto cerca e ho trovato proprio quello che cercavo (COMPLIMENTI PER LA GUIDA!)...volevo sapere solo una cosa da voi...ma i fogli da ritagliare quanto vi sono costati??
sono andato da un rivenditore e mi ha detto che i fogli malossi costano €33!

poi in termini di prestazioni e erogazione, cambia tanto un pacco monopetalo da uno bipetalo? è meglio il mono?

grazie in anticipo icon_wink.gif
 
9679732
9679732 Inviato: 14 Apr 2010 22:31
 

si costa così purtroppo! dipende che motore hai e su cosa lo monti...a volte non è necessario
 
9679802
9679802 Inviato: 14 Apr 2010 22:40
 

ma non costao cosi tanto...poi dipende dalla grandezza delle lastre
 
9783595
9783595 Inviato: 2 Mag 2010 13:40
 

sonoio vorrei parlarti di alcune modifiche al pacco......posso parlarne qui? ci sei?
 
9844156
9844156 Inviato: 11 Mag 2010 20:40
 

caio a tutti
volevo sapere su uno zip sp con reverse ,17.5,multivar e con l'adeguata taratura(mollette frizioni verdi ,mdc bianca ,rulli da g) che la melle mi consigliate e che prestazioni mi darebbero in +
grazie
 
9844170
9844170 Inviato: 11 Mag 2010 20:41
 

c'e scritto nella giuda, evidentemente non l'hai letta! icon_evil.gif
 
9844208
9844208 Inviato: 11 Mag 2010 20:45
 

veramente l'ho letta tutta ma siccome ho anni ed ho appena preso il motore nn aveevo capito benissimo e volevo un parere piu soggettivo ok?
 
9844212
9844212 Inviato: 11 Mag 2010 20:45
 

vai di 0.25
 
9844276
9844276 Inviato: 11 Mag 2010 20:51
 

scs non è venuto il 14 in anni icon_xd_2.gif
 
9844289
9844289 Inviato: 11 Mag 2010 20:53
 

sisi tranquillo icon_wink.gif anche se si presume che uno a14 a sappia leggere
 
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