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[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo
8003530
8003530 Inviato: 2 Lug 2009 21:45
 
 
8337175
8337175 Inviato: 22 Ago 2009 16:13
 

Scusate ma cosa intende per lisciare la base dove appoggiano le lamelle?
intendi scartavetrare? 0510_inchino.gif 0510_help.gif
 
8494441
8494441 Inviato: 15 Set 2009 19:38
 

per tagliare il traversino si puo benissimo usare un dremel o un flessibile vero?
 
8494482
8494482 Inviato: 15 Set 2009 19:43
 

ah 1 altra cosa....
siccome mi scazza potente fare sto lavoro al pacco.... se montassi un pacco intero aftermarket le prestazioni migliorerebbero di quanto rispetto alla modifica fatta da sonoio? mi potreste consigliare un pacco per la mia probabile ela soft futura

overdrive
17.5
stage 6 pro replica
il buon vecchio pacco lamellare.. modificato o nuovo

che non cosi un macello e che renda come la modifica del topic o meglio? premetto che sono intenzionato a mettere una stage 6 pro replica.. quindi consigliatemi un pacco che da coppia ai bassi... anche se con una buona taratura non dovrebbero esserci problemi...

x favore risp
 
8562785
8562785 Inviato: 26 Set 2009 14:07
 

Ciao,volevo sapere.. con la mia ela in firma che lamelle potrei metterci? inoltre, gli stoppers vanno tenuti o no? grazie
 
8562800
8562800 Inviato: 26 Set 2009 14:09
 

bhe x le lamelle farei edlle lamelle da 0.28 in carbonio, togli gli stopper e fai le controlamelle...
ma hai un base quindi prendi un pacco vl13 o tassinari
 
8562810
8562810 Inviato: 26 Set 2009 14:10
 

ah 1 altra cosa volevo montare il pacco lamellare motoforce sul 50.. costa solo 26€ e buono? io so che la motoforce fa dei buoni pezzi a basso costo.. o almeno questo e x il vario icon_smile.gif risp anche alle mie precedenti domande x favore icon_cry.gif
 
8576345
8576345 Inviato: 28 Set 2009 22:11
 

dai su... icon_sad.gif
 
8692754
8692754 Inviato: 16 Ott 2009 22:00
 

icon_cry.gif
 
8719916
8719916 Inviato: 21 Ott 2009 20:35
 

bobus ha scritto:
icon_cry.gif

il motorforce e buono come pacco lamellare anche se e un pezzo tipo ricambio comunque qualcosa in piu dell originale ce ma penso sia comunque bipetalo quindi modifica il tuo sparagn e cumparisci ahaha
 
8720526
8720526 Inviato: 21 Ott 2009 21:50
 

anche se non parli tutnisino del nord non mi offendo... comunque se modificassi il pacco motoforce?
ma tu dici questo in base a che criteri? l'hai provato?
 
8722259
8722259 Inviato: 22 Ott 2009 11:14
 

bobus ha scritto:
anche se non parli tutnisino del nord non mi offendo... comunque se modificassi il pacco motoforce?
ma tu dici questo in base a che criteri? l'hai provato?




col 50cc fai prima a prendere il vl12 e lavorare quello..
 
8726000
8726000 Inviato: 22 Ott 2009 20:32
 

si ma costa! cioe il motoforce x 26€....ma un vl12 sn 40-50€!
 
9083342
9083342 Inviato: 31 Dic 2009 18:14
 

ottima guida grazie provvederò subito a operare icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9083697
9083697 Inviato: 31 Dic 2009 19:29
 

facci sapere i risultati e magari se hai bisogno di consigli...
 
9083714
9083714 Inviato: 31 Dic 2009 19:32
 

si certo appena faccio il lavoro posto le foto....
grazie per tutto icon_xd_2.gif
 
9089337
9089337 Inviato: 2 Gen 2010 17:26
 

ecco qua le foto del lavoro:

immagini visibili ai soli utenti registrati



il pacco originale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



monopetalo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



monopetalo finito:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



la moto va un po meglio nell'apri-chiudi e in alto sembra piu sciolta.

per qualsiasi domanda...
 
9089969
9089969 Inviato: 2 Gen 2010 19:49
 

Ma perchè hai rimesso quei stopper? Io avrei usato le lamelle vecchie per fare le controlamelle eusa_think.gif
 
9090164
9090164 Inviato: 2 Gen 2010 20:27
 

+ che altro gli stopper li hai piegati a dovere?
 
9091466
9091466 Inviato: 3 Gen 2010 1:35
 

Primian ha scritto:
Ma perchè hai rimesso quei stopper? Io avrei usato le lamelle vecchie per fare le controlamelle eusa_think.gif

cioè? spiegati meglio...
 
9091473
9091473 Inviato: 3 Gen 2010 1:36
 

bobus ha scritto:
+ che altro gli stopper li hai piegati a dovere?

si, le lamelle chiudono bene, o cosa intendi tu?
più aperti o piu chiusi??
 
9093720
9093720 Inviato: 3 Gen 2010 19:02
 

pure io avrei fatto le controlamelle
 
9095684
9095684 Inviato: 4 Gen 2010 0:23
 

mi spiegate gentilmente che sono e i vantaggi de ste controlamelle? nn vanno bene gli stopper?
come devono essere piegati gli stopper? piu stretti vicino alle lamelle o piu larghi lontano dalle lamelle?
rispondete e tutto se potete grazie icon_redface.gif
 
9099961
9099961 Inviato: 4 Gen 2010 20:19
 

cooldevil ha scritto:
mi spiegate gentilmente che sono e i vantaggi de ste controlamelle? nn vanno bene gli stopper?
come devono essere piegati gli stopper? piu stretti vicino alle lamelle o piu larghi lontano dalle lamelle?
rispondete e tutto se potete grazie icon_redface.gif
interessa anche a me...
 
9186897
9186897 Inviato: 20 Gen 2010 16:09
 

Ciao ragazzi!

Vi chiedo scusa per la mia grande assenza in questo topic (ma anche nel sito in generale)...comincio a rispondere

Se volete potete anche fare a meno di fare gli stopper in carbonio ,potete tenere gli originali di metallo ,le prestazioni non cambiano

per qualsiasi altra domanda da oggi ci sono icon_wink.gif
 
9193923
9193923 Inviato: 21 Gen 2010 19:25
 

con:

overdrive
17.5
stage 6 pro replica

l'incremento di prestazioni sara sensibile? dove e come migliorero?

cambia molto da un vl14??????? sulla mia ela ne vale la pena?

ma in linea di masisma meglio stopper o controlamelle?
 
9197662
9197662 Inviato: 22 Gen 2010 15:40
 

bobus ha scritto:
con:

overdrive
17.5
stage 6 pro replica

l'incremento di prestazioni sara sensibile? dove e come migliorero?

cambia molto da un vl14??????? sulla mia ela ne vale la pena?

ma in linea di masisma meglio stopper o controlamelle?

l'incremento di prestazioni si sente migliorerai in alto con una maggiore velocità di punta ,ai bassi non distingui la differenza

no ,con la tua ela non cambia tantissimo dal vl14

io ormai uso sempre gli stopper di serie , vale la pena farli in carbonio solo se si ha un'elaborazione spinta icon_wink.gif
 
9200221
9200221 Inviato: 22 Gen 2010 22:39
 

io volevo fare lamelle da 0.25 in carbo, dici che non migliorero in ripresa? icon_neutral.gif
 
9206484
9206484 Inviato: 24 Gen 2010 15:12
 

a che pacco lamellare paragonabile???grazie
 
9211982
9211982 Inviato: 25 Gen 2010 15:56
 

ciao.ho:
17.5
red sponge
reverse
vario tpr rulli 5g
alora ho comprato le lastre di lamelle della polini da 0,25.allora.le lamelle va bene se prendo le misure di quele vecchie?invece gli stopper mi conviene farli o rimettere gli originali?ma gli originali vanno rimontati così come sono o vanno piegato o modificati?me montassi gli stopper con le lamelle da 0,25 richio che si rompano?che mi conviene fare?
 
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