Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Alcune dritte per le "POWEWR COMMANDER PC3"
1776172
1776172 Inviato: 1 Giu 2007 22:24
 

il mio mecca mi ha fatto vedere il prezzo della guarnizione testa non ricordo se yoshimura ma 240 eurozzi icon_eek.gif per fortuna io non tiro fuori una lira icon_rolleyes.gif
ho visto bene il lavoro sulle teste sui condotti di scarico mi ha spiegato ed ho visto vengono allargati molto perchè inmezzo al foro di scarico c'è una paratia divisoria e allinterno passa un foro che sale fino alla candela e serve in caso di rotture guarnizioni a far uscire l'acqua dallo scarico
ma è una fusione molto grossolana e limando bene si guadagnano diversi mm.
 
1776183
1776183 Inviato: 1 Giu 2007 22:27
 

io la guarnizione la trovo a 140 euro.. e vedrò adesso il 23 devo provarla al mugello ma credimi con collettori è un altro pianeta... se vuoi te li trovo a prezzi interessanti.. parlo del completo arrow racing
 
1776232
1776232 Inviato: 1 Giu 2007 22:36
 

cacchio! e bellissima cosi,anche la mia e nera in piu' avevo appena montato le pedane della lightech e dipinto la ponpa di nero e pensavo al thunder in carboni ma la tua cosi' sta molto bene
le pedane passeggero non ricondo neache piu' dove le ho buttate icon_biggrin.gif
 
1776249
1776249 Inviato: 1 Giu 2007 22:40
 

grazie io l'adoro... gli scariki a trombetta sulla 750 non rendono come rende uno scarico come questo un po retrò ma utile alla resa lo usavano in suzzuki cup l'anno scorso comunque grazie dei complim
 
1776373
1776373 Inviato: 1 Giu 2007 23:04
 
 
1776387
1776387 Inviato: 1 Giu 2007 23:07
 

ma è tutta originale la mia ha 2,5 mesi ha 3800 km
 
1777068
1777068 Inviato: 2 Giu 2007 9:33
 

si ma la mia è ferma da due mesi e mezzo in concessionario
avevo appena iniziato a fare i lavori sto ancora aspettando le bronzine
sono capitato in un momentaccio la suzuki sta approntando un unico magazzino ricambi in germania per tutta europa
ma la settimana prossima dovrebbero consegnarmela
 
1777078
1777078 Inviato: 2 Giu 2007 9:36
 

scusa kikko...ma l'arrow che vedo montata sulla tua bestiolina non mi sembra quella della suzuki cup...
io l'ho presa, quella della suzuki cup, direttamente da idee moderne, organizzatore del trofeo...ed è molto differente...

innanzitutto non è marchiata arrow in quanto non commercializzata...hai messo te l'adesivo?

poi la tua è il classico thunder...piu' corto rispetto a quella del trofeo che ha il terminale un po' piu' lungo...

inoltre con quella del trofeo non puoi mettere la pedana passeggero causa staffa racing che ti danno con lo scarico...hai fatto te qualche modifica?

ti posto una foto dello scarico montato!

ciao!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1777102
1777102 Inviato: 2 Giu 2007 9:50
 
 
1777150
1777150 Inviato: 2 Giu 2007 10:06
 

aspetta aspetta.....
quella della foto è della suzuki cup...io ti parlo del trofeo suzuki...sono 2 cose diverse....
la suzuki cup la fanno insieme alle gare del mondiale...il trofeo è una cosa minore...

kikko sicuramente parlava del trofeo...le marmitte sono diverse tra la mia e la sua...e credo la sua sia comprata in un negozio...

kikko!!dove sei!!!!dicci qualcosa!! 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
1777184
1777184 Inviato: 2 Giu 2007 10:17
 

scusa in effetti ho anche altre foto ed è preparata da paura questa ma bellissima quella di kikko penso sia il thunder se giri per strada penso che non si hanno alternative la devi avere omologata
 
1777273
1777273 Inviato: 2 Giu 2007 10:35
 

si infatti la mia non è omologata...ho provato con un db killer improvvisato...ma fa sempre un sound pazzesco....sentrla gridare è piu' forte della paura di essere fermati!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1780258
1780258 Inviato: 2 Giu 2007 19:07
 

metto qui una foto un po' piu' dettagliata dello scarico del trofeo suzuki...
come vedete è differente e molto rispetto ad un thunder comune...

ciao!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1780732
1780732 Inviato: 2 Giu 2007 20:46
 

si esattooooooooo.. il mio è il thunder omologato su strada naturalm senza db killer.. ho su il completo racing senza sonda e valvola ma il terminale è omologato strada scusate se non ho precisato... bello il tuo originale
 
1780744
1780744 Inviato: 2 Giu 2007 20:48
 

molestoso da come l'hai preparata immagino la usi solo in pista bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti e oltre il completo ke modifike hai fatto quello scarico è meraviglioso racing al 100%%
 
1780879
1780879 Inviato: 2 Giu 2007 21:34
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



si vedono i collettori?
 
1781804
1781804 Inviato: 3 Giu 2007 10:11
 

ciao!

è molto bello anche il tuo thunder..
diciamo che la uso prevalemntemente in pista...in strada poco o niente...
quando ha le vesti rizla è fantastica...!
le altre modifiche sono quelle che credo hai anche te...pc3 + ant., filtro bmc+2 denti corona e passo 520 + un bel set di candele all'iridio ..

poi un po' di ciclistica ovviamente..anche se devo ancora comprare il mono...

il 18 la vado a mappare al banco dyno di savona...vediamo cosa ne esce!!
posto sotto lo scarico in tutta la sua completezza....è uno scarico un po' particolare...il terminale è un po' piu' lungo, da un po' piu' ai bassi...il thunder piu' corto da un po' piu' d'allungo e svuota ai bassi...ma cose minimali...
il tuo è tutto titanio??belli veramente i collettori....!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1781808
1781808 Inviato: 3 Giu 2007 10:11
 

ah, ovviamnete valvola e sonda sono saltate subito!!! icon_lol.gif icon_lol.gif ...pin 30 staccato!
 
1781972
1781972 Inviato: 3 Giu 2007 10:51
 

be l'eliminazione della valvola e della lambda ha reso la moto assolutam racing e non ne capisco proprio l'utilità sopratutto della valvola.. il terminale è in titanio i collettori accciaio..
mi incuriosiscono parekkio le candele all'iridio il mio preparatore mi dice ke la moto deventa ancor più rabbiosa.. cosa mi dici?? conviene sostituirle?? mi raccomando attendo notizie dei risultati su banco voglio sapere i tuoi cavalli alla ruota.. ok??
 
1781986
1781986 Inviato: 3 Giu 2007 10:54
 

vedo dalla foto ke il presilenziatore appena prima del terminale ce l'hanno anke i tuoi collettori ne hanno fatto una versione solo pista dove hanno eliminato il presilenziatore ed al posto hanno messo un tubo dritto dicono ke però il sound sia da jet privato moooooooolto rumorosa ma con una resa ancor più ottimizzata mahhhh... io mi trovo da dio cosììì
 
1782008
1782008 Inviato: 3 Giu 2007 10:59
 

beh...le candele all'iridio, soprattutto con benzina ad elevati ottani per quando vai in pista(la 98/100 ottani) rendono decisamente di piu', durano di piu' e , conservandosi meglio l'elttrodo ti da sempre il massimo della scintilla e quindi viene bruciato sempre un notevole quantitativo di benzina nella camera di scoppio, garantendo anche sempre una pulizia da scarti di olio o benzina non combusti suklle pareti dei cilindri...


sono cose minime...ma che alla lunga, rispetto a candele normali, fanno....! icon_lol.gif icon_lol.gif

non appena la provo al banco posto il grafico...ma conto di non tirare fuori piu' di 135 cv / ruota.
per me l'importante è avere sempre tanti cv e coppia su tutto l'arco regimi,...uscire a 8/9000 da una curva con 10 cv in piu' rispetto all'originale è tutta un'altra cosa...non credi? icon_wink.gif
 
1782039
1782039 Inviato: 3 Giu 2007 11:05
 

credo credo............. se il banco prova manda airbox in pressione di cavalli ne dikiarerà sicuram parekki se il banco non è dinamico quindi non manda airbox in pressione sparo un numero e se indovino mi offri da bere ok?? tu avrai 137 cv alla ruota così modificato... considera ke una 750 solo con terminale e filtro bmc ne dikiara senza airbox 129 la mia solo con scarico completo e filtro bmc 133 ..... la casa ne dikiara 135 alla ruota tutta originale naturalmente loro usano banchi dinamici e superprofessionali noi ci dobbiamo accontentare di banketti standard....
 
1782208
1782208 Inviato: 3 Giu 2007 11:42
 

io non mi ero sbilanciato sui cavalli ma il mio mecca con il lavoro alle teste + guarnizione con air box in pressione visto che ha un banco dimamico professionale mi ha detto che dovremmo arrivare sui 140 cv ruota icon_eek.gif
 
1782250
1782250 Inviato: 3 Giu 2007 11:52
 

ehhh...137 mi sembrano tantini...ma se vengono...va benissimo!!!eh eh...

ripeto, comunque, a me interessa piu' la spinta e la progressione lineare e sempre in tiro del motore...puntero' su quello piu' che sul raggiungere e tirare il motore per avere 2 cv di piu'...che tanto su 140 non si sentono nenache...

col lavoro alle teste ed ai condotti..porca miseria ..viene fuori una bomba!!!i mille di 2/3 anni fa gli stai incollato sicuro!! icon_wink.gif icon_wink.gif ....

ma è un lavoro troppo costoso...almeno per me!!
 
1782291
1782291 Inviato: 3 Giu 2007 12:02
 

lo so che costa un botto tutto e mi ero ripromesso di non ricaderci di nuovo ma il tuning e una vera malattia ed è difficile uscirne
vi posto la mia ultima bimba che ho tunizzato

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1782401
1782401 Inviato: 3 Giu 2007 12:26
 

molestoso ha scritto:


col lavoro alle teste ed ai condotti..porca miseria ..viene fuori una bomba!!!i mille di 2/3 anni fa gli stai incollato sicuro!! icon_wink.gif icon_wink.gif ....


Io avevo l'R1 del 2003(152cv).
Cos'ì com'è originale la 750 K6/7 le viaggia di lato,col vantaggio di pesare 15kg in meno.
comunque la K6 alla ruota ha 133 cv(originale).
Purtroppo la potenza rilevata dopo le"cure"quindi PC,scarico,ecc,sono tutte variabili in funzione del banco utilizzato,e dato nn meno importante anche del chilometraggio del motore.
Per nn parlare della messa a punto del banco che fa tanto.
 
1782450
1782450 Inviato: 3 Giu 2007 12:35
 

ciao ragazzi chi di voi mi illumina?
Ho da poco aquistato la mai gsx600r k7 e al attivo solo 1400 km, desidero apportare delle modifiche per renderla piu lineare sopratutto quando ti trovi con il gas tutto chiuso e vuoi dare quel filo di gas per percorrere il tornante e... invece la moto scatta di colpo!!!
Come posso risolvere?
Cosa è la pompa di ripresa?
Poi tra la 749 di un mio amico e la mia a livello di freni sembra una altra moto...come posso migliorare la risposta della leva freno?

N.B. sono di vicenza come liuk...che preparatori competenti ci sono nella mia zona?

Grazie ragazzi e scusate le molte domande!
 
1782585
1782585 Inviato: 3 Giu 2007 13:02
 

ciao dynamite. le modifike più frequenti per un uso stradale e di sicura resa sono le solite: terminale filtro bmc e power commander la spesa si aggira attorno ai 1000 euro compresa manodopera e la moto risponde in maniera più lineare.. poi ci sono altre 1000 modifike ma l'inizio di tutto è quello ke ho elencato poi il resto viene da se.. o no?? la pompa di ripresa è una modifica al settaggio ke deve fare ki ti monta una power commander pc3 non spaventarti se senti termini sconosciuti è più semplice a farlo ke scriverlo piano piano imparerai...
 
1782641
1782641 Inviato: 3 Giu 2007 13:15
 

dynamite:

quello che senti è l'on/off che le moto ad iniezione tendono ad avere..
cin una centralina aggiuntiva(pc3) ed il settaggio della pompa ripresa puoi eliminarlo agevolmente, ottenendo anche maggiore spunto in uscita...basta settarla a dovere.

per giulio:

alla ruota 133 cv sono sulla carta...ma effettivi difficilmente ci arrivi...
io la vado a provare su un banco dynojet, da un dynojet dealer ufficiale a savona.
qualunque cosa ne esca, m'importa che mi faccia lavorare al 100% delle ue possibilita' al pc3...e chi meglio di lui?? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1782648
1782648 Inviato: 3 Giu 2007 13:16
 

kikko35 ha scritto:
ciao dynamite. le modifike più frequenti per un uso stradale e di sicura resa sono le solite: terminale filtro bmc e power commander la spesa si aggira attorno ai 1000 euro compresa manodopera e la moto risponde in maniera più lineare.. poi ci sono altre 1000 modifike ma l'inizio di tutto è quello ke ho elencato poi il resto viene da se.. o no?? la pompa di ripresa è una modifica al settaggio ke deve fare ki ti monta una power commander pc3 non spaventarti se senti termini sconosciuti è più semplice a farlo ke scriverlo piano piano imparerai...

Grazie Kikko...spero di imparare sia a guidarla che conoscere i componenti,prima praticavo motocross e non c'erano tutti questi accessori...e i lavori li facevo da me...ora mi devo affidare a gente competente...ma in giro se non hai una infarinatura su ste cose si rischia di scambiare oro per piombo....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©