Salve a tutti!
Sono un felice possessore di una yamaha r6 mod. 2005, immatricolata 2006, da sempre appassionato di bicilindriche italiane (la mia prima moto è stata una Guzzi Nevada 350).
Vorrei cambiare la mia moto con un monster, ma dopo i problemi avuti con la guzzi,sono molto indeciso. Lo so che esiste un topic simile, ma vorrei sapere tutti i problemi che potrei incontrare con il 620 e con il 695.
Sono stato in concessionario e non ho avuto una buona impressione: aveva 2 695 e 1 620, tutti con piccoli difetti, come righe, graffi ed ammaccature (da premettere che le moto erano nuove!). Tuttavia erano bellissime. Altro problema è che bisogna aspettare 30 giorni
Ho una paura terribile! Non mi interessano le prestazioni, ma solo un pò di comodità per la mia ragazza.
Altra cosa che mi fa rimanere perplesso è che non trovo ducati con più di 30-40000 km, come mai secondo voi? Che mi devo cambiare la moto una volta l'anno?
Grazie in anticipo








Felice possessore di 695. La moto va che è un piacere, mai avuto un problema, mai avuto un singhiozzo, ma olio per strada o altri problemi. La moto va da paura e sinceramente ne sono contento. La cambierei solo per passare alla S2r 1000.





a sto punto starei più tranquillo con una moto più vecchia ma che ha camminato di più visto che magari ha avuto una manutenzione regolare...