Ho potuto vedere la nuova Versys X 300 una settimana fa all’EICMA.
Ero piuttosto curioso di verificare dal vivo le fotografie che già circolavano sulla rete ma devo dire che vista di "persona" la Versyna non mi ha del tutto convinto, al momento per me il giudizio rimane sospeso .
Mi è sembrata una moto “incompiuta"; fatta salva la necessità di avere informazioni più specifiche e dettaglaite sulla soluzioni motoristiche adottate e sulla ciclistica (peraltro l’ABS è di serie), l’insieme mi è sembrato poco proporzionato.
Sarà una vera endurina che può essere usata anche come stradale (certamente meglio dei 250 kg del 1.000 …) o viceversa sarà una stradale con qualche maggiore propensione per lo sterrato?
Al momento non mi sono fatto una idea precisa su questa moto, c'è qualcun altro che l’ha vista? se sì che idea se ne è fatta?
Ciao a tutti.

