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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Proposta di acquisto dall'estero [truffa?]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 578
Inviato: 24 Nov 2013 14:04
Andate insieme all ACI, con tutti i documenti, fate la demolizione per espatrio e sei a posto. Fatti pagare prima di fare la demolizione. 2 moto le ho spedite in tedeschia una in Rep ceca. Io mi sono fatto pagare sempre in contanti. Grazie per la tua risposta!

 
Topic: GPR GHOST omologati senza db-killer
Autore: madmax80xxx

Risposte: 352
Inviato: 24 Nov 2013 13:23
Li ho presi e dopo 10 gg ho cambiato moto Ho venduto scarico e centralina senza averli mai montati

 
Topic: Proposta di acquisto dall'estero [truffa?]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 578
Inviato: 24 Nov 2013 13:03
Ieri mi ha contattato un Rumeno perchè gli interessa la mia moto. Mi ha detto che la prenderebbe come rottamazione demolizione di targhe e la porterebbe in romania. Ho visto che è tutto legale andare con lui in agenzia e firmare poi mi da i soldi solo che nn abbiamo stabilito se in contanti o in altro modo. voi che dite? non è che mi ispiri molto vendere una moto all'estero. ed il dubbio cè....

 
Topic: GPR GHOST omologati senza db-killer
Autore: madmax80xxx

Risposte: 352
Inviato: 29 Set 2013 11:44
A giorni arrivano Ghost e PC3 Ho intenzione di montare tutto da solo... ma non ho idea di dove cominciare... avete qualche dritta in proposito ? Grazie ! Rabboccati le maniche con tanta pazienza! Prima di tutto smonta tutte le plastiche fino al serbatoio, tutto il codone posteriore e portatarga. Svita il radiatore, per permettere di svitare i collettori, altrimenti col cacchio che la marmita vien via. Segnati i pz senno vai fuori di capo, specie con le viti!!!

 
Topic: GPR GHOST omologati senza db-killer
Autore: madmax80xxx

Risposte: 352
Inviato: 27 Ago 2013 17:31
come minimo ci vuole 1 ora e mezzo di lavoro. se ti ha chiesto 30 euro e regolato la centralina, vuol dire che t'ha fatto non un favore....DE PIU'!!!

 
Topic: Pulizia collettori... quale prodotto usate?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 110
Inviato: 27 Ago 2013 17:26
Pensavo che ormai i miei collettori erano da "buttar via", penso proprio che mi ci dedicherò un pò... Ma invece la colorazione violacea dei collettori vicino al monoblocco è indice di una carburazione errata? no, è indice di un surriscaldamento eccessivo. se vai in pista, la differenza la vedi maggiormente!!

 
Topic: Temperatura di esercizio [liquido raffreddamento]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 33
Inviato: 27 Ago 2013 17:18
in città specialmente,nella mia le eliche giran sempre!!!

 
Topic: Problema di spegnimento in scalata. aiuto [perchè succede??]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 122
Inviato: 27 Ago 2013 17:16
A me lo fa da freddo dalla seconda a folle! per me è solo un discorso di minimo, nel senso che a freddo, il minimo non è regolare come a caldo. credo sia dipeso da quello, altrimenti non me lo saprei spiegare.

 
Topic: GPR GHOST omologati senza db-killer
Autore: madmax80xxx

Risposte: 352
Inviato: 15 Lug 2013 8:38
Ma va la!!! Kevlar...che cazzara. Nn si rompe nulla io il lavoro l ho fatto da solo. Ma 50 euro diciamo che e' onesto visto che un ora e mezzo se ne vanno via

 
Topic: Problema inserimento seconda su gsr 600 [una tantum]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 60
Inviato: 9 Lug 2013 16:14
Il problema nell inserimento della 2 spesso e' dato anche dalla moto che deve sciogliersi col motore....altre dall olio che si usa specie se e' quello in dotazione. Puo dipendere comunque anche dalla pressione che si fa col piede la quale,se e' poca, si e' vero gratta di brutto e fa un bel botto.

 
Topic: Ogni quanti km cambiate l'olio [moto fuori garanzia]?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 20
Inviato: 8 Apr 2013 21:24
L'olio in un motore è la vita quindi dipende come usi la moto quanto bene gli vuoi al motore e quanti km fai in un anno. E' vero che i tagliandi sono a 10.000 o 12.000 ma consigliano un cambio intermedio quindi 5.000 e 6.000. Se fai 10.000 o 12000 km in sei mesi puoi anche non cambiarlo prima se usi olio di qualità, ma se come nel mio caso passo l'anno preferisco cambiarlo due volte. Poi scaduta la garanzia con il fai da te ti costa il giusto ed hai olio sempre nuovo la moto ringrazia Io ho cambiato l'olio 2 stagioni fa, e nn avendo avuto piu la possibilita' di usarlo, dopo averci fatto max 200km, ho notato che ancora l'olio è come lo avevo messo....pulitissimo...non so se conviene cambiarlo!!!

 
Topic: Smontare maniglia passeggero gsr 600
Autore: madmax80xxx

Risposte: 6
Inviato: 27 Mar 2013 22:12
certo che esiste un coprimaniglione....tutto esiste, basta avere fantasia e voglia di cercare su internet dove trovare i vari pezzi aftermarket o tuning!!! e sopratutto tanta voglia di adattarsi

 
Topic: fumo dal radiatore.[rottura?]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 15
Inviato: 27 Mar 2013 22:10
come si smonta il radiatore? bella impresa, anche se io lo fatto da me!!! stacchi tutti i tubi, e tirandolo in avanti, lo fai uscire dall'asse in cui è incastrato, e tra una smadonna qua e la , lo tiri giu!!!

 
Topic: Dischi freno aftermarket per gsr 600/750
Autore: madmax80xxx

Risposte: 18
Inviato: 26 Feb 2013 22:42
Eh si o con le punte degli stivali o con le saponette Magari! Se ti fidi di te stesso, e sopratutto hai delle super gomme...credimi, le saponette ostia se le raschi!!!!

 
Topic: Dischi freno aftermarket per gsr 600/750
Autore: madmax80xxx

Risposte: 18
Inviato: 26 Feb 2013 22:36
BRIX aveva i Wave della Braking sul 600... Personalmente non posso darti opinioni, i miei dischi sono ancora originali (incredibile ma vero ) Perforza....tu freni coi piedi! ahahahahahah

 
Topic: problema strumentazione[spia folle rimane leggermente accesa
Autore: madmax80xxx

Risposte: 9
Inviato: 26 Feb 2013 22:33
Spia N resta accesa?o meglio quando tolgo il folle rimane leggermente accesa Che significa leggermente!?!?!? o rimane, o no!!! Possibile anomalia del sensore di marcia!....smonalo, e dagli una pulita, magari dagli una spruzzatina di spray per contatti!!!

 
Topic: [GSX R 600 K4] errore c41 dopo una caduta e lunga inattività
Autore: madmax80xxx

Risposte: 8
Inviato: 26 Feb 2013 22:24
Devi aver sbagliato sezione!!!

 
Topic: GPR ghost quale materiale scegliere?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 107
Inviato: 24 Feb 2013 22:14
X il finalmente li ho montati ti capisco perfettamente!!!!! non è molto difficile ma abbiamo faticato un po' a togliere l'originale Buon giro Li hai comprati nuovi?? Si, quoto, pure io ho smadonnato di brutto!!!

 
Topic: GPR ghost quale materiale scegliere?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 107
Inviato: 24 Feb 2013 22:14
Evvai, sono l'unico che ha votato alluminio!! Va beh, del resto quello c'è sotto la mia sella L'ho preso usato da uno che vendeva il gsr (e che mi ha pure regalato il pignone da 15 ). Non so quanti km avesse su, ma con me ne ha già fatti 15'000 ed è perfetto! E tra gli oltre 3kg guadagnati, un sound decisamente migliore e un motore che prende i giri più "libero"... Ne vale la pena! 3 kg guadagnati!?!?!? lascia perdere, non è una moto che bisogna risparmiare sui kg la nostra!

 
Topic: Regolazione catena distribuzione/gioco valvole
Autore: madmax80xxx

Risposte: 13
Inviato: 27 Nov 2012 19:58
e non lo sentirai nemmeno m ai più spero dato che la GSR non ha la cinghia della distribuzione ma la catena, la quale salvo particolari problemi non va toccata... Bene....allora nessun problema! Per il gioco valvole, io onestamente, lascio tutto cosi, anche perche se non vanno piu bene, credo che si senta!

 
Topic: Regolazione catena distribuzione/gioco valvole
Autore: madmax80xxx

Risposte: 13
Inviato: 27 Nov 2012 19:54
si va beh, non credo che 1000Km in piu siano il problema, anche perchè come qualità è molto superiore al motul 5100 che consigliano. Matteo tu hai fatto controllare la tensione catena e il gioco valvole? Il gioco valvole, cè chi non l'ha mai fatto! io sono a 32000 e nessun segno di anomalia. Per la chinghia, è una cosa che mi è nuova, nel senso che non ho mai sentito nessun fin'ora che l'abbia regolata o cambiata!

 
Topic: difetti riscontrati durante l'uso
Autore: madmax80xxx

Risposte: 84
Inviato: 20 Set 2012 21:32
Problemi 0........l'unico problema, i soldi per mantenermela!!!

 
Topic: Tamponi paratelaio [consigli]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 200
Inviato: 1 Ago 2012 14:43
I tamponi, da fermo, mi han servito. da in movimento non ancora! spero il piu in la possibile! ma anche per questa stagione, penso che il problema sia piu che risolto!!!

 
Topic: Problemi al cambio [inserimento marcia difficoltoso]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 23
Inviato: 22 Lug 2012 10:23
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic. ______________ Ciao raga, mi capita spesso, al momento d'inserire la quinta marcia oppure la sesta, che non entrano e rimango nella marcia attuale... é un problema di cambio , oppure perchè porto la moto quasi a limitatore prima di cambiarle? può essere il mio piedino che non và... Di solito è tra la 1 e la 2 che si riscontrano problemi...nel senso che il cambio è un po' piu duro!

 
Topic: Info sulla temperatura dell'acqua [ sale quando mi fermo ]
Autore: madmax80xxx

Risposte: 6
Inviato: 16 Giu 2012 14:57
Di solito la ventola parte a 98 c° e in pochi secondi riporta sui 82 c° comunque controlla il liquido refrigerante!!

 
Topic: Moto usata ma con pochissimi km. Cosa controllare?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 11
Inviato: 13 Giu 2012 14:14
Su una usata da 20.000 Km invece cosa sarebbe meglio controllare? 20000 km io farei cambio olio filtro e filtro aria, olio freni e controllatina alle pasticche se son vetrificate o meno!!! ah.....rabbocco liquido radiatore!!!

 
Topic: Spegnimento motore ed accensione spia FI
Autore: madmax80xxx

Risposte: 34
Inviato: 13 Giu 2012 14:12
Riprendo questo vecchio posto (come suggerito dal robot che amministra il sito) per riportarvi quanto accaduto a me. Ho lasciato la mia GSR ieri tutto il giorno per strada sotto casa (ero a MISANO ) e stamattina all'accensione è comparsa per la prima volta la spia FI. Mi sono allarmato, ho rifatto tutto con calma tolto la chiave dal blocchetto, sposto la borsa "magnetica" per poter meglio inserire la chiave e tutto va perfettamente. A questo punto non mi sento di escludere la borsa magnetica che magari in qualche modo faceva andare di matto il sensore. Vi ripeto ho riaperto il posto giusto per confronto e per essere magari d'aiuto a quanti si dovessero ritrovare nella stessa occasione. Un carissimo saluto a tutti. Marco Una volta è capitato anche a me, dopo che la moto mi era stata ferma per il periodo invernale, ed una volta che attacco la chiavetta, mi segnala la spia F1. Rispengo la chiavetta, e riaccendo, tutto ok.....senza spiegazioni. Da li son passat ...

 
Topic: Gsr usata , da quale anno Suzuki ha risolto il problema?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 60
Inviato: 13 Giu 2012 14:08
comunque casi di rottura anomala, poi è sempre da vedere....si son verificati per lo piu nella produzione del 2006!!! Comunque ripeto.......come dice Teo, in caso di forte botte, anche il telaio in acciaio, si frantuma, quindi a sto punto.......

 
Topic: Moto usata ma con pochissimi km. Cosa controllare?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 11
Inviato: 3 Giu 2012 21:19
Si, una controllatina in generale, non guasta! io farei cosi, tagliando completo, serraggi vari!

 
Topic: Gsr usata , da quale anno Suzuki ha risolto il problema?
Autore: madmax80xxx

Risposte: 60
Inviato: 3 Giu 2012 21:18
Ciao , ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la rottura del telaio/sterzo ,mi sembra tutte moto del 2006 , ora mi chiedo , Suzuki per le moto degli anni successivi ha risolto il problema? Da quale anno devo guardare? Ci sono 2000000 topic sull'argomento, con relative documentazioni e discussioni, anche accentuate! Usa la funzione cerca!!!

 
Topic: power commander si o no
Autore: madmax80xxx

Risposte: 4
Inviato: 17 Mag 2012 8:00
ci sono un sacco di topic già aperti su questo argomento... nei quali si possono trovare info utili Centralina Dynojet Power commander consigli centralina powercommander Elaborare la GSR [consigli aumento potenza] Centralina aggiuntiva quale [costo e marca quale scegliere] ma cercando se ne trovano altri... USATE LA FUNZIONE CERCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
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