Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 26/06
Pubblicato 03/11/2006 17:14
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Vota il Tingavert al premio www!
Siamo secondi in classifica nella categoria Auto & Moto al concorso www indetto da Il Sole 24 Ore, mancano solo 2 settimane al termine... hai votato?

Iscrizione a una community: conviene?
Alcune motivazioni che ci spingono a registrarci a una community come il Motoclub Ting'Avert o altre community di moto presenti online. (by LucaRs125)

Come vestirsi per uscire in moto
Andare in moto comporta un rischio maggiore rispetto a spostarsi a bordo di un'auto, ecco perché è importante indossare un abbigliamento adeguato. (by Anna)

Honda Service Day
Oggi ho avuto il piacere di partecipare a un piccolo corso di manutenzione e controllo delle nostre moto gentilmante organizzato da Honda Italia... (by MaxyValenti)

Come scegliere il primo 125
Criteri di massima per la scelta delle categorie, del tipo di moto di categoria 125 cc con alcuni consigli personali su determinati modelli. (by Marcus89)

Il successo (nel passato) dei motori a due tempi
L’avvento dei motori senza valvole, all’inizio degli anni Sessanta, fu rivoluzionario: da quel momento cominciò una nuova era per il mondo dei Gran Premi, che cambiò radicalmente nel giro di appena dieci anni. (by LucaRs125)

Come si usa la pasta abrasiva per togliere i graffi
Nozioni riguardo i prodotti per eliminare o ridurre la visibilità dei graffi sulle nostre moto con l’ausilio della pasta abrasiva. (by DonoF12)

Gli altri articoli scritti dagli utenti

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 17.800 utenti registrati e il forum moto i 686.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati