Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 38/07
Pubblicato 21/11/2007 16:14
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Vota il Ting'Avert al premio www de IlSole24ore!
L'anno scorso siamo arrivati secondi nella categoria "Auto e Moto"... quest'anno riusciremo a fare meglio?

Il tingavert in TV con il vostro aiuto
The Blog TV sta preparando un servizio sulla nostra community e sta raccogliendo i video realizzati ai vari raduni e incontri: se hai materiale, proponilo nel topic!

La prima moto per noi ragazze: incertezze e paure
Forse l'approccio alla moto è semplice per alcune ragazze, ma per altre, me inclusa, è molto complesso... (by KatyCat85)

La Pista salva la Vita
Salve a tutti, come Voi anche io ho una passione sfrenata per le 2 ruote, in particolare le super sportive.. (by PIZZO79)

Autovelox? Ora il telefonino squilla quando è nelle vicinanze.
I cellulari della nuova generazione sono addirittura in grado di “squillare” quando sono nelle vicinanze degli autovelox. (by rinomanfroni)

Da 1 a 4 cilindri: sensazione e piacere di guida
Differenze tra i motori, soprattutto rispetto al loro numero di cilindri. (by SiGMa83)

I centini (gli scooter 100cc)
Caratteristiche e considerazioni sui motocicli a 100 cc, offerte del mercato per i 2 e 4 tempi (by NitroCento)

Roadwin 125R: Daelim si inserisce nel mercato delle sportive
Caratteristiche tecniche, immagini e recensione della Damlin Roadwin 125 R (by Fra_bikerider19)

L'abbigliamento tecnico: buona sicurezza con minima spesa
Spesso abbiamo paura che la spesa per l'abbigliamento tecnico da moto sia troppo elevata. Vediamo come ovviare a ciò, senza cadere nella merce scadente. (by SiGMa83)

Rialzo Ammortizzatore: consigli e rischi
In cosa consiste il rialzo per l'ammortizzatore sugli scooter e le controindicazioni (by rubo91)

Altri articoli sulla Community

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 48.280 utenti registrati e il forum moto i 2.363.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati