Leggi il Topic


KLR 600 [problema al motore]
15992523
15992523 Inviato: 22 Lug 2018 22:24
Oggetto: KLR 600 [problema al motore]
 



Ciao a tutti,
Vi sottopongo il mio problema, che sto incontrando nel restauro di un klr 600 acquistato poco tempo fa:
Ho acquistato questa moto praticamente in scatola di montaggio😬😬perché il precedente proprietario l’aveva smontata per riammodernarla e poi ha trovato delle difficoltà a rimontarla, unite a problemi all’impianto elettrico, praticamente aveva riverniciato il motore e parte del telaio, aveva rimontato le parti principali e poi aveva provato ad accenderlo, per poi abbandonare il tutto.
Io ho preso la moto smontata totalmente e la ho ricostruita, ho verificato l’impianto elettrico schema alla mano ed ho verificato i relè risultato: relè freccia bruciato relè accensione con contatti cablati alla rovescia e motorino avviamento bruciato ( le spire erano in corto), ho verificato la massa sul telaio e sul motore asportando la vernice poiché isolava e non scaricava il negativo, ho pulito il carburatore e il filtro, rimontato tutto ( serbatoio e sella alla meglio con due viti) provato ad accendere e dopo qualche minuto la moto parte ! Regolo il minimo, faccio qualche giro di prova, tutto ok, spengo rimonto tutto scocche paragambe mascherina ecc... e la moto non parte più icon_evil.gif
A quel punto risposto tutto, ma niente da fare, cambi candela, ripulisco carburatore, provo ma nulla.....
La candela fa la scintilla, la ho provata, le luci e tutto il resto funziona alla perfezione, il motore gira. Ho levato il silenziatore e ha dato due borbottate, con anche fiamma uscita dalla marmitta, ma poi si è spento subito quasi ingolfato, con molto fumo bianco.
Qualcuno di voi sa dirmi quale altro tentativo io prove posso fare? Ci sto perdendo il cervello 🧠😂😂
Grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©