Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Guzzi V 9 [prime impressioni]
15505599
15505599 Inviato: 29 Nov 2015 14:52
Oggetto: Re: Opinioni sulla nuova Guzzi v9
 

Guzzijazz ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo caricare alcune foto fatte alla v9 ma sono ignorante in materia computer e cellulare e sto facendo tutto col mio Samsung s5, volevo confermare ciò che ho scritto tramite foto inequivocabili.
Grazie e scusate ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.


Ciao e benvenuto 0509_welcome.gif

Hai ben due Topic che ti aiutano all'inserimento di foto e filmati 0509_up.gif

Vai e prova, che siamo curiosi......

Come si inserisce un'immagine o un file?

E' ora possibile l'upload diretto delle immagini

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15505840
15505840 Inviato: 29 Nov 2015 23:17
Oggetto: Foto v9
 

Purtroppo ho fatto le foto col cellulare e non riesco a postarle troppo complicato per me, so solo mandarle tramite whatsapp.
Grazie per i consigli e la vostra gentilezza.
Se avrò l'opportunità di conoscere qualcuno del forum personalmente mi farò aiutare o gli girero' le foto tramite cellulare.
 
15505883
15505883 Inviato: 30 Nov 2015 0:02
 

Anche con il mio Windows Phone è impossibile inserire foto sul Tinga: -BROWSE- non legge gli archivi del dispositivo.
Tutto quello che ho caricato in passato è passato dal pc, lì la funzione "carica immagine" viene riconosciuta e puoi pescare dalle tue cartelle.
Ps: benvenuto fra noi.
Lamps
 
15506652
15506652 Inviato: 30 Nov 2015 23:06
 

Io penso che la Guzzi aveva questa occasione per fare breccia nel cuore dei tintinnatori del marchio e dare una conferma del suo potenziale a chi è già possessore... e credo fermamente che abbia fatto un flop assurdo e annunciato (spero di sbagliarmi)... Nulla da dire sul design poiché i gusti sono imprescindibili per ognuno ne tanto meno sulla potenza (discutibile) del motore..ma tu GUZZI, ambasciatrice di design nel mondo motociclistico, con la splendida California e tutte le sue derivate e v7 cafè racer.. Tu GUZZI..TU.., ti puoi presentare in anteprima mondiale con una moto con un telaio che ha 27 anni e delle forcelle che sembrano 2 tubi d'acciaio caduti da un turbodaily dell' 86 verde pisello di un idraulico di Crotone?!?!
-Se la v7 con 50 cavalli costa 8500.. questa con "appena" 5 cv in più, quanto la faranno pagare?? Gli faranno fare la fine della Bellagio? Grandissima moto ma proposta a un prezzo che sfiorò il ridicolo..?!?! eusa_wall.gif
-Perché dare il nome v9 se è un effettivo 853?!?! a sto punto era più v9 la Bellagio !! eusa_think.gif
-In fiera ho visto chi la provava salendoci sopra.. fino a 175 cm ci stai bene ma oltre il metro e 80 diventi ridicolo quasi un ragno!!.. E sapete perché? Per mantenere il vecchio telaio per contenere i prezzi.. ma li contengono solo loro.. perché a noi sarà proposta sui 10 mila euro penso..
-Parliamo del faro tondo nero? Lo stesso da 15 anni.. proposto e riproposto su quasi tutti i modelli, Bellagio compresa.. loro contengono i costi riciclando e a noi ci dissanguano per comprarla!! 0510_help.gif
 
15506786
15506786 Inviato: 1 Dic 2015 1:53
Oggetto: Opinioni sulla nuova Guzzi v9
 

Salve Klaus, penso che tu abbia centrato il problema potevano fare due versioni, una Bobber ancora più estrema e una Roamer più turistica a metà strada tra la Nevada e la California di 900cc di cilindrata con almeno 70 cv. e invece hanno fatto due schifezze che non sono né carne e ne pesce una non è buona per fare del turismo e l'altra neanche per smanettare al semaforo ... povera Guzzi e poveri noi appassionati di questo glorioso marchio.
 
15507062
15507062 Inviato: 1 Dic 2015 15:12
 

Invece a me le due versioni piacciono icon_wink.gif ....e parecchio.
Le trovo fresche e dirette alla vendita.

Se girate fra i Topic delle elaborazioni di Guzzi serie piccola (V35/50) e meno piccola (T5), ci sono decine di trasformazioni più o meno simili, ma non con il buon gusto di queste V9.
Veramente minimaliste.

Eppoi prima o poi la Nevada doveva uscire di produzione.
Ormai sono 25 anni che è cambiata veramente di poco (motore 750 a parte).
Con queste si svolta, prezzo permettendo.

.........de gustibus........ 0510_confused.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15507112
15507112 Inviato: 1 Dic 2015 16:22
Oggetto: Opinioni sulla nuova Guzzi v9
 

Ciao Gippi, scusa se mi permetto di darti del tu, possono anche essere belle a prima vista ma hai provato a sedertici sopra? Ripeto sono alto 1,82 e mi trovo le ginocchia appoggiate alle testate e vorrei sapere come potrei soffrire facendo anche un piccolo viaggetto d'estate, la sella è piatta e scomoda senza contare quella del povero passeggero, gli accessori sono in pelle brutte e squadrate le borse, il piccolo bauletto è ridicolo e sembra messo proprio perché obbligato per l'evento ... certo la Nevada è vecchia ma era la piccola custom che tutti ci invidiavano perché ci si caricava di tutto con un certo stile e si permetteva pure pieghe che altre si sognano ancora oggi, senza contare l'armonia di linea degli accessori come le borse rigide e il bauletto in tinta. .... bah ... questioni di gusti ... vuol dire che le vecchie Nevada si rivaluteramno perché moto un po' universale e facile per tutti.
 
15507134
15507134 Inviato: 1 Dic 2015 16:48
 

Che strano trovare tanti pareri negativi nel forum Guzzi.
O siete troppo tradizionalisti, (cosa naturale, visto che la moto che va a sostituire era più o meno invariata da vent'anni), oppure questa v9 è davvero "sbagliata"....
 
15507208
15507208 Inviato: 1 Dic 2015 18:06
Oggetto: Opinioni sulla nuova Guzzi v9
 

Le v 9 non dovevano presentarle come "la nuova Nevada" perché moto completamente diverse ..... chiaramente è la mia opinione personale e opinabile poi possono piacere ad un pubblico giovane, alla moda, magari avranno un riscontro di vendite incredibile questo non lo si può sapere, potevano annunciare la fine definitiva della linea Nevada e la nascita di due nuovi modelli v9.
Ora una turismo - custom non c'è più e mi spiace.
 
15507556
15507556 Inviato: 2 Dic 2015 1:17
 

pazuto ha scritto:
Che strano trovare tanti pareri negativi nel forum Guzzi.
O siete troppo tradizionalisti, (cosa naturale, visto che la moto che va a sostituire era più o meno invariata da vent'anni), oppure questa v9 è davvero "sbagliata"....
Non è questione di essere tradizionalisti o meno.. nel mio caso e credo anche in molti altri soggetti, diciamo che stiamo aprendo gli occhi.. ci si sta stancando che si usino sempre gli stessi telai e componenti mentre tutte le altre case avanzano la Guzzi sembra volersi stagnare, e ripeto... loro abbattono i costi e a noi c'è le fan pagare 4 occhi della testa perché parliamoci chiaro... tutto ruota attorno a questo 0509_down.gif .. Esempio: gli costava tanto mettere dei soffietti su quelle orribili forcelle che paiono essere "rubate" al tu 250 Suzuki 0509_vergognati.gif ?!?! Gli costava tanto disegnare un faro all'altezza della bellezza del serbatoio e dei blocchetti elettrici 0509_vergognati.gif ? Gli costava tanto mettere la predisposizione del secondo freno a disco 0509_vergognati.gif ? Io credo che gli appassionati certe cose le notino.. E credo fortemente che in generale i Guzzisti stiano tirando fuori la testa dalla sabbia 0510_inchino.gif E per finire ragazzi..ma vi ci siete seduti sopra!?!? Quanto reggono i nostri culi su quelle finte selle?!?! Sono andati al risparmio anche sulle imbottiture... dai su... una moto che verrà proposta a 10 mila euro... 0510_help.gif Su dai.. su su su.. dai dai.. e purtroppo questi concetti sono poco opinabili a mio avviso.. su dai ..su su su...10 mila euro gente...su dai..su su su... 19.362,7 Milioni del vecchio conio per avere una rivisitazione della Nevada...dai su su su...
 
15508202
15508202 Inviato: 2 Dic 2015 23:38
 

continuo a leggere su tutti i forum continuamente la storia della predisposizione per il secondo disco.... questa moto pesa circa come una V7, e alla V7 un disco solo la ferma in spazi inferiori a molte altre moto anche di categoria superiore.

Perche' aggiungere complessita' ad un sistema, costi inutili e peso? per questioni estetiche? non ha molto senso.
Se poi tieni conto di tutti gli aspetti legati alle omologazioni, la predisposizione per un altro sistema frenante vuol dire omologare 2 configurazioni, con diversi SW abs, test su strada etc etc etc...
Tra l'altro per una Guzzi, di cui si producono poche migliaia di pezzi l'anno.
 
15508226
15508226 Inviato: 3 Dic 2015 0:05
 

Enzo, Tecnicamente hai ragione.
Ma sai che uno dei miei maggiori crucci per la mia v7 customizzata è non avere la possibilità di aggiungere un disco sull'anteriore?
Non lo voglio funzionante: un disco, una finta pinza senza pistoncini nè pastiglie ed un tubo senza liquidi che "muore" in un posto nascosto dietro al parafango....

Ci sono persone per cui la moto è votata alle prestazioni, altri che vogliono soprattutto praticità, altri che ne fanno opere d'arte per i custom show...... Altri, come me, per cui il fattore estetico è una priorità.
..... Quindi..... Cribbio!..... Fatele ste benedette predisposizioni su cerchio e forcella!!!!!! icon_smile.gif.....
..... E poi, veramente, I SOFFIETTI!!!!, La mia V7 stone li aveva di serie: arricchiscono la moto con un costo industriale in fabbrica ridicolo.
Concordo con Klaus77, anche io guardo molto questi particolari e mi rammarico quando vedo che si offre sempre meno.
(ricordo brevemente, per non andare fuori topic, che anche per la V7 II in versione "stone" vennero tolte delle cromature ed i maniglioni laterali che la mia my 2012 aveva di serie).... E poi si propongono costosissimi kit extra di elaborazione su moto che hanno già un prezzo d'acquisto ragguardevole....
 
15508333
15508333 Inviato: 3 Dic 2015 8:29
 

Per i soffietti non lo vedo questo dramma se vuoi metterli sulla moto che non li ha di serie, il costo e' di qualche decina di euro ed un ora di lavoro al max.
A dire il vero le V7 special non li hanno mai avuti e questa e' la versione piu' rifinita.
Non escluderei a priori che la versione in vendita li abbia, i modelli in esposizione a Milano erano prototipi che non sono neanche uguali alle moto delle foto ufficiali ( guarda le pedaline passeggero).

Per la predisposizione secondo disco, troverei brutti gli attacchi di una pinza non installata...
 
15509110
15509110 Inviato: 4 Dic 2015 1:08
 

Enzo-NW ha scritto:
Per i soffietti non lo vedo questo dramma se vuoi metterli sulla moto che non li ha di serie, il costo e' di qualche decina di euro ed un ora di lavoro al max.
A dire il vero le V7 special non li hanno mai avuti e questa e' la versione piu' rifinita.
Non escluderei a priori che la versione in vendita li abbia, i modelli in esposizione a Milano erano prototipi che non sono neanche uguali alle moto delle foto ufficiali ( guarda le pedaline passeggero).

Per la predisposizione secondo disco, troverei brutti gli attacchi di una pinza non installata...
Appunto..se i soffietti costano qualche ero, perché non li mettono direttamente dato che a loro costerebbero centesimi!?!? Persino una Fazer da 6000 euro o un gsr del 2006 hanno le protezioni forcelle in plastica che celano parzialmente i tubi!! Ragazzi..la V9 deve vendere, mi spiego meglio, lo so anche io che il secondo freno a disco è inutile con simili potenze e quindi a sto punto , sarebbe inutile anche il controllo di trazione... eusa_think.gif ma noi italiani, popolo di esterofili, abbiamo bisogno di quel qualcosa in più che ha la concorrenza per fare breccia nei nostri cuori... possibile che in Guzzi non c'arrivino?!!? Sono i particolari che fanno la differenza, in quanto la moto al concessionario la vedi spenta e inerme!!
Entri in un concessionario e la vedi li.. si presenta con ste forcelle inguardabili.. il solito faro presente ormai da 15/17 anni... ti siedi sopra e senti la sella dura e se sei più alto di 180 cm sei obbligato a scegliere un altra moto.. e queste sono le credenziali del V9??? Non so voi..ma a me fa riflettere
La Nevada aveva la scusa del vendere al femminile con un prezzo diciamo "contenuto" e della potenza ideale per dare l'esame.. questa che scusa ha per vendere!?!?
 
15511755
15511755 Inviato: 8 Dic 2015 20:47
 

Personalmente ho solo una grossa perplessità in merito alla V9.
Deriva dal nome, perché chiamarla V9? la V7 è una naked retrò, e io quando ho letto novità MG V9 ho cercato di corsa le foto, perché mi aspettavo una V7 più muscolosa, e invece mi trovo 2 versioni di una moto custom. Io sono 1.88m e una V7 un po' più generosa nelle quote ciclistiche l'aspettavo da anni, invece...
Per l'affetto che ho per il marchio, spero che vendano tante V9, la mia impressione è che MG stia cercando di abbandonare lo zoccolo duro dei puristi andando a cercare quote di mercato in moto più modaiole e meno pratiche.
Come è stato detto nei post precedenti tra Nevada e V9 in fatto di praticità siamo su 2 pianeti diversi.
Io la ritengo un buon lavoro, almeno sulla carta, peso inferiore ai 200kg quante custom e non vantano una simile siluette? la speedmaster è 229kg.
15 litri di serbatoio, ma attenzione! 26 km/l se sono dati veri abbiamo 300 km di autonomia tra pieno e riserva.
229/61=3.75 Triumph
200/55=3.63 Guzzi
Come peso potenza siamo allineati. 30 kg in meno di zavorra fanno molto di più di 5 cavalli.
 
15511993
15511993 Inviato: 9 Dic 2015 8:07
 

gigione74 ha scritto:
Personalmente ho solo una grossa perplessità in merito alla V9.
Deriva dal nome, perché chiamarla V9? la V7 è una naked retrò, e io quando ho letto novità MG V9 ho cercato di corsa le foto, perché mi aspettavo una V7 più muscolosa, e invece mi trovo 2 versioni di una moto custom. Io sono 1.88m e una V7 un po' più generosa nelle quote ciclistiche l'aspettavo da anni, invece...
Per l'affetto che ho per il marchio, spero che vendano tante V9, la mia impressione è che MG stia cercando di abbandonare lo zoccolo duro dei puristi andando a cercare quote di mercato in moto più modaiole e meno pratiche.
Come è stato detto nei post precedenti tra Nevada e V9 in fatto di praticità siamo su 2 pianeti diversi.
Io la ritengo un buon lavoro, almeno sulla carta, peso inferiore ai 200kg quante custom e non vantano una simile siluette? la speedmaster è 229kg.
15 litri di serbatoio, ma attenzione! 26 km/l se sono dati veri abbiamo 300 km di autonomia tra pieno e riserva.
229/61=3.75 Triumph
200/55=3.63 Guzzi
Come peso potenza siamo allineati. 30 kg in meno di zavorra fanno molto di più di 5 cavalli.


Si ma hai provato a confrontare tutto il resto? La Speedmaster è un custom fatto come si deve, sella bassa e comoda, pedane avanzate e un set di accessori che permettono di personalizzare sia in estetica che in funzionalità, in oltre se anche sei 1.80 o poco più sulla moto ci stai senza particolari problemi.
Speravo di meglio da queste novità Guzzi per il 2016 ma dopo attente valutazioni e, soprattutto, dato che a me la moto non serve per andare da casa al bar ma la devo usare ogni giorno ho deciso di optare per altro e sono andato su una Breva 850 usata, tra l'altro le serie 850 di Breva e Griso avrebbero se non altro meritato di più il nome V9 dato che hanno 877 cc di cilindrata e sono delle naked, in oltre non potevano fare come hanno già fatto per loro e riproporre dei serie grossa ridotti? Dal momento che vuoi che si vanno a spendere 10 mila euro per una moto a questo punto preferisco un piccolo serie grossa ad un serie piccola anabolizzato.
 
15511998
15511998 Inviato: 9 Dic 2015 8:32
 

Perche' ti vuoi portare in giro 30/40 kg in piu' ?
 
15512058
15512058 Inviato: 9 Dic 2015 10:43
 

Enzo-NW ha scritto:
Perche' ti vuoi portare in giro 30/40 kg in piu' ?


Se dentro quei 40kg in più ci sono cose il CA.R.C., che già da solo è un ottimo motivo, seguito da tutte le altre migliorie che caratterizzano la serie grossa allora la risposta è si; soprattutto se mi devo alleggerire di 10 mila euro.
 
15512121
15512121 Inviato: 9 Dic 2015 13:13
 

Enzo-NW ha scritto:
Perche' ti vuoi portare in giro 30/40 kg in piu' ?


Perché la moto è sentimento. Quando la scegli, quando ti chiama il concessionario per dirti che è finalmente targata, quando la accendi la prima volta e tutte le migliaia di volte che lo rifarai in futuro.....

"quando sto su di lei
è proprio la mia festa
mi guardo quando passo
sui vetri dei negozi
mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie
e quando io la guardo
e penso che è la mia
mi sento il più gasato
pischello che ci sia.
Ma lo sai che c'hai una bella moto
stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto
stasera sono tutta per te.
Sei come la mia moto
sei proprio come lei
andiamo a farci un giro
fossi in te io ci starei.
Uno perché a me mi piace andare veloce
che quando sali su vedrai poi come ti piace
due perché con te potremmo andare in giro
col serbatoio pieno e col giubbotto nero
fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato
per me una birra media e per te un gelato
in giro per il mondo come sopra un razzo
anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzo.
Ma lo sai che c'hai una bella moto
stasera voglio uscire con te. "
(cfr Jovanotti)

La moto (la TUA) moto deve piacerti da matti....
La vita è già abbastanza dura per sopportare anche la vista di una forcella senza soffietti ogni volta che apriamo il garage!!!! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

La V9 avrà di certo i suoi estimatori (under 180cm e con le chiappe d'acciaio!!!!)
 
15512132
15512132 Inviato: 9 Dic 2015 13:28
 

La V9 e' la erede della Nevada, non della Bellagio.
Se si rimane su un motore da 50-60 cavalli il CARC non ha una reale utilita' (ma costa e pesa ).
La V9 eredita tutte le migliorie messe sulla V7 II (esempio cambio a 6 marce, che ti confermo e' un passo avanti enorme rispetto ai cambi serie piccola precedenti), rimane una motoretta agile e buona anche per i neopatentati e donne viste le misure, cioe' quello che e' sempre stata la Nevada.
Avra' le stesse capacita' di carico con valigie che ha ora la Nevada, piu' coppia e finiture decisamente superiori alla moto che sostituisce.
Che senso ha resuscitare un motore morto come il 850 serie grossa su una moto che non nasce per ricercare performances? magari per farne un migliaio all'anno?

In ogni caso si spera che questa sia UNA delle DIVERSE moto che mancano, e non la SOLA novita' !
 
15512389
15512389 Inviato: 9 Dic 2015 20:45
 

Non sono un particolare fan delle custom. Quindi non do giudizi sulla linea.
Però non mi va di sparare sempre a zero su Moto Guzzi, se la v9 starà sotto i 10 keuro. Penso che sarà una buona moto.
Poi sta a Guzzi se abbandonarla o spingere con il marketing e farla diventare un prodotto di successo, se la moto inizierà a vendere anche l'after market si muoverà per realizzare gli accessori. Altrimenti rimarrà il solito canto del cigno, e magari la Nevada continuerà ad esistere perché manterrà sempre una quota di vendita discreta.
 
15543583
15543583 Inviato: 28 Gen 2016 17:43
 

Prima di comprare la Versys volevo una Guzzi. Poi ho capito che se (sottolineo "se") a Bologna hanno problemi di vendite il primo fattore è il concessionario... volevo comprare una Nevada, ma non ne avevano nessuna nuova da mostrare. Solo una usata, ben tenuta, a detta loro, marcia ai miei occhi. Il che ti fa tentennare un bel po', perché se per loro quella era una Guzzi "ben tenuta"... aveva le cromature opacizzate, addirittura, e pareva davvero un oggetto di vent'anni, mentre ne aveva tipo sei o sette.

Di V7 ce n'erano quante ne volevo. Ma non esposte per bene, accumulate in uno stanzone... E il venditore mi ha subito portato a vedere vari usati, BMW e jappe in primis 0509_down.gif

Insomma, prima di tutto la rete di vendita deve essere adeguata ad un prodotto che si propone come "di lusso", poiché una moto come la V9 a diecimila euro di listino base (se ho ben capito) è un oggetto che già attiene al mondo del lusso.

Mi spiace che non ci sia più la Nevada, ma spero che la V9 venda bene.

Ultima cosa. Ero andato a vedere la Speedmaster... un capolavoro. Stupenda. Molto più bella, solida (in apparenza) e "seria" della Nevada, ma almeno c'era una certa differenza di prezzo. Se questa V9 si posiziona su cifre da Speedmaster deve dare molto, altrimenti la logica ti porta altrove.

Meno male che non ho comprato nemmeno la Speedmaster (a causa di orrende esperienze lette sull'officina, quella dell'unico concessionario di Bo), così un giorno potrò affiancare una Guzzi alla Versys icon_razz.gif

Però voglio una custom e non posso permettermi la California icon_cry.gif
 
15575016
15575016 Inviato: 11 Mar 2016 15:07
 

da quanto ho visto in giro per il web, mi piace parecchio, certo il discorso dei cavalli tiratissimi e la sella striminzita non aiutano molto. I cavalli alla fine potrebbero bastare, ho guidato un V7 prima serie ed era abbastanza gradevole con i suoi 48cv, almeno da solo visto che peso quasi 100kg, in due mi sa che soffrirebbe un po'. Il disco singolo con l'ABS basta e avanza, però certo viene da domandarsi come mai non investire qualche euro in più nella ciclistica, si, dicono che il cardano è stato adeguato alla nuova potenza, ma due forcelle un po' meglio e due ammortizzatori a gas di serie, almeno sulla bobber potevano metterli. Sul Griso (ho avuto l'850) ci sono due Marzocchi a steli rovesciati da 43mm ad esempio, quindi ok, qui non servono gli steli rovesciati, ma se vuoi fare un bobber serio, soprattutto per differenziarti rispetto alla concorrenza, e per giustificare il prezzo sopra ai 10k euro, mettici componentistica seria.

Detto questo, nel complesso la bobber non mi dispiace, dovrebbe essere abbastanza agile e con una buona dose di coppia disponibile, anche se non so quanto possa essere adatta per giri più lunghi soprattutto in due, oltretutto serbatoio risicato per entrambe.

A mio avviso come segmento potevano fare di meglio però, sono abbastanza deluso che la Bellagio non sia più in catalogo ed ora si passa direttamente al 1400 per cali, eldorado e audace, restano il Griso, la Norge e lo Stelvio come 1200, il 940 della Bellagio mi sembrava un ottimo motore e forse avrebbe avuto più senso il nome v9, anche se ovviamente sarebbero cambiati i pesi.
 
15575822
15575822 Inviato: 12 Mar 2016 21:30
 

Solo a me sembra che volessero acchiappare sia quelli della Bonneville/wn800 sia quelli da piccola custom, cercando di fare di tutto un po'?

A me piacciono, dalle foto. Però sono 1.85 e se davvero si batte sulle teste è un peccato.

Confermo anche che, data la cilindrata, una decina di cavalli in più ci stavano bene.
 
15575973
15575973 Inviato: 13 Mar 2016 1:52
 

ho appena confrontato il valore della coppia dichiarata, 62 contro i 59 della serie piccola sempre disponibili a 3000 giri, ok non è che sia un grandissimo sbalzo di cilindrata, e posso capire i soli 7 cv in più, ma non è poca la differenza?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©