Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
M821 compatibilità forcelle [sostituzione originali]
15472633
15472633 Inviato: 15 Ott 2015 12:54
Oggetto: M821 compatibilità forcelle [sostituzione originali]
 

Ciao a tutti, ad un anno dall'acquisto del mio M821, sono arrivato alla conclusione di voler migliorare le sue caratteristiche di guida per uno stile un po più sportivo, le sue kayaba originali prive di regolazioni, a steli rovesciati da 43mm, mi son cominciate a star strette, visto che le porto spesso a pacco/fine corsa, e conseguentemente in ingresso curva tende poi ad allargarmi traiettoria.

Bene dopo essermi fatta un idea per quel che riguarda i kit della Andreani o meglio ancora quelli di Mupo, ho pensato che forse montando una forca completa compatibile con le misure del mio monster, anche usata da revisionare, è sicuramente una soluzione sicuramente meno economica, ma di gran lunga superiore.

Difficoltà numero uno: trovare una forca che abbia la predisposizione nei piedini per l'ABS, anche se dopo alcune ricerche mi hanno rassicurato che si potrebbe creare una staffetta apposita o bucare il piedino stesso alla giusta altezza della ruota fonica.

Difficoltà numero due: trovare delle forche compatibili alle misure delle mie piastre, e/o complete di piastre ma che abbiano lo stesso attacco perno del canotto centrale, e del perno ruota.

Insomma vediamo se qualcuno di voi mi da dar delle diritte in quanto a modelli di moto/forche con misure del caso per poi poter andare sicuro nell'acquisto, senza trovarmi poi delle forche pagate una fortuna è che non vanno bene.

Tra l'altro avrei trovato dopo tante ricerche, che le marzocchi che monta l'M1100 siano identiche per misure alle mie.

Attendo vostri riscontri.

Grazie.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15472662
15472662 Inviato: 15 Ott 2015 13:39
Oggetto: Re: M821 compatibilità forcelle
 

White_Wolf_7 ha scritto:


Bene dopo essermi fatta un idea per quel che riguarda i kit della Andreani o meglio ancora quelli di Mupo, ho pensato che forse montando una forca completa compatibile con le misure del mio monster, anche usata da revisionare, è sicuramente una soluzione sicuramente meno economica, ma di gran lunga superiore.



Non ne sarei cosi convinto.
Quei kit offrono in genere ottime prestazioni.

Se pero' vuoi per forza avere una forcella con le regolazioni in bella vista questo e' un altro discorso.
 
15472682
15472682 Inviato: 15 Ott 2015 14:07
 

A me sinceramente piacciono un sacco i kit Andreani o Mupo o chicchesia....sono fatti per avere tanta resa sulla base della forcella originale, tra l altro molti li usano in pista....e vanno bene....al limite monti la cartuccia completa se proprio vuoi strafare.
Amici che fanno trofei, montano la cartuccia e vanno più che bene.
Fidati che per strada già con una modifica del genere, oppure già con molle olio pompanti avresti già un altra forca.....pensaci bene......
Se poi è una modifica estetica quello è un altro discorso, ma ti costa il triplo
 
15472750
15472750 Inviato: 15 Ott 2015 15:40
Oggetto: Re: M821 compatibilità forcelle
 

Ugo51 ha scritto:
Non ne sarei cosi convinto.
Quei kit offrono in genere ottime prestazioni.
Se pero' vuoi per forza avere una forcella con le regolazioni in bella vista questo e' un altro discorso.


TeoPanz ha scritto:
A me sinceramente piacciono un sacco i kit Andreani o Mupo o chicchesia....sono fatti per avere tanta resa sulla base della forcella originale, tra l altro molti li usano in pista....e vanno bene....al limite monti la cartuccia completa se proprio vuoi strafare.
Amici che fanno trofei, montano la cartuccia e vanno più che bene.
Fidati che per strada già con una modifica del genere, oppure già con molle olio pompanti avresti già un altra forca.....pensaci bene......
Se poi è una modifica estetica quello è un altro discorso, ma ti costa il triplo


Allora, è chiaro che l'occhio vuole la sua parte, infatti l'accordo che ho con mupo per il kit forcella sp( praticamente modificano solo una gamba), comprende anche(visto che ha tutto lì smontato) l'onodizzazione dura dei foderi+anodizzazione estetica nera+lappatura interna+anodizzazione estetica manubrio nero.

Però parliamo di 600banane, e per avere una forca completa facendomi un giro si riescono a trovare delle marzocchi anche a 700...in più per aver il kit su entrambe le forche con mupo ci vogliono 1000cartoni.Andreani mi propone il kit completo su entrambe a 600 già montato, però se mupo costa il doppio un motivo ci sarà, e sono sulla qualità dei materiali.Quindi quasi preferisco i 600 con mupo Sun una cartuccia quindi con solo precarico ed estensione, rinunciando alla compressione.

Tornando al fatto forche già di un certo livello, ad esempio se montassi tipo quelle della Panigale con le piastre sue ovviamente in quanto aventi fori di dimensioni diverse.I dubbi rimangono sul l'attacco canotto, le pinze son radiali quindi ok, l'ABS c'è anche lì e ok, ma il perno ruota cambia o le dimensioni sono uguali?!

Insomma mi sono infilato in un bel casino ma piano piano e anche con il vostro l'aiuto punto ad uscirne pulito....

Grazie sempre a tutti. 0509_up.gif
 
15472817
15472817 Inviato: 15 Ott 2015 17:39
Oggetto: Re: M821 compatibilità forcelle
 

White_Wolf_7 ha scritto:


Tornando al fatto forche già di un certo livello, ad esempio se montassi tipo quelle della Panigale con le piastre sue ovviamente in quanto aventi fori di dimensioni diverse.I dubbi rimangono sul l'attacco canotto, le pinze son radiali quindi ok, l'ABS c'è anche lì e ok, ma il perno ruota cambia o le dimensioni sono uguali?!


Quelle della panigale/panigalina sono troppo spinte per usarle in strada.

oltretutto dovresti comprare le showa visto che le ohlins sono elettroniche.
e mi sembra difficile trovarle in commercio.

se vuoi delle forche da supersport, meglio andare su modelli di 3/4 anni fa, anche di più.

ricorda sempre che poi se pompi a dismisura l'avantreno poi metti in crisi il retro.


La mia idea già la sai, e mi trovi d'accordo con Teo e Ugo, vai di kit
 
15472821
15472821 Inviato: 15 Ott 2015 17:43
Oggetto: Re: M821 compatibilità forcelle
 

Seb93 ha scritto:
Quelle della panigale/panigalina sono troppo spinte per usarle in strada.

oltretutto dovresti comprare le showa visto che le ohlins sono elettroniche.
e mi sembra difficile trovarle in commercio.

se vuoi delle forche da supersport, meglio andare su modelli di 3/4 anni fa, anche di più.

ricorda sempre che poi se pompi a dismisura l'avantreno poi metti in crisi il retro.


La mia idea già la sai, e mi trovi d'accordo con Teo e Ugo, vai di kit


Tutto ok su tutto. Ma ho trovato le marzocchi di una 1299 base a 700 piotte compreso di piastre, deve farmi sapere la misura dell'attacco del canotto e allo stesso tempo aspetto la stessa misura del mio da Ducati.
eusa_think.gif
 
15472993
15472993 Inviato: 15 Ott 2015 20:17
 

Le forcelle sono tarate per uno specifico modello di moto. Intendo l'idraulica e la durezza delle molle.
È sicuramente più corretto comprare le cartucce di una delle aziende che hai nominato.
Ti trovi con forcelle completamente nuove, ma soprattutto tarate per la tua moto.
 
15473337
15473337 Inviato: 16 Ott 2015 9:14
 

Allora, ho cambiato forcelle anch io ad una r6 2002 ed ho montato quelle dell r1, ma restava il fatto che era tutto praticamente uguale, cambiate le piastre, mi sono trovato tutto già fatto, perni, pinze, dischi stessa distanza e attacco, li secondo me, cambia un pò il discorso, bisogna lavorarci su, bene, per non comprare poi una cosa e buttare via i soldi perchè non si riesce a montare.
Un mio amico il mese scorso voleva cambiare forche ad una r6 2008 e montare delle ohlins complete di un cbr.
Sono andato da lui, c era tutto che non andava, piastre, misure diverse, interasse pinze e distanza dal centro ruota, per non parlare del perno ruota, insomma, ne valeva la pena?
Fortunatamente le ohlins non le ha pagate, erano in prova, quindi abbiamo pensato di lasciar stare.
Da il team rosso nero di suzzara ha optato per delle cartucce complete andreani spendendo la metà.

Per farti capire che l occhio si vuola la sua parte, ma anche il tempo è denaro...ed il portafoglio meno lo tiro fuori meglio è......dopo, si può fare tutto....puoi lavorarci dietro tutto l inverno a cambiare e fare componenti, puoi impiegarci un estate per sistemarle nella guida, puoi fare tutto......
Io, tantissimo tempo non ne ho, mi dedico alle moto, ma guardo sempre il giusto perchè vadano bene, se riesco a spendere poco meglio, io al tuo posto con 600 euro farei fare il lavoro ad Andreani, oltretutto te le fa su misura, gli dici il peso e sei già apposto, non hai tanti sbattimenti per tarare una cosa che non nasce per la tua moto, e per me, anche in pista, la cartuccia è sufficiente per andare veramente forte!!
 
15473470
15473470 Inviato: 16 Ott 2015 11:22
 

TeoPanz ha scritto:
Allora, ho cambiato forcelle anch io ad una r6 2002 ed ho montato quelle dell r1, ma restava il fatto che era tutto praticamente uguale, cambiate le piastre, mi sono trovato tutto già fatto, perni, pinze, dischi stessa distanza e attacco, li secondo me, cambia un pò il discorso, bisogna lavorarci su, bene, per non comprare poi una cosa e buttare via i soldi perchè non si riesce a montare.
Un mio amico il mese scorso voleva cambiare forche ad una r6 2008 e montare delle ohlins complete di un cbr.
Sono andato da lui, c era tutto che non andava, piastre, misure diverse, interasse pinze e distanza dal centro ruota, per non parlare del perno ruota, insomma, ne valeva la pena?
Fortunatamente le ohlins non le ha pagate, erano in prova, quindi abbiamo pensato di lasciar stare.
Da il team rosso nero di suzzara ha optato per delle cartucce complete andreani spendendo la metà.

Per farti capire che l occhio si vuola la sua parte, ma anche il tempo è denaro...ed il portafoglio meno lo tiro fuori meglio è......dopo, si può fare tutto....puoi lavorarci dietro tutto l inverno a cambiare e fare componenti, puoi impiegarci un estate per sistemarle nella guida, puoi fare tutto......
Io, tantissimo tempo non ne ho, mi dedico alle moto, ma guardo sempre il giusto perchè vadano bene, se riesco a spendere poco meglio, io al tuo posto con 600 euro farei fare il lavoro ad Andreani, oltretutto te le fa su misura, gli dici il peso e sei già apposto, non hai tanti sbattimenti per tarare una cosa che non nasce per la tua moto, e per me, anche in pista, la cartuccia è sufficiente per andare veramente forte!!


Ben detto. Quoto al 100%.
Anche perche' il manico e' piu' importante delle Ohlins per andare forte.
 
15473538
15473538 Inviato: 16 Ott 2015 12:13
 

TeoPanz ha scritto:
Allora, ho cambiato forcelle anch io ad una r6 2002 ed ho montato quelle dell r1, ma restava il fatto che era tutto praticamente uguale, cambiate le piastre, mi sono trovato tutto già fatto, perni, pinze, dischi stessa distanza e attacco, li secondo me, cambia un pò il discorso, bisogna lavorarci su, bene, per non comprare poi una cosa e buttare via i soldi perchè non si riesce a montare.
Un mio amico il mese scorso voleva cambiare forche ad una r6 2008 e montare delle ohlins complete di un cbr.
Sono andato da lui, c era tutto che non andava, piastre, misure diverse, interasse pinze e distanza dal centro ruota, per non parlare del perno ruota, insomma, ne valeva la pena?
Fortunatamente le ohlins non le ha pagate, erano in prova, quindi abbiamo pensato di lasciar stare.
Da il team rosso nero di suzzara ha optato per delle cartucce complete andreani spendendo la metà.

Per farti capire che l occhio si vuola la sua parte, ma anche il tempo è denaro...ed il portafoglio meno lo tiro fuori meglio è......dopo, si può fare tutto....puoi lavorarci dietro tutto l inverno a cambiare e fare componenti, puoi impiegarci un estate per sistemarle nella guida, puoi fare tutto......
Io, tantissimo tempo non ne ho, mi dedico alle moto, ma guardo sempre il giusto perchè vadano bene, se riesco a spendere poco meglio, io al tuo posto con 600 euro farei fare il lavoro ad Andreani, oltretutto te le fa su misura, gli dici il peso e sei già apposto, non hai tanti sbattimenti per tarare una cosa che non nasce per la tua moto, e per me, anche in pista, la cartuccia è sufficiente per andare veramente forte!!


Ugo51 ha scritto:
Ben detto. Quoto al 100%.
Anche perche' il manico e' piu' importante delle Ohlins per andare forte.


Bene la linea di pensiero pare abbastanza chiara, ovvero di abbandonare l'idea di cambiare forche, ma di lavorare sulle cartucce.

Per il manico a Ugo dico solo che hai pienamente ragione, ma con ohlins il discorso regge, ma credimi con le kayaba che ho, se hai manico rischi di farti male, cioè non ti lasciano molto margine....


Tornando al discorso cartucce.

Andreani: 600 banane, vado mi monta il kit completo(precarico-estensione-compressione) tara in base al peso e ad altri piccoli dettagli e vado via.(andreani, che poi è un sospensionista che si appoggia ad andreani, per le anodizzazione vuole un extra).

Mupo: 600 banane, vado lascio la moto, e mi monta il kit cartuccia sp(precarico ed estensione) il kit invece con cartuccia LCR completo prec-est-comp ma costa il doppio, però mi ha detto che è troppa roba per la strada, in più nei 600 cartoni mi include anodizzazione dura-anodizzazione estetica nera-lappatura interno foderi(e penso di tirargli anche l'anodizzazione nera(solo estetica) del manubrio.

Quindi devo solo capire verso quella delle due case puntare. eusa_think.gif
 
15473554
15473554 Inviato: 16 Ott 2015 12:35
 

600 banane...150-200g a banana...fai 1€/chilo (ma le trovi anche a meno).
Te la cavi con meno di 100€ icon_asd.gif


Non mi sono mai servito ne di Andreani ne dei prodotti Mupo, ma se uno offre piu' roba a parita' di prezzo un motivo, forse, c'e'.
 
15473588
15473588 Inviato: 16 Ott 2015 13:30
 

Ti butto un altro nome: FG Gubellini!

Concordo con chi dice di evitare lo sbattimento di cambiare le forche!
Montanto un buon kit e ben tarato non avrai problemi!
Piuttosto che puntare su prodotti super sofisticati (che vanno manutentati spesso e richiedono conoscenza per essere settati e sfruttati a dovere), taralo bene!
Credo che Andreani, se interviene su entrambe le canne, vada già più che bene!
 
15473589
15473589 Inviato: 16 Ott 2015 13:30
 

A parità di prezzo ti da di più Mupo e io andrei a Bologna da loro...sono bravi.....seguono tante moto e fanno campionati......sei su una botte di ferro con loro....io fino ad ora ho provato solo un mono Mupo, era montato su un prontopista che ho preso....e devo dire che non mi ha mai dato problemi.....
Anche Gubellini lavora bene..... 0509_up.gif
 
15473593
15473593 Inviato: 16 Ott 2015 13:32
 

Ultima cosa: Ricorda che una forcella che lavora male o non ti da la giusta confidenza potrebbe essere condizionata dal cattivo lavoro del mono! icon_wink.gif

Ultima modifica di CBR_125R il 16 Ott 2015 16:32, modificato 1 volta in totale
 
15473622
15473622 Inviato: 16 Ott 2015 14:17
 

Ugo51 ha scritto:
600 banane...150-200g a banana...fai 1€/chilo (ma le trovi anche a meno).
Te la cavi con meno di 100€ icon_asd.gif


Non mi sono mai servito ne di Andreani ne dei prodotti Mupo, ma se uno offre piu' roba a parita' di prezzo un motivo, forse, c'e'.


Forse mi sono spiegato male ora metto i link così vi rendete conto

Mupo cartuccia sp circa 500€ Link a pagina di Mupo.it
Mupo kit completo il doppio o poco più di quella sp Link a pagina di Mupo.it

Andreani kit completo 500€ circa Link a pagina di Andreanigroup.com

I prezzi sono del singolo oggetto

In poche parole con 600€ mupo mi dà di più per le anodizzazioni e molto probabilmente per la qualità della singola cartuccia, ma diciamo che per avere il kit completo con entrambe le cartucce come fa andreani, mupo costa il doppio eusa_wall.gif

Ps: io ho parlato sia con Monti il rivenditore andreani che mi farebbe il lavoro sia con mupo, anzi da mupo che appunto è a Bologna ci sono proprio stato, visto che abito a Bologna, mi ha fatto andare a chiusura, siamo rimasti una buona ora a chiacchierare e mi ha fatto vedere l'officina i vari prodotti ecc...

Un lato meglio mupo perché probabilmente mi dà più qualità e mi regala le anodizzazioni, da un lato andreani ok no anodizzazioni(a meno di pagarle a parte) ma mi da il kit completo.

Bel casino eh....? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15473630
15473630 Inviato: 16 Ott 2015 14:34
 

Qualita' a parte, visto che e' difficile capire chi e' "meglio" e chi e' "peggio" senza prima provare, che svantaggi avrebbe il kit a cartuccia singola, rispetto al kit completo di Andreani?
 
15473640
15473640 Inviato: 16 Ott 2015 14:49
 

Ah ok....fatto confusione prima, allora, io non sono esperto delle cartucce singole che escono adesso..o delle regolazioni separate su uno e sull altro stelo...quindi opto per Andreani..cartucce complete regolabili e f*****o le anodizzazioni....la mia risposta definitiva!!
La accendo.... icon_asd.gif
 
15473651
15473651 Inviato: 16 Ott 2015 15:04
 

Ugo51 ha scritto:
Qualita' a parte, visto che e' difficile capire chi e' "meglio" e chi e' "peggio" senza prima provare, che svantaggi avrebbe il kit a cartuccia singola, rispetto al kit completo di Andreani?


Allora mupo con la cartuccia sp(singola), hai regolazione e precarico e regolazione estensione ma non della compressione.Con andreani hai una cartuccia per gamba, una regolazione precarico e regolazione estensione e l'altra regolazione precarico e regolazione compressione.

Spero di esser riuscito a farmi capire stavolta 0510_inchino.gif
 
15473654
15473654 Inviato: 16 Ott 2015 15:08
 

TeoPanz ha scritto:
Ah ok....fatto confusione prima, allora, io non sono esperto delle cartucce singole che escono adesso..o delle regolazioni separate su uno e sull altro stelo...quindi opto per Andreani..cartucce complete regolabili e f*****o le anodizzazioni....la mia risposta definitiva!!
La accendo.... icon_asd.gif


Hai ragione...io penso che la differenza del prezzo sta nella qualità di ogni singolo pezzo che compone la cartuccia, specie su mupo sarà superiore...diciamo che mupo è da racing/competizioni e andreani commerciale, e quindi perde a livello qualitativo. Se andreani mi anodizzasse le forche allo stesso prezzo o di poco superiore rinuncerei forse ad un pelo di qualità...ma a come stanno le cose preferisco rinunciare alla compressione ma aver maggior qualità oltre che il lavoro delle anodizzazioni.Tanto presumo che se poi mi dovessi trovar bene più avanti potrei far completare il lavoro e far fare l'altra cartuccia con la compressione....
 
15473660
15473660 Inviato: 16 Ott 2015 15:12
 

CBR_125R ha scritto:
Ti butto un altro nome: FG Gubellini!

Concordo con chi dice di evitare lo sbattimento di cambiare le forche!
Montanto un buon kit e ben tarato non avrai problemi!
Piuttosto che puntare su prodotti super sofisticati (che vanno manutentati spesso e richiedono conoscenza per essere settati e sfruttati a dovere), taralo bene!
Credo che Andreani, se interviene su entrambe le canne, vada già più che bene!


Avevo visto un mono di gubellini in vendita su subito per una sf...sentirò anche loro prima di dare il definitivo via ai lavori...visto che stanno a medicina quindi vicino Bologna ne approfitto venerdì per sentire direttamente sul posto...

Grazie intanto luchè 0509_up.gif

Ps: poi mi spieghi che ci fai qui a sbirciare tra i ducatisti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_abbraccio.gif
 
15473664
15473664 Inviato: 16 Ott 2015 15:16
 

White_Wolf_7 ha scritto:
Allora mupo con la cartuccia sp(singola), hai regolazione e precarico e regolazione estensione ma non della compressione.Con andreani hai una cartuccia per gamba, una regolazione precarico e regolazione estensione e l'altra regolazione precarico e regolazione compressione.

Spero di esser riuscito a farmi capire stavolta 0510_inchino.gif


Ah, si, ovvio, perche' la tua non nasce come regolabile, quindi hai comunque bisogno delle separate se vuoi avere anche la regolazione della compressione.
Sono un po' lento ma adesso ho capito icon_mrgreen.gif

Non so...non e' automatico che il pezzo piu' costoso sia il migliore.
La cartuccia Mupo ha i pistoni da 25mm mentre quella offerta da Andreani li ha da 20 ma, onestamente, non so se la differenza si sente cosi tanto.

Hai ragione a dire che se vai con Mupo poi puoi sempre passare alla seconda cartuccia in seguito, ma a mio parere sono troppi soldi.
Io andrei con il kit Andreani, magari un pelo meno raffinato ma ti permette di farti le ossa a smanettare con le regolazioni.
Se vuoi tenere la moto all'infinito allora il discorso cambia, ma se comunque la moto gia' adesso ti inizia ad andare stretta e fra qualche anno la cambi, 1000€ per una forcella non ce li spenderei
 
15473669
15473669 Inviato: 16 Ott 2015 15:23
 

Ugo51 ha scritto:
Ah, si, ovvio, perche' la tua non nasce come regolabile, quindi hai comunque bisogno delle separate se vuoi avere anche la regolazione della compressione.
Sono un po' lento ma adesso ho capito icon_mrgreen.gif

Non so...non e' automatico che il pezzo piu' costoso sia il migliore.
La cartuccia Mupo ha i pistoni da 25mm mentre quella offerta da Andreani li ha da 20 ma, onestamente, non so se la differenza si sente cosi tanto.

Hai ragione a dire che se vai con Mupo poi puoi sempre passare alla seconda cartuccia in seguito, ma a mio parere sono troppi soldi.
Io andrei con il kit Andreani, magari un pelo meno raffinato ma ti permette di farti le ossa a smanettare con le regolazioni.
Se vuoi tenere la moto all'infinito allora il discorso cambia, ma se comunque la moto gia' adesso ti inizia ad andare stretta e fra qualche anno la cambi, 1000€ per una forcella non ce li spenderei


1000 no infatti, con il kit singola cartuccia mupo più anodizzazioni ecc ecc sono 600€...per il cambio moto boh...penso che questo mostro abbia tutto(a parte delle belle forche e magari un domani un bel mono e la pinza con pompa radiale) bella e potente...
In più mi sto accingendo a comprare casa, poi chissà magari dei bimbi, e quindi cambiar moto penso che sarà moooooolto remota, piuttosto sarebbe bello cucirselo addosso poco alla volta nel tempo...
 
15473689
15473689 Inviato: 16 Ott 2015 15:50
 

White_Wolf_7 ha scritto:
piuttosto sarebbe bello cucirselo addosso poco alla volta nel tempo...


....e allora fai l'investimento nel kit che ti sembra offra la migliore qualita', che mi pare credi sia quello a singola cartuccia Mupo.
 
15473693
15473693 Inviato: 16 Ott 2015 15:57
 

Ugo51 ha scritto:
....e allora fai l'investimento nel kit che ti sembra offra la migliore qualita', che mi pare credi sia quello a singola cartuccia Mupo.


Esatto ad ora sono orientato è abbastanza deciso ad andare su quello lì 0509_up.gif
 
15473699
15473699 Inviato: 16 Ott 2015 16:11
 

White_Wolf_7 ha scritto:
Avevo visto un mono di gubellini in vendita su subito per una sf...sentirò anche loro prima di dare il definitivo via ai lavori...visto che stanno a medicina quindi vicino Bologna ne approfitto venerdì per sentire direttamente sul posto...

Grazie intanto luchè 0509_up.gif

Ps: poi mi spieghi che ci fai qui a sbirciare tra i ducatisti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_abbraccio.gif

Avevo visto, giorni fa, che avevi aperto il topic dalla finestra "ultime dal forum", mi ero ripromesso di passare a parlarne appena avessi avuto sotto le mani una tastiera e non il cell! 0509_up.gif
Poi passo un pò avunque, mi piacciono tutte le moto ed è bello leggere di pregi, difetti e magagne! 0509_up.gif
 
15473704
15473704 Inviato: 16 Ott 2015 16:19
 

CBR_125R ha scritto:
Avevo visto, giorni fa, che avevi aperto il topic dalla finestra "ultime dal forum", mi ero ripromesso di passare a parlarne appena avessi avuto sotto le mani una tastiera e non il cell! 0509_up.gif
Poi passo un pò avunque, mi piacciono tutte le moto ed è bello leggere di pregi, difetti e magagne! 0509_up.gif


Fai bene, ma lo sai che scherzo 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
15473824
15473824 Inviato: 16 Ott 2015 19:25
 

CBR_125R ha scritto:
è bello leggere di difetti e magagne! 0509_up.gif



e allora il forum ducati è il posto giusto!!! rotfl.gif rotfl.gif

scusatemi per l'ot icon_asd.gif


icon_arrow.gif Lupo, sei sicuro che i due prodotti Mupo siano uguali?? e che sia possibile fare un lavoro di adeguamento con l'altro stelo?
 
15474418
15474418 Inviato: 17 Ott 2015 18:15
 

Seb93 ha scritto:
e allora il forum ducati è il posto giusto!!! rotfl.gif rotfl.gif

scusatemi per l'ot icon_asd.gif


icon_arrow.gif Lupo, sei sicuro che i due prodotti Mupo siano uguali?? e che sia possibile fare un lavoro di adeguamento con l'altro stelo?


Lunedì chiamo e chiedo...appena ho due minuti poi vi aggiorno, ho sentito gubellini
 
15482610
15482610 Inviato: 28 Ott 2015 1:35
 

White_Wolf_7 ha scritto:
Lunedì chiamo e chiedo...appena ho due minuti poi vi aggiorno, ho sentito gubellini
gubellini decaduto, ora attendo altre risposte, con altre soluzioni...
 
15482655
15482655 Inviato: 28 Ott 2015 9:04
 

White_Wolf_7 ha scritto:
gubellini decaduto, ora attendo altre risposte, con altre soluzioni...


Come mai?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©