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Da Versys 650 a Versys 1000 ha senso?
15596061
15596061 Inviato: 8 Apr 2016 23:46
 

Eheheh, vero. Nulla sarà più come prima. Intanto sto cercando di provare tutte le migliori moto da turismo in attesa di prenderne una. In fuori strada come si comporta? Si può fare qualche breve tratto bianco senza patemi? E i consumi? Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15596117
15596117 Inviato: 9 Apr 2016 8:18
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Eheheh, vero. Nulla sarà più come prima. Intanto sto cercando di provare tutte le migliori moto da turismo in attesa di prenderne una. In fuori strada come si comporta? Si può fare qualche breve tratto bianco senza patemi? E i consumi? Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Si può senza problemi

Se vuoi ti mando le foto..

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15596120
15596120 Inviato: 9 Apr 2016 8:23
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:
Eheheh, vero. Nulla sarà più come prima. Intanto sto cercando di provare tutte le migliori moto da turismo in attesa di prenderne una. In fuori strada come si comporta? Si può fare qualche breve tratto bianco senza patemi? E i consumi? Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Si può senza problemi

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15596125
15596125 Inviato: 9 Apr 2016 8:31
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:
Eheheh, vero. Nulla sarà più come prima. Intanto sto cercando di provare tutte le migliori moto da turismo in attesa di prenderne una. In fuori strada come si comporta? Si può fare qualche breve tratto bianco senza patemi? E i consumi? Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Si può senza problemi

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In 2 con bagagli andando brillante faccio i 18km al litro
 
15596202
15596202 Inviato: 9 Apr 2016 11:00
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Eheheh, vero. Nulla sarà più come prima. Intanto sto cercando di provare tutte le migliori moto da turismo in attesa di prenderne una. In fuori strada come si comporta? Si può fare qualche breve tratto bianco senza patemi? E i consumi? Grazie doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Se sei un po capace si possono fare senza problemi....non deve esserci fango...difficilissimo stare in piedi...attenzione alla luce da terra che in 2 con bagagli si riduce..attento alle buche....ma uno sterrato facile si fa senza problemi

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Supermoto....io ho già comprato la seconda...bellissima moto
 
15596301
15596301 Inviato: 9 Apr 2016 15:01
 

Grazie Swiss! Ho notato che rispetto alla mia, la prima fase delle sospensioni è più morbida, salvo poi essere molto sostenuta nella seconda parte d'escursione. Questo, unito al tc, mi ha fatto percepire, malgrado non lo abbia testato per ovvi motivi, che le strade bianche possono essere digerite senza grossi ed esagerati problemi. Ovviamente i cerchi da 17 e le coperture non aiutano, ma tant'è.... Potresti dirmi che difficoltà incontri nell'affrontare questi terreni?
Inoltre: ti dispiacerebbe parlarmi un po' delle borse originali? Sono capienti? Tra borse e bauletto, è possibile mettere almeno un casco da qualche parte?
Infine: c'è un anello con la chiave in cui poter attaccare almeno l'altro casco? Grazie mille doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15596566
15596566 Inviato: 10 Apr 2016 7:00
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Grazie Swiss! Ho notato che rispetto alla mia, la prima fase delle sospensioni è più morbida, salvo poi essere molto sostenuta nella seconda parte d'escursione. Questo, unito al tc, mi ha fatto percepire, malgrado non lo abbia testato per ovvi motivi, che le strade bianche possono essere digerite senza grossi ed esagerati problemi. Ovviamente i cerchi da 17 e le coperture non aiutano, ma tant'è.... Potresti dirmi che difficoltà incontri nell'affrontare questi terreni?
Inoltre: ti dispiacerebbe parlarmi un po' delle borse originali? Sono capienti? Tra borse e bauletto, è possibile mettere almeno un casco da qualche parte?
Infine: c'è un anello con la chiave in cui poter attaccare almeno l'altro casco? Grazie mille doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Le borse laterali sono le uniche borse originali che possono contere 1 casco. Totale 2 caschi....sono molto capienti. Io le ho comprate. Tra 2 settimane ti mando le foto delle borse laterali con i caschi dentro.

l importante che non ci sia fango. Scivola parecchio. Io ho esperienza di enduro e motocross anche se a livello base ma chi non ha mai affrontato mai terreni off road deve stare attento. Ma per il fango qualsisi moto hai ci vanno i tassellati. Per le strade bianche non ho rilevato nessun problema. Basta guidare con feeling.

il bauletto non l ho comprato perché è brutto da vedere. Qualsisi modello. La moto con il bauletto non si può vedere.
Le borse laterali e 1 borsa serbatoio sono più che sufficienti per trasferimenti di media durata.

Appena ritiro la mia seconda versys ti mando foto con le dovute ed opportune modifiche. A partire dalle gomme pedane manubrio scarico portatarga corona ....per alleggerirla e dargli una sistemata esteticamente.

se mi gira gli cambio anche il mono posteriore. Prima verifico come va l originale. ....quello del versys precedente ha lavorato bene per 15.000km poi l idraulica non ha più funzionato.

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15596567
15596567 Inviato: 10 Apr 2016 7:06
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:
Grazie Swiss! Ho notato che rispetto alla mia, la prima fase delle sospensioni è più morbida, salvo poi essere molto sostenuta nella seconda parte d'escursione. Questo, unito al tc, mi ha fatto percepire, malgrado non lo abbia testato per ovvi motivi, che le strade bianche possono essere digerite senza grossi ed esagerati problemi. Ovviamente i cerchi da 17 e le coperture non aiutano, ma tant'è.... Potresti dirmi che difficoltà incontri nell'affrontare questi terreni?
Inoltre: ti dispiacerebbe parlarmi un po' delle borse originali? Sono capienti? Tra borse e bauletto, è possibile mettere almeno un casco da qualche parte?
Infine: c'è un anello con la chiave in cui poter attaccare almeno l'altro casco? Grazie mille doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Le borse laterali sono le uniche borse originali che possono contere 1 casco. Totale 2 caschi....sono molto capienti. Io le ho comprate. Tra 2 settimane ti mando le foto delle borse laterali con i caschi dentro.

l importante che non ci sia fango. Scivola parecchio. Io ho esperienza di enduro e motocross anche se a livello base ma chi non ha mai affrontato mai terreni off road deve stare attento. Ma per il fango qualsisi moto hai ci vanno i tassellati. Per le strade bianche non ho rilevato nessun problema. Basta guidare con feeling.

il bauletto non l ho comprato perché è brutto da vedere. Qualsisi modello. La moto con il bauletto non si può vedere.
Le borse laterali e 1 borsa serbatoio sono più che sufficienti per trasferimenti di media durata.

Appena ritiro la mia seconda versys ti mando foto con le dovute ed opportune modifiche. A partire dalle gomme pedane manubrio scarico portatarga corona ....per alleggerirla e dargli una sistemata esteticamente.

se mi gira gli cambio anche il mono posteriore. Prima verifico come va l originale. ....quello del versys precedente ha lavorato bene per 15.000km poi l idraulica non ha più funzionato.

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Comunque la moto è una figata. Se devi fare dei viaggi e veramente un bel mezzo. Ho ritrovato la voglia di viaggiare. Prima avevo l Hornet 900. Bellissima moto ma per viaggiare e fare km devi avere il fisico. Io facevo anche 8 ore di guida e arrIvavo a pezzi.
Con questa viaggi veramente bene. Qualsiasi cosa tu faccia ti diverti. Basta montare delle gomme giuste. Quelle di serie vanno bene solo per andare in Africa in autostrada
 
15596568
15596568 Inviato: 10 Apr 2016 7:09
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
Swiss-on-Bike ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:
Grazie Swiss! Ho notato che rispetto alla mia, la prima fase delle sospensioni è più morbida, salvo poi essere molto sostenuta nella seconda parte d'escursione. Questo, unito al tc, mi ha fatto percepire, malgrado non lo abbia testato per ovvi motivi, che le strade bianche possono essere digerite senza grossi ed esagerati problemi. Ovviamente i cerchi da 17 e le coperture non aiutano, ma tant'è.... Potresti dirmi che difficoltà incontri nell'affrontare questi terreni?
Inoltre: ti dispiacerebbe parlarmi un po' delle borse originali? Sono capienti? Tra borse e bauletto, è possibile mettere almeno un casco da qualche parte?
Infine: c'è un anello con la chiave in cui poter attaccare almeno l'altro casco? Grazie mille doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Le borse laterali sono le uniche borse originali che possono contere 1 casco. Totale 2 caschi....sono molto capienti. Io le ho comprate. Tra 2 settimane ti mando le foto delle borse laterali con i caschi dentro.

l importante che non ci sia fango. Scivola parecchio. Io ho esperienza di enduro e motocross anche se a livello base ma chi non ha mai affrontato mai terreni off road deve stare attento. Ma per il fango qualsisi moto hai ci vanno i tassellati. Per le strade bianche non ho rilevato nessun problema. Basta guidare con feeling.

il bauletto non l ho comprato perché è brutto da vedere. Qualsisi modello. La moto con il bauletto non si può vedere.
Le borse laterali e 1 borsa serbatoio sono più che sufficienti per trasferimenti di media durata.

Appena ritiro la mia seconda versys ti mando foto con le dovute ed opportune modifiche. A partire dalle gomme pedane manubrio scarico portatarga corona ....per alleggerirla e dargli una sistemata esteticamente.

se mi gira gli cambio anche il mono posteriore. Prima verifico come va l originale. ....quello del versys precedente ha lavorato bene per 15.000km poi l idraulica non ha più funzionato.

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Comunque la moto è una figata. Se devi fare dei viaggi e veramente un bel mezzo. Ho ritrovato la voglia di viaggiare. Prima avevo l Hornet 900. Bellissima moto ma per viaggiare e fare km devi avere il fisico. Io facevo anche 8 ore di guida e arrIvavo a pezzi.
Con questa viaggi veramente bene. Qualsiasi cosa tu faccia ti diverti. Basta montare delle gomme giuste. Quelle di serie vanno bene

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solo per andare in Africa in autostrada



Monta queste ...se ti piace piegare ti diverti
 
15596620
15596620 Inviato: 10 Apr 2016 10:18
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
Comunque la moto è una figata. Se devi fare dei viaggi e veramente un bel mezzo. Ho ritrovato la voglia di viaggiare. Prima avevo l Hornet 900. Bellissima moto ma per viaggiare e fare km devi avere il fisico. Io facevo anche 8 ore di guida e arrIvavo a pezzi.
Con questa viaggi veramente bene. Qualsiasi cosa tu faccia ti diverti. Basta montare delle gomme giuste. Quelle di serie vanno bene solo per andare in Africa in autostrada


E' verissimo, con l'hornet ci vuole il fisico, gambe troppo piegate, braccia troppo chiuse, sella troppo dura. La sera si torna a casa devastati, quando ti rendi conto che con un'altra moto ti saresti divertito ugualmente e saresti tornato molto ma molto più riposato. Aspetto le foto con le borse originali. Grazie! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15596873
15596873 Inviato: 10 Apr 2016 20:12
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Swiss-on-Bike ha scritto:
Comunque la moto è una figata. Se devi fare dei viaggi e veramente un bel mezzo. Ho ritrovato la voglia di viaggiare. Prima avevo l Hornet 900. Bellissima moto ma per viaggiare e fare km devi avere il fisico. Io facevo anche 8 ore di guida e arrIvavo a pezzi.
Con questa viaggi veramente bene. Qualsiasi cosa tu faccia ti diverti. Basta montare delle gomme giuste. Quelle di serie vanno bene solo per andare in Africa in autostrada


E' verissimo, con l'hornet ci vuole il fisico, gambe troppo piegate, braccia troppo chiuse, sella troppo dura. La sera si torna a casa devastati, quando ti rendi conto che con un'altra moto ti saresti divertito ugualmente e saresti tornato molto ma molto più riposato. Aspetto le foto con le borse originali. Grazie! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Con l Hornet 900 ho fatto 40.000km e facevo solo viaggi.....torino Barcellona in giornata. Solo andata..sono andato in spagna francia svizzera.....ero innamorato di quella moto...poi a causa di un incidente l ho cambiata.....con il versys sono rinato. Il 19 aprile vado a prendere il versys dal concessionario....vediamo se le cose che ho scritto sono reali
 
15597099
15597099 Inviato: 11 Apr 2016 8:25
 

Swiss-on-Bike ha scritto:

l importante che non ci sia fango. Scivola parecchio. Io ho esperienza di enduro e motocross anche se a livello base ma chi non ha mai affrontato mai terreni off road deve stare attento. Ma per il fango qualsisi moto hai ci vanno i tassellati. Per le strade bianche non ho rilevato nessun problema. Basta guidare con feeling.

confermo al 100% peso all'anteriore e gomme non adatte su fango e fondi sterrati "molli" c'è da stare moolto attenti..
 
15597104
15597104 Inviato: 11 Apr 2016 8:27
 

hornettaro_1980 ha scritto:
la zavorrina per salire deve mettere necessariamente il piede sul pedalino perché posteriormente è troppo alta per salire agevolmente in modo classico.

scusami...non per difendere la versys...
ma io quando son montato dietro su una moto ho sempre messo il piede sulla pedalina passeggero e poi passato di la la gamba..
zavorrine uguale ho sempre visto fare cosi (anche quelle alte 1.80) ...
quale sarebbe il modo classico? eusa_think.gif
 
15597308
15597308 Inviato: 11 Apr 2016 11:24
 

om1 ha scritto:
scusami...non per difendere la versys...
ma io quando son montato dietro su una moto ho sempre messo il piede sulla pedalina passeggero e poi passato di la la gamba..
zavorrine uguale ho sempre visto fare cosi (anche quelle alte 1.80) ...
quale sarebbe il modo classico? eusa_think.gif


Lasciare un piede giù, alzare l'altra gamba e passarla dall'altro lato. Insomma, un piede fa perno a terra e l'altra gamba sale sulla moto.
 
15597315
15597315 Inviato: 11 Apr 2016 11:30
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Lasciare un piede giù, alzare l'altra gamba e passarla dall'altro lato. Insomma, un piede fa perno a terra e l'altra gamba sale sulla moto.


Basta avere un portapacchi, il bauletto o la valigia laterale per vanificare in ogni caso quella possibilità.
È dai tempi della vespa che non vedo salire qualcuno in moto senza prima mettere il piede sulla pedalina icon_biggrin.gif
 
15597338
15597338 Inviato: 11 Apr 2016 11:40
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Lasciare un piede giù, alzare l'altra gamba e passarla dall'altro lato. Insomma, un piede fa perno a terra e l'altra gamba sale sulla moto.


boia... allora non avevo capito male....
sarà ma io non ce la faccio su nessuna moto (sul posto passeggero) ho sempre fatto nel metodo che consideravo normale icon_eek.gif
 
15597499
15597499 Inviato: 11 Apr 2016 14:16
 

Ahahahahah, che vi devo dire? Al sud saliamo così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora non lo annovero tra i punti dolenti della moto rotfl.gif
 
15597533
15597533 Inviato: 11 Apr 2016 14:37
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Ahahahahah, che vi devo dire? Al sud saliamo così icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora non lo annovero tra i punti dolenti della moto rotfl.gif


la mia ragazza che è alta 1.41 deve per forza salire sulla pedalina
con qualsiasi moto
 
15597547
15597547 Inviato: 11 Apr 2016 14:42
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
la mia ragazza che è alta 1.41 deve per forza salire sulla pedalina
con qualsiasi moto


La mia 1.72/73, quindi sulla nostra hornet sale molto serenamente senza sforzo. Sulla Versys deve mettere il piede sulla pedana passeggero e la cosa non la entusiasma. Adesso però, pensandoci bene, su quel genere di moto non ci sono alternative. Che sia Versys, Super Ténéré, Gs e via discorrendo, poco cambia.

Approfitto della vostra gentilezza e passione: potete descrivermi come si è comportata la moto nei viaggi che avete fatto?

p.s: un difetto che mi sono dimenticato di elencare è la catena. Ormai la odio, preferirei il cardano di gran lunga.
 
15597553
15597553 Inviato: 11 Apr 2016 14:45
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
la mia ragazza che è alta 1.41 deve per forza salire sulla pedalina
con qualsiasi moto

io sono 1.82 ed onestamente non ho mai pensato in vita mia di salire come passeggero nella stessa maniera con cui salgo da guidatore eusa_think.gif boh..
 
15597575
15597575 Inviato: 11 Apr 2016 15:00
 

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hornettaro_1980 ha scritto:
Swiss-on-Bike ha scritto:
la mia ragazza che è alta 1.41 deve per forza salire sulla pedalina
con qualsiasi moto


La mia 1.72/73, quindi sulla nostra hornet sale molto serenamente senza sforzo. Sulla Versys deve mettere il piede sulla pedana passeggero e la cosa non la entusiasma. Adesso però, pensandoci bene, su quel genere di moto non ci sono alternative. Che sia Versys, Super Ténéré, Gs e via discorrendo, poco cambia.

Approfitto della vostra gentilezza e passione: potete descrivermi come si è comportata la moto nei viaggi che avete fatto?

p.s: un difetto che mi sono dimenticato di elencare è la catena. Ormai la odio, preferirei il cardano di gran lunga.


io sono andato nel 2014 a Gibilterra e nel 2015 in Portogallo. Poi svizzera Francia Andorra.
19.000km in 14 mesi
Moto perfetta. Catena molto meglio. Puoi decidere I rapporti cambiando la corona , mangia menno cavalli. l unico difetto che bisogna ingrassarla e sporca il cerchio.

Protezione aerodinamica spettacolare , problemi zero.

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15597587
15597587 Inviato: 11 Apr 2016 15:06
 

Swiss-on-Bike ha scritto:

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hornettaro_1980 ha scritto:
Swiss-on-Bike ha scritto:
la mia ragazza che è alta 1.41 deve per forza salire sulla pedalina
con qualsiasi moto


La mia 1.72/73, quindi sulla nostra hornet sale molto serenamente senza sforzo. Sulla Versys deve mettere il piede sulla pedana passeggero e la cosa non la entusiasma. Adesso però, pensandoci bene, su quel genere di moto non ci sono alternative. Che sia Versys, Super Ténéré, Gs e via discorrendo, poco cambia.

Approfitto della vostra gentilezza e passione: potete descrivermi come si è comportata la moto nei viaggi che avete fatto?

p.s: un difetto che mi sono dimenticato di elencare è la catena. Ormai la odio, preferirei il cardano di gran lunga.


io sono andato nel 2014 a Gibilterra e nel 2015 in Portogallo. Poi svizzera Francia Andorra.
19.000km in 14 mesi
Moto perfetta. Catena molto meglio. Puoi decidere I rapporti cambiando la corona , mangia menno cavalli. l unico difetto che bisogna ingrassarla e sporca il cerchio.

Protezione aerodinamica spettacolare , problemi zero.

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consumi intorno 16/18km litro in 2 con bagagli andando allegramente senza pensare aalla benzina.
A Granada c'erano 39gradi il motore non ha fatto una piega. Non ti cuoce il fondoschiena ma nello stesso tempo quando fa freddo ti riscalda piedi e gambe.
Per me è una moto quasi perfetta.
Adesso ho comprato il modello nuovo che hanno migliorato alcuni aspetti
il 19 aprile lo provo dopo aver cambiato le gomme ed eliminato un po' di ferraglia inutile
Gomme monto le Conti sport attack per fare misto stretto e curve.
Per il viaggio di quest'estate in Marocco monto sport attack anteriore e il merluzzone originale duro come la pietra. deve durare almeno 7000km
 
15598209
15598209 Inviato: 12 Apr 2016 6:59
 

Salve a tutti. Vorrei avere una piccolo informazione riguardo questa possibilita' di passare dalla 650 alla 1000. Al momento ho la versys 650 con cui mi trovo molto bene sia in autostrada che nel caotico traffico cittadino; la moto e' molto aneggevole ed e' molto facile svicolare nel traffico. Secondo voi la 1000 mi puo' dare le stesse ottime caratteristiche di maneggevolezza nel traffico. Purtroppo al momento non ho avuto modo di provarla. Grazie a tutti per le informazioni 0509_doppio_ok.gif
 
15598230
15598230 Inviato: 12 Apr 2016 7:38
 

SalvoSempo ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei avere una piccolo informazione riguardo questa possibilita' di passare dalla 650 alla 1000. Al momento ho la versys 650 con cui mi trovo molto bene sia in autostrada che nel caotico traffico cittadino; la moto e' molto aneggevole ed e' molto facile svicolare nel traffico. Secondo voi la 1000 mi puo' dare le stesse ottime caratteristiche di maneggevolezza nel traffico. Purtroppo al momento non ho avuto modo di provarla. Grazie a tutti per le informazioni 0509_doppio_ok.gif


se non ti interessano prestazioni e non fai viaggi tieniti la 650.

Io mi trovo bene con la 1000 anche in città. ma se la usi solo intorno a casa tua la 650 va benissimo
 
15598267
15598267 Inviato: 12 Apr 2016 8:25
 

Swiss-on-Bike ha scritto:
SalvoSempo ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei avere una piccolo informazione riguardo questa possibilita' di passare dalla 650 alla 1000. Al momento ho la versys 650 con cui mi trovo molto bene sia in autostrada che nel caotico traffico cittadino; la moto e' molto aneggevole ed e' molto facile svicolare nel traffico. Secondo voi la 1000 mi puo' dare le stesse ottime caratteristiche di maneggevolezza nel traffico. Purtroppo al momento non ho avuto modo di provarla. Grazie a tutti per le informazioni 0509_doppio_ok.gif


se non ti interessano prestazioni e non fai viaggi tieniti la 650.

Io mi trovo bene con la 1000 anche in città. ma se la usi solo intorno a casa tua la 650 va benissimo


Grazie tante per il consiglio icon_biggrin.gif
 
15598294
15598294 Inviato: 12 Apr 2016 9:09
 

SalvoSempo ha scritto:
Grazie tante per il consiglio icon_biggrin.gif


Io la uso quasi esclusivamente per fare viaggi e trasferimenti lunghi.
come vedi dale foto sopra.
In città mi annoio troppo traffico e trope macchine. La moto la guido prevalentemente all'estero in italia non mi piace guidare. Vado spesso in Francia Svizzera Spagna Andorra Portogallo. In italia giusto per arrivare al confine. 100km al Massimo.
 
15599536
15599536 Inviato: 13 Apr 2016 18:35
 

SalvoSempo ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei avere una piccolo informazione riguardo questa possibilita' di passare dalla 650 alla 1000. Al momento ho la versys 650 con cui mi trovo molto bene sia in autostrada che nel caotico traffico cittadino; la moto e' molto aneggevole ed e' molto facile svicolare nel traffico. Secondo voi la 1000 mi puo' dare le stesse ottime caratteristiche di maneggevolezza nel traffico. Purtroppo al momento non ho avuto modo di provarla. Grazie a tutti per le informazioni 0509_doppio_ok.gif


Io l ho provata, salvo poi acquistare un altra moto della stessa categoria, pero posso dirti che come moto é molto agile anche se guardandola non sembra...poi motore ne ha parecchio, te ne accorgi subito...riprende subito bene anche a bassi giri con marce alte...potenza ce né in abbondanza...
 
15609908
15609908 Inviato: 28 Apr 2016 9:51
 

Ciao a tutti, mi riallaccio a questo topic in quanto la voglia di passare al 1000 è sempre più forte.
Ho trovato questo annuncio [url]Link a pagina di Subito.it che ne dite come prezzo? A me non sembra male considerato anno, km e dotazione, Trioschi è piuttosto conosciuto in Romagna ma anche in Emilia dove vivo, ci sto pensando seriamente.... eusa_think.gif
 
15609913
15609913 Inviato: 28 Apr 2016 9:53
 

bottazzi ha scritto:
Ciao a tutti, mi riallaccio a questo topic in quanto la voglia di passare al 1000 è sempre più forte.
Ho trovato questo annuncio [url]Link a pagina di Subito.it che ne dite come prezzo? A me non sembra male considerato anno, km e dotazione, Trioschi è piuttosto conosciuto in Romagna ma anche in Emilia dove vivo, ci sto pensando seriamente.... eusa_think.gif


Mi sembra bella accessoriata ma nella foto non si vede quasi niente di quanto in annuncio ..... informati bene.


Edit. Ho guardato meglio. C'è tutto 0509_si_picchiano.gif . Peccato ci sia solo una foto. Se sei li vicino merita senz'altro una visita.
 
15609923
15609923 Inviato: 28 Apr 2016 10:05
 

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nafnlaus ha scritto:
Mi sembra bella accessoriata ma nella foto non si vede quasi niente di quanto in annuncio ..... informati bene.


Edit. Ho guardato meglio. C'è tutto 0509_si_picchiano.gif . Peccato ci sia solo una foto. Se sei li vicino merita senz'altro una visita.


prendila nuova ....il modello 2015 è molto piu'bello , hanno migliorato freni e frizione.
Io avevo il modello precedente ma appena ho visto il restyling me lo sono comprato subito.
Io ho comprato questa , vedi foto.
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