PaoloG ha scritto:
Se posso permettermi...
Cambiando le molle e quindi aprendo la forcella a quel punto ha molto senso rivedere anche l'idraulica, che viene sempre tarata in base al "k" della molla, al di là delle regolazioni. In questo modo avresti una forcella settata come si deve e non "una-scarpa&una-ciabatta", contando che cambi pure il mono.
In quest'ottica sono le termocoperte che possono aspettare: uno/due giri di riscaldamento fatti tranquilli valgono sicuramente una ciclistica a punto!
Cambiando le molle e quindi aprendo la forcella a quel punto ha molto senso rivedere anche l'idraulica, che viene sempre tarata in base al "k" della molla, al di là delle regolazioni. In questo modo avresti una forcella settata come si deve e non "una-scarpa&una-ciabatta", contando che cambi pure il mono.
In quest'ottica sono le termocoperte che possono aspettare: uno/due giri di riscaldamento fatti tranquilli valgono sicuramente una ciclistica a punto!
Grazie del consiglio...ci avevo pensato e sono tutt'ora dubbioso sul da farsi...se riuscirò entro inizio stagione farò anche l'idraulica..altrimenti posticiperò tutto all'anno prossimo con magari una bella cartuccia..




) a dicembre sempre che non sia incinta potrei,se voglio, fare il Femmawalla a Chuckwalla con la mia Kawa 250 che al momento "presto" a Matteo per il campionato 


non immaginate la mia gioia una tale opportunità non mi capita così spesso e coi costi dei traghetti portarsi dietro la moto ogni volta risulterebbe assai dispendioso...invece così ho risolto la metà dei miei problemi! 




per cui a brevissimo si parte anche con quella