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Moto sportive, o moto che van bene solo in pista? - Prima volta in pista? No problem!

beh, io non so darti grosse indicazioni in merito perchè il passaggio 600-1000 l'ho fatto su strada (da cbf600 a Fz1) ma non credo che poi nell'atto pratico le differenze siano così enormi da averne paura...penso sia più un'idea... Se poi uno dice "che me ne faccio del 1000 x girare in piste piccole?" ok, non fa una piega... ma ti garantisco che un millone come il mio è facilmente gestibile senza problemi, magari altri marchi saranno più nervosi ma la mia cbr è facilmente domabile (lungi da me la presunzione di saperla domare/guidare...intendo dire che non è pericolosa
quasi quasi... non è una decisione semplice!

beh, io non so darti grosse indicazioni in merito perchè il passaggio 600-1000 l'ho fatto su strada (da cbf600 a Fz1) ma non credo che poi nell'atto pratico le differenze siano così enormi da averne paura...penso sia più un'idea... Se poi uno dice "che me ne faccio del 1000 x girare in piste piccole?" ok, non fa una piega... ma ti garantisco che un millone come il mio è facilmente gestibile senza problemi, magari altri marchi saranno più nervosi ma la mia cbr è facilmente domabile (lungi da me la presunzione di saperla domare/guidare...intendo dire che non è pericolosa
quasi quasi... non è una decisione semplice!

... e qualche gixxer k5 a buon prezzo si trova.... ....
salvo occasioni imperdibili, vado di 600-750 max...che sono le moto migliori per imparare...poi quando i miei tempi saranno aprezzabili, farò il grande salto...

intanto punta il tuo target di moto ideale...e credo che tu l'abbia già trovata in un bel 750 k4




Allora BUON LAVORO!!!!!

Allora BUON LAVORO!!!!!
