Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e Pistate

   

Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo
 
Tempi in pista [in quanto girate??]
715285
715285 Inviato: 5 Ott 2006 21:25
Oggetto: Tempi in pista [in quanto girate??]
 

dai diteci i vostri tempi...E NON RUBATE..





mugello
misano
adria
varano...

non vergognatevi, c'è sempre qualcuno che va piu piano di voi... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
715445
715445 Inviato: 5 Ott 2006 21:54
 

Lombardore 48 secondi e rotti... Su un km di pista ho preso 9 secondi dal record... mica male icon_lol.gif icon_lol.gif
 
717361
717361 Inviato: 6 Ott 2006 14:57
 

Io ho passeggiato a Varano con tempi superiori all' 1.30 , ovviamente cronometrati da un mio amico sugli spalti ed era la mia prima volta in pista (volevo solo sapere se ero più vicino all'1.30 o all' 1.40, ero molto più vicino al primo , che pilota icon_lol.gif icon_lol.gif ).
Mi piacerebbe riprovare con la moto a posto e più impegnato alla ricerca del tempo per scoprire i miei veri limiti. icon_biggrin.gif perchè sopra l'1.30 non è un tempo da cronometrare icon_biggrin.gif

Tu in quanto giri????
 
729886
729886 Inviato: 10 Ott 2006 19:34
 

A misano Baylis gira in 1' 35'' , domenica in mototemporata giravano 1'47'' 1'53''

E cera gente che andava davvero perkè fanno ste gare per allenarsi
 
731214
731214 Inviato: 11 Ott 2006 9:12
 

Io ad adria con moto completamente originale e con pilot power 2ct ho girato in 1'28''759''' in media Cmq sull' 1'29'' 1'30''

Ciaoo icon_wink.gif
 
737689
737689 Inviato: 12 Ott 2006 22:36
 

olè..tornato..misano..1,52
 
746683
746683 Inviato: 16 Ott 2006 16:29
 

Franciacorta 1° settembre (pista con il primo allungamento) con moto 600 vecchietta completamente originale tempo rilevato manualmente con cronometro da uno spettatore 0'.54" circa con gomma posteriore quasi finita, ma ero in stato d'esaltazione notevole!! icon_twisted.gif e la gomma non è che facesse perdere poi così tanto, forse giuso qualche decimo.
 
817658
817658 Inviato: 5 Nov 2006 12:33
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif misano 1.46.00 2turni isam anagni 1.11.60 1giornata magione 1.19.50 2 turni sagittario latina 1.04.40 (tutti i fine settimana)vallelunga 1.50.20 3 turni cellole asfalto impossibile 1 turno e a casa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
817677
817677 Inviato: 5 Nov 2006 12:42
 

POrcaccia 1'46'' a mmisano mi pare buonino come tempo complimenti, che moto hai?
 
823479
823479 Inviato: 6 Nov 2006 20:34
 

Demi ha scritto:
POrcaccia 1'46'' a mmisano mi pare buonino come tempo complimenti, che moto hai?
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ciao.. ho un cbr 954 2003 ..dimenticavo,scusate giro con slick!!
 
829622
829622 Inviato: 8 Nov 2006 13:09
 

Adria 1.27 alto
Franciacorta 55 basso

Con gomme in mescola.......
 
1122137
1122137 Inviato: 31 Gen 2007 13:16
 

adria 1' 27'' basso
lombardore 42" basso
ledenon 1' 37" alto

con gomme in mescola
 
1123530
1123530 Inviato: 31 Gen 2007 17:19
Oggetto: i miei tempi
 

Franciacorta: 00:50:basso
mugello: 2:04
misano: 1:42
adria: 1:21:5
varano: 1:11:8
magione: 1:13
racalmuto: 1:07:00 (con il 1000 superstock ma con la pista molto scivolosa
 
1123666
1123666 Inviato: 31 Gen 2007 17:40
 

Franciacorta 53" netto, ma con la Tuono, spero in qualcosa di meglio con il settemmezzo!
 
1164637
1164637 Inviato: 9 Feb 2007 12:50
 

Miscia ha scritto:
Lombardore 48 secondi e rotti... Su un km di pista ho preso 9 secondi dal record... mica male icon_lol.gif icon_lol.gif

a lombardore ho girato la mia prima volta in pista con un gsx-r600 niente male è un pò corta,ma tecnica. i miei tempi erano sul 42-43. peccato per il mare di buche sul asfalto. quest'anno ci torno.
 
1199455
1199455 Inviato: 17 Feb 2007 11:13
 

ragazzi ma a monza non gira nessuno ?
Quando avevo la R6 giravo in 2e07 di passo 2e09 ora o la Tuono 2005 ma non ho ancora avuto occasione di entrare comunque ricordo stradali bravi girare in 2 netti con i milloni
 
1211299
1211299 Inviato: 20 Feb 2007 13:10
 

giribike ha scritto:
Miscia ha scritto:
Lombardore 48 secondi e rotti... Su un km di pista ho preso 9 secondi dal record... mica male icon_lol.gif icon_lol.gif

a lombardore ho girato la mia prima volta in pista con un gsx-r600 niente male è un pò corta,ma tecnica. i miei tempi erano sul 42-43. peccato per il mare di buche sul asfalto. quest'anno ci torno.


io viaggiavo sui 48,7 a lombardore con una sv 650 s e gomme michelin pilot power. come si capisce non ho una gran esperienza in pista. adesso ho una tuono 1000 e vorrei fare un bel pò di pratica solo che 1) non mi va di spendere una barca di soldi in corsi, 2) non vorrei andare in piste tipo monza che sono troppo veloci per la mia esperienza.
consigli? (mi do all'ippica? icon_cry.gif )
 
1213104
1213104 Inviato: 20 Feb 2007 19:02
Oggetto: Re: i miei tempi
 

didi26 ha scritto:
misano: 1:42
magione: 1:13

minchia caro didi... icon_eek.gif my regards! eusa_clap.gif
Io a Misano sono arrivato a 1'48" bassissimo, Magione 1'24" (però con gomme alla frutta eusa_shifty.gif )

icon_wink.gif
 
1264539
1264539 Inviato: 3 Mar 2007 18:56
Oggetto: Varano
 

a Varano ho girato 1.21,150 con il 250 Aprilia... un pò fermo direi! icon_wink.gif ma eranp le primissime esperienze in pista, poi non ci sono più stato! ..

il cronometro ce l'avevo attaccato ai semimanubri e quindi il tempo rilevato non è propio preciso... sicuramente ho fregato qualcosina! pensa te.... andavo in retromarcia! icon_wink.gif

foto a varano, Ferro di Cavallo

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa foto è la 6/7 uscita che ho fatto, l'ultima prima di vendere la moto, il tempo dichiarato risale alla seconda/terza uscita, quindi magri poi giravo un pò meglio, ma chissà ...
 
1308792
1308792 Inviato: 13 Mar 2007 14:34
 

Prima volta al Mugello, aria fresca (13gradi e venticello fastidioso nel pomeriggio) moto e gomme come da concessionario, risultato:
Parecchio traffico e bandiere gialle, un dignitoso (penso) 2'13''610
A proposito, di Tuono ce n'erano due: senza storia!!
 
1311991
1311991 Inviato: 14 Mar 2007 0:19
 

ciao a tutti..ho visto anche io alcuni tempi da bufala, sia per le moto usate che per le gomme dichiarate..
io giro, stando a tempi ufficiosissimi presi con un cellulare sulle tribune..a misano in 1.58 con cbr600rr del 2004 con assetto completo mupo e scarico(solo terminale) leovince, poi tutto originale compresi i rapporti...cioe la terza che fa 200 km/h....e un ritmo da divertimento nn da essere impiccato..di solito entro col pieno ed esco in riserva anche perche vado con braghi racing e mi faccio le 8 ore senza turni..e grazie ai rapporti lunghissimi entravo nel curvone a 217 e ne uscivo a 215 se c'era un po di vento sempre col gas aperto..quanto nervoso..eppure son 180 cm per 82 kg non son 100 kg..
spero di nn allungarmi quest'anno a fare il curvone piu le 3 del carro al contrario..pero posso montare un treno di gomme che ho in garage tutte consumate a sinistra..ora e tutto a destra hehe
al mugello, stessa moto ovviamente, stessa andatura(conta km parziale che parlava, in 4 ore dalle 9 alle 13 faccio una media di 330/350km salvo pioggia che ne avevo fatti 270 l'unica volta che l'ho presa) quindi son sempre dentro esco per fare il pieno e rientro(i miei amici dicono che son come la m***a nei tubi, che gira sempre..hehe)..faccio cosi fino alle 12 che mi fermo na mezzora buona che nn mi reggo in piedi e poi faccio l'ultimo quarto d'ora.. giro in 2.25 sempre tempi ufficiosi ma stavolta con cronometro manuale..
comunque gente che mi passa ne trovo ovviamente, ma di solito son piu quelli che passo per fortuna..anche gente con cilindrate superiori..li passo nelle curve poi ner rettilineo con i miei bei rapportini cacati..
gomme o metzeller rainsprort omologate o supercorsa dietro omologata e davanti sc2, a volte omologata anche davanti. faccio notare che sti bei rapporti del cbr, nella salitina del rettilineo del mugello..ci arrivo in 5° e mi perde pure velocità per la salita..porca miseria..mi trovo bene col cbr, avevo r6 del 2001, ma sti rapporti ragazzi che menata..
ma ora in cantiere ho:tubi aereonautici,contamarce, catena passo 5.20 con pignone -1 dente(tanto ho gia 25000km dovevo cambiarla per forza la catena..) ovviamente le carene originali hanno 1000km..poi finito il rodaggio su la vetroresina hehe
ad adria, che ci son andato solo nel 2005 una volta, girando nei turni dell'honda day di ottobre (gente che girava col varadero..poco poco gli salgo sopra..)gironzolavo tra i paracarri a 1.35..sempre con sti maledetti rapporti lunghissimi..nn vedo l'ora di avere il pignone piu piccolo..
comunque, la mia filosofia e che vado in pista per divertirmi..secondo piu secondo meno devo uscire stanco e felice..

ci si vede in pista!
ciauz
 
1317554
1317554 Inviato: 15 Mar 2007 11:17
 

Al Mugello 2,13 col 750 se giri cei un gallo perchè ilpasso dei tester sulle riviste con le 1000 stradali è non meno di 2,12 il tipo che col CBR 600 gira a Misao in 1,58 non può al Mugello girare n 2,25 se giri in 2,25 a MISANO sarai sopra ai 2 minuti.
A Monza gli stradali con le 1000 se girano in 2.04 sono dei galli.
A proposito Temporali con la Tuono di serie ha girato in 2,03 ma d
imenticavo è un pilota.
A Daytona Aliverti tester di motociclismo ha vinto la gara x moto di serie con la Tuono vi erano presenti moto di ogni genere
 
1318641
1318641 Inviato: 15 Mar 2007 15:00
 

Ti dico sinceramente che in molti lunedi mi hanno fatto i complimenti anche se tengo presente che con un po' di esperienza in piu' sul circuito, qualche grado in piu di temperatura, paio di gomme in mescola e pastiglie freno racing forse sarei riuscito a fare qualcosa di meglio visto che due ragazzi dell'italiano 125gp giravano di passo sul 2'04''. L'importante per me e' essermi divertito in completa sicurezza senza strafare e mettere minimamente in crisi la ciclistica della moto!
 
1322243
1322243 Inviato: 16 Mar 2007 2:19
 

supertuono, a parte che i miei tempi ho detto esser presi cosi alla buona perche nn me ne frega nulla mi basta divertirmi e sorpassare tanta gente..al mugello col cbr perdo un sacco di tempo nel rettilineo perche ho i rapporti originali e nn va un tubo perche son lunghissimi, a misano se mi lancio bene nel curvone riesco a limitare i danni(ma da quest'anno cambia tutto), sempre premettendo che nn faccio le staccate da impiccato salvo dover passare uno con cilindrata superiore che mi stacca nel dritto o altri casi eccezionali..
coi tempi mi chiedo dove li prendi..guarda il trofeo cbr..gianni carnevale (che come lavoro e gommista a voghera tra l'altro e ha piu di 40 anni..)guarda i tempi che fa con un 600 poco ritoccato da trofeo..mi pare 2.06 o 2.04 nn ricordo bene..comunque se sei manico giri dai 2.00 ai 2.10 con qualunque cilindrata dal 600 in su! (ovviamente parlo di moto carenate)
ti faccio notare che le 125, ripeto 125.. quelle da motogp scendono sotto i 2 minuti..conosco uno di 67 anni che gira con CBR1000RR in 2.02..e un manico che corre dai tempi di agostini faceva gare in salita ecc ed e tutta la vita che corre in moto..pero..se sei manico..
e come vedi nn ho parlato di me, ti ho parlato di altri che con me nn centrano nulla..i miei tempi restan quelli detti, da intermedio ne fast ne lumaca..
nn ti incaz..ma con i tempi ci giri un po largo..
raga a monza nn so dove vi divertite, li ose manico davvero a fare la parabolica..se no devi avere un 1000 vedere quanto fa di km..e una pista veloce..il mugello e veloce e tecnico tutto sali scendi..morò che bella pista!

e poi..l'importante e divertirsi! idem anche io giro cercando di nn metter troppo in crisi la moto..anche perche l'ho comprata nel 2004 e ho 25.000km quindi nn voglio strinarla ma usarla normale..
ciau
 
1323774
1323774 Inviato: 16 Mar 2007 14:57
 

Quoto PIZZO79 su tutta la linea, sopratutto quando parla del mugello.... dopo averci messo le ruote dentro, tornare all'autodromo di franciacorta mi fa venire una tristezza unica... ma a Scarperia ci torno appena possibile, sono gia' in crisi d'astinenza!
 
1324416
1324416 Inviato: 16 Mar 2007 16:30
 

Al Mugello sono stato solo ha vedere la moto gp nel 98 ma sarebbe il mio sogno poter entrare e provare con qualsiasi moto anche un cancello.
I manici a Monza ripeto con moto stradali girano sopra i 2 netti io il massimo che ho fatto i 2,07 con l'R6 del 2001 il trofeo R6 gira con moto ben settate in2,04, mi ritengo un normale turista appassionato della velocità.
Voglio solo ricordare che Troy Baylis che conosce il Mugello come Philip Island gira in 1,53.
 
1327743
1327743 Inviato: 17 Mar 2007 2:22
 

Dik75 ha scritto:
Quoto PIZZO79 su tutta la linea, sopratutto quando parla del mugello.... dopo averci messo le ruote dentro, tornare all'autodromo di franciacorta mi fa venire una tristezza unica... ma a Scarperia ci torno appena possibile, sono gia' in crisi d'astinenza!


0509_doppio_ok.gif grazie dik
il mugello nn a caso e considerata la pista piu bella o tra le piu belle al mondo da tutti i piloti di un mondiale..e fantastica! unico difetto..è della ferrari..e quindi si fanno stra pagare ..troppo cara!pero tanto e sempre piena..e io compreso almeno 2 volte l'anno ci vado..e strepitosa!
ps:io ho detto che uno manico gira dai 2.00 ai 2.10..ma ho messo un escursione di 10 secondi..tra il 1 e l'ultimo in qualifica in motogp ci sono 3 max 4 secondi..10 secondi ad alti livelli e un eternita..1.53 di bayliss e eternamente + veloce di 2.06..son 13 secondi..la differenza di prestazioni è corretta
 
1327939
1327939 Inviato: 17 Mar 2007 10:25
 

effettivamente se consideriamo che:
sono 15 curve,
se prendo due secondi sul rettilineo, se prendo un secondo a curva, e li aggiungo all'1'53'' di Bayliss non arrivo ancora al mio 2'13''....sigh! 0510_sad.gif
 
1340861
1340861 Inviato: 20 Mar 2007 0:17
 

valà 2.13 dik sai benissimo che un ottimo tempo.. icon_cool.gif icon_wink.gif
 
1341811
1341811 Inviato: 20 Mar 2007 11:15
 

ah!!! io mica mi lamento; sto solo cercando di immaginare cosa significa fare un giro della stessa pista in 20 secondi in meno!
Soprattutto se ripenso alla arrabbiata 2: ogni volta che la facevo (lì capisci veramente cosa significa "spingere sulle pedane", in uscita ancora parecchio piegato leggevo 190 sul contakilometri) avevo l'immagine di Casey Stoner nella gara del 2006... tutte le volte che poi arrivavo alla curva successiva speravo che la pista fosse ancora lì dove l'avevo lasciata il giro prima.
Alla staccata della san donato poi... ho la pelle d'oca ancora oggi, c'ho messo 5 o 6 giri ad autoconvincermi a non pelare il gas allo scollinamento.
L'unica cosa che non ho avuto abbastanza tempo per capire, e chiedo conferma a Gixxerpiccolo: al palagio mi sono intestardito parecchio nel fare una traiettoria a sfiorare il cordolo interno ma arrivavo un uscita in piena accelerazione e mi trovavo un avvallamento, non troppo profondo, ma mi distraeva siccome tutte le volte mi dovevo preparare ad assecondarlo; non sono riuscito a capire se facendo la curva più esterno mi risparmiavo la buca senza fare troppa strada in più...
Premetto che il setting delle sospensioni è assolutamente standard come uscito dal concessionario... è forse questo il problema?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e Pistate

Forums ©