allora vi spiego in breve : praticamente avevo sbiellato percio ho dovuto aprire il blocco ed sostituire l'albero originale con un albero carenzi spalle piene ho rimontato tutto e sembrava tutto apposto ( anche l'accensione lo messa come prima , perche avevo fatto il segno )
alla prima accensione faceva fatica ad accendersi ma si e accesa e teneva pure il minimo ma appena dai un leggero colpo di gas sale fino a meta giri poi inizia ad affogarsi e se insisto scoppietta ( escono le fiammette dalla marmitta ) . . di getto del massimo prima di aver sbiellato avevo un 92 ( era un po grasso ma andava abbastanza bene) adesso ho provato ad mettere anche un 75 e fa uguale. . getto del minimo ho un 45 e lo spillo e alla prima tacca dall'alto che se non sbaglio dovrebbe essere smagrito al massimo
il mio motore monta 50 barikit che e come l'originale, poi monta un 19 dellorto,marmitta giannelli e filtro originale. . ho anche provato di togliere il coperchi del filtro ma non e contato niente contina a scoppiettare . . anche la candela e nuova BR8ES per la precisione quella che ha sempre montato . .







Anche se hai cambiato l albero, l anticipo rimane sempre lo stesso!
