Rieccomi qui sul forum ragazzi, dopo parecchio tampo tra tanti c***i di ex ragazza, lavoro e altra roba. Prima avevo la mitica Honda Rebel 250 del 1998, restaurata tutta da me, che resterà sempre nel cuore, ci ho fatto di tutto e ci sono andato dovunque.
La scorsa settimana però, in seguito ad alcuni problemi tecnici sull'Honda, ho deciso di fare un finanziamento e mi sono comprato un'Harley Davidson 883 XL Low del 2006 con 15000 Km.
Da rilucidare tutta e sistemare un po', però mai caduta.
Presa per tre giorni, poi lì'ho dovuta riportare in officina perchè purtroppo perdvae olio dalla vaschetta laterale e da sotto il carter. Le guarnizioni probabilmente si erano seccate per il trioppo tempo che era rimasta ferma..vabbè tanto dovevo fargli pure il tagliando e il cambio gomme, per cui ora sto aspettando che sia tutto apposto!
Non vedo l'ora di avere i soldi per modificarla esteticamente per bene...è un sogno che si realizza, nonostante sia una moto moolto più ingombrante, pesante e problematica rispetto all'honda.
Insomma ragazzi, auguratemi buona fortuna per questa nuova avventura che sto intraprendendo \m/
immagini visibili ai soli utenti registrati



anche se non sono troppo amante del genere sono felice per te e ti auguro di smotazzare in lungo e in largo 








anche è alta (175cmx70kg) eppure con la v-rod con un minimo di parabrezza, ho cambiato la sella passeggero prendendo una media imbottita attrezzata con un paio d borse laterali siamo stati in ordine soarso negli anni in Sicilia, Croazia e Spagna, partendo da Napoli o Salerno imbarcando in nave in alcuni casi ma macinando centinaia di Km
) la passione delle 2 ruote