Ciao ragazzi, ho un F12 raffreddato ad aria, ho un bel problema
-Gt polini 70cc base
-Carburatore dell'orto phva 17.5
-Variatore polini super speed control evo 9 rulli (3,5g)
-Frizione top (molla bianca, mollette viola)
-Marmitta Stage6 pro replica
-Filtro originale (ho comprato anche quello a cono della polini ma dovreste consigliarmi voi se metterlo o no
Ma arriviamo al problema..è da due o tre giorni che il motorino mi da questo problema: Parto e con una spedalinata si accende subito, faccio circa 3km e quando arrivo ai 70km/h il motore inizia ad andare giù di giri e se non mollo l'acceleratore si spegne anche (io non ho mai mollato e infatti mi si è spento). Controllo sotto, il motore è caldissimo! (il che è strano visto che ho fatto solo 3km circa) Riaccendo e vado al minimo fino a casa..Questo mi è successo per due giorni. Ieri invece sempre la stessa cosa, faccio i miei 3km, arrivo ai 70, va giù di giri e si spegne, ancora motore caldissimo. Non si riaccende più
spingo fino a casa, aspetto che si raffreddi, apro il gt (preso nuovo circa un mese fa) candela color nocciola e asciutta, testa del pistone rovinata su un pezzo di circonferenza, cilindro a posto, senza neanche mezza grippata. In giro ho letto che potrebbe essermi successo per la carburazione troppo magra ma non so se fidarmi, per questo chiedo aiuto a voi
Nella prima foto
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Quelli cerchiati di rosso sono gli attacchi per il raffreddamento a liquido, sono solo coperti visto che è raffreddato ad aria..
Quelle cerchiate di giallo non so che viti siano e vi chiedo aiuto
Nella seconda foto
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Quello cerchiato di nero è del 38
Quello cerchiato di verde è dell' 82
Quello cerchiato di viola è del 45
Secondo voi devo cambiare uno di quei getti? Oppure il problema non è quello? Per favore, aiutatemi




