Cari amici un dubbio sta per corrodermi la testa.....aiutooooooo,adesso vi spiego meglio.
Non avendo una somma enorme e una passione per le vecchie monster mi decido a investire su una s2r 1000. Anno 2006, 26500km meccanica ok ma estetica........rossa e bianca serbatoio codino e cupolino compreso il parafango a parte aver perso un po la lucidità tutto ok.
Il piu grosso problema é che il blocco motore é stato attaccato dalla salsedine la moto era vicino il mare.Nei due carter la vernice a sfrazzi é partita,il radiatore é assidato ma non rugine i tubi del radiatore un po attaccati dalla ruggine a livello dei dadi....insomma blocco motore pietoso.
Vi puntualizzo che abito in francia e che il mercato delle ducati é super caro.Morale della favola la moto l'ho pagata 4600 euro facendo notare i difetti al proprietario.
Ogni volta che la esco dal garage voglio venderla perché fa male al cuore d vederla cosi e nn lo sopporto ma dopo essermi reso al lavoro e aver fatto qualche km la adoro sempre di più.
Non so più cosa fare cosa mi consigliate? ed eventualmente qualcuno si é lanciato nella verniciatura del blocco motore?é difficile per qualcuno che nn ha mai fatto della meccanica?meglio passare per un carroziere?
Vi prego di consigliarmi fa male di vederla cosi ma fa anche male di pensare di venderla.





