Maverick73 ha scritto:
Dipende quello che vuoi tu quale obbiettivo hai, se vuoi una moto che ti stanchi meno puoi optare per una naked se stiamo parlando di prestazioni e vuoi cambiare ti dico tieni la tua.
IL CB1000R ce l'ha un mio amico spesso ci cambiamo le moto e lo guido di positivo ha che è un honda quindi è facilissimo in tutte le condizioni e abbastanza agile, il motore gira quasi tutto in basso tanto che fino a 6500 giri sembra un bicilindrico poi muore quasi del tutto.
Parli di street triple ma visto che valuti anche MV agusta perchè non orientarti verso Speed Triple?? Lì penso andresti alla grande!
IL CB1000R ce l'ha un mio amico spesso ci cambiamo le moto e lo guido di positivo ha che è un honda quindi è facilissimo in tutte le condizioni e abbastanza agile, il motore gira quasi tutto in basso tanto che fino a 6500 giri sembra un bicilindrico poi muore quasi del tutto.
Parli di street triple ma visto che valuti anche MV agusta perchè non orientarti verso Speed Triple?? Lì penso andresti alla grande!
la speed l'ho esclusa perchè la R costa davvero uno sproposito...troppo davvero...sto attendendo news da un concessionario importante della provincia che vende triumph...sto a vedere cosa dice e vi inoltro tutto...
MV agusta mi piace come progetto ed innovazione...ma preferirei stare lontano dalle officine mv che hanno costi esagerati,un'amico ha una f4...e sono dei veri ladri porca vacca...






lo dico perchè io "streetfighterizzerei" anche un triciclo!riguardo alla resa del motore ci sarebbero delle differenze senz'altro...ma magari con un pignone -1 e con una buona dose di abitudine da parte del pilota potrebbero passare in secondo piano...resta il fattore estetica che andrebbe curato non poco ma comunque fattibile e spesa che nonostante tutta la buona volontà del mondo e l'affetto del proprietario per il suo mezzo deve calcolare se la sua "anzianità" vale tutto l'esborso!
