Onestamente non credo sia veramente necessario intervenire su corone pignoni eccetera... alla fine era solo un'impressione... questione di abituarsi... e poi... qui in Messico quasi non ci sono autovelox quindi...
Io ho avuto la fortuna di avere diverse moto, ss e naked, per ultime Aprilia tuono 1000, Griso 1200, street triple r e ora Stretfighter 848, non stò a fare una classifica della comodità, non mi interessa e non ci faccio turismo.
Ma parlo di dinamica di guida, far queste ultima direi Tuono, Griso, street triple e SF848 anche se è uguale alle utime lo è nella guida.
La Tuono gran motore e guida difficile, nel senso che era una moto di vecchia generazione, alta grossa e non facile.
Il griso bello anche nella guida ma eccessivamente allungata la posizione in sella, manubrio troppo avanti e la prontezza del cardano e la coppia di rovesciamento a volte eccessive.
La triple r, agilissima e leggera ma avantreno troppo incomunicativo, non si sentiva mai cosa facesse davvero la ruota là davanti, leggermente migliorata con manubrio a piega bassa.
La SF mi sembra il giusto compromesso per la mia guida, anche se leggermente un pò caricata sul davanti, ma a me piace sentire il davanti a costo di qualche sacrificio.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi