Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Streetfighter 848 - 1098

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
Streetfighter 848 spy [+ Multistrada 848? Foto Ufficiali]
12249130
12249130 Inviato: 8 Ago 2011 18:06
Oggetto: Streetfighter 848 spy [+ Multistrada 848? Foto Ufficiali]
 



non so se lo posto nel posto giusto (perdonate la ridondanza... eusa_shifty.gif ) ma l'ho appena vista:
Rimosso dal moderatore in quanto palese SPAM. Und3r
che ne dite?
è proprio fuori la sede della Ducati... adesso aspettiamoci la 1198....
e guardate come finisce il pezzo icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12249314
12249314 Inviato: 8 Ago 2011 18:49
 

Bhè sinceramente è da quando è uscita la 1100 che tutti si chiedevano quando sarebbe arrivata la 848, io spero che abbia un prezzo in linea con quello del monster 796, magari un pelino più alto ma che non superi di troppo i 10000€ anche se temo che li passerà alla grande 0510_sad.gif e aggiungo che se dovessero farla depo (altra cosa della quale spero ma temo di no anche a questa 0510_sad.gif 0510_sad.gif ) sarebbe la mia moto ideale, la SF mi è sempre piaciuta molto di più dei nuovi monster, finalmente ho 18 anni e posso orientarmi sulle moto depo a 34cv e se questa dovesse esserlo sono pronto a fare i salti mortali per portarla in garage!!!

Per quanto riguarda la SF 1198 si parla di usare il Testastreeta 11° della Multistrada 1200 e della Diavel, per avere un'erogazione più lineare e meno cattiva come quella del 1100 attuale

P.S. Stavo per aprire un topic io e mi hai anticipato 0509_mitra.gif icon_asd.gif
 
12249743
12249743 Inviato: 8 Ago 2011 20:18
 

Se la facessero 848 sarebbe molto più equilibrata.Ammesso che la facciano credo che costerà non meno di 11000€ eusa_think.gif ...
Perchè voi avete mai visto una Ducati economica icon_asd.gif ?
 
12250055
12250055 Inviato: 8 Ago 2011 21:13
 

Broglia ha scritto:
Se la facessero 848 sarebbe molto più equilibrata.Ammesso che la facciano credo che costerà non meno di 11000€ eusa_think.gif ...
Perchè voi avete mai visto una Ducati economica icon_asd.gif ?
Aridaje... la Yamaha R1 costa 17.200 euro, la BMW S1000RR 17.750 euro, l'Aprilia RSV4 APRC 18.200 euro, la MV F4 18.700, la Ducati 1198 ne costa 17.990. Non te la regalano, ma è in buona compagnia. E con quello che ti offrono queste moto, alla fine il prezzo è relativamente comprensibile.
Care le Ducati? Il T-MAX è caro, visto che arriva a costare 11.390 euro... icon_eek.gif
icon_biggrin.gif
A parte questo, torniamo al discorso principale... era ora che Ducati utilizzasse l'ottimo motore 848 su altre moto. Considerando che l'ultima versione sviluppa 140 cv, con qualche modifica che appuntisca un pò meno l'erogazione, la SF 848 sarebbe vendutissima... idem la Multistrada 848. Avrebbero potenza da vendere, e secondo me ne venderebbero parecchie. Basta con questa corsa alle megacilindrate (non che un motore 850 sia di cilindrata piccola...).
Fosse per me, dovrebbero rispolverare il bellissimo motore 3 valvole dell'ST3, per la nuova Supersport.... o magari per un Monster raffreddato a liquido.
 
12250093
12250093 Inviato: 8 Ago 2011 21:18
 

esatto, si dice che il 1198 sarà quello del multistrada e della diavel, hanno scelto di privilegiare l'erogazione e la facilità d'uso ma essendo la naked derivata dalla carenata io ci avrei messo il 1198 della sportiva che credo abbia l'incrocio di 41° anziché 11.
 
12250145
12250145 Inviato: 8 Ago 2011 21:26
 

Desmopier ha scritto:
Aridaje... la Yamaha R1 costa 17.200 euro, la BMW S1000RR 17.750 euro, l'Aprilia RSV4 APRC 18.200 euro, la MV F4 18.700, la Ducati 1198 ne costa 17.990. Non te la regalano, ma è in buona compagnia. E con quello che ti offrono queste moto, alla fine il prezzo è relativamente comprensibile.
Care le Ducati? Il T-MAX è caro, visto che arriva a costare 11.390 euro... icon_eek.gif
icon_biggrin.gif
A parte questo, torniamo al discorso principale... era ora che Ducati utilizzasse l'ottimo motore 848 su altre moto. Considerando che l'ultima versione sviluppa 140 cv, con qualche modifica che appuntisca un pò meno l'erogazione, la SF 848 sarebbe vendutissima... idem la Multistrada 848. Avrebbero potenza da vendere, e secondo me ne venderebbero parecchie. Basta con questa corsa alle megacilindrate (non che un motore 850 sia di cilindrata piccola...).
Fosse per me, dovrebbero rispolverare il bellissimo motore 3 valvole dell'ST3, per la nuova Supersport.... o magari per un Monster raffreddato a liquido.


una bella multi 848 senza tutte quelle pataccate elettroniche che rischiano di lasciarti a piedi sul più bello di un viaggio sarebbe una gran cosa icon_biggrin.gif

acceleratore, centralina per l'iniezione elettronica, abs e tanti saluti a tutto il resto icon_asd.gif
 
12250156
12250156 Inviato: 8 Ago 2011 21:28
 

Le jap sono aumentate parecchio perchè lo Yen negli ultimi due anni ha avuto una clamorosa impennata nei confronti delle altre monete,comunque non è difficile trovare una jap fortemente scontata icon_asd.gif !
Mi auguro che facciano la Street Fighter848,perchè la 1098 è esagerata,non è la moto per tutti(anche economicamente parlando)e si è rivelata parecchio ostica da guidare!Tende a chiudere un po'troppo di sterzo e quando l'hanno presentata molti tester si sono sdraiati e visto che mediamente questi signori non sono gli ultimi arrivati,ne risulta che la moto ha qualcosa che non và,quindi a cilindrata ridotta sarà sicuramente più gestibile e divertente;almeno me lo auguro!
Sicuramente rivedranno le quote ciclistiche di quel tanto che basta... 0509_up.gif
 
12250235
12250235 Inviato: 8 Ago 2011 21:41
 

sul fatto che la sf non sia una moto immediata ti do ragione, venendo da una jap ho riscontrato alcune difficoltà iniziali, ho dovuto capire come voleva essere guidata e curvata, l telaio a traliccio è certamente diverso dal delta box a cui ero abituato... Il fatto che cada in curva l'ho letto e riletto ovunque ma io non l'ho riscontrato, assolutamente un anteriore progressivo, poi non so se questa cosa è stata riscontrata sulla versione base, sulla s assolutamente non ho trovato questo problema.

Capitolo a parte il motore che effettivamente intorno ai 50km/h "soffre", indipendentemente dalla marcia in cui si è, scalcia da morire fino a 3500 e 4000, è l'esatto opposto del 4 cilindri a cui ero abituato eusa_doh.gif Non c'è proprio modo di andarci a passeggio, è una moto estrema che ti piace oppure la odi icon_wink.gif
 
12250292
12250292 Inviato: 8 Ago 2011 21:53
 

Beh tutti i tester che si sono sdraiati sono volati in pista e probabilmente la moto diventa sempre più impegnativa aumentando progressivamente il ritmo...
Purtroppo tutti i bicilindrici sono recalcitranti a basso numero di giri e sono molto meno lineari dei 4cilindri.
Io penso che col motore 848 potrà impensierire la Street Triple anche se costerà decisamente di più!
 
12250326
12250326 Inviato: 8 Ago 2011 22:00
 

Broglia ha scritto:
Beh tutti i tester che si sono sdraiati sono volati in pista e probabilmente la moto diventa sempre più impegnativa aumentando progressivamente il ritmo...
Purtroppo tutti i bicilindrici sono recalcitranti a basso numero di giri e sono molto meno lineari dei 4cilindri.
Io penso che col motore 848 potrà impensierire la Street Triple anche se costerà decisamente di più!



eccone un altro eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ora, suo bicilindrici 1000 non lo so, ma hai mai provato dei bicilindrici che non siano ducati? prova dei suzuki, dei kawasaki... di recalcitrante non han proprio nulla!
 
12250437
12250437 Inviato: 8 Ago 2011 22:24
 

Non volevo passare per l'anti-Ducati,lo sò che i non desmodromici sono molto più accondiscendenti,però in ogni caso un quadricilindrico è molto più elastico! 0509_up.gif
 
12250900
12250900 Inviato: 9 Ago 2011 0:40
 

moooolto interessante..è una motazza che mi piace un sacco e con una motorizzazione simile sarebbe ancora più gustosa dato che la prima sf per me è un pò troppo "importante"...
stiamo a vedere che succede..sopratutto anche la questione prezzo...
 
12251300
12251300 Inviato: 9 Ago 2011 9:16
 

eh c***o, temo di essermi preso la moto al momento sbagliato...
icon_confused.gif icon_cry.gif eusa_doh.gif eusa_naughty.gif eusa_wall.gif 0509_down.gif 0510_sad.gif
 
12251321
12251321 Inviato: 9 Ago 2011 9:22
 

Desmopier ha scritto:
Aridaje... la Yamaha R1 costa 17.200 euro, la BMW S1000RR 17.750 euro, l'Aprilia RSV4 APRC 18.200 euro, la MV F4 18.700, la Ducati 1198 ne costa 17.990. Non te la regalano, ma è in buona compagnia. E con quello che ti offrono queste moto, alla fine il prezzo è relativamente comprensibile.
Care le Ducati? Il T-MAX è caro, visto che arriva a costare 11.390 euro... icon_eek.gif
icon_biggrin.gif
A parte questo, torniamo al discorso principale... era ora che Ducati utilizzasse l'ottimo motore 848 su altre moto. Considerando che l'ultima versione sviluppa 140 cv, con qualche modifica che appuntisca un pò meno l'erogazione, la SF 848 sarebbe vendutissima... idem la Multistrada 848. Avrebbero potenza da vendere, e secondo me ne venderebbero parecchie. Basta con questa corsa alle megacilindrate (non che un motore 850 sia di cilindrata piccola...).
Fosse per me, dovrebbero rispolverare il bellissimo motore 3 valvole dell'ST3, per la nuova Supersport.... o magari per un Monster raffreddato a liquido.


Quoto tutto quello che hai scritto Desmopier!!!! 0510_five.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
12251368
12251368 Inviato: 9 Ago 2011 9:33
 

Desmopier ha scritto:
Aridaje... la Yamaha R1 costa 17.200 euro, la BMW S1000RR 17.750 euro, l'Aprilia RSV4 APRC 18.200 euro, la MV F4 18.700, la Ducati 1198 ne costa 17.990. Non te la regalano, ma è in buona compagnia. E con quello che ti offrono queste moto, alla fine il prezzo è relativamente comprensibile.
Care le Ducati? Il T-MAX è caro, visto che arriva a costare 11.390 euro... icon_eek.gif
icon_biggrin.gif
A parte questo, torniamo al discorso principale... era ora che Ducati utilizzasse l'ottimo motore 848 su altre moto. Considerando che l'ultima versione sviluppa 140 cv, con qualche modifica che appuntisca un pò meno l'erogazione, la SF 848 sarebbe vendutissima... idem la Multistrada 848. Avrebbero potenza da vendere, e secondo me ne venderebbero parecchie. Basta con questa corsa alle megacilindrate (non che un motore 850 sia di cilindrata piccola...).
Fosse per me, dovrebbero rispolverare il bellissimo motore 3 valvole dell'ST3, per la nuova Supersport.... o magari per un Monster raffreddato a liquido.

fuori da bar del paddock sono sempre daccordo con desmopier icon_asd.gif icon_asd.gif persino la citazione del 3 valvole, un motore fantastico, 100 cavalli e coppia da 2v, bellissimo
io di ducati mi lamenterei dei prezzi dei monster, e della ciclistica di 696 e 796.. per non parlare dell'hyper 796 con un solo fodero con molla icon_rolleyes.gif la forcella del mio monster se la sognano....
 
12251388
12251388 Inviato: 9 Ago 2011 9:39
 

se non avra la ciclistica strana della street 1098 potrebbe essere la mia prossima moto, l'aspettavo da tempo
comunque per il prezzo secondo me basta fare una proporzione, tipo tra daytona e street 675 r ci sono 2500 euro, tra 1198 e street ci sono 3000 euro, il prezzo secondo me sarà 11990 chiavi in mano(stesso prezzo della brutale 920, non a caso), o comunque sicuramente meno dei 11500 del monster 1100 non costerà, e dico io, eusa_wall.gif eusa_wall.gif purtroppo. comunque io spero che la ducati mi sorprende e fa un bel 10000 chiavi in mano icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Magik7 il 9 Ago 2011 9:41, modificato 1 volta in totale
 
12251393
12251393 Inviato: 9 Ago 2011 9:40
 

Magik7 ha scritto:

fuori da bar del paddock sono sempre daccordo con desmopier icon_asd.gif icon_asd.gif persino la citazione del 3 valvole, un motore fantastico, 100 cavalli e coppia da 2v, bellissimo
io di ducati mi lamenterei dei prezzi dei monster, e della ciclistica di 696 e 796.. per non parlare dell'hyper 796 con un solo fodero con molla icon_rolleyes.gif la forcella del mio monster se la sognano....


E' un problema se il motore a tre valvole mi è sempre piaciuto?!??!?! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12251409
12251409 Inviato: 9 Ago 2011 9:43
 

gio749 ha scritto:


E' un problema se il motore a tre valvole mi è sempre piaciuto?!??!?! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

non ho capito bene cosa vuoi dire, comunque ci sono molti estimatori del 3v, se vai nel forum delle st ci sono molti che la rimpiangono 0509_up.gif
 
12251517
12251517 Inviato: 9 Ago 2011 10:06
 

Magik7 ha scritto:

non ho capito bene cosa vuoi dire, comunque ci sono molti estimatori del 3v, se vai nel forum delle st ci sono molti che la rimpiangono 0509_up.gif


0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
Ho capito ora il senso della frase!!!!!!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Che gaffe che ho fatto.... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Chiedo venia Magik!!!! icon_redface.gif
 
12251671
12251671 Inviato: 9 Ago 2011 10:46
 

icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
 
12251744
12251744 Inviato: 9 Ago 2011 11:01
 

Era ora. icon_asd.gif

Il motore dell'848 è davvero eccellente, non mi spiego perchè in Ducati con un gioiello così in casa l'abbiano relegato fino ad ora solo alla SBK media.

Se mettessero l'848 anche sulla Multistrada, a un prezzo ovviamente minore in proporzione, ne venderebbero a vagonate!!!!
 
12251849
12251849 Inviato: 9 Ago 2011 11:22
 

Barone ha scritto:
sul fatto che la sf non sia una moto immediata ti do ragione, venendo da una jap ho riscontrato alcune difficoltà iniziali, ho dovuto capire come voleva essere guidata e curvata, l telaio a traliccio è certamente diverso dal delta box a cui ero abituato... Il fatto che cada in curva l'ho letto e riletto ovunque ma io non l'ho riscontrato, assolutamente un anteriore progressivo, poi non so se questa cosa è stata riscontrata sulla versione base, sulla s assolutamente non ho trovato questo problema.

Capitolo a parte il motore che effettivamente intorno ai 50km/h "soffre", indipendentemente dalla marcia in cui si è, scalcia da morire fino a 3500 e 4000, è l'esatto opposto del 4 cilindri a cui ero abituato eusa_doh.gif Non c'è proprio modo di andarci a passeggio, è una moto estrema che ti piace oppure la odi icon_wink.gif


0509_up.gif
 
12251897
12251897 Inviato: 9 Ago 2011 11:32
 

Ah eccola qua. Questa mi piace. Spero davvero che rivedano le quote ciclistiche della sorellona, se fosse un po' più intuitiva e meno spaccapolsi, magari anche un pelo più morbida come setting...
 
12253227
12253227 Inviato: 9 Ago 2011 17:00
 

bella col motore 848 è con potenze "umane"l'unica cosa speriamo facciano un cicluistica dgna del nome.ovviamente avrà la frizza a bagno d'olio 0509_down.gif .tutto sommato è bella anche il colore!speriamo eliminino quel bianco 0509_down.gif
 
12253348
12253348 Inviato: 9 Ago 2011 17:45
 

ummm interessante....non ci credevo più.....non vedo l'ora che esca perchè a quel punto potrei anche aspettare un mesetto in più a cambiare moto e provarla.....speriamo esca prima di novembre!
 
12253739
12253739 Inviato: 9 Ago 2011 19:15
 

La presenteranno all'EICMA o all'Intermot e sarà dai concessionari a fine anno o all'inizio del 2012(almeno credo).
 
12254078
12254078 Inviato: 9 Ago 2011 20:33
 

ciao

logico che ducati arrivava alla 848 street fighter , anche perche per puro senso industriale e commerciale la strada e ' quella in quanto sisa che le super sportive vendono meno percui in casa hanno un ottimo motore l'848 fino adesso ad appanaggio di un solo modello percui e' naturale che tentino di sfuttarlo su altre moto vedi 848 sf e probabilmente multistrada , anche perche le altre case proprongono una versione di enduro stradale con cilindrata ridotta e vendono vedi triumph tiger 800 e f800gs........
Per i prezzi io crdo che visto che le nuove versioni del sf e della multi richiedranno meno spese e saranno o dovrebbero avere almeno una versione piu economica senno chi te lo faf fare di comprare la versione piccola, secondo me dovrebbero essere vendute ............all'incirca ...............
SF 848 12500- max 13000 salvo anche perche la ciclistica e' quella della 848 e levando le carenature che qui non ci sono il prezzo scende .
per quanto riguarda la multi 848 la cosa e' piu difficile perche la moto in questione interessera un pubblico piu vasto ma credo che la versione base sara una specie di dark e verra proposta sui 12500 euro fino ad un massimo per la versione turing di 14000 euro in pratica quanto la versione base della multi
la SF 848 sara' la nuova monster s4rs in quanto come potenza e prestazioni le assomiglia , ecco quindi che la 1100 evo ha una sua logica
ovvero ducati tra qualche mese avra una gamma molto completa
monster 696-796 per l'utenza base
monster 1100 evo per chi vuole di piu da un monster e gli piace la sua filosofia
hyper 796 per chi vuole una moto sportiva e divertente che richiama le super motard, diciamo un monster piu estremo
hyper 1100 evo idem come sopra
Sf 848 -1098 ((forse diverra 1198)) e' l'apoteosi della naked secondo ducati
diavel 1198 per cui non vuole una custom ma nemmeno una naked
848-1198 le sportive classiche ducati
multi 848-1198 le ducati tuto tondo
 
12254167
12254167 Inviato: 9 Ago 2011 20:49
 

A me sembra che i prezzi che dici siano un po'altini,spero che si tengano più bassi,perchè Brutale 920 costa 12000€,le maxi naked jap senza ABS sono sotto gli 11000€più sontuosi sconti icon_asd.gif ed anche la Speed Triple costa circa 11500€senza cupolino e puntale per i quali bisogna sborsarne altri 1000circa...
La 848EVO credo rimarrà ancora,ma la 1198 a fine anno sarà sostituita dalla nuova SBK.
 
12254919
12254919 Inviato: 9 Ago 2011 23:42
 

se esce vendo il 796...e se la provo la porto a casa il giorno stesso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque leggevo il post poco più sopra dove dicevano che il 796 costa...effettivamente allo stesso prezzo cè la street triple e la z750r...provate entrambe e sulla prima non dico niente di male perchè è proprio divertente ...forse anche di più della sorella maggiore speed 2011..provata anche questa(impressione personale di solo una mezz'ora).ma la z perfavore...peso eccessivo sempre il solito motore da anni..alleluia hanno messo qualche componente nuovo ma peronalmen te...mah.....!!!!E comunque la mia scelta è ricaduta sulla 796 perchè a me ha dato l'impressione di avere qualcosa in più alle altre...anche con tutte le sue lacune,magari l'impressione solo del carattere mi è bastato per la scelta.
 
12257272
12257272 Inviato: 10 Ago 2011 16:34
 

La Z750R dovrebbe essere decisamente migliore della base,comunque devo darti ragione riguardo al peso effettivo:la Street pesa 30Kg di meno!Effettivamente la Z che sia base o R non è concettualmente molto moderna(telaio in acciaio,troppo peso,motore vecchio...)però è nel complesso molto azzeccata e Kawasaki ne vende a vagonate perchè piace un po'a tutti,quindi finchè venderà bene stai sicuro che non la cambieranno!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Streetfighter 848 - 1098

Forums ©