Leggi il Topic


Streetfighter 848 spy [+ Multistrada 848? Foto Ufficiali]
12401672
12401672 Inviato: 12 Set 2011 20:59
 

e quelli sarebbero gli scarichi originali? icon_eek.gif assurdamente belli e cattivi icon_eek.gif

certo che 12.000 pippi sono un po' tantini caspita icon_biggrin.gif
 
12404164
12404164 Inviato: 13 Set 2011 12:30
 

a me piace davvero tanto..e sto provando l'insana tentazione di provarla prima..e sedermici sopra da proprietario poi..uff..i miei progetti di passare al multistrada vanno a patrasso..
e poi chi lo dice al budrello..?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12405302
12405302 Inviato: 13 Set 2011 15:10
 

Esteticamente è rimasta la stessa devo dire che è fantastica però il prezzo è veramente altino.
Secondo voi essendo alto un 1.83 è fattibile come cosa?
 
12405364
12405364 Inviato: 13 Set 2011 15:17
 

Sì,è sicuramente meno scomoda di una sportiva carenata!
 
12406430
12406430 Inviato: 13 Set 2011 18:29
 

Rossizx6r ha scritto:
Esteticamente è rimasta la stessa devo dire che è fantastica però il prezzo è veramente altino.
Secondo voi essendo alto un 1.83 è fattibile come cosa?


io sono 1,85 e sulla 1098 ci sto benissimo per quanto riguarda l'altezza, la posizione è comunque molto caricata sulle braccia e c'è poco spazio per il piede destro, la pedalina li è posizionata male, non so se sulla 848 l'hanno migliorata.
 
12409031
12409031 Inviato: 14 Set 2011 11:30
 

bisognerà vedere bene che cosa monta ma già che ha il controllo di trazione fa pensare che non è certo troppo inferiore come ciclistica alla sorellona quindi direi che il prezzo è giusto icon_rolleyes.gif
sicuramente cercherò di provarla icon_wink.gif
 
12412068
12412068 Inviato: 14 Set 2011 20:57
 

veramente bella!!!speriamo in una bella prova...
 
12414620
12414620 Inviato: 15 Set 2011 13:45
 

IO sono passato in Ducati..dovrebbero arrivare negli store i primi esemplari verso metà Novembre...chiaramente mi sono già messo in parola per averla in mano mezza giornata... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12425922
12425922 Inviato: 17 Set 2011 21:06
 

Possibile che un mio amico gli abbiano fatto un preventivo di €10.500 presso un concessionario Ducati ? icon_eek.gif
 
12426048
12426048 Inviato: 17 Set 2011 21:55
 

Maverick_06 ha scritto:
Possibile che un mio amico gli abbiano fatto un preventivo di €10.500 presso un concessionario Ducati ? icon_eek.gif

perche che pensavi, che in Ducati non fanno sconti icon_asd.gif
 
12426119
12426119 Inviato: 17 Set 2011 22:38
 

Tani796 ha scritto:

perche che pensavi, che in Ducati non fanno sconti icon_asd.gif


di 2000€ e mesi prima dell'uscita di una moto che si prevede venderà un macello? eusa_think.gif

concedici quantomeno il beneficio del dubbio icon_asd.gif
 
12426534
12426534 Inviato: 18 Set 2011 2:17
 

Domani mi faccio dire il nome del Conce... poi vi aggiorno 0509_banana.gif
 
12426677
12426677 Inviato: 18 Set 2011 9:21
 

comunque non mi pare che sia uscito il listino ufficiale o sbaglio? meno costa meglio è!
 
12428828
12428828 Inviato: 18 Set 2011 19:39
 

ecco la vera sf848

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12429135
12429135 Inviato: 18 Set 2011 20:31
 
 
12431246
12431246 Inviato: 19 Set 2011 11:47
 

Il fanale non mi piace per niente,non si armonizza col resto della moto!Ci voleva qualcosa di meno scontato...
 
12438698
12438698 Inviato: 20 Set 2011 20:45
 
 
12448157
12448157 Inviato: 22 Set 2011 17:24
 

io da ex possessore di una SS 848 vi posso solo dire che è un gran bel motore, potente e gestibile, cattivo quanto basta per non farvi chiedere di piu' da una moto!! Quindi credo che la SF 848 sia una gran moto!!! L'unico problema come è ovvio che sia,è il prezzo.. se consideriamo che con 11000 euro si trovano delle SF 1098 con 3000km eusa_think.gif
 
12455302
12455302 Inviato: 23 Set 2011 23:05
 
 
12470069
12470069 Inviato: 27 Set 2011 13:17
 
 
12470071
12470071 Inviato: 27 Set 2011 13:17
 

Sul sito ducati è apparsa la pagina definitiva come per tutte le altre moto!!!
Prezzo 12.592
tre colori disponibili: Rosso, nero e giallo
Potenza 132cv a 10000 giri
Coppia 93,5 Nm a 9500 giri

Questa la scheda tecnica copleta:
Telaio
Telaio Traliccio in tubi di acciaio ALS 450
Interasse 1475 mm
Inclinazione cannotto 24,5°
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
Escursione ruota anteriore127 mm
Ruota anteriore Lega leggera a 10 razze 3,50 x 17
Pneumatico anteriore Pirelli Diablo Corsa 120/70 ZR17
Sospensione posteriore Progressive avec mono amortisseur Sachs entièrement réglable. Monobras oscillant en aluminium
Escursione ruota posteriore 127 mm
Ruota posteriore Forgiato in lega leggera a 5 razze 6,00 x 17
Pneumatico posteriore Pirelli Diablo Corsa 180/60 ZR17
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
Peso in ordine di marcia 199 kg
Peso a secco 169 kg
Strumenti Cruscotto digitale che visualizza: contachilometri, contagiri, cronometro tempo sul giro, orologio, temperatura aria, temperatura acqua, tensione batteria, contachilometri parziale, contachilometri trip fuel, stato (on/off) del DTC e livello impostato (se DTC attivo), indicatore manutenzione preventiva. Spie segnalatiche: folle, frecce, proiettore abbagliante, limitatore, interventi DTC, pressione olio, riserva carburante. Altre funzioni: Immobilizer, DTC e DDA integrato
Garanzia 2 anni chilometraggio illimitato
Colore principale (telaio/cerchi)Rosso (rosso / nero) - Dark Stealth (racing black / nero) - Fighter Yellow (racing black / nero)
Versione Biposto
Altezza sella840 mm

Motore
Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 849 cc
Alesaggio x Corsa 94x61,2 mm
Compressione 13,2:1
Potenza 132 CV (97 kW) @ 10.000 giri/min
Coppia 9,5 kgm - 93,5 Nm @ 9500 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Marelli, corpo farfallato ellittico
Scarico Impianto di scarico '2 in 1 in 2' alleggerito, con catalizzatore e due sonde lamba. Due silenziatori in acciaio inox

Trasmissione
Cambio 6 marce
Rapporti 1=37/15 2=30/17 3=28/20 4=26/22 5=24/23 6=23/24
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti, Rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria Catena; Pignone 15; Corona 42
Frizione Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico

Niente ABS nemmeno come optional, di serie il DTC e optional il DDA
 
12470083
12470083 Inviato: 27 Set 2011 13:21
 

Che misura è il 180/60 posteriore?Mi sembra più probabile 180/55!
 
12470264
12470264 Inviato: 27 Set 2011 13:53
 

Desmon ha scritto:
io da ex possessore di una SS 848 vi posso solo dire che è un gran bel motore, potente e gestibile, cattivo quanto basta per non farvi chiedere di piu' da una moto!! Quindi credo che la SF 848 sia una gran moto!!! L'unico problema come è ovvio che sia,è il prezzo.. se consideriamo che con 11000 euro si trovano delle SF 1098 con 3000km eusa_think.gif


Concordo, ma è lo stesso problema che si prensenta ogni volta che viene presentata la "piccola" sbk mediamente un'anno dopo la sorellona, e poi alla fine vende di più la piccola lo stesso. (vedi 1098-848)

Detto questo io prenderei comunque la SF1098 usata da qualche pirla 3 volte per andare al bar con ancora la cera sulle gomme icon_asd.gif icon_asd.gif

P.s. Desmon ma cambi moto come le mutande??
 
12470276
12470276 Inviato: 27 Set 2011 13:55
 

Caspita non è un errore di scrittura, hanno messo sul serio il 180/60 al posteriore icon_eek.gif così per la felicità di tutti (soprattutto di Pirelli) si possono montare solo diablo rosso corsa icon_asd.gif
 
12470336
12470336 Inviato: 27 Set 2011 14:03
 

penso che comunque sia omologato per la 180\55, altrimenti perdono tantissimi clienti eusa_think.gif
 
12470412
12470412 Inviato: 27 Set 2011 14:12
 

Io ho sottolineato la cosa pensando che fosse una svista o un errore sulla cartella stampa perchè non mi risulta che esista il 180/60...Se dovranno farlo ad oc per questa moto vorrà dire che non ci saranno opzioni di gomme che non siano Pirelli...
 
12470543
12470543 Inviato: 27 Set 2011 14:32
 

comunque altra cosa strana è il fatto che l'interasse è uguale alla street 1098 ma quat'ultima ha 25,6 gradi di inclinazione canotto, mentre la street 848 ha 24,5... qualcosa deve esere stato allungato, o il telaio o il forcellone eusa_think.gif
 
12470555
12470555 Inviato: 27 Set 2011 14:34
 

in poche parole un bis diavel. icon_asd.gif icon_asd.gif
mi pare di capire che ducati e pirelli stanno andando a braccetto, che ci sia qualche bustarella che gira a "insaputa" di tutti? rotfl.gif
 
12470558
12470558 Inviato: 27 Set 2011 14:35
 

Magari il forcellone...forse per aumentare la stabilità del mezzo...però a sto punto a maggior ragione bisognerebbe allungarlo anche alla1098 eusa_think.gif ...
 
12470585
12470585 Inviato: 27 Set 2011 14:40
 

Magik7 ha scritto:
comunque altra cosa strana è il fatto che l'interasse è uguale alla street 1098 ma quat'ultima ha 25,6 gradi di inclinazione canotto, mentre la street 848 ha 24,5... qualcosa deve esere stato allungato, o il telaio o il forcellone eusa_think.gif


c'è una differenza di solo 0,9 gradi al canotto, secondo me la differenza di passo che ne deriva si colma anche solamente montando una corona diversa e ruotando dunque l'eccentrico un po di più in modo da allungare il passo di quei pochi mm che servono.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Streetfighter 848 - 1098

Forums ©