Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Consiglio acquisto Z1000SX
14774792
14774792 Inviato: 12 Dic 2013 21:49
Oggetto: Re: quanto consuma la Zetona
 

shrek85 ha scritto:
Ciao felici possessori di un Z1000sx. Io ho un hornet 2009 non mi trovo male solo, che usando la moto 300 giorni l'anno pensavo di passare ad una più carenata. Allora ho viso la Zetona e ci sto pensando (anche troppo), ma mi sorge un dubbio sui consumi e impiego casa lavoro (50 andata/50 ritorno) e giri vari tutti i giorni. Qualcuno sà aiutarmi grazie.


non pensare che una carenata come la z1000sx ti protegga poi cosi' tanto rispetto alla Hornet, e i consumi sicuramente sono peggiori della tua, siamo sui 15 km/l...quello che cerchi tu te lo puo' dare una endurona stradale tipo Versys 1000 o Hnda Crosstourer, protezione totale tra carena, cupolino e paramani, consumi normali e bauletti spaziosi....
 
14774817
14774817 Inviato: 12 Dic 2013 22:05
 

Ciao hai perfettamente ragione, solo che mi sembra di essere già vecchio con un mostro del genere, anche se oggi sono molto di moda le endurone.
Resto aperto a qualsiasi consiglio per ora grazie della risposta.
 
14774854
14774854 Inviato: 12 Dic 2013 22:33
 

Le endurone sono di moda perche' sono le moto totali, ci fai di tutto, mentre con la z1000sx no...che consiglio vuoi ? io ho sia la Z che una endurona, quindi chiedi pure, che consiglio vuoi ?
 
14774857
14774857 Inviato: 12 Dic 2013 22:35
 

Tra la tua Hornet e la Z ci guadagni solo in CV, non avrai nessun altro miglioramento, questo e' il
consiglio...
 
14775100
14775100 Inviato: 13 Dic 2013 8:40
 

Gixxer600 ha scritto:
Tra la tua Hornet e la Z ci guadagni solo in CV, non avrai nessun altro miglioramento, questo e' il
consiglio...


grazie del tuo consiglio, ho avuto modo di cercare risposte nel sito, tra le altre recensioni(consiglio acquisto) e questa Z1000SX mi piace molto. Forse si guadagno solo qualche cv in più che per me non è poco. Le Endurone si ci farai tutto ma almeno con la Zetona ho un pó di sportività ha cui non disdegno. Riguardo al consumo, ha un serbatoio da 19 lt andando tranquillo visto che il mio primo impiego quotidiano è casa lavoro, non riesco ha fare 300 km?


Lo sò sembro duro di comprendonio, d'altronde quando ti innamori per vedere i difetti ci vuole un pó di tempo.
 
14775128
14775128 Inviato: 13 Dic 2013 9:19
 

shrek85 ha scritto:
grazie del tuo consiglio, ho avuto modo di cercare risposte nel sito, tra le altre recensioni(consiglio acquisto) e questa Z1000SX mi piace molto. Forse si guadagno solo qualche cv in più che per me non è poco. Le Endurone si ci farai tutto ma almeno con la Zetona ho un pó di sportività ha cui non disdegno. Riguardo al consumo, ha un serbatoio da 19 lt andando tranquillo visto che il mio primo impiego quotidiano è casa lavoro, non riesco ha fare 300 km?


Lo sò sembro duro di comprendonio, d'altronde quando ti innamori per vedere i difetti ci vuole un pó di tempo.


Allora se sei innamorato tutto cambia 0509_up.gif ...difficile che arrivi a 300 km, però diciamo che puoi arrivarci vicino...intanto dai un'occhiata qui Link a pagina di Motoclub Tingavert , è la mia....
 
14796007
14796007 Inviato: 4 Gen 2014 13:55
 

Perdonami Gixxer600 ma mi trovi in disaccordo con praticamente tutto quello che affermi.
Mi chiedo come si possano paragonare una Naked 600 da 100CV ed una Sport Tourer 1000 da 140...
Affermi che "Tra la tua Hornet e la Z ci guadagni solo in CV, non avrai nessun altro miglioramento, questo e' il
consiglio..."....
A parte il fatto che vai contro il 99% dei pareri di tutti i tester e della maggior parte degli utenti (ma questo non sarebbe un problema, ognuno ha le sue opinioni), veramente non capisco come usando tutti i giorni la Z tu non ne apprezzi la versatilità (con la carenatura raggiungi facilmente e puoi mantenere velocità elevate senza patemi in viaggio cosi come la guidi tranquillamente nel traffico e cosi come ti ci diverti alla grandissima nel misto stretto e non...), le prestazioni del motore sempre in coppia con dei bassi da urlo che una 600 neanche si sogna, la ciclistica e la frenata da sportiva che la Hornet neanche ci si avvicina....
potrei continuare parecchio ma chiudo parlando di consumi....anche qui non vedo come si possano paragonare cilindrate e prestazioni cosi differenti...
Tutto questo senza polemica, solo uno scambio di opinioni
doppio_lamp.gif
 
14796276
14796276 Inviato: 4 Gen 2014 18:38
 

serialkiller ha scritto:
Perdonami Gixxer600 ma mi trovi in disaccordo con praticamente tutto quello che affermi.
Mi chiedo come si possano paragonare una Naked 600 da 100CV ed una Sport Tourer 1000 da 140...
Affermi che "Tra la tua Hornet e la Z ci guadagni solo in CV, non avrai nessun altro miglioramento, questo e' il
consiglio..."....
A parte il fatto che vai contro il 99% dei pareri di tutti i tester e della maggior parte degli utenti (ma questo non sarebbe un problema, ognuno ha le sue opinioni), veramente non capisco come usando tutti i giorni la Z tu non ne apprezzi la versatilità (con la carenatura raggiungi facilmente e puoi mantenere velocità elevate senza patemi in viaggio cosi come la guidi tranquillamente nel traffico e cosi come ti ci diverti alla grandissima nel misto stretto e non...), le prestazioni del motore sempre in coppia con dei bassi da urlo che una 600 neanche si sogna, la ciclistica e la frenata da sportiva che la Hornet neanche ci si avvicina....
potrei continuare parecchio ma chiudo parlando di consumi....anche qui non vedo come si possano paragonare cilindrate e prestazioni cosi differenti...
Tutto questo senza polemica, solo uno scambio di opinioni
doppio_lamp.gif


hai ragione su tutto quello che hai scritto, io parlavo in conseguenza all'uso che ne vuole fare lui...se uno mi dice: ci vado al lavoro e a fare qualche scampagnata/viaggetto in coppia allora la sx gliela sconsiglio perche' ci sono moto migliori...se uno invece mi dice che gli piace farsi anche qualche sparata tutto curve allora hai ragione tu....io l'ho presa proprio per questo ultimo motivo e perche'esteticamente ne sono innamorato, salvo poi accorgermi che di tourer ha ben poco e nel misto stretto e' un mattone da buttar giu', mentre nei curvoni veloci e' una spada icon_evil.gif
 
14796282
14796282 Inviato: 4 Gen 2014 18:42
 

Inoltre in citta', che e'dove lui la userebbe di piu', ogni buca che prendi e' un calcio nel sedere....io a lui lo capisco bene perche' e'nelle condizioni incui ero io, e cioe' con esigenze diverse ma con ancora voglia di supersportiva...questa situazione mi e'costata cara, molto cara...
 
14796356
14796356 Inviato: 4 Gen 2014 19:52
 

ah ok hai consigliato giusto ma mi spiace che, da come parli, tu abbia sfortunatamente sbagliato completamente moto rispetto le tue esigenze....
Per me la Z è di per se una moto molto versatile, io ci vado al lavoro tutti i giorni nel traffico di Roma, ci sono andato fino in Trentino, ci esco tutti i w.end tra 1000 curve...il tutto con grande soddisfazione ed emozione ma indubbiamente ci sono moto molto più versatili, quali ad esempio come dici tu le endurone, o moto che fanno molto meglio le singole cose, naked leggere per la città, tourer "vere" con valigie e posto comodo per due, motard divora curve....
doppio_lamp.gif
 
14796443
14796443 Inviato: 4 Gen 2014 21:18
 

serialkiller ha scritto:
ah ok hai consigliato giusto ma mi spiace che, da come parli, tu abbia sfortunatamente sbagliato completamente moto rispetto le tue esigenze....
Per me la Z è di per se una moto molto versatile, io ci vado al lavoro tutti i giorni nel traffico di Roma, ci sono andato fino in Trentino, ci esco tutti i w.end tra 1000 curve...il tutto con grande soddisfazione ed emozione ma indubbiamente ci sono moto molto più versatili, quali ad esempio come dici tu le endurone, o moto che fanno molto meglio le singole cose, naked leggere per la città, tourer "vere" con valigie e posto comodo per due, motard divora curve....
doppio_lamp.gif


Io provenivo da un GSX R, ero andato a comprare la Versys ma vicino c'era la Sx e complice ancora la voglia di SS mi sono innamorato perso...non sai quanto mi faccia male al cuore venderla ma e' inutile tenere 2 moto, oramai uso solo la Tenere'...

con la Sx ho le borse da 35L, con la tenere' il baule da 52L e le borse da 46 L, vuoi mettere la comodita' di poter lasciare caschi e giubbotti ovunque tu vada ? senza parlare di quando viaggio con la zavorra al seguito, vuoi mettere la differenza di comodita' ? la ragione alla fine ha prevalso sul cuore...
 
14796812
14796812 Inviato: 5 Gen 2014 10:56
 

si capisco, sicuramente rispetto la GSX avevi comunque fatto un grande passo in avanti verso la comodità ma se ancora non è abbastanza per le tue esigenze fai bene a venderla, anche se a malincuore icon_cry.gif
La Tenerè è una gran moto, la 1200 spettacolare, perfetta per andarsene in giro in lungo ed in largo con zavorrina e bagagli.
Pensa che io sto seriamente valutando di tornare alle naked, quelle da urlo uscite adesso tipo Z1000, S1000R, KTM 1290 e simili... le avevo abbandonate dopo tanti anni di vento in faccia e casco sega collo....ero passato alla SX per la carena (oltre che per l'estetica, le prestazioni e tutto il bel resto!!).
Ora tornerei sui miei passi...per un po avevo anche valutato la Multistrada (fatto anche Test Ride, gran moto) ma poi non so...ho di nuovo voglia di cavalli rabbiosi nudi e crudi!!
Tutto questo per dire che le esigenze cambiano, le emozioni si spera restino, le disponibilità economiche variano....ma sempre una moto sotto al sedere ci deve essere!!
doppio_lamp.gif
 
14796837
14796837 Inviato: 5 Gen 2014 11:37
 

serialkiller ha scritto:
si capisco, sicuramente rispetto la GSX avevi comunque fatto un grande passo in avanti verso la comodità ma se ancora non è abbastanza per le tue esigenze fai bene a venderla, anche se a malincuore icon_cry.gif
La Tenerè è una gran moto, la 1200 spettacolare, perfetta per andarsene in giro in lungo ed in largo con zavorrina e bagagli.
Pensa che io sto seriamente valutando di tornare alle naked, quelle da urlo uscite adesso tipo Z1000, S1000R, KTM 1290 e simili... le avevo abbandonate dopo tanti anni di vento in faccia e casco sega collo....ero passato alla SX per la carena (oltre che per l'estetica, le prestazioni e tutto il bel resto!!).
Ora tornerei sui miei passi...per un po avevo anche valutato la Multistrada (fatto anche Test Ride, gran moto) ma poi non so...ho di nuovo voglia di cavalli rabbiosi nudi e crudi!!
Tutto questo per dire che le esigenze cambiano, le emozioni si spera restino, le disponibilità economiche variano....ma sempre una moto sotto al sedere ci deve essere!!
doppio_lamp.gif


ahahaah grande serialkiller 0509_up.gif hai capito benissimo il mio dilemma, la voglia di mettersi ancora la tuta e fare due pieghe è in contrasto con il mio fisico di quarantenne acciaccato...circa un mese fa mi hanno lasciato per una giornata una Ktm Duke 690 e ho provato la Mt09, mi ci sono divertito da matti e questo mi ha fatto RICORDARE ( perchè quando ci si innamora certe cose si dimenticano icon_asd.gif )quanto l'agilità sia importante per il divertimento....ora per 12.000 euro prenderei la Bmw S1000R...

so che siamo andati OT ma spero che questa nostra discussione possa essere d'aiuto per il nostro amico nella sua valutazione....
 
14796857
14796857 Inviato: 5 Gen 2014 12:06
 

Il problema è che la moto totale che fa BENE tutto non c'è! Se si può economicamente la cosa più bella è avere due moto concettualmente opposte, altrimenti ci si accontenta delle vie di mezzo tipo la z1000sx.
 
14796997
14796997 Inviato: 5 Gen 2014 14:25
 

tromba75 ha scritto:
Il problema è che la moto totale che fa BENE tutto non c'è! Se si può economicamente la cosa più bella è avere due moto concettualmente opposte, altrimenti ci si accontenta delle vie di mezzo tipo la z1000sx.


Io questo l'ho realizzato però a fronte di un salasso economico per mantenerle 0509_si_picchiano.gif
 
14797119
14797119 Inviato: 5 Gen 2014 16:09
 

Gixxer600 ha scritto:
Io questo l'ho realizzato però a fronte di un salasso economico per mantenerle 0509_si_picchiano.gif

Sono pienamente concorde sul fatto che è un bello sforzo economico averne due, per questo ho preso la z1000sx che è una via di mezzo. Secondo me tu hai realizzato il fatto di avere due moto ma non avrei scelto la z1000sx come moto per il puro divertimento fra le curve, non è il suo pane! Qualche bella piega si può fare ma non è paragonabile alle naked sportive più specialistiche. Per questo non sei soddisfatto appieno. Questa è l' idea che mi sono fatto e può essere anche sbagliata icon_wink.gif
 
14797160
14797160 Inviato: 5 Gen 2014 16:52
 

tromba75 ha scritto:
Sono pienamente concorde sul fatto che è un bello sforzo economico averne due, per questo ho preso la z1000sx che è una via di mezzo. Secondo me tu hai realizzato il fatto di avere due moto ma non avrei scelto la z1000sx come moto per il puro divertimento fra le curve, non è il suo pane! Qualche bella piega si può fare ma non è paragonabile alle naked sportive più specialistiche. Per questo non sei soddisfatto appieno. Questa è l' idea che mi sono fatto e può essere anche sbagliata icon_wink.gif


no no, hai pienamente ragione....e' che io prima ho preso la Sx credendo andasse bene sia per turismo che per sparate ( naturalmente avevo il cervello offuscato dall'amore ), per rendermi poi conto dopo un anno e 20.000 km che non andava bene ne' per l'uno ne' per l'altro, e allora ho preso la supertenere'....
 
14797196
14797196 Inviato: 5 Gen 2014 17:32
 

Per il lato "Touring" siamo d'accordo...la SX va bene per del buon turismo da single, veloce e senza tanti fronzoli ma certo non per quello in coppia con bagagli...d'altronde esistono moto dedicate.
Per le "sparate" tra le curve invece non sono pienamente d'accordo in quanto anche la SX se la sai portare (come già detto va spinta giù "di fisico") regala ottime soddisfazioni e prestazioni di tutto rispetto.
Ripeto, se si vuole zig-zagare a 1000 nel misto stretto, sono altre le moto ma se poi con le stesse si vuole fare qualche km in più, affrontare il traffico cittadino stabili e riparati....sono poche le due ruote che se la cavano sufficentemente ed ancora meno 1000cc sport-tourer
doppio_lamp.gif
 
14797286
14797286 Inviato: 5 Gen 2014 18:59
 

Il succo è che si può fare tutto ma bisogna essere consapevoli che non è specialistica in niente. Con questo non voglio dire che non è una bella moto, ma non fai turismo come con un gs e non ti spari da una curva all' altra come una brutale 800. E' una via di mezzo e l' ho presa per questo 0509_up.gif
 
14828410
14828410 Inviato: 29 Gen 2014 21:19
 

Io ho le valige da 35 litri e anche il bauletto,giro in coppia e non noto particolari problemi. Con un pieno sono arrivato a fare anche 320 km,ovviamente ad andature costanti. Mia moglie lamenta solo la sella un po' più dura del precedente vfr ma niente di problematico. Le enduro saranno sicuramente più versatili,ma per i miei gusti manca la componente emozionale. Io la trovo molto versatile,tolgo borse e bauletto e vai a fare sparate con gli amici,li rimonti e te ne vai in ferie o al mare senza problemi. Per quello che devo fare io é la moto ideale e la trovo molto divertente. Ho provato varie enduro, per carità gran moto, comode e quel che vuoi ma mi lasciano quel non so che di insipido!! Questo è il mio personale parere,Poi si fa presto a cambiare idea,magari tra qualche anno ne avrò una anche io...
 
14828419
14828419 Inviato: 29 Gen 2014 21:28
 

kawakiri ha scritto:
Io ho le valige da 35 litri e anche il bauletto,giro in coppia e non noto particolari problemi. Con un pieno sono arrivato a fare anche 320 km,ovviamente ad andature costanti. Mia moglie lamenta solo la sella un po' più dura del precedente vfr ma niente di problematico. Le enduro saranno sicuramente più versatili,ma per i miei gusti manca la componente emozionale. Io la trovo molto versatile,tolgo borse e bauletto e vai a fare sparate con gli amici,li rimonti e te ne vai in ferie o al mare senza problemi. Per quello che devo fare io é la moto ideale e la trovo molto divertente. Ho provato varie enduro, per carità gran moto, comode e quel che vuoi ma mi lasciano quel non so che di insipido!! Questo è il mio personale parere,Poi si fa presto a cambiare idea,magari tra qualche anno ne avrò una anche io...


ti capisco, anche io l'avevo presa perche' avevo ancora voglia di supersportiva e venendo da un GSX R avevo optato per la SX, salvo poi arrendermi alla vecchiaia che avanza e alla panza che cresce icon_asd.gif oltre al fatto che per le mie esigenze di viaggi lunghi avevo bisogno di qualcosa che mi permettesse di caricarla di piu'...inoltre i km di misto stretto delle strade sarde richiedono una moto piu' agile...
 
14837343
14837343 Inviato: 5 Feb 2014 11:52
Oggetto: quanto spendere per sto SX?
 

Buongiorno, scusate l'intrusione, è che stavo girando intorno a questa SX1000, che mi piace moltissimo, ma mi chiedevo se 14.000 eurozzi non fossero un po' troppi.

Qualcuno potrebbe rivelare il segreto del prezzo finale di acquisto medio? non pretendo fatture originali, icon_asd.gif icon_asd.gif mi basterebbe sapere intorno a quale cifra finale bisogna battagliare con il conce per farsela mollare......

Che dire, Marco, 46 anni, diversamente alto, (e con questa appoggio bene per terra il piede sx, il dx non ho provato! rotfl.gif ) ho provato un po' tutte le moto, adesso ho un 800 Tiger, ma non sono soddisfatto, ottima moto per carità, ma è "troppo" elettrica, credevo di aver trovato la pace dei sensi, ma venendo dai mille jap....sigh...mi manca il sacro timore reverenziale che devi avere quando guidi una moto.....poi ho sentito questa Kawa (il mio GPZ600 è stato la prima moto) e mi si è fulminato il cuore.....

Premetto che non sono un corridore, ma il turismo mi piace veloce......con brio....che dite, questa potrebbe essere la moto adatta.....giretti in europa niente avventure esotiche.......

Però ripeto...14.000 mi sembra una bella cifra..prima di precipitarmi a firmare l'ennesimo superfinanziamento....volevo qualche feedback in giro...che tanto dal tuo conce è sempre un affare a sentire lui...e stanno per finire le moto a febbraio..a sentire lui...e la tua si svaluta in 30 minuti...a sentire lui...sapere com'è....fa il suo lavoro... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
14837356
14837356 Inviato: 5 Feb 2014 12:00
 

Se vuoi la versione nuova penso che tu possa solo sondare in giro il concessionario che applica lo sconto più alto....se invece ti va bene anche la versione precedente allora risparmi di brutto, le rimanenze le danno via anche a 9000 euro...se poi cerchi un usato riesci a trovarne tra i 6500 e i 7500 a seconda se con le borse o meno....
 
14863168
14863168 Inviato: 24 Feb 2014 16:45
Oggetto: Re: quanto spendere per sto SX?
 

bikerm ha scritto:
Buongiorno, scusate l'intrusione, è che stavo girando intorno a questa SX1000, che mi piace moltissimo, ma mi chiedevo se 14.000 eurozzi non fossero un po' troppi.

Qualcuno potrebbe rivelare il segreto del prezzo finale di acquisto medio? non pretendo fatture originali, icon_asd.gif icon_asd.gif mi basterebbe sapere intorno a quale cifra finale bisogna battagliare con il conce per farsela mollare......

Che dire, Marco, 46 anni, diversamente alto, (e con questa appoggio bene per terra il piede sx, il dx non ho provato! rotfl.gif ) ho provato un po' tutte le moto, adesso ho un 800 Tiger, ma non sono soddisfatto, ottima moto per carità, ma è "troppo" elettrica, credevo di aver trovato la pace dei sensi, ma venendo dai mille jap....sigh...mi manca il sacro timore reverenziale che devi avere quando guidi una moto.....poi ho sentito questa Kawa (il mio GPZ600 è stato la prima moto) e mi si è fulminato il cuore.....

Premetto che non sono un corridore, ma il turismo mi piace veloce......con brio....che dite, questa potrebbe essere la moto adatta.....giretti in europa niente avventure esotiche.......

Però ripeto...14.000 mi sembra una bella cifra..prima di precipitarmi a firmare l'ennesimo superfinanziamento....volevo qualche feedback in giro...che tanto dal tuo conce è sempre un affare a sentire lui...e stanno per finire le moto a febbraio..a sentire lui...e la tua si svaluta in 30 minuti...a sentire lui...sapere com'è....fa il suo lavoro... icon_lol.gif icon_lol.gif


come sempre... consiglio un usato di 12-24 mesi. Trovi una moto perfetta e la paghi circa il 50%.

Se vuoi andare per forza sul nuovo... cerca almeno le "km0" anche se fine febbraio è tardi per delle offertone, a dicembre gennaio avresti spuntato ottimi prezzi (almeno 20% di sconto)

Per chi dubita della versatilità della Z1000 sx solo perche da vedere sembra una SS gli consiglio di provarla, è comodissima, consiglio solo la sella in gel se si vogliono fare percorrenza maggiori dei 300 km/giorno.
Io ho kit givi/kappa 2 borse da 33 litri e bauletto da 47 litri. Con anche la borsa da serbatoio ci carichi come nel baule di un utilitaria...
 
14864234
14864234 Inviato: 25 Feb 2014 9:18
Oggetto: SX 1000 presa...forse...
 

grazie cooperste, sono riuscito a chiudere la pratica sui 12000 e considerando il fattore ritiro usato, distanza da casa mia del conce (300 mt), pratiche finanziarie e buon rapporto che abbiamo, adesso aspetto solo l'approvazione del finanziamento, e poi la verdona dovrebbe arrivare.

Però il tris valigie tu l'hai messo con il vecchio sistema givi delle borse? quelle nuove sembra che ci voglia qualche mese per avere il kit piastra superiore per fissare il bauletto insieme alle borse...beh posso aspettare.

Anche a me la posizione di guida non mi sembra affatto male..anzi...ma l'ho provata forse 10 min...non posso giudicare su lunga distanza...

Certo che se gli mettevano il cruise control elettronico era perfetta...mi dovrò arrangiare....anche se ho notato che tutti i concessionari (eccetto bmw ovviamente) lo vedono come il veleno...mah...che ci sarà di male...quando devi spararti per forza 2-300 km. di autostrada....è una gran comodità secondo me..
 
14864547
14864547 Inviato: 25 Feb 2014 12:39
Oggetto: Re: SX 1000 presa...forse...
 

bikerm ha scritto:
grazie cooperste, sono riuscito a chiudere la pratica sui 12000 e considerando il fattore ritiro usato, distanza da casa mia del conce (300 mt), pratiche finanziarie e buon rapporto che abbiamo, adesso aspetto solo l'approvazione del finanziamento, e poi la verdona dovrebbe arrivare.

Però il tris valigie tu l'hai messo con il vecchio sistema givi delle borse? quelle nuove sembra che ci voglia qualche mese per avere il kit piastra superiore per fissare il bauletto insieme alle borse...beh posso aspettare.

Anche a me la posizione di guida non mi sembra affatto male..anzi...ma l'ho provata forse 10 min...non posso giudicare su lunga distanza...

Certo che se gli mettevano il cruise control elettronico era perfetta...mi dovrò arrangiare....anche se ho notato che tutti i concessionari (eccetto bmw ovviamente) lo vedono come il veleno...mah...che ci sarà di male...quando devi spararti per forza 2-300 km. di autostrada....è una gran comodità secondo me..


io avendo quella vecchia... ho il il kit givi a sgancio rapido che pero' lascio sempre montato.. perche tanto l'orridible piastra del bauletto non si sgancia.

La posizione di guida è eccellente, vengo da un hornet (comoda...) ma è piu comoda, i polsi non fanno male nemmeno nella guida in 2

Il cruise sulla moto non lo vedo necessario come sull'auto, ma solo perche cerco di evitare le autostrade visto che mi da fastidio farle per diversi motivi
- sono tentato da tirare e rischio multe
- mi da fastidio l'aria
- mi fa male il culo a stare fermo per troppo tempo (forse basta sella nuova)
 
14864603
14864603 Inviato: 25 Feb 2014 13:16
 

io avevo risolto facendo rifare la sella da SR-sellerie….
 
14864930
14864930 Inviato: 25 Feb 2014 16:19
 

be sr-sellerie ce l'ho a 12 km. da casa....però prima lasciatemela provare....di solito vado bene con la sella di serie....ma con l'età che avanza magari...divento più sensibile.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14866928
14866928 Inviato: 26 Feb 2014 19:45
 

Grande Bikerm!!! ottimo acquisto vedrai che ti divertirai un sacco con l' SX!! fidati era già una gran moto prima del restyling..ora è semplicemente meravigliosa!
doppio_lamp.gif
 
14868011
14868011 Inviato: 27 Feb 2014 15:23
 

sembrerebbe che mi finanzino ancora per sta volta....mi sa che la verdona sta arrivando davvero!! appena posso metto le foto del mostro..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©