95revenant ha scritto:
solo una cosa, per stare tranquillo, ma più le temperature salgono, più la carburazione ingrassa, stessa cosa con il salire di quota, vero? l' aria è più rarefatta e quindi...
no, perchè in questo fine settimana la moto è peggiorata di brutto,
ora mi vado a fare un giro in costiera e vedo un pò se è il caso di rimontare il vecchio getto da 120 che avevo sopra
no, perchè in questo fine settimana la moto è peggiorata di brutto,
ora mi vado a fare un giro in costiera e vedo un pò se è il caso di rimontare il vecchio getto da 120 che avevo sopra

Più fa caldo più si ingrassa (ovvio che quando fa freddo smagrisce), più si sale di quota più smagrisce.
fabiuzRS125 ha scritto:
ragazzi mi sono deciso... sto facendo un bell ordine da motostore e mi chiedevo se mi potevate aiutare.... sto ordinando
spilli: k12,k30,k57, ( il k25 e k36 c e li ho già)
getti max: 130,140,150,155 (ho gia il 135 e il 145 ) li ordino cosi magri perche adesso con il 135 vado bene però se cambio spillo non vorrei essere poi magro, quindi ho preso un po tutto
come getto del minimo va bene questo?
Link a pagina di Motostore.com al codice 13086 (avevi intenzione di prendere il 46....)
che è alto quindi deduco che è a testa alta
getto avviamento da 60 ditemi se devo modificare qualchecosa....
poi a moto accesa perde qualche goccia di benzina dal carburatore... può essere la guarniziione della vaschetta?
la moto è una rs 125 2011 con vhsb 34 boyesen sp dual stage (forse è per quello che uso getti cosi magri di max) e arrow street
spilli: k12,k30,k57, ( il k25 e k36 c e li ho già)
getti max: 130,140,150,155 (ho gia il 135 e il 145 ) li ordino cosi magri perche adesso con il 135 vado bene però se cambio spillo non vorrei essere poi magro, quindi ho preso un po tutto
come getto del minimo va bene questo?
Link a pagina di Motostore.com al codice 13086 (avevi intenzione di prendere il 46....)
che è alto quindi deduco che è a testa alta
getto avviamento da 60 ditemi se devo modificare qualchecosa....
poi a moto accesa perde qualche goccia di benzina dal carburatore... può essere la guarniziione della vaschetta?
la moto è una rs 125 2011 con vhsb 34 boyesen sp dual stage (forse è per quello che uso getti cosi magri di max) e arrow street
Per gli spilli aggiungi un K56 che ti può servire
Non ho mai visto nessuno montare un 130 su un RS ripo...quindi al posto di quello prendi un 160 (un mio amico ripo base + mivv sp monta un 152).
I getti ovviamente tutti a testa alta
Di minimo prenditi anche un 48 con emulsionatore, è quello più diffuso.
Il fatto che perde benzina non mi è nuovo, co dovrebbero essere due guarnizioni, una della vaschetta ed un altra centrale, dov'è il getto del max
...di solito è la seconda che si rovina, però cerca di individurare da dove perde...anche perchè di questi tempi 




che ha detto che ha regolato la rave e ingrasato con la vite estrna del carburatore.. e per i primi 50km era apposto, poi ora ha incominciato che quando sto a velocita' costante ogni volta che lascio poco il gas porbotta e anche se riaccelero un minimo borbotta lo stesso(rs 06 ripo base carburatore originale)
...al massimo se la benzina è sporca ci va un granello di sabbia, ma niente che non si possa risolvere. Non si cambiano getti così per provare, si cambiano sotto un certo criterio...non ho idea di come lavora il tuo meccanico

la prova per capire ci si riesci con il 34 o si affoga di brutto?