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Breva 1100 [cerco consigli e pareri]
10643865
10643865 Inviato: 24 Set 2010 20:54
 



non è strano per niente che su una naked la strumentazione sia sigillata ermeticamente! icon_wink.gif
 
10695310
10695310 Inviato: 3 Ott 2010 14:17
 

una informazione che penso sia valida sia sulla 1100 che sulla 1200, per chi ha uno dei due modelli mi sa dire piu o meno quanto spende di assicurazione , naturalmente solo bonus malus , in confronto ad una 600 cc e' piu cara
 
10713154
10713154 Inviato: 5 Ott 2010 22:25
 

io con la padana assicurazioni, intorno ai 390 euro
 
10759243
10759243 Inviato: 13 Ott 2010 13:46
 

ciao,
io con un massimale di 5.000.000 di euro pago alla RAS 480 circa, ma non ho niente altro.
però so che non è a buon mercato, l'anno prossimo ho intenzione di guardarmi un pò attorno.
 
10759352
10759352 Inviato: 13 Ott 2010 14:01
 

il costo delle assicurazioni bonus/malus varia talmente tanto che non sono raffrontabili tra persone di diversa età e diversa collocazione geografica: io con la Reale Mutua spendo 280€ l'anno, a Napoli ne spendi quasi 2.000.
 
10765756
10765756 Inviato: 14 Ott 2010 13:41
 

è vero, il costo delle assicurazioni varia dalla collocazione geografica e dall'età.
per esperienza ti posso dire che sentire diverse compagnie aiuta molto, bisogna però ricordarsi di paragonare tra loro preventivi uguali come prestazioni offerte; alcuni per invogliare con bassi prezzi ti parlano subito di polizze nude e crude, altri iniziano a metterti sopra ogni tipo di aggiunta.
risultato: non si riesce a paragonare le due polizze.
 
10783372
10783372 Inviato: 17 Ott 2010 17:11
 

Ciao, riguardo l'assicurazione 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif io per la mia breva ho pagato l'ultima volta 315 euri per un anno di bonus-malus, considera che ho la clausola di guida esclusiva ma però se la sospendo almeno 3 mesi consecutivi li posso recuperare, cioè fermando l'assicurazione nei 4 mesi invernali, novembre, dicembre, gennaio e febbraio il risparmio è del 30%.... fai i conti tu!!!
La compagnia è ALLIANZ , e prima avavo un gsx-600f e spendevo di più che con la brevona tie.gif tie.gif
 
10783818
10783818 Inviato: 17 Ott 2010 19:05
 

ciao

la mia domanda era indicativa certo che da citta a citta le cose cambiano,in merito alle assicurazioni pero mi seviva un'idea per cui se in fututro visto che al momento terro ancora il monsterino 620 dovessi passare alle guzzi vedo con piacere che da 600 a 1200 differenze grandi di prezzo non ve ne sono
 
11994973
11994973 Inviato: 17 Giu 2011 12:54
Oggetto: consiglio acquisto breva 1100 ABS 2007
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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lamps a tutti,
col mio primo topic daro' un senso alla iscrizione a questa sezione del forum. sono interessato all'acquisto di una breva 1100 abs del 2007, in vendita presso un concessionario qui ad atene dove vivo a circa 7000 euro con soli 5000 km (reali, conosco il proprietario che e' il proprietario del conce tra l'altro e non la usa mai). la moto e' in perfette condizioni.
In merito al tipo di moto accetto consigli:
Ne farei un uso quotidiano (per scelta non ho la macchina) il percorso casa ufficio e' misto cittadino/autostrada. spesso viaggio nelle isole greche e un paio di volte all'anno vengo in italia in moto. Con zav e bagagli al seguito.
Vorrei poter tenere questa moto il piu' possibile, e per questo la scelta e' andata sulla guzzi che a sensazione mi da l'idea di essere una moto che non ha limiti di tempo (per stile) e lunga durata (meglio non esagerare) per motore e meccanica...
I km annui che percorro sono mediamente fra12.000 e 14.000.

Insomma vorrei una moto da tenere a lungo e possibilmente non cambiare, ma affiancare da qualche altra pazza idea nel frattempo...

che ne dite?

lamps!
 
11996286
11996286 Inviato: 17 Giu 2011 17:05
 

dico che è (a parte l'anno) para para a quella che mi sarei comprato io, se non mi avesse preceduto un altro acquirente per poco... icon_mrgreen.gif

tratta sul prezzo, però, che sennò ti conviene venire in Italia, a comprarla... icon_wink.gif

con l'abs, poi! 0509_doppio_ok.gif
 
11996385
11996385 Inviato: 17 Giu 2011 17:30
 

ranabout ha scritto:
dico che è (a parte l'anno) para para a quella che mi sarei comprato io, se non mi avesse preceduto un altro acquirente per poco... icon_mrgreen.gif

tratta sul prezzo, però, che sennò ti conviene venire in Italia, a comprarla... icon_wink.gif

con l'abs, poi! 0509_doppio_ok.gif


la sono andata a vedere oggi, praticamente e' perfetta icon_biggrin.gif , ho gia' dato i dati della mia, vediamo come me la valutano. se la valutazione e' buona tratto un po e la prendo. Ci sono salito... da paura. La sella e' praticamente un salotto. icon_smile.gif rossa, il colore che avrei voluto, uno spettacolo...

lamps!
 
11997482
11997482 Inviato: 17 Giu 2011 21:00
Oggetto: Re: consiglio acquisto breva 1100 ABS 2007
 

francescoatene ha scritto:

che ne dite?

lamps!


che per l'uso che dici di volerne fare,è la moto perfetta. 0509_doppio_ok.gif

concordo con rana (ciao rana ... il web è piccolo ... icon_asd.gif ) sul discorso del prezzo,puoi limarci su ancora qualcosa.. icon_smile.gif
 
11999021
11999021 Inviato: 18 Giu 2011 9:55
 

Io da poche settimane sono felicissimo possessore di una Breva 850 (che ha preso il posto della Breva 750). Cosa dirti? La moto è splendida e, a parte il peso da ferma (al quale ti abituerai presto) è una goduria. E' pure tanto bella e si fa ammirare. La mia è nera ma anche rossa è bellissima. Il 1100 dovrebbe essere più performante ma sui dati tecnici preferisco far parlare persone piu competenti di me. A me l'850 va benissimo ma avevo sott'occhio anche una 1100. Il peso è molto simile e le differenze sono minime (radiatore olio, colore diverso di teste, cerchi e cardano....). Unico appunto a mio avviso è il prezzo. La mia è del 2008. Quando l'ho presa aveva 4500 km, equipaggiata con valigie rigide e parabrezza originali. Presa a 4900 euro (dai 5500 iniziali) ma da un privato. In più mi ha regalato una batteria ancora imballata (valore circa 100 euro). Non ha il cavalletto centrale.
Creo quindi che 7000 euro sono un pò tanti e se fai un giro in rete (in Italia) trovi prezzi inferiori e moto in ottimo stato. Ma se hai permuta e se riesci a farla valutare bene puoi comunque trovare un accordo decente...
Buona fortuna!! icon_wink.gif
 
12009542
12009542 Inviato: 20 Giu 2011 18:47
 

io ho provato la 850 e onestamente quei cm cubi in più che ha la 1100 ci stanno bene, soprattutto se si fanno lunghi tragitti ( il radiatore dell'olio mantiene il motore più fresco) e si fa della salita a pieno carico.... comunque 7000 euro si possono ancora trattare
 
12109452
12109452 Inviato: 9 Lug 2011 19:44
Oggetto: potenza e coppia: propongo...
 

Una proposta: alcune riviste specializzate, nella pubblicazione del servizio di questa e quella moto, inserisco spesso anche un grafico con il diagramma della potenza e della coppia. Io credo di avere disponibile quello della Stelvio e forse dell Norge: che ne dite se allegassimo quello di ogni moto che ci possa interessare, tipo Breva 850/1100/1200, Stelvio e California per poter fare un confronto?
Girando sul web non ho proprio trovato nulla... eusa_naughty.gif
 
12111099
12111099 Inviato: 10 Lug 2011 10:45
 

forse bisogna spulciare negli archivi delle riviste specializzate, spesso sono consultabili online
 
14428163
14428163 Inviato: 10 Giu 2013 15:33
Oggetto: Breva 1100 [confronto con Yamaha Bulldog BT-1100]
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti,

ho ormai da 4 anni una Yamaha BT-1100 Bulldog con la quale mi trovo bene.
Ultimamente però sto cominciando a fare più viaggi con la mia compagna e devo
ammettere che in due lo scalciare del cardano ( sia in scalata che in accelerazione ),
che da solo onestamente dà soddisfazione, è brigoso da gestire, anche col " polso felpato ".

Guardandomi in giro ho notato che a Guzzi Breva 1100, oltre all' estetica, ha caratteristiche
molto simili alla Bulldog, con in più ABS attivabile, sospensioni regolabili e soprattutto
il Cardano Reattivo Compatto oltre alla regolazione automatica dell' aria, caratteristiche
che dovrebbero renderla più sicura e confortevole per il turismo.

Parlando in particolare del cardano, quello della Breva è più lineare e preciso
di quello della Bulldog ?

Per me che sono alto 1.87 l' altezza e la posizione di guida della Bulldog sono perfette.
La Breva è solo un paio di centimetri più bassa ma ha i cilindri che escono lateralmente.
Potrebbe essere una caratteristica che rende più scomoda la posizione di guida ?

A livello di manutenzione per la Guzzi ci sono maggiori accorgimenti da rispettare ( e di conseguenza costi ) ?

Ovviamente se avrò l' occasione di provarne una probabilmente troverò la risposta a
molte di queste domande.
Nel frattempo grazie a tutti quelli che mi daranno il loro parere.

Enrico
 
14428381
14428381 Inviato: 10 Giu 2013 17:10
 

Ciao.
Ho accodato la tua richiesta al Topic sui pareri generali riguardanti la Breva 1100, visto che hai messo molta "carne al fuoco".

Mi spiego : hai chiesto pareri generali su questo bel modello di Guzzi....e fin qui ci siamo !

Ma chiedere in un Forum di Guzzisti se "Parlando in particolare del cardano, quello della Breva è più lineare e preciso di quello della Bulldog ? dovresti proprio avere la fortuna di trovare qualche Guzzista che l'ha posseduta la Bulldog....... icon_wink.gif
Sennò come si potrebbe fare un paragone !?!

Comunque le risposte dei proprietari di Breva non si faranno attendere.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14428641
14428641 Inviato: 10 Giu 2013 18:38
 

Ciao, io mi ero lasciato molto affascinare dal progetto BT.
Definirei la breva 1100 superiore in versatilità e prestazioni. Il CA.R.C. Fa il suo lavoro. Ammetto che un po' di on-off si sente comunque.
Non stare minimamente a preoccuparti per l'altezza! personalmemte la mia Breva aveva un manubrio tipo ballabio per caricare meno i polsi, ma è una questione di comfort.
 
14640158
14640158 Inviato: 16 Set 2013 20:36
 

ammetto che la buldog è stata una bella moto e quando usci mi affascinò non poco, forse se yamaha non avesse abbandonato l'idea di base.. non l'ho mai provata e francamente ne ho vista una solo parcheggiata... comunque mi sono guardato i dati tecnici ed effettivamente la brevona è tutta un'altra cosa... si il c.a.r.c. ha un pò di on-off, ma perfettamente gestibile in accelerazione e assolutamente nullo in scalata
 
14796852
14796852 Inviato: 5 Gen 2014 12:02
Oggetto: il prezzo è giusto?
 

Salve a tutti,
gironzolando tra gli annunci dell'usato in cerca di guzzi V7 mi sono imbattuto in questo:
Guzzi Breva 1100 grigio antracite da privato,del 2013, con abs, con 400 km a 5990 euro. Ci sono alcune foto allegate da cui si vede che la moto è immacolata(leggermente bruniti i collettori ma non gli scarichi), che dovrebbe essere inoltre in garanzia ufficiale per almeno 1 anno.
Guardando su internet ho visto che il modello però è fuori produzione dal 2011 e che a listino veniva 11570 euro quindi probabilmente è stata venduta come "giacenza di magazzino" dopo 2 anni: questo è sufficiente a far deprezzare la moto così?
Ci sono particolari da visionare con attenzione(in settimana farò una capata)?

doppio_lamp.gif
 
14797520
14797520 Inviato: 5 Gen 2014 22:31
 

ciao, effettivamente sono pochi soldi... forse il privato ha " bisogno " di vendere... se ci fossero problemi la moto è in garanzia quindi lo escluderei, comunque grossi problemi congeniti non ce ne sono, per quel che ne so dalla rete qualche problema con infiltrazioni di umidità nel cruscotto, alcuni hanno avuto problemi con i led del fanale posteriore oppure altri col regime minimo del motore, so di alcuni richiami per il filtro della benzina, per la molla del mono posteriore e per il cuscinetto del cardano, ma dovrebbero riguardare i modelli di anni precedenti, direi che una bella ispezione e assolutamente una prova su strada dovrebbero confutare molti dubbi doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15611905
15611905 Inviato: 30 Apr 2016 20:38
Oggetto: Breva 1100 tre domande tre .....
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Giuro ho cercato prima di postare, ma nulla.
Avrei tre domande se posso
1) Il coperchio testa della Norge e Breva 1200 (grigio) si può montare sulla Breva 1100? (che ha quel colorino triste)
2) Nessuno sa consigliarmi su Roma un ottimo verniciatore per la Brevona, o quanto meno chi mi possa montare "al volo" i fianchetti del serbatoio (quelli non verniciati e cromati) che ho fatto riverniciare in tinta
3) Esiste qualche fregio, logo, o simile per coprire il foro centrale in mezzo ai semimanubri?

Grazie
Marco
 
16103714
16103714 Inviato: 5 Set 2019 2:13
Oggetto: Moto Guzzi Breva V 1100 - Messa a punto
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Ciao a tutti!
A costo di ripetermi, sono lontano dalle moto da qualcosa come 10 anni, ed ho "ben" pensato di tornare nel mondo due ruote con una Breva 1100 (come da titolo) versione ABS del 2006, vecchia ma nel mio budget, e apparentemente con le carte in regola.

Ve la mostro (oscuro il pilota perchè non ero io 0509_si_picchiano.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati

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Ora, la moto la adoro, anche se spazzolando bene noto incuria nel trattamento riservatole dal precedente proprietario (che l'ha lasciata in conto vendita ad un rivenditore), al punto che i vari gommini anti vibrazione sono completamente secchi e appiccicosi, tutti da sostituire, le cromature sono puntinate e macchiate, come se la moto avesse dormito fuori per mesi (nulla di tragico, un po' di pasta per cromature e torna tutto lucido), insomma mi aspettavo di più.
Tuttavia, scendere 10 anni fa da un 125, per quanto potente e stradale, e salire su una moto così grossa oggi, con così tanta coppia, e quel suono meraviglioso del bicilindrico è tutto dire! Starei costantemente basso di giri solo per godermi il suono.. ma sto divagando;
vorrei farvi un paio di domande:
cerco da un po' online ma non trovo risposte, vorrei capire come navigare sui vari settaggi e menu del "computer" di bordo.
Inoltre oggi quando l'ho accesa mi ha chiesto di inserire un codice.
Dopo una rapida ricerca online sono riuscito a farla partire inserendo "12345", ma lo chiede ad ogni accensione, inoltre mi rimane accesa una spia rossa con un triangolo.

L'altra domanda riguarda le componenti.

Nello specifico, ho notato che una volta smontato il cupolino "isotta" lasciatomi dal precedente proprietario, mi rimangono i buchi dove vanno le viti che fissano i supporti rigidi del cupolino stesso, necessiterei di viti originali molto più corte per coprire i buchi.

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Idem per quanto riguarda il portapacchi, una volta smontato rimangono delle scanalature sulle quali si avvitano le staffe del portapacchi che serve ad agganciare il bauletto. Sembra che ci vogliano delle coperture, o qualcosa del genere.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Dove posso trovare questa roba?

Grazie!



Dimenticavo!!
Lo stop dietro ha dei led che non si accendono. Roba da poco o andrebbe sostituito tutto il pezzo?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16103718
16103718 Inviato: 5 Set 2019 7:55
 
 
16103825
16103825 Inviato: 5 Set 2019 12:51
 

gippiguzzi ha scritto:
Bella moto, complimenti per l'acquisto. eusa_clap.gif

Quante domande tutte assieme !!
Qualsiasi cosa ti serva potrai contattare l'officina Guzzi più vicina e troverai quello che cerchi.

Per quanto riguarda il problema al faro posteriore, potrai leggere qualcosa qui
[Fanale posteriore a led] Breva 1100

Per le parti aftermarket, qui
Breva 1100 [parti speciali ed aftermarket]

Per la diagnostica, qui
Codice diagnostica Breva 1100

Prima di aprire un Topic nuovo, usa la funzione "cerca", grazie. 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Ommioddio mi hai aperto un mondo, sono due giorni che giro come un cretino tra google ed il forum.
Devo ahimè notare una profonda mancanza di serietà in chi mi ha venduto la moto usata, hanno fatto un tagliando (cosa poi? Cambio filtro e forse cambio olio, nemmeno le pastiglie mi hanno cambiato) e nemmeno hanno saputo togliermi sto fastidioso service!

Ho aperto un nuovo topic qui sulla mia moto per non aprirne 10 per ogni domanda che avevo, ma se preferisci scrivo dove serve. Grazie caro icon_biggrin.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
16103871
16103871 Inviato: 5 Set 2019 16:12
 

Amici un'ultima cosa: ho notato che spesso al cambio marcia sento un poderoso "Clank!" potente al punto da farmi vergognare quando giro in paese icon_redface.gif
è normale?

Anche quando mollo l'acceleratore o lo riprendo dopo che sono stato in freno motore, dà degli scatti poderosi, devo lavorare moltissimo di frezione e aumentare un poco i giri in folle .. dite che mi devo abituare o può esserci qualcosa che non va?

La moto ha pur sempre 44.000km
 
16103878
16103878 Inviato: 5 Set 2019 16:57
 

Bell'acquisto, partendo con le premesse:
Sbagli nel dire che la moto ha "ben 44.000 km", la visione corretta dell'insieme è "la moto solo 44.000 km e fino a 80.000 km sei in rodaggio". rotfl.gif rotfl.gif

Per gli altri quesiti:
Viti per rimuovere il cupolino: Ottima idea quella suggerita di andare in concessionario, peccato che siano capaci di farti pagare 40 euro per 4 viti, migliore idea è quella di andare in ferramenta, prendi la misura per sicurezza ma se ricordo bene sono delle viti da 6 con testa a brugola, chiedile in acciaio inox cosi non fanno ruggine, la lunghezza dovrebbe bastarti sui 20/25 per il faro e sui 30/35 per la parte sotto al cruscotto; per un paio d'euro puoi prenderle di tutte le misure nel caso.

Codice accensione: si resetta usando le due chiavi, inserisci la prima chiave, poi la seconda e resetti il codice ma, banalmente, può anche essere che non sia impostato; se vai nei menù trovi da qualche parte un Codice Utente/personale (non ricordo di preciso) dove ti chiede di inserire un tuo codice privato per avviare il motore nel caso smarrissi la chiave codificata.

Spia Service: in 9 casi su 10 è un problema noto della moto: bulbo pressione olio, si trova piazzato tra il cilindro di sinistra e l'airbox, per raggiungerlo dovrai appunto smontare serbatoio e airbox, chiamare in causa diversi santi per svitarlo e riavvitare quello nuovo. Il ricambio Guzzi in concessionario costa sui 70 euro, se lo smonti e vai da un ricambista auto senza dire cosa sia te ne danno uno che mi pare sia uguale sulla Tipo o Punto per la modica cifra di 7 euro.

Fanale posteriore: qui son dolori, o sei molto bravo in elettronica e riesci a smontare il faro, aprirlo senza romperlo e dissaldare i led oppure dovrai cambiarlo tutto in blocco; optando per la seconda ipotesi io monterei il faro a led della Norge bianco che fa molta più scena.

Motore scorbutico: hai preso una moto bicilindrica (già scorbutiche di loro), con una coppia sostanziosa già ai bassi regimi e con trasmissione finale a cardano (che è molto secco nelle risposte), direi che ti devi abituare parecchio. In ogni caso per l'eccessivo effetto on/off di cui soffrono le Breva (in tutte le declinazioni) ci sono un paio di accorgimenti: cambiare la sonda lambda utilizzando quella della Punto e sostituire le boccole dell'asta di reazione del cardano, KC34 e Agostini dovrebbero averne in listino.
 
16103913
16103913 Inviato: 5 Set 2019 20:20
 

Davieon ha scritto:
Bell'acquisto, partendo con le premesse:
Sbagli nel dire che la moto ha "ben 44.000 km", la visione corretta dell'insieme è "la moto solo 44.000 km e fino a 80.000 km sei in rodaggio". rotfl.gif rotfl.gif

Per gli altri quesiti:
Viti per rimuovere il cupolino: Ottima idea quella suggerita di andare in concessionario, peccato che siano capaci di farti pagare 40 euro per 4 viti, migliore idea è quella di andare in ferramenta, prendi la misura per sicurezza ma se ricordo bene sono delle viti da 6 con testa a brugola, chiedile in acciaio inox cosi non fanno ruggine, la lunghezza dovrebbe bastarti sui 20/25 per il faro e sui 30/35 per la parte sotto al cruscotto; per un paio d'euro puoi prenderle di tutte le misure nel caso.

Codice accensione: si resetta usando le due chiavi, inserisci la prima chiave, poi la seconda e resetti il codice ma, banalmente, può anche essere che non sia impostato; se vai nei menù trovi da qualche parte un Codice Utente/personale (non ricordo di preciso) dove ti chiede di inserire un tuo codice privato per avviare il motore nel caso smarrissi la chiave codificata.

Spia Service: in 9 casi su 10 è un problema noto della moto: bulbo pressione olio, si trova piazzato tra il cilindro di sinistra e l'airbox, per raggiungerlo dovrai appunto smontare serbatoio e airbox, chiamare in causa diversi santi per svitarlo e riavvitare quello nuovo. Il ricambio Guzzi in concessionario costa sui 70 euro, se lo smonti e vai da un ricambista auto senza dire cosa sia te ne danno uno che mi pare sia uguale sulla Tipo o Punto per la modica cifra di 7 euro.

Fanale posteriore: qui son dolori, o sei molto bravo in elettronica e riesci a smontare il faro, aprirlo senza romperlo e dissaldare i led oppure dovrai cambiarlo tutto in blocco; optando per la seconda ipotesi io monterei il faro a led della Norge bianco che fa molta più scena.

Motore scorbutico: hai preso una moto bicilindrica (già scorbutiche di loro), con una coppia sostanziosa già ai bassi regimi e con trasmissione finale a cardano (che è molto secco nelle risposte), direi che ti devi abituare parecchio. In ogni caso per l'eccessivo effetto on/off di cui soffrono le Breva (in tutte le declinazioni) ci sono un paio di accorgimenti: cambiare la sonda lambda utilizzando quella della Punto e sostituire le boccole dell'asta di reazione del cardano, KC34 e Agostini dovrebbero averne in listino.


Ommioddiooooo ma dove sei stato fino ad ora? Voglio il tuo numero di cellulare privato così ti chiamo dal garage alle 4 del mattino!

Per quanto riguarda le viti, faccio come mi hai suggerito, grazie per la dritta.
Per quanto riguarda il faro posteriore, ho comprato una moto usata da un rivenditore che mi ha dato 6 mesi di garanzia, per quel che mi riguarda devono sostituirmelo coi loro soldi! O sbaglio?
Idem per la spia del service, passati questi 6 mesi mi ingegneró io, per il momento si sono presi i miei soldi con una rapidità allucinante, ritengo giusto che con la stessa rapidità mi diano le soluzioni ai problemi anche se così non è stato.


Per il codice, è più complicato di così, ho ancora una sola chiave di accensione (e altre 3 tra bauletto e non so cosa, ma tutte diverse).


Per quanto riguarda la risposta secca del motore... cavoli crea dipendenza sia il rombo che il comportamento, non riesco già a farne a meno :Q_
 
16103915
16103915 Inviato: 5 Set 2019 20:26
 

KioTheDoctor ha scritto:
Ommioddiooooo ma dove sei stato fino ad ora? Voglio il tuo numero di cellulare privato così ti chiamo dal garage alle 4 del mattino!

Per quanto riguarda le viti, faccio come mi hai suggerito, grazie per la dritta.
Per quanto riguarda il faro posteriore, ho comprato una moto usata da un rivenditore che mi ha dato 6 mesi di garanzia, per quel che mi riguarda devono sostituirmelo coi loro soldi! O sbaglio?
Idem per la spia del service, passati questi 6 mesi mi ingegneró io, per il momento si sono presi i miei soldi con una rapidità allucinante, ritengo giusto che con la stessa rapidità mi diano le soluzioni ai problemi anche se così non è stato.


Per il codice, è più complicato di così, ho ancora una sola chiave di accensione (e altre 3 tra bauletto e non so cosa, ma tutte diverse).


Per quanto riguarda la risposta secca del motore... cavoli crea dipendenza sia il rombo che il comportamento, non riesco già a farne a meno :Q_


Per la garanzia del concessionario non saprei che dirti.

Per la risposta secca del motore invece fai attenzione, le Guzzi hanno la brutta abitudine di tirare a destra, quando stai piegando a sinistra se tieni la moto in trazione e giochi di acceleratore scendi e sali che è una meraviglia, quando pieghi a destra una manata di troppo al gas e ti trovi sdraiato. rotfl.gif
 
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