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sms 125 da prendere o da lasciare? [usata con 13000 km]
12924365
12924365 Inviato: 23 Gen 2012 20:18
 

Giux_Tm ha scritto:

ehm quale casa non fornisce il ripotenziamento ufficiale?parlo di 2tempi....a me risulta nessuno..

la cagiva che io sappia non propone l'espansione aperta della cagiva e il kit di ricarburazione ... anzi che io sappia solo l'husky che lo propone e quelli con il rotax per la vavlora rave ... gli altri non c' un vero e proprio kit ... dimmi in quale c' allora ...

anche perch il 4t non si ripotenzia -.-
 
12924408
12924408 Inviato: 23 Gen 2012 20:25
 

LoLLoSValenti ha scritto:

la cagiva che io sappia non propone l'espansione aperta della cagiva e il kit di ricarburazione ... anzi che io sappia solo l'husky che lo propone e quelli con il rotax per la vavlora rave ... gli altri non c' un vero e proprio kit ... dimmi in quale c' allora ...

anche perch il 4t non si ripotenzia -.-

husqy c' il suo kit con marmitta e getti, idem per aprilia o comunque blocco rotax con valvola rave,solenoide, espansione aprilia senza blocchi e relativi getti.stessa cosa per cagiva che nel kit potenziamento (Codice:8000A9528) fornisce come husqy marmitta senza blocchi e relativi getti.
 
12924449
12924449 Inviato: 23 Gen 2012 20:32
 

Giux_Tm ha scritto:

husqy c' il suo kit con marmitta e getti, idem per aprilia o comunque blocco rotax con valvola rave,solenoide, espansione aprilia senza blocchi e relativi getti.stessa cosa per cagiva che nel kit potenziamento (Codice:8000A9528) fornisce come husqy marmitta senza blocchi e relativi getti.

della cagiva non ne avevo mai sentito parlare ... e comunque sono inutili ... il kit husky per esperienza so che una cavolata ... basta prendere una espansione aftermarket e carburarla... niente di pi facile ... spendi 400 o pi euro per un kit inutile ...
 
12924453
12924453 Inviato: 23 Gen 2012 20:33
 

LoLLoSValenti ha scritto:

della cagiva non ne avevo mai sentito parlare ... e comunque sono inutili ... il kit husky per esperienza so che una cavolata ... basta prendere una espansione aftermarket e carburarla... niente di pi facile ... spendi 400 o pi euro per un kit inutile ...

per ti viene rilasciata la garanzia...
 
12924465
12924465 Inviato: 23 Gen 2012 20:34
 

Mustang16 ha scritto:
Ma te hai parlato di preparazione, che comunque sia una manomissione del veicolo. La differenza che il 2t va semplicemente "liberato", mentre per un 4t la cosa pi complicata. Sono d'accordo sul discorso 200cv sotto-asino sopra, per una moto non in regola resta comunque una moto non in regola davanti alla legge, per cui anche se sopra c' rossi in caso di bisogno possono fare rivalsa. Non intendevo dire a priori che i 2t ripo sono pericolosi e quelli depo no, era solo un discorso legale 0509_up.gif
della preparazione ho parlato per esperienza personale , visto che ho amici che hanno fatto incidenti anche gravi e non stato fatto un minimo controllo , se dobbiamo parlare di legalit al 100% allora i 2t non dovrebbero piu esistere perch pochi passano le leggi antinquinamento e svariati altri regolamenti di cui noi e la polizia ignoriamo l'esistenza
 
12924475
12924475 Inviato: 23 Gen 2012 20:36
 

fanticperry ha scritto:
della preparazione ho parlato per esperienza personale , visto che ho amici che hanno fatto incidenti anche gravi e non stato fatto un minimo controllo , se dobbiamo parlare di legalit al 100% allora i 2t non dovrebbero piu esistere perch pochi passano le leggi antinquinamento e svariati altri regolamenti di cui noi e la polizia ignoriamo l'esistenza

il controllo c' se ci scappa il penale...ovvero il morto.
 
12924545
12924545 Inviato: 23 Gen 2012 20:50
 

Giux_Tm ha scritto:

per ti viene rilasciata la garanzia...

molti te la levano lo stesso
 
12924566
12924566 Inviato: 23 Gen 2012 20:53
 

LoLLoSValenti ha scritto:

molti te la levano lo stesso

si ma molti te la lasciano...
 
12924622
12924622 Inviato: 23 Gen 2012 21:00
 

Giux_Tm ha scritto:

si ma molti te la lasciano...

si ma la garanzia sempre un fatto molto relativo .... interviene solo in caso di malfunzionamenti legati ad un errore produttivo , non ad un problema sviluppato con il tempo che hai la moto
 
12925395
12925395 Inviato: 23 Gen 2012 23:36
 

Giux_Tm ha scritto:

beh ma dai non lo sapevo che era un bifascia...classico scampanellio al minimo...cambio pistone urgente


F din don dan?! icon_lol.gif
 
12925454
12925454 Inviato: 23 Gen 2012 23:50
 

LP640 ha scritto:


F din don dan?! icon_lol.gif

se di moto e di meccanica non ci capisci una beneamata mazza inutile che fai del sarcasmo
 
12925525
12925525 Inviato: 24 Gen 2012 0:07
 

Giux_Tm ha scritto:

se di moto e di meccanica non ci capisci una beneamata mazza inutile che fai del sarcasmo

non scaldarti ... era una battuta ... siamo qu per parlare non per litigare 0510_five.gif icon_smile.gif
 
12925840
12925840 Inviato: 24 Gen 2012 7:09
 

Giux_Tm ha scritto:

se di moto e di meccanica non ci capisci una beneamata mazza inutile che fai del sarcasmo


A bhe se capirne di meccanica vuol dire ogni tot di orologio aprire il blocco e cambiare pezzi perch tutti dicono che bisogna farlo per via dei km bhe si non ne capisco proprio niente icon_lol.gif
 
12925841
12925841 Inviato: 24 Gen 2012 7:17
 

manalb ha scritto:


Posso sapere nei dettagli che tipo di manutenzione fai?

grazie


La manutenzione ordinaria...olio 100% sintetico, catena sempre ben tirata e lubrificata, pulizia valvolva, cambio olio ogni 4 mila km, ogni tanto pulizia del carburatore e sempre una corretta carburazione icon_wink.gif
 
12926563
12926563 Inviato: 24 Gen 2012 13:43
 

LP640 ha scritto:


A bhe se capirne di meccanica vuol dire ogni tot di orologio aprire il blocco e cambiare pezzi perch tutti dicono che bisogna farlo per via dei km bhe si non ne capisco proprio niente icon_lol.gif

ti ho appena detto che il motore va ascoltato e mi vieni a dire ogni tot di orologio..allora non capisci l'italiano..per tua informazione fo il meccanico di mestiere e non l'arrotino
 
12926819
12926819 Inviato: 24 Gen 2012 15:07
 

Giux_Tm ha scritto:

ti ho appena detto che il motore va ascoltato e mi vieni a dire ogni tot di orologio..allora non capisci l'italiano..per tua informazione fo il meccanico di mestiere e non l'arrotino


Tu hai palesemente parlato di chilometri e non di rumori come affermi ora icon_lol.gif noto che cambi spesso idea icon_lol.gif
 
12927712
12927712 Inviato: 24 Gen 2012 19:36
 

LP640 ha scritto:


Tu hai palesemente parlato di chilometri e non di rumori come affermi ora icon_lol.gif noto che cambi spesso idea icon_lol.gif

quando uno duro un ce nulla da fa non capisce...su blocco rotax spessissimo a 10.000km c' una rottura delle fasce...
 
12927789
12927789 Inviato: 24 Gen 2012 19:57
 

Giux_Tm ha scritto:

quando uno duro un ce nulla da fa non capisce...su blocco rotax spessissimo a 10.000km c' una rottura delle fasce...

si ma non una regola ... pu capitare prima o dopo ...
 
12928204
12928204 Inviato: 24 Gen 2012 21:17
 

Giux_Tm ha scritto:

quando uno duro un ce nulla da fa non capisce...su blocco rotax spessissimo a 10.000km c' una rottura delle fasce...


Ma hai mai avuto un rotax?!Sai cos'?! icon_lol.gif
 
12928248
12928248 Inviato: 24 Gen 2012 21:27
 

LoLLoSValenti ha scritto:

si ma non una regola ... pu capitare prima o dopo ...

non mi pare di aver scritto che a 10000 per forza si rompono le fasce...LP640 purtroppo per te so cosa un blocco rotax perch ho fatto uno stage in concessionario aprilia..
 
12928337
12928337 Inviato: 24 Gen 2012 21:48
 

Giux_Tm ha scritto:

non mi pare di aver scritto che a 10000 per forza si rompono le fasce...LP640 purtroppo per te so cosa un blocco rotax perch ho fatto uno stage in concessionario aprilia..

insomma ... hai detto spessissimo ... e secondo me pi appropriato un pu capitare... spessissimo quasi come se fosse di regola
 
12928467
12928467 Inviato: 24 Gen 2012 22:16
 

LoLLoSValenti ha scritto:

insomma ... hai detto spessissimo ... e secondo me pi appropriato un pu capitare... spessissimo quasi come se fosse di regola


hahahaha meglio rinunciarci icon_lol.gif
 
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