fanticperry ha scritto:
ma quando mai tutto cio? se le cose si fanno a sgamo puoi anche cioccare con sotto un cilindro elaborato e non se ne accorgono , quello che dici tu in teoria si puo fare ma per essere provato deve essere aperto il motore e visto il costo della manodopera e la lunghezza delle pratiche rinunciano , certo poi tutto ha un limite , ma se si tratta solo di ripotenziazione e cambio marmitta nella realtà non s'incappa in nulla
Vai tranquillo che se fai un incidente grave e ammazzi delle persone e ci sono milioni e milioni di euro di danni da sborsare l'assicurazione prima di metterli fuori ti apre tutta la moto e poi aprono pure il tuo c...etto, perchè poi si accorgono che la moto è manomessa e invece che pagare loro ti fanno pagare volentieri a te facendo rivalsa
Giux_Tm ha scritto:
Mustang16 ha scritto:
Ah capito... senti sicuramente c'è chi ti dirà il contrario, ma io dalle mie esperienze ho imparato che i 2t ogni 3x2 sono rotti, funzionano male o hanno parti da sostituire
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
io di certo non ci casco più, poi ognuno è libero di fare le sue scelte
![icon_exclaim.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_exclaim.gif)
questo succede quando non si sanno tenere..
Sicuramente te saprai tenerlo meglio di me, ma io ti garantisco che il mio era trattato con tutti i dovuti riguardi e nonostante ciò rompeva le scatole in tutti i versi. La stessa cosa vale per molte altre persone, non è che tutti quelli che hanno avuto rogne con le moto non sanno fare a tenerle!
Fra l'altro te che hai il tm dovresti aver provato sulla tua pelle la straordinaria longevità dei componenti del tuo motore