Leggi il Topic


Aiutatemi per Favore [problema taratura e carburazione]
12832356
12832356 Inviato: 26 Dic 2011 22:32
Oggetto: Aiutatemi per Favore [problema taratura e carburazione]
 

: eusa_doh.gif eusa_doh.gif Ragazzi sono nuovo quindi non vela prendere con me...!eusa_shifty.gif

Allora io ho un Aerox ho le seguenti Caratteristiche:
Carburatore Dell'orto 17.5 con filtro originale spillo l'ultimo in basso,Spruzzatore 88
Giannelli Shot
Multivar con rulli 3.8 4.0 non ricordo >.<
Frizione one con mollettine originali
Campana Frizione One
Rapporti 13/44 Malossi
Arriviamo al dunque quando accendo il motore a freddo non fa niente ma quando si riscalda un pochino accellero a manetta e si affoga poi accellero di nuovo affoga ma poi rimprende a camminare poi si apre il motore kuando vuole lui VI PREGO AIUTATEMI...! 1 doppio_lamp.gif A Tutti...!
 
12832383
12832383 Inviato: 26 Dic 2011 22:39
 

sei grasso di carburazione e leggero di taratura, scendi di 8 punti di getto max, metti il segeer dello spillo sulla prima tacca dall'alto e monta rulli da 5
 
12832402
12832402 Inviato: 26 Dic 2011 22:44
 

Renzo94 ha scritto:
sei grasso di carburazione e leggero di taratura, scendi di 8 punti di getto max, metti il segeer dello spillo sulla prima tacca dall'alto e monta rulli da 5
un cosa a per volta prima meglio che carburi bene poi al limite passa alla messa a punto della trasmissione.
 
12832425
12832425 Inviato: 26 Dic 2011 22:50
 

Scusa che gt hai? Non lo hai scritto o mi sfugge? eusa_wall.gif
 
12832537
12832537 Inviato: 26 Dic 2011 23:25
 

hai tolto la riduzione all'airbox?da come descrive a me pare sia magro dato che a freddo con lo starter automatico attaccato va bene...

Ultima modifica di Giux_Tm il 26 Dic 2011 23:27, modificato 1 volta in totale
 
12832539
12832539 Inviato: 26 Dic 2011 23:26
 

Smonta la candela e vedi di che colore è l'elettrodo..perchè anche a me faceva così ma non ero grasso ma ero magro..infatti ho risolto aumentando il getto..però può anche darsi che sei grasso..dicci il colore della candela..
 
12832545
12832545 Inviato: 26 Dic 2011 23:28
 

pieraerox ha scritto:
Smonta la candela e vedi di che colore è l'elettrodo..perchè anche a me faceva così ma non ero grasso ma ero magro..infatti ho risolto aumentando il getto..però può anche darsi che sei grasso..dicci il colore della candela..

la candela è falsata avendo il miscelatore...dall'elettrodo lo vedi bene quando non hai il miscelatore...
 
12832661
12832661 Inviato: 26 Dic 2011 23:58
 

Allora ho top trophy si e nera la candela..!
 
12832717
12832717 Inviato: 27 Dic 2011 0:16
 

Allora abbassa il getto di 6-7 punti,anche di più..
 
12832728
12832728 Inviato: 27 Dic 2011 0:20
 

t'ho detto sei magro...vabbè fate come vi pare..
 
12832753
12832753 Inviato: 27 Dic 2011 0:32
 

Giux_Tm ha scritto:
t'ho detto sei magro...vabbè fate come vi pare..


Ma se la candela è nera,come può essere magro?
 
12832800
12832800 Inviato: 27 Dic 2011 0:51
 

ho tolto i vostri recapiti mail in quanto contravvengono al punto 3.6 del regolamento

Citazione:
3.6 - inviare messaggi invitando gli utenti a rispondere privatamente (via e-mail o via messaggio privato): le discussioni sono pubbliche e devono servire a tutti. Unica eccezione: il forum di mercatino dell'usato nel quale è possibile lasciare i propri recapiti e richiedere di essere contattati a quei recapiti.
 
12832811
12832811 Inviato: 27 Dic 2011 0:57
 

deck93 ha scritto:
ho tolto i vostri recapiti mail in quanto contravvengono al punto 3.6 del regolamento



I'm sorry..non sapevo di questo punto del regolamento icon_asd.gif
 
12832994
12832994 Inviato: 27 Dic 2011 2:28
 

pieraerox ha scritto:


Ma se la candela è nera,come può essere magro?

apparte che le carburazioni si fanno sentendo come gira il motore e non guardando la candela....poi ti ho gia detto che avendo il miscelatore la lettura della candela è falsata perchè la quantità di olio che arriva al gt è sempre la solita o che sia magro o che sia grasso...ed anche togliendo il miscelatore per leggere la candela agli alti dovresti farti uno sparata dritta e spengere senza far agire spillo e getto del minimo...e li controlli per il getto del max...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©