ODYSSEUS ha scritto:
... se qualche pattuglia un po' zelante ritiene che la cosa non sia omologata???
Per quanto riguarda la comodità, rimuovere una qualsiasi borsa da sella sarebbe ugualmente macchinoso. E poi, chiunque sa che quando si carica la moto per un lungo viaggio, documenti e attrezzi di frequente utilizzo vanno tolti dal sottosella perchè poi diventerebbe una rottura immensa doverli tirare fuori a moto carica.
Per quanto riguarda l'omologazione, non esiste un'omologazione per attaccare un bagaglio alla moto... devi solo far vedere che è saldo, che non impaccia la guida e che non rischi di perderlo per strada.
Non ho mai visto corde, cinghie, elastici e ragni "omologati"
Secondo me Luca ha creato un buon sistema per aver una borsa rigida da sella a sgancio rapido, cosa che non avevo mai visto prima
Riguardo alla portata e al fatto che i traversini in alluminio non devono rovinare la sella, solo lui che ha testato il tutto può dire se il sistema è efficiente o meno
Che poi il tutto sia bruttino... quello è un altro conto. Ma a volte la praticità viene prima












tutta sporca e perfortuna che c'è il parafango posteriore, ovviamente ho provveduto subito ad un bel lavaggio a mano.
confermo la stabilità ed in alcuni casi anche santo KTRC, mettendolo su 3 taglia abbastanza ma almeno vai in sicurezza
potete anche darmi del cancello ma preferisco andare tranquillo ed arrivare a casa sano e salvo.



Ma rispetto a cosa! Alla BMW R 1200 GS o alla Tiger Explorer oppure alla Multistrada 1200 S Touring? Di sicuro, dal punto di vista estetico, la Versys 1000 non é la fotocopia di quete moto, anzi ha uno stile tutto suo, che chi è abituato ad identificare le crossover con la 1200 gs può definire "bruttina". In sostanza se il bello è la BMW R 1200 GS sicuramente Kawasaki Versys 1000 è BRUTTA perchè completamente diversa.