Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 20 di 33
Vai a pagina Precedente  123...192021...313233  Successivo
 
Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

13172462
13172462 Inviato: 27 Mar 2012 16:54
 

prop ha scritto:
ciao
ma x curiosita quanto costa in germania?
ciao prop doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif




Costa 11.990 esattamente come da noi .... ma i loro stipendi sono il triplo dei nostri eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13172475
13172475 Inviato: 27 Mar 2012 16:55
Oggetto: Versys 1000 Black Edition made in germany
 

meserthim ha scritto:
la settimana scorsa ero a Monaco di Baviera e sono andato a trovare gli amici di Motocycler (Concessionaria Kawasaki) Motocycler.de

( sì , sono andato fino in germania per provare la Versys 1000 visto che dal mio conce non è ancora arrivata eusa_doh.gif )

e nel salone guardate un pò cosa ho trovato icon_eek.gif icon_eek.gif

La Versys 1000 Black icon_biggrin.gif ..... Che ne pensate ???


immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati



Le notizione in anteprima arrivano sempre da me icon_asd.gif icon_razz.gif

.... comunque si tratta di una "Special Edition" realizzata da loro per i clienti della concessionaria, non è una versione "ufficiale" ....
Questi di Motocycler sono davvero dei grandi 0509_up.gif ..... prendere una moto nuova e riverniciarla non è da tutti .... A me non dispiace comunque alla fine prenderò una bronzo uguale a quella che ho provato 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13173211
13173211 Inviato: 27 Mar 2012 19:55
Oggetto: Re: Ho provato la Versys..........
 

meserthim ha scritto:


Bella ....
Complimenti ....
Anche io la prenderò del tuo colore ...

La marmitta resterà quella che è icon_wink.gif ....
Per il baule penso di mettere su l'originale .... insieme alle valigie laterali ....
Il tuo che modello è? Hai avuto problemi ad attaccarlo al portapacchi originale?

0510_saluto.gif


La mia GIVI era la E460 che avevo montato in precedenza su un TMAX, siccome e' un po' vecchio ho fatto due fori e poi con due staffe sotto il portapacchi ho messo 4 bulloni (2 esterni infilati sui solchi originali posteriori e 2 usando i fori da me praticati), spero si capisca.
Una volta che torno comprero la piastra piatta per il monokey e mi tengo la valigia sperando di metterne due nuove lateralmente. Se vuoi posso postare qualche foto ma rimmarreste cosi: icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

PS non potro`aprire la sella fino a che non mettero` la sua piastra 0509_si_picchiano.gif
 
13183176
13183176 Inviato: 30 Mar 2012 7:07
 

Ciao a tutti, ho ritirato ieri la versys 1000 bianca, consegnando come usato la mia, ormai ex, versys 650.

Ovviamente prima dell'acquisto ho chiesto la prova e ne sono rimasto subito impressionato positivamente per molti pregi segnalati già da altri, ma anche esteticamente un po' per il " family feeling" un po' per quello scarico basso e nero a mio parere molto bello.
Tornando alla guida ieri ho fatto il tragitto casa lavoro e lavoro casa che per me sono circa 200km di statale icon_eek.gif e devo dire che la confidenza si trova subito; vorrei elogiare il motore dato che avrei potuto fare tutto il viaggio in sesta senza strappi o cali è spaventosamente lineare.
Il confort di viaggio arrivando da una 2 cilindri paralleli (comunque con la 650 mi sono sparato 650 km in un giorno) è una spanna sopra, le vibrazioni sono praticamente inesistenti a confronto.

Per quanto riguarda gli accessori sono in attesa di:
- Presa 12v
- Piastra monokey Givi
- Paramani originali Bianchi

Poi attendo anche i telaietti per borse laterali solo che givi non gli ha ancora commercializzati.
Ci tengo a precisare che ho due borse laterali E41 che in caso di piccoli giri o per andare al lavoro ne uso uno solo dei due come bauletto.

Ciao e LAMPS a tutti
 
13184533
13184533 Inviato: 30 Mar 2012 14:53
 

luca6686 ha scritto:
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la versys 1000 bianca, consegnando come usato la mia, ormai ex, versys 650.

Ovviamente prima dell'acquisto ho chiesto la prova e ne sono rimasto subito impressionato positivamente per molti pregi segnalati già da altri, ma anche esteticamente un po' per il " family feeling" un po' per quello scarico basso e nero a mio parere molto bello.
Tornando alla guida ieri ho fatto il tragitto casa lavoro e lavoro casa che per me sono circa 200km di statale icon_eek.gif e devo dire che la confidenza si trova subito; vorrei elogiare il motore dato che avrei potuto fare tutto il viaggio in sesta senza strappi o cali è spaventosamente lineare.
Il confort di viaggio arrivando da una 2 cilindri paralleli (comunque con la 650 mi sono sparato 650 km in un giorno) è una spanna sopra, le vibrazioni sono praticamente inesistenti a confronto.

Per quanto riguarda gli accessori sono in attesa di:
- Presa 12v
- Piastra monokey Givi
- Paramani originali Bianchi

Poi attendo anche i telaietti per borse laterali solo che givi non gli ha ancora commercializzati.
Ci tengo a precisare che ho due borse laterali E41 che in caso di piccoli giri o per andare al lavoro ne uso uno solo dei due come bauletto.

Ciao e LAMPS a tutti



icon_arrow.gif Complimenti ed auguri per la tua nuova moto !!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


Vedrai che ti regalera' tantissime soddisfazioni !!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13186992
13186992 Inviato: 31 Mar 2012 0:18
 

Uscito un po di sole dopo la pioggia!

Vi lascio le coordinate

49.27841,-123.230179

immagini visibili ai soli utenti registrati




Saluti!
 
13188360
13188360 Inviato: 31 Mar 2012 16:04
 

damless ha scritto:
Uscito un po di sole dopo la pioggia!

Vi lascio le coordinate

49.27841,-123.230179

Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com


Saluti!



icon_arrow.gif Danilo, come ti ci trovi con la tua nuova motina ?!? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13189184
13189184 Inviato: 31 Mar 2012 21:38
 

Non sto piu nelle pelle per farmi un bel giro! ma oggi piove e sotto 10 gradi, prenderla per uscire 10 minuti non mi da soddistazione per cui aspetto pazientemente il weekedn di Pasqua.
 
13189558
13189558 Inviato: 1 Apr 2012 0:29
 

luca6686 ha scritto:
Ciao a tutti, ho ritirato ieri la versys 1000 bianca, consegnando come usato la mia, ormai ex, versys 650.



Per quanto riguarda gli accessori sono in attesa di:
- Presa 12v
- Piastra monokey Givi
- Paramani originali Bianchi



Ciao e LAMPS a tutti


Ottimo acquisto, la millona sembra promettere proprio bene. Io devo ancora strozzare il collo alla mia e credo che mi terrà compagnia ancora parecchi km.

Comunque appena presa la 650 mi son fatto subito installare una presa 12v artigianale nel sottosella da un amico meccanico recuperando la presa da un vecchio trasformatore... E' un piccolo passo per un motociclista ma un grande passo per il navigatore satellitare!!!

Buoni giri!!! doppio_lamp_naked.gif
 
13189854
13189854 Inviato: 1 Apr 2012 10:10
 

Ciao, sulla 650 la presa 12V l'avevo messa in io sul manubrio attaccandola alla luce di posizione, cosi rimaneva sotto chiave, ma sulla nuova l'ho fatta includere nel prezzo per evitare problemi di garanzia etc..

Per quanto riguarda la 1000 cerco di attenermi al massimo al manuale ovvero per i primi 800km max 4000rpm poi per altri 800 max 6000rpm e poi ci si diverte 0509_banana.gif , anche se ammetto che sarei tentato a tirare un po' di più ma mi devo trattenere 0510_amici.gif

Dato che ho fatto quasi 350 km posso dire che i consumi, considerando ciò che ho detto sopra, sono fenomenali non ho ancora finito il primo pieno anzi dovrei fare ancora 90km per un totale di 440 0509_lucarelli.gif

Più faccio km più sono soddisfatto dell'acquisto, anche se devo segnalare una pecca, ovvero l'indicatore della benzina segnala "PIENO" per circa 230km poi le 4 tacche centrali vengono bruciate in circa 120km e poi rimane l'ultima.... vi dirò a breve per quanto.
In poche parole probabilmente il serbatoio ha la forma di una clessidra e l'indicatore non è stato tarato di conseguenza, mi sembra molto più veritiero il "RANGE" ovvero la sitma di km percorribili con il carburante a disposizione.

doppio_lamp_naked.gif
 
13190234
13190234 Inviato: 1 Apr 2012 12:55
 

Ivano63 ha scritto:


Continua l'avvicinamento alla Versona.
Oggi ho provato il tiger800 (non XC) (e venerdì ho prenotato il test del nuovo 1200).
Bella linea, bel motore, finiture ottime, ma l'insieme non mi ha acchiappato eusa_think.gif
Forse la posizione in sella e la ruota davanti da 19.

Per ora la Versys 1000 ė in testa 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif


Finalmente ho potuto provare la 1000.
Giro su strada di montagna con tornanti e qualche breve allungo.
Ottimi feeling, rispetto a quelle provate nei giorni precedenti (Tiger 800/1200, Crosstourer) ho tirato di più e da subito.
Dietro mi seguiva un amico con GSx R 750 e mi ha confermato l'impressione di gran tiro...
Ho trovato comodo il largo manubrio, mentre per le famose vibrazioni: un pò di più delle concorrenti ma accettabilissimo.

Il conc. mii ha fatto provare una versione con scarico leovince inedito, non ancora in commercio e dato in anteprima ai conc. (circa 250euri).
Tra gli optional ha il contamarce da collegare direttamente al sensore kawa senza aggiunte o modifiche (credo sia utile vista l'elasticità del motore che ti fa perdere la sensazione di dove sei).

Tornerò a provarla ancora, ma potrei scendere dalla versyna per questa 1000....

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13190261
13190261 Inviato: 1 Apr 2012 13:05
 

luca6686 ha scritto:

......
Più faccio km più sono soddisfatto dell'acquisto, anche se devo segnalare una pecca, ovvero l'indicatore della benzina segnala "PIENO" per circa 230km poi le 4 tacche centrali vengono bruciate in circa 120km e poi rimane l'ultima.... vi dirò a breve per quanto.
In poche parole probabilmente il serbatoio ha la forma di una clessidra e l'indicatore non è stato tarato di conseguenza, mi sembra molto più veritiero il "RANGE" ovvero la sitma di km percorribili con il carburante a disposizione.

doppio_lamp_naked.gif


fa così anche con la 650 .....

col tempo ci si fa l'abitudine .... anzi noi che abbiamo la 650 l'abitudine ce l'abbiamo già ....

in base al pieno bisognerebbe capire quando segna "fuel" quanti litri ci sono ancora nel serbatoio ....
 
13190446
13190446 Inviato: 1 Apr 2012 14:09
 

Ciao, arrivando dalla 650 anche io sono abbastanza abituato ma pensavo si comportasse in modo differente, a parte questo effettivamente bisognerebbe capire come fa il range a "comunicare" valori più precisi, utilizzerà qualche altro dato oltre al livello della benzina icon_question.gif
 
13190623
13190623 Inviato: 1 Apr 2012 15:08
 

Domanda:
Ieri il conc mi ha fatto vedere una 1000 con il kit touring. Il baule non era montato con la piastra che si vede sul sito kawa, ma con un'altra Givi.
Mi ha spiegato che quella fornita da kawa serve solo per mortare un bauletto piccolo e se si vuole un 47lt ci vuole un'altra piastra icon_question.gif
Ma il sito mostra un baule da 47 e relativa piastra eusa_doh.gif
Qualcuno può spiegarmi????
Io credo che il conc mi abbia raccontato una balla eusa_liar.gif eusa_liar.gif

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13190983
13190983 Inviato: 1 Apr 2012 17:52
 

luca6686 ha scritto:
Ciao, sulla 650 la presa 12V l'avevo messa in io sul manubrio attaccandola alla luce di posizione, cosi rimaneva sotto chiave, ma sulla nuova l'ho fatta includere nel prezzo per evitare problemi di garanzia etc..

Per quanto riguarda la 1000 cerco di attenermi al massimo al manuale ovvero per i primi 800km max 4000rpm poi per altri 800 max 6000rpm e poi ci si diverte 0509_banana.gif , anche se ammetto che sarei tentato a tirare un po' di più ma mi devo trattenere 0510_amici.gif

Dato che ho fatto quasi 350 km posso dire che i consumi, considerando ciò che ho detto sopra, sono fenomenali non ho ancora finito il primo pieno anzi dovrei fare ancora 90km per un totale di 440 0509_lucarelli.gif

Più faccio km più sono soddisfatto dell'acquisto, anche se devo segnalare una pecca, ovvero l'indicatore della benzina segnala "PIENO" per circa 230km poi le 4 tacche centrali vengono bruciate in circa 120km e poi rimane l'ultima.... vi dirò a breve per quanto.
In poche parole probabilmente il serbatoio ha la forma di una clessidra e l'indicatore non è stato tarato di conseguenza, mi sembra molto più veritiero il "RANGE" ovvero la sitma di km percorribili con il carburante a disposizione.

doppio_lamp_naked.gif


Per quanto riguarda l'indicatore della benzina è vero...per circa 200 km segna pieno e poi in circa 100km fa fuori tutte le tacche meno le ultime 2. comunque con moto fredda il range col pieno segna 359km.
 
13191000
13191000 Inviato: 1 Apr 2012 17:57
 

Si vero confermo anche io questo problema, segna per una cifra il pieno e di botto spariscono tutte le tacche...

Tra l'altro a volte il range mi sembra un po' pessimista... consumando 20 km/l ti dice che hai 200km di autonomia con un pieno fatto da 5km, mentre a volte consumando i 15 km/l ti dice che hai ancora 300km e ne hai già fatti 150...
comunque sono dettagli su di una moto che a mio avviso è ottima, dopo il weekend di pasqua in cui ci concediamo un bel viaggetto vi saprò dire ancora di più le mie impressioni su di una moto che mi ha davvero conquistato icon_smile.gif
a presto
Gio
 
13191003
13191003 Inviato: 1 Apr 2012 17:58
 

Ivano63 ha scritto:


Finalmente ho potuto provare la 1000.
Giro su strada di montagna con tornanti e qualche breve allungo.
Ottimi feeling, rispetto a quelle provate nei giorni precedenti (Tiger 800/1200, Crosstourer) ho tirato di più e da subito.
Dietro mi seguiva un amico con GSx R 750 e mi ha confermato l'impressione di gran tiro...
Ho trovato comodo il largo manubrio, mentre per le famose vibrazioni: un pò di più delle concorrenti ma accettabilissimo.

Il conc. mii ha fatto provare una versione con scarico leovince inedito, non ancora in commercio e dato in anteprima ai conc. (circa 250euri).
Tra gli optional ha il contamarce da collegare direttamente al sensore kawa senza aggiunte o modifiche (credo sia utile vista l'elasticità del motore che ti fa perdere la sensazione di dove sei).

Tornerò a provarla ancora, ma potrei scendere dalla versyna per questa 1000....

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Io vengo da una gixxerina 750k8...ed oggi primo passo con la Versys... 0509_campione.gif
Che dire...i tornanti più ampi si possono fare in terza vista la coppia ben distribuita...ed in salita tira che è un piacere...sembra un diesel da come spinge fin da subito.
In discesa invece la ciclistica è ben composta e l'avantreno solido. 0509_banana.gif
Io mi ritengo proprio soddisfatto dell'acquisto.
A proposito...mi riservo di superare i 6000 giri x trovare le famose vibrazioni...finora solo un gran comfort! 0509_banana.gif
 
13191012
13191012 Inviato: 1 Apr 2012 18:01
 

giokawa82 ha scritto:
Si vero confermo anche io questo problema, segna per una cifra il pieno e di botto spariscono tutte le tacche...

Tra l'altro a volte il range mi sembra un po' pessimista... consumando 20 km/l ti dice che hai 200km di autonomia con un pieno fatto da 5km, mentre a volte consumando i 15 km/l ti dice che hai ancora 300km e ne hai già fatti 150...
comunque sono dettagli su di una moto che a mio avviso è ottima, dopo il weekend di pasqua in cui ci concediamo un bel viaggetto vi saprò dire ancora di più le mie impressioni su di una moto che mi ha davvero conquistato icon_smile.gif
a presto
Gio


I 15 o 20 vanno considerati in base a quanto calda è la moto.
Considera che ottieni il meglio in fatto di consumi dopo aver fatto circa 30-35km.
Se noti quando è bella calda diventa ancora più fluida...in più ho già fatto il tagliando dei 1000 x cui ha anche olio fresco 0509_doppio_ok.gif
 
13191020
13191020 Inviato: 1 Apr 2012 18:03
 

maurixio74 ha scritto:


I 15 o 20 vanno considerati in base a quanto calda è la moto.
Considera che ottieni il meglio in fatto di consumi dopo aver fatto circa 30-35km.
Se noti quando è bella calda diventa ancora più fluida...in più ho già fatto il tagliando dei 1000 x cui ha anche olio fresco 0509_doppio_ok.gif


Pure io già fatto il tagliando, da circa 200km, mi sto divertendo un casino, questa moto è davvero fenomenale icon_smile.gif va via che è un piacere icon_smile.gif
 
13191030
13191030 Inviato: 1 Apr 2012 18:09
 

giokawa82 ha scritto:


Pure io già fatto il tagliando, da circa 200km, mi sto divertendo un casino, questa moto è davvero fenomenale icon_smile.gif va via che è un piacere icon_smile.gif


Io sono felicissimo....pensavo di pentirmi passare da una sportiva ad una enduro...invece è fenomenale piega che è un piacere, il motore spinge forte, è solida, consuma relativamente poco, è comfortevole...ecc...solo elogi 0509_up.gif
 
13191767
13191767 Inviato: 1 Apr 2012 21:16
 

maurixio74 ha scritto:


Per quanto riguarda l'indicatore della benzina è vero...per circa 200 km segna pieno e poi in circa 100km fa fuori tutte le tacche meno le ultime 2. comunque con moto fredda il range col pieno segna 359km.


confermo anche io dopo 200 km spariscono le tacche carburante che è un piacere icon_asd.gif
va beh non sarà un problema insuperabile faro il conto dei km e guardero per sicurezza l'ultima tacca doppio_lamp_naked.gif
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13192764
13192764 Inviato: 2 Apr 2012 7:11
 

Dopo il giretto domenicale, sempre in regime da rodaggio, confermo i 417 km fino alla riserva, non mi andava di osare oltre icon_biggrin.gif

Sono sicuro che tirandola di più i consumi aumentino ma almeno so che se vado tranquillo di strada ne faccio, ieri sono arrivato quasi fino al passo penice dico quasi perché poi ho girato verso l'oltrepo giro già fatto con la 650 ma con questa è proprio una goduria, un altro modo di salire, ho piegato molto di più, anche se un po' rimpiango gli scoppi in rilascio del bicilindrico icon_smile.gif

LAMPS
 
13197020
13197020 Inviato: 3 Apr 2012 8:33
Oggetto: kawa Versys 1000
 

Ho appena prcorso 400 km circa.....purtroppo la uso solo sab/dom perchè lavoro fuori città, ma confermo che la 650 era bella/fluida etc e la 1000 è molto di più, confermo il problemino delle tacche sull'indicatore della benzina che ....spariscono, ma per il resto è superba.
Ho montato (perchè li avevo sulla Versyna) gli allungamenti degli specchietti retrovisori e offrono un pieno controllo posteriore, sbordano un po' ma io mi sento + sicuro.
Inoltre ho visto che qualcuno monta la borsa serbatoio....per esperienza personale.....agganciatela SEMPRE con le cinghie.... io l'ho persa in autostrada MI/VE in un venerdi pomeriggio trafficato.....ed ho perso tutto (cell, doc. soldi occhali, chiavi di casa); per fortuna avevo 10€urini in tasca per uscire e pagare il pedaggio.....altrimenti sarei ancora lì...
Versys 1000.......bianca.......quando lavoro....mi manca. doppio_lamp.gif 0509_up.gif
 
13198618
13198618 Inviato: 3 Apr 2012 15:59
Oggetto: Re: kawa Versys 1000
 

Kaversys ha scritto:
Ho appena prcorso 400 km circa.....purtroppo la uso solo sab/dom perchè lavoro fuori città, ma confermo che la 650 era bella/fluida etc e la 1000 è molto di più, confermo il problemino delle tacche sull'indicatore della benzina che ....spariscono, ma per il resto è superba.
Ho montato (perchè li avevo sulla Versyna) gli allungamenti degli specchietti retrovisori e offrono un pieno controllo posteriore, sbordano un po' ma io mi sento + sicuro.
Inoltre ho visto che qualcuno monta la borsa serbatoio....per esperienza personale.....agganciatela SEMPRE con le cinghie.... io l'ho persa in autostrada MI/VE in un venerdi pomeriggio trafficato.....ed ho perso tutto (cell, doc. soldi occhali, chiavi di casa); per fortuna avevo 10€urini in tasca per uscire e pagare il pedaggio.....altrimenti sarei ancora lì...
Versys 1000.......bianca.......quando lavoro....mi manca. doppio_lamp.gif 0509_up.gif



icon_arrow.gif icon_eek.gif ... Perche', non ti sei accorto quando cadeva ?!? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13198687
13198687 Inviato: 3 Apr 2012 16:17
 

Ciao, anche sulla millona uso tranquillamente la mia T481 mi pare strano che riesca a volare via icon_eek.gif , con tutti e 4 i magneti attaccati faccio fatica a toglierlo a mano poi è una zona protetta dall'aria.

PS la borsa sulla 1000 sembra molto più piccola con tutta quella carenatura a contorno del serbatoio icon_razz.gif
 
13200155
13200155 Inviato: 3 Apr 2012 21:46
 

Ciao,
Qualcuno ha letto la comparativa di Motociclismo di aprile icon_question.gif icon_question.gif
Della Versys parlano di vibrazioni e necessità di utilizzo sopra i 5000 giri.

Cosa ne pensate??

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13200476
13200476 Inviato: 3 Apr 2012 23:00
 

luca6686 ha scritto:
Ciao, anche sulla millona uso tranquillamente la mia T481 mi pare strano che riesca a volare via icon_eek.gif , con tutti e 4 i magneti attaccati faccio fatica a toglierlo a mano poi è una zona protetta dall'aria.

PS la borsa sulla 1000 sembra molto più piccola con tutta quella carenatura a contorno del serbatoio icon_razz.gif
beh e` una esperienza che non auguro a nessuno.......di colpo ti ritrovi....senza nulla.......consiglio di agganciarla SEMPRE e comunque.
 
13200492
13200492 Inviato: 3 Apr 2012 23:04
 

luca6686 ha scritto:
Ciao, anche sulla millona uso tranquillamente la mia T481 mi pare strano che riesca a volare via icon_eek.gif , con tutti e 4 i magneti attaccati faccio fatica a toglierlo a mano poi è una zona protetta dall'aria.

PS la borsa sulla 1000 sembra molto più piccola con tutta quella carenatura a contorno del serbatoio icon_razz.gif
beh e` una esperienza che non auguro a nessuno.......di colpo ti ritrovi....senza nulla.......consiglio di agganciarla SEMPRE e comunque.
 
13200594
13200594 Inviato: 3 Apr 2012 23:48
 

Ciao, personalmente non ho letto l'articolo di cui parli ma dando un occhio al volo sul sito mi sembra una comparativa da leggere.

Tornando al sodo, per quanto riguarda le vibrazioni tra i possessori che hanno scritto qui non ricordo di aver letto di nessuno che ne abbia risentito più di tanto, ovviamente un minimo ci sono ma direi che non sono degne di nota.

Per quanto riguarda il motore diciamo che in 6° marcia a 5000 rpm sei sui 130km/h ca. quindi direi che per viaggiare questo regime è perfetto, ovviamente penso che avendo un fondoscala a 12000 e riprendendo i dati dal sito kawasaki

Prestazioni
Massima potenza 86.8 kW {118 PS} / 9,000 rpm
Coppia massima 102 N.m {10.4 kgf.m} / 7,700 rpm

Sicuramente arrivare almeno agli 8000 per spremere la coppia deve essere divertente icon_twisted.gif

Direi che, dato il motore molto lineare e progressivo, si può definire una moto da viaggio quando si vuole andar via tranquilli e beati, ma la volta che vuoi diveritrti puoi farlo tranquillamente 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13200780
13200780 Inviato: 4 Apr 2012 1:14
 

icon_smile.gif ciao, per essere appena entrato nel mondo della "moto" e avendo un budget di eurini limitato, ho acquistato la Versys 650, nonostante il cuore mi battesse per la millona eusa_shifty.gif . Fatti 1200 km, sono soddisfatto, calcolando che stò imparando a guidare come si deve e magari la piccola, è più indicata al mio percorso di motociclista. In ogni caso, terrò d'occhio nel futuro la 1000, leggendo i vostri utili post e chissà, tra qualche anno riuscirò a comprarla ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 20 di 33
Vai a pagina Precedente  123...192021...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©