se il gt è piu di un base ti consiglierei anche un albero, sopratutto nell am6 che dicono abbia un albero che regge meno rispetto al derbi
Growl
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Inviato: 7 Nov 2011 21:24
io ho derbi comunque sia,ringraziamo il cielo che riesco a mettere il carburatore!
comunque mettere un 24 è esagerato? pensavo al 24 mikuni,quando lo vado ad ordinare devo chiedere anche un collettore? o va bene quello originale? e comunque prendendo il carburatore(21 o 24) chiedo al venditore se con un carbu così "grosso" serve una marmitta più aperta... domani aggiornamenti
motofun
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Inviato: 7 Nov 2011 21:29
Metti il Mikuni 24 che va benissimo mi pare che se lo prendi ti diano anche il suo collettore!
Come marmitta mettici una bella top!
-Derapage-
Senza Freni
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Inviato: 7 Nov 2011 21:31
eh ma quella non lo so... dipende da quello che mi dicono....i tre meccanici:
1)prova quella che hai poi vedi
2)va bene l'arrow
3)vedi quella che hai e prova,anche perchè la moto si carbura in base alla marmitta
chiedo al rivenditore... la top quale? passaggio laterale o sottosella?
motofun
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Inviato: 7 Nov 2011 21:35
Quoto in pieno quello scritto sopra, la priorita' sono Gt, Carbu e Marmitta!
comunque non è che tutti i meccanici sono ladri, ma solo che non è possibile che sappiano quanto è aperta ogni marmitta x tutte le cilindrate, per questo l'ultimo(anche se mi è sembrato competente e onesto) ti ha detto di aspettare.....magari per lui quella marmitta va bene perche' non sa' che è per 50 originali e tapperebbe anche su un base!
Tex47
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Inviato: 7 Nov 2011 21:57
tommyrs96 ha scritto:
eh ma quella non lo so... dipende da quello che mi dicono....i tre meccanici:
1)prova quella che hai poi vedi
2)va bene l'arrow
3)vedi quella che hai e prova,anche perchè la moto si carbura in base alla marmitta
chiedo al rivenditore... la top quale? passaggio laterale o sottosella?
la top è per blocco am6 mentre il tuo è un derbi quindi non puoi montarla
H-King
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Inviato: 7 Nov 2011 22:21
tommyrs96 ha scritto:
eh ma quella non lo so... dipende da quello che mi dicono....i tre meccanici:
1)prova quella che hai poi vedi
2)va bene l'arrow
3)vedi quella che hai e prova,anche perchè la moto si carbura in base alla marmitta
chiedo al rivenditore... la top quale? passaggio laterale O SOTTOSELLA?
Scusa tanto, ma cosa sarebbe una marmitta sottosella??
Scusa, ma a me non apre il link....cosa hai preso?
Tex47
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Inviato: 8 Nov 2011 17:18
Allora se puoi:
Vai su malossistore
Sul menù moto Aprilia---> rs50 euro2 2006derbi(d50b1)
Impianti alimentazione
Imp. Alim. Phbg 21 bs Derbi Gpr 50
È quello da 200€(pagato 150)
motofun
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Inviato: 8 Nov 2011 17:25
comunque tu hai pgato 150, ma sul tuo andava anche un normale carburatore da 40 euro della dell'orto!
Tex47
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Inviato: 8 Nov 2011 17:26
Beh questo ha anche il collettore che sarà meglio dell'originale e altre cose..
no invece mi è convenuto molto dato che il carbu viene 115€ Link a pagina di Malossistore.it con 150€ ho avuto tutto l'impianto!
motofun
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Inviato: 8 Nov 2011 21:31
MA sbaglio ho nel kit ti danno il carbu e la roba x montarlo e basta?
Tex47
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Inviato: 8 Nov 2011 21:32
in che senso?
motofun
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Inviato: 8 Nov 2011 21:38
Che l'hai preso nel c...o, perche' un carbu 21 lo trovavi a 40 euro su biolla.....i carburatori sono universali, non è che per ogni moto ci vuole un carbu diverso!
Prima di ordinare dovevi informarti meglio....
Tex47
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Inviato: 8 Nov 2011 21:52
Certo quindi vendono un "kit" da 200€ che è l'equivalente del carburatore singolo da 40€. Innanzitutto costa 115€ e non 40€, inoltre ci sta il collettore che inizialmente mi dicevate che insieme al carbu lo dovevo prendere ed è quindi meglio dell'originale. Questi due pezzi fanno il prezzo perché il resto sarà 30€ e sono per il montaggio. Quindi al cul0 non l'ho preso
motofun
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Inviato: 8 Nov 2011 21:58
Ma che 115 euro un 21.....guarda.....http://www.biollamotors.it/catalog/02632-carburatore-phbg-21mm-dellorto-attacco-miscelatore-olio-p-339.html
Bah, non prendo il carburatore mi rompete, lo prendo ed è ancora peggio. Ora che l'ho preso mi dite che è inutile senza la marmitta...
motofun
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Inviato: 8 Nov 2011 22:08
Non ti sto' dicendo questo, anzi, il carbu è un buon traguardo, ma ti sto' solo facendo capire che ti devi fidare di noi.....
Se ci avessi interpellato x comprare il carbu ti avremmo fatto risparmiare quasi 100 euro.
Vabbe' ormai l'hai comprato, amen....
Concentrati sulla marmitta se puoi ora e chiedici consigli prima di ordinare a casaccio!
Tex47
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Inviato: 8 Nov 2011 22:46
Prima devo lasciare questa e provarla, per forza. Poi in caso la cambierò. Avevo pensato alla yasuni r2(omologata)/carrera r3(non omologata)
motofun
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Inviato: 9 Nov 2011 15:37
guarda che tex ha ragione il carburatore da 21 lo trovi a 60 euro e un collettore a 30 quindi in totale 90 ... quindi ci risparmiavi un bel po
tommyrs96 ha scritto:
Prima devo lasciare questa e provarla, per forza. Poi in caso la cambierò. Avevo pensato alla yasuni r2(omologata)/carrera r3(non omologata)
metti una r3
H-King
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Inviato: 9 Nov 2011 16:01
lo penso anch'io l'r3 ma tanto prima devo montare tutto e provare....il kit del carburatore dovrebbe arrivare tra una 10ina di giorni almeno....voglio chiamare il meccanico dato che è un grande amico di un nostro amico e chiedergli se mi monta tutto e dopo il carburatore soltanto quanto costa,così almeno mi avvantaggio di 10 giorni e faccio il rodaggio!!
motofun
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Inviato: 11 Nov 2011 10:56
arrivati gt pacco e molle,fraun po' vado a ritirarli,poi forse metto qualche fotina per il carbu se è vero dovrò aspettare qualche giorno,forse fine prossima settimana e chiedo se costa tanto montarlo a parte così intanto faccio metter questo...oggi foorse dovrebbero arrivare anche le altre cose rovinate con la caduta!
PS: montare un cupolino è difficile per un incapace? o faccio prima a montarlo dato che mi deve mettere tutto?
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