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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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elaborazione rs 50 modello 2010!!!?
12640432
12640432 Inviato: 5 Nov 2011 18:31
 

non glielo farei mai a mia madre,però piano piano la convinco
 
12640451
12640451 Inviato: 5 Nov 2011 18:36
 

tommyrs96 ha scritto:
non glielo farei mai a mia madre,però piano piano la convinco


perchè ??? è anche per il suo bene infatti non deve più sborsare soldi al meccanico per interventi futuri che di sicuro dovresti fare con il 17,5
 
12640478
12640478 Inviato: 5 Nov 2011 18:44
 
 
12640527
12640527 Inviato: 5 Nov 2011 19:01
 

la r3 non è omologata e ho visto che è per trofeo... perchè non risparmiare 100€ e prendere la r2?? eusa_think.gif
 
12640567
12640567 Inviato: 5 Nov 2011 19:09
 

tommyrs96 ha scritto:
la r3 non è omologata e ho visto che è per trofeo... perchè non risparmiare 100€ e prendere la r2?? eusa_think.gif



va bene poi è carina anche esteticamente con il sile in carbonio
 
12640588
12640588 Inviato: 5 Nov 2011 19:16
 

Dici la r3. Il problema non è che costa 100€ di piu ma l'omologazione. Che mi potrebbero fare? Vabbè che con tutto quello che ho sotto icon_asd.gif prendo la r3 allora?
 
12640601
12640601 Inviato: 5 Nov 2011 19:19
 

tommyrs96 ha scritto:
Dici la r3. Il problema non è che costa 100€ di piu ma l'omologazione. Che mi potrebbero fare? Vabbè che con tutto quello che ho sotto icon_asd.gif prendo la r3 allora?


guarda cosa dice il tuo portafoglio, l'omologazione è l'ultima cosa a cui pensare perchè la moto te la potrebbero ritirare per qualsiasi cosa anche se avere quel pezzo di carta fa sempre comodo.

p.s ti ricordo che entrambe le marmitte sono da adattare
 
12640721
12640721 Inviato: 5 Nov 2011 19:46
 

che vuol dire che sono da adattare? una non da adattare che va bene? e magari omologata...
 
12641045
12641045 Inviato: 5 Nov 2011 20:59
 

tommyrs96 ha scritto:
che vuol dire che sono da adattare? una non da adattare che va bene? e magari omologata...


giannelli come la mia, da adattare vuol dire che c'è da fare una piccola staffa infatti tutte e due le yasuni sono a passaggio laterale mentre la mia giannelli e arrow, leovince ecc. ecc. sono sottosella
 
12641240
12641240 Inviato: 5 Nov 2011 21:51
 

Tu mi consigli una giannelli?! Escluso a quel punto mi tengo l'arrow. Comunque mi piacerebbe la marmitta laterale cosi posso mettere anche quel portatarga. Se al meccanico glielo dicessi me la metterebbe e la adatterebbe? R2 o r3? Fanno casino?
 
12643097
12643097 Inviato: 6 Nov 2011 14:18
 

tommyrs96 ha scritto:
Tu mi consigli una giannelli?! Escluso a quel punto mi tengo l'arrow. Comunque mi piacerebbe la marmitta laterale cosi posso mettere anche quel portatarga. Se al meccanico glielo dicessi me la metterebbe e la adatterebbe? R2 o r3? Fanno casino?


si basta che crei una staffa che ti permette di tenere la marmitta laterale
 
12643313
12643313 Inviato: 6 Nov 2011 15:18
 

Vero....ordinalo e non lo dici a tua madre, poi lo fai montare a meccanico e lei non verra' mai a sapere di nulla se il meccanico non fa' il chiacchierone!
 
12643568
12643568 Inviato: 6 Nov 2011 16:36
 

si, come se cambi marmitta e nessuno se ne accorge icon_asd.gif
se fosse almeno sottocoda non si vede( ma si sente comunque) potrei darti ragione, ma è laterale
 
12647017
12647017 Inviato: 7 Nov 2011 14:33
 

ho detto che non lo farei mai e mai lo farò...però forse viste le mie insistenze gli è sorto un po' il dubbio e si è fatta dare il numero del meccanico di una sua cara amica,oggi spero di chiamare...
 
12647170
12647170 Inviato: 7 Nov 2011 15:01
 

tommyrs96 ha scritto:
ho detto che non lo farei mai e mai lo farò...però forse viste le mie insistenze gli è sorto un po' il dubbio e si è fatta dare il numero del meccanico di una sua cara amica,oggi spero di chiamare...


non ho capito eusa_wall.gif chiedi a un altro meccanico ?
 
12647216
12647216 Inviato: 7 Nov 2011 15:07
 

si gli chiedo che pensa di carburatore e marmitta! ma perchè hai fatto quella faccetta?( eusa_wall.gif )
 
12647233
12647233 Inviato: 7 Nov 2011 15:11
 

tommyrs96 ha scritto:
si gli chiedo che pensa di carburatore e marmitta! ma perchè hai fatto quella faccetta?( eusa_wall.gif )


perchè non avevo capito
 
12647345
12647345 Inviato: 7 Nov 2011 15:33
 

Link a pagina di Biollamotors.it
Link a pagina di Biollamotors.it
ordino???
 
12647453
12647453 Inviato: 7 Nov 2011 15:54
 

Non si vede il link. Sono l'albero e i cuscinetti messi sopra! Sono compatibili? Ordinooo?
 
12647651
12647651 Inviato: 7 Nov 2011 16:30
 

parlato col meccanico,il secondo
1)albero non serve a niente
2) stessa cosa dell'altro riguardo il carburatore:ha detto che ogni carburatore può essere carburato in base al motore,quindi tenere questo e PROVARE,poi in caso cambiarlo
3)marmitta va benissimo questa
 
12647860
12647860 Inviato: 7 Nov 2011 17:12
 

tommyrs96 ha scritto:
parlato col meccanico,il secondo
1)albero non serve a niente
2) stessa cosa dell'altro riguardo il carburatore:ha detto che ogni carburatore può essere carburato in base al motore,quindi tenere questo e PROVARE,poi in caso cambiarlo
3)marmitta va benissimo questa


non condivido nemmeno uno dei tre punti icon_rolleyes.gif
 
12647906
12647906 Inviato: 7 Nov 2011 17:24
 

per dirmelo due esperti,vuol dire che per ora è meglio fare così,faccio sempre in tempo a cambiare...comunque per curiosità voglio sentire un terzo meccanico,anche non di zona,per sentire l'opininone,poi vi dico 0509_up.gif
 
12647941
12647941 Inviato: 7 Nov 2011 17:34
 

tommyrs96 ha scritto:
per dirmelo due esperti,vuol dire che per ora è meglio fare così,faccio sempre in tempo a cambiare...comunque per curiosità voglio sentire un terzo meccanico,anche non di zona,per sentire l'opininone,poi vi dico 0509_up.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif si esperti nell'inculart1
 
12647969
12647969 Inviato: 7 Nov 2011 17:42
 

bah sinceramente questo non lo condivido,quindi chiunque adesso non è più onesto? quindi chiunque deve essere in grado di farsi i lavori da solo ed essere per forza un tecnico se no ti si fottono anche il cul0?! non sono affatto d'accordo 0509_down.gif
 
12647990
12647990 Inviato: 7 Nov 2011 17:46
 

Ti assicuro che i meccanici sono davvero.... lasciamo perdere l'aggettivo! A me 200 euro per cambiare lo statore! cioè se mi prestava la pistola con la bussola per togliere il dado me lo facevo da me! un altro meccanico 400 euro per cambiare cerchi e ruote e carburare. un altro ancora 50 euro per cambiare il filo della frizione e l'olio.
Fate un po' voi....
 
12648005
12648005 Inviato: 7 Nov 2011 17:50
 

parlato con un terzo meccanico(moto brazil)mi ha detto:
1) l'albero non è fondamentale
2) la marmitta più aperta bisogna aspettare e vedere in base alla carburazione
3) un carburatore troppo piccolo determina una carburazione magra e quindi rischio di grippare.
quindi lui per ora metterebbe un carburatore e basta... ora siete un po' più contenti? icon_asd.gif
 
12648018
12648018 Inviato: 7 Nov 2011 17:52
 

tommyrs96 ha scritto:
parlato con un terzo meccanico(moto brazil)mi ha detto:
1) l'albero non è fondamentale
2) la marmitta più aperta bisogna aspettare e vedere in base alla carburazione
3) un carburatore troppo piccolo determina una carburazione magra e quindi rischio di grippare.
quindi lui per ora metterebbe un carburatore e basta... ora siete un po' più contenti? icon_asd.gif


va già meglio
 
12648026
12648026 Inviato: 7 Nov 2011 17:55
 

Ovvio che marmitta e carburazione vanno di pari passo! Espellendo i gas meglio devi ingrassare un po' la carburazione, ma il carbu più grande ci va già di suo solo per l'aumento di cilindrata! Ma non per il rischio di grippare, semplicemente perchè non arriva abbastanza benzina da alimentare il GT
 
12648087
12648087 Inviato: 7 Nov 2011 18:08
 

quindi in caso il 21? albero e marmitta no,o almeno per ora,carburatore 21 penso..
 
12649452
12649452 Inviato: 7 Nov 2011 22:11
 

Inutile mettere il carbu senza marmitta. Non uscendo bene i gas di scarico non migliora di tanto.
La priorità è questa:

icon_arrow.gif Gruppo Termico
icon_arrow.gif Marmitta
icon_arrow.gif Carburatore

ovviamente sia quando monti il gruppo termico, che quando monti la marmitta devi ingrassare abbastanza, perchè oltre a grippare sei parecchio scarburato e non rende bene il GT, e in rodaggio non è proprio la cosa migliore.
 
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