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La moto "mura" ad alti giri
11942317
11942317 Inviato: 6 Giu 2011 20:27
Oggetto: La moto "mura" ad alti giri
 

Ciao ragazzi, ho da qualche giorno montato il dr sulla mia belva, e oggi ho provato, a tirare un attimo la prima per vedere come andava xD
il risultato che a un tot di giri mi fa dei vuoti e non va avanti! allora ho provato a smagrire un poco chiudendo la vite della miscela, ma il problema migliorato solo di poco icon_asd.gif come getto max monto un 105, di quanto lo dovrei abbassare? PS: ho un 21 PHBG
 
11942349
11942349 Inviato: 6 Giu 2011 20:31
 

se muore e fa un vuoto megra
 
11942368
11942368 Inviato: 6 Giu 2011 20:33
Oggetto: Re: La moto "mura" ad alti giri
 

AleSpero_ ha scritto:
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno montato il dr sulla mia belva, e oggi ho provato, a tirare un attimo la prima per vedere come andava xD
il risultato che a un tot di giri mi fa dei vuoti e non va avanti! allora ho provato a smagrire un poco chiudendo la vite della miscela, ma il problema migliorato solo di poco icon_asd.gif come getto max monto un 105, di quanto lo dovrei abbassare? PS: ho un 21 PHBG

Lascia grassa la carburazione in rodaggio e non tirare troppo.
Per il momento lasciala grassa, per vuoti cosa intendi? Grassa? Magra? Fa tanto fumo?
 
11942437
11942437 Inviato: 6 Giu 2011 20:39
Oggetto: Re: La moto "mura" ad alti giri
 

AleSpero_ ha scritto:
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno montato il dr sulla mia belva, e oggi ho provato, a tirare un attimo la prima per vedere come andava xD
il risultato che a un tot di giri mi fa dei vuoti e non va avanti! allora ho provato a smagrire un poco chiudendo la vite della miscela, ma il problema migliorato solo di poco icon_asd.gif come getto max monto un 105, di quanto lo dovrei abbassare? PS: ho un 21 PHBG

hai la cassa filtro originale? se si mi sembra troppo un 105, io con la cassa filtro lavorata e la spugna a doppia porosit avevo un 102, vedi la candela com',sar nerissima 0509_up.gif
 
11942457
11942457 Inviato: 6 Giu 2011 20:41
Oggetto: Re: La moto "mura" ad alti giri
 

a112abarth ha scritto:

Lascia grassa la carburazione in rodaggio e non tirare troppo.
Per il momento lasciala grassa, per vuoti cosa intendi? Grassa? Magra? Fa tanto fumo?

fa un p di fumo bianco quando la accendo con il freddo, ma dopo quando inizio ad andare smette, far vuoti intendo che quando arrivo a 8000-9000 giri circa , pi o meno appena entra in coppia, inizia a borbottare e fa degli specie di vuoti e la moto rallenta...non so bene come spiegarlo xD
 
11942476
11942476 Inviato: 6 Giu 2011 20:42
Oggetto: Re: La moto "mura" ad alti giri
 

AleSpero_ ha scritto:

fa un p di fumo bianco quando la accendo con il freddo, ma dopo quando inizio ad andare smette, far vuoti intendo che quando arrivo a 8000-9000 giri circa , pi o meno appena entra in coppia, inizia a borbottare e fa degli specie di vuoti e la moto rallenta...non so bene come spiegarlo xD

controlla il colore della candela ... l'unico ...
 
11942478
11942478 Inviato: 6 Giu 2011 20:43
 

sembra grassa, ma hai la marmitta originale? se si a me ha dato problemi
 
11942513
11942513 Inviato: 6 Giu 2011 20:47
 

sar sicuramente il getto se hai tutto originale..guarda la candela com'
 
11942538
11942538 Inviato: 6 Giu 2011 20:50
Oggetto: Re: La moto "mura" ad alti giri
 

AleSpero_ ha scritto:

fa un p di fumo bianco quando la accendo con il freddo, ma dopo quando inizio ad andare smette, far vuoti intendo che quando arrivo a 8000-9000 giri circa , pi o meno appena entra in coppia, inizia a borbottare e fa degli specie di vuoti e la moto rallenta...non so bene come spiegarlo xD

Per vuoti intendi come quando tiri l'aria in corsa, che affoga?
 
11942572
11942572 Inviato: 6 Giu 2011 20:54
 

a me faceva lo stesso problema (se ho capito il problema) cio arrivati ad un certo numero di giri la moto inizia ad andare on/off grattando e girando malissimo, avevo provato un casino di getti ma niente, alla fine ho scoperto che il problema era il sile originale, quella specie di blocco che c' dentro (io avevo un getto da 101).
 
11942631
11942631 Inviato: 6 Giu 2011 21:01
 

no non ho la marmitta originale, ho il dr, il 21, giannelli, e pacco lamellare top, inoltre, ho tolto il coperchio della cassa filtro per smagrire un p la carburazione
 
11942664
11942664 Inviato: 6 Giu 2011 21:04
 

Simone_95 ha scritto:
a me faceva lo stesso problema (se ho capito il problema) cio arrivati ad un certo numero di giri la moto inizia ad andare on/off grattando e girando malissimo, avevo provato un casino di getti ma niente, alla fine ho scoperto che il problema era il sile originale, quella specie di blocco che c' dentro (io avevo un getto da 101).

Ma voi sapete che si carbura anche variando la posizione del seeger sullo spillo? icon_lol.gif
 
11942949
11942949 Inviato: 6 Giu 2011 21:32
 

provato, ho provato icon_asd.gif
 
11943349
11943349 Inviato: 6 Giu 2011 22:29
 

vab alla fine cosa mi consigliate di fare? xD
 
11946501
11946501 Inviato: 7 Giu 2011 16:14
 

Smagrisci il getto del massimo, prova con 5 punti in meno icon_wink.gif Se "ratta" o si mura, senza dubbio perch grassa icon_biggrin.gif
 
11955911
11955911 Inviato: 9 Giu 2011 13:21
 

AleSpero_ ha scritto:
vab alla fine cosa mi consigliate di fare? xD

Per vuoti intendi come quando tiri l'aria in corsa, che affoga?
 
11957494
11957494 Inviato: 9 Giu 2011 18:22
 

dopo 2 ore e mezza e qualche santo che caduto sono riuscito a metterla apposto =D adesso non "brontola" pi, ho messo un getto del 100 icon_biggrin.gif adesso me lo fa solo quando un p fredda =)
 
11968371
11968371 Inviato: 12 Giu 2011 11:14
 

AleSpero_ ha scritto:
dopo 2 ore e mezza e qualche santo che caduto sono riuscito a metterla apposto =D adesso non "brontola" pi, ho messo un getto del 100 icon_biggrin.gif adesso me lo fa solo quando un p fredda =)


0509_up.gif
 
11971479
11971479 Inviato: 13 Giu 2011 9:16
 

AleSpero_ ha scritto:
dopo 2 ore e mezza e qualche santo che caduto sono riuscito a metterla apposto =D adesso non "brontola" pi, ho messo un getto del 100 icon_biggrin.gif adesso me lo fa solo quando un p fredda =)


Vabe quando fredda normale icon_asd.gif
 
11976132
11976132 Inviato: 13 Giu 2011 22:02
 

devi ingrssare no smagrire ti spiego quando la moto la tiri consuma sempre piu benza arrivata adun certo pumto la tua cm faveva la mia fa muoooooooo e devi scalare per ripartire...questo perche non arriva abbaatanza benza e la moto muore perche non e alimentata mentre se si affoga ai bassi e grassa perche non riesce smaltirla e sborbotta se sei in rodaggio metti grassa anche piu del normale icon_wink.gif
 
12012413
12012413 Inviato: 21 Giu 2011 9:14
 

malafoja ha scritto:
devi ingrssare no smagrire ti spiego quando la moto la tiri consuma sempre piu benza arrivata adun certo pumto la tua cm faveva la mia fa muoooooooo e devi scalare per ripartire...questo perche non arriva abbaatanza benza e la moto muore perche non e alimentata mentre se si affoga ai bassi e grassa perche non riesce smaltirla e sborbotta se sei in rodaggio metti grassa anche piu del normale icon_wink.gif


A parte il fatto che non si capisce un c***o di quello che hai scritto... icon_rolleyes.gif Ho paura che tu sia fuoristrada...
 
12012454
12012454 Inviato: 21 Giu 2011 9:21
 

diro95 ha scritto:


A parte il fatto che non si capisce un c***o di quello che hai scritto... icon_rolleyes.gif Ho paura che tu sia fuoristrada...

dice che quando tira la moto dopo un po' fa un vuoto ed esce molto fumo , per tornare ad andare veloce , deve scalare marcia , scendere di giri e poi riaprire il gas... dice che fa questo perch MAGRA la moto e quindi dovrebbe ingrassarla
dice che se fosse grassa borbotterebbe ai bassi giri perch non riesce a bruciare tutta la miscela
dice che se sei in rodaggio di ingrassare un po' la carburazione ...
 
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