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Dell'Orto 21 racing [esiste solo "black edition"?]
11128617
11128617 Inviato: 24 Dic 2010 13:13
Oggetto: Dell'Orto 21 racing [esiste solo "black edition"?]
 

volevo sapere se il carburatore 21 dell'orto racing per forza black edition o pu essere anche di colore normale???

grazie
 
11128647
11128647 Inviato: 24 Dic 2010 13:16
 

mi sembra che il racing sia solo nero, quello grigio il 21 normale 0509_up.gif
 
11128658
11128658 Inviato: 24 Dic 2010 13:17
 

prendi un 21 grigio normale che tanto non ce tanta differenza 0509_up.gif
 
11128667
11128667 Inviato: 24 Dic 2010 13:19
 

si alla fine conviene prendere quello normale
 
11128686
11128686 Inviato: 24 Dic 2010 13:21
 

va be
 
11128787
11128787 Inviato: 24 Dic 2010 13:35
Oggetto: Re: 21 dell'orto racing. .
 

betaRR94 ha scritto:
volevo sapere se il carburatore 21 dell'orto racing per forza black edition o pu essere anche di colore normale???



grazie

S, il Racing di colore nero icon_wink.gif
Va b raga se vuole prendere il Black Edition fateglielo prendere icon_rolleyes.gif
Che poi anche io non te lo consiglio un'altra storia.. icon_confused.gif


0509_up.gif
 
11128880
11128880 Inviato: 24 Dic 2010 13:48
 

un 21...che brutto carburatore...consuma come un 24 se non addirittura di pi...

comunque si, il nero racing, quello grigio normale 0509_up.gif
 
11129072
11129072 Inviato: 24 Dic 2010 14:23
 

Hondacross95 ha scritto:
un 21...che brutto carburatore...consuma come un 24 se non addirittura di pi...

comunque si, il nero racing, quello grigio normale 0509_up.gif

rotfl.gif
 
11129162
11129162 Inviato: 24 Dic 2010 14:36
 

ponzi conta poco ne nelle risposte che diamo icon_asd.gif

comunque il black e' il racing e' costa sugli 80..... ep iu' agevole da smontare e piccole accortezze.... Ciao
 
11129285
11129285 Inviato: 24 Dic 2010 14:54
 

il 21 black editions consuma come il 21 normale... e rende come il 21 normale... non cambia di una virgola tranne che facile da smontare!
 
11129572
11129572 Inviato: 24 Dic 2010 15:51
 

Come gia detto la versione conosciuta come racing nera

Ma non sembra molto racing una volta preso in mano. Se lo si osserva bene si notano particolari che sono controproducenti (tipo colate di pittura all'interno del carburatore) e quindi andrebbe rivisto.
La vera versione racing quella rossa e esiste sia in versione a valvola piatta (carburatori piu grandi) che a valvola cilindrica (il classico 19 e 21). Purtroppo non so dirvi dove procurarvi la versione a valvola cilindrica perch l'ho vista solo all'EICMA, ma la versione a valvola piatta credo di averla vista tempo fa su biolla o simili (non ricordo)
 
11130004
11130004 Inviato: 24 Dic 2010 17:47
 

kimikobomb ha scritto:
Come gia detto la versione conosciuta come racing nera

Ma non sembra molto racing una volta preso in mano. Se lo si osserva bene si notano particolari che sono controproducenti (tipo colate di pittura all'interno del carburatore) e quindi andrebbe rivisto.
La vera versione racing quella rossa e esiste sia in versione a valvola piatta (carburatori piu grandi) che a valvola cilindrica (il classico 19 e 21). Purtroppo non so dirvi dove procurarvi la versione a valvola cilindrica perch l'ho vista solo all'EICMA, ma la versione a valvola piatta credo di averla vista tempo fa su biolla o simili (non ricordo)


Castiglione li vende quelli rossi icon_biggrin.gif
 
11130950
11130950 Inviato: 24 Dic 2010 22:52
 

Ecco, li avevo visti ma non ricordavo piu dove, grazie Atrox 0509_up.gif


Quelli sono la cosa che piu si avvicina ad un racing
 
11131711
11131711 Inviato: 25 Dic 2010 12:06
 

si mi sembra sia solo nero altrimenti c'e quello con il depressore ma nn penso che t serva a tanto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11131713
11131713 Inviato: 25 Dic 2010 12:07
 

ScaraTPR76 ha scritto:
si mi sembra sia solo nero altrimenti c'e quello con il depressore ma nn penso che t serva a tanto icon_asd.gif icon_asd.gif

Quello con il depressore per gli scooter, nelle moto avete il rubinetto a caduta libera e non c' bisogno che il carburatore mandi una onda di depressione per far scendere la miscela dal serbatoio.
 
11131722
11131722 Inviato: 25 Dic 2010 12:10
 

bhe i carburatori anche se sono per scooter li adatti benissimo sulle moto!!! 0509_up.gif
 
11131737
11131737 Inviato: 25 Dic 2010 12:14
 

Basta che tappi il depressore con un tubetto chiuso. Scara ti ricordo che il tuo 21 aveva sia depressore che miscelatore icon_asd.gif
 
11131896
11131896 Inviato: 25 Dic 2010 13:40
 

ha ha ha ha lo so ma nn ho scelto io era gia cosi 0510_sad.gif 0510_sad.gif e poi per alcuni potrebbe solo essre comodo il miscelatore tipo chi mette un dr comodo il miscelatore icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11132190
11132190 Inviato: 25 Dic 2010 16:37
 

Io facendo enduro ho distrutto il miscelatore icon_asd.gif
Comunque adesso rimpiango il Black Edition, per smontare il mio carburatore normale devo perdere un bel po di tempo mentre invece col black edition ci avrei messo la met del tempo.
 
11132219
11132219 Inviato: 25 Dic 2010 16:50
 

si ma sul beta nn cambia niente perch il black edition sarebbe fatto per estrarre lo spillo senza tirare giu il carburatore ma il beta ha la marmitta con passaggio a sinistra quindi devi sempre toglierlo!!!
 
11132398
11132398 Inviato: 25 Dic 2010 18:40
 

Io non troverei difficolt, la pancia non copre il carburatore
 
11132426
11132426 Inviato: 25 Dic 2010 18:51
 

questo qua?

immagini visibili ai soli utenti registrati



io vedo un sistema molto pi veloce rispetto quello tradizionale per la rimozione della ghigliottina. infatti non c' pi la vite che costringeva o a rimuovere il serbatoio o ad inclinare il carburatore per essere svitata, ma c' una "ghiera" semplicemente e comodamente girabile a mano. sbaglio?

altra cosa: vedo una vite del minimo palesemente pi accessibile. molto sporgente e si pu girare anche a mano.



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11132547
11132547 Inviato: 25 Dic 2010 19:34
 

eh si che lo copre come fa a non coprirlo!!!!! o forse no perch io ho in mente un beta un po piu vecchio del tuo e forse per quell eusa_wall.gif
 
11132557
11132557 Inviato: 25 Dic 2010 19:37
 

eh no ho ragione io perch da un lato hai il rubinetto della benza e dall'altra la marmitta quindi per togliere il carburatore devi togliere la marmitta!!! 0509_pernacchia.gif
 
11133001
11133001 Inviato: 25 Dic 2010 21:57
 

Onestamente mi sono dimenticato da dove passa la mia espansione (ho una giannelli) ma mi pare che non mi dia impaccio nello smontare il carburatore eusa_think.gif
 
11133026
11133026 Inviato: 25 Dic 2010 22:06
 

si che ti da impaccio tuttte le volte che devi carburare devi smontare la pancia.
almeno io ho fatto cosi xD
non sai ke palle 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11133044
11133044 Inviato: 25 Dic 2010 22:10
 

la Giannelli dovrai toglierla ogni volta icon_asd.gif
 
11133111
11133111 Inviato: 25 Dic 2010 22:41
 

Per Emarex la vite del minimo cos su tutti i PHBG icon_wink.gif
 
11133315
11133315 Inviato: 25 Dic 2010 23:54
 

Ma nell'ultima foto la vite del minimo diversa o mi sbaglio icon_xd_2.gif
Di solito i phbg hanno la vite come nelle altre foto
 
11133332
11133332 Inviato: 25 Dic 2010 23:59
 

VILAxBETA ha scritto:
Ma nell'ultima foto la vite del minimo diversa o mi sbaglio icon_xd_2.gif
Di solito i phbg hanno la vite come nelle altre foto

guarda che nell'ultima foto stai guardando il carburatore dal lato destro della moto (lato pedale del freno)
icon_mrgreen.gif
 
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