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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Mappatura centralina originale [tutti i parametri -PARTE II]
13035815
13035815 Inviato: 22 Feb 2012 18:56
 

Ho letto ora...voi non siete a posto icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
13035839
13035839 Inviato: 22 Feb 2012 19:02
 

AUTOBUS ha scritto:
Ho letto ora...voi non siete a posto icon_mrgreen.gif icon_wink.gif


e che c'è di male ad avere una bottiglietta sotto la sella? icon_biggrin.gif c'è chi si porta l'acqua... chi il the... io il protossido che va giu che è una meraviglia!!!!! scusate l'off topic ma ogni tanto ci sta 0510_abbraccio.gif 0509_up.gif
 
13036004
13036004 Inviato: 22 Feb 2012 19:41
 

veloce1980 ha scritto:


in verità, quello che non mi fa andare ancora avanti per questo cavo, è di trovare un data logging facile da usare e non troppo costoso...

tu che consigli?

almeno così posso sfruttare il cavo facendo anche una bella mappa con dati realistici


Non ricordo che moto hai, cioe' se e' una configurazione supportata da ecueditor.
Se si che problema hai, i 200 euro? Se no, non saprei come aiutarti.
 
13036703
13036703 Inviato: 22 Feb 2012 21:52
 

ballad2 ha scritto:


Non ricordo che moto hai, cioe' se e' una configurazione supportata da ecueditor.
Se si che problema hai, i 200 euro? Se no, non saprei come aiutarti.


ho un k7 1000

ma vorrei un data logging che posso urare tranquillamente senza troppe rogne...
 
13037070
13037070 Inviato: 22 Feb 2012 22:42
 

veloce1980 ha scritto:


ho un k7 1000

ma vorrei un data logging che posso urare tranquillamente senza troppe rogne...


Apetta che esca il logbox in un paio di mesi, vedi
Link a pagina di Woolichracing.com

fa tutte le funzioni dell' interfaccia usb piu' il log continuo.
Rivedendo i dati potrai anche ricostruire ogni accelerata, cambiata o
punta di velocita' massima che verranno costantemente registrati.
 
13037333
13037333 Inviato: 22 Feb 2012 23:13
 

rodolforoad ha scritto:


e che c'è di male ad avere una bottiglietta sotto la sella? icon_biggrin.gif c'è chi si porta l'acqua... chi il the... io il protossido che va giu che è una meraviglia!!!!! scusate l'off topic ma ogni tanto ci sta 0510_abbraccio.gif 0509_up.gif


E se ti fermano e ti fanno l'etilometro....... icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13037516
13037516 Inviato: 22 Feb 2012 23:39
 

kurt75 ha scritto:


E se ti fermano e ti fanno l'etilometro....... icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif


solo in pista drag ovviamente icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
13055711
13055711 Inviato: 27 Feb 2012 20:57
 

veloce1980 ha scritto:


ho un k7 1000

ma vorrei un data logging che posso urare tranquillamente senza troppe rogne...


Io me lo sono costruito, data logger completo con tre switch per collegarmi anche alla k-line

va una bomba e ci faccio tutto...

ci ho lavorato un pochino...

mi sono fatto la basetta di rame con le piste messo transistor e resistenze...

immagini visibili ai soli utenti registrati



ed il sotto

immagini visibili ai soli utenti registrati



Adesso invece con le basette fotosensibili ed il bromografo ho fatto un altro tipo...funziona alla grande...
 
13057550
13057550 Inviato: 28 Feb 2012 8:10
 

InColdBlood ha scritto:


Io me lo sono costruito, data logger completo con tre switch per collegarmi anche alla k-line

va una bomba e ci faccio tutto...

ci ho lavorato un pochino...

mi sono fatto la basetta di rame con le piste messo transistor e resistenze...

Immagine: Link a pagina di Fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net

ed il sotto

Immagine: Link a pagina di Fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net

Adesso invece con le basette fotosensibili ed il bromografo ho fatto un altro tipo...funziona alla grande...



wooww

na figata!!
 
13057810
13057810 Inviato: 28 Feb 2012 10:36
 

Guarda, di solito non mi piace criticare il lavoro altrui ma quelle saldature non si possono proprio vedere, se fossi in te le ripasserei.

Se hai voglia e tempo di cimentarti nell'opera qui trovi dei validi consigli:

Link a pagina di Audiocostruzioni.com
 
13058555
13058555 Inviato: 28 Feb 2012 13:44
 

Era un prototipo, per vedere se funzionava bene...adesso ho fatto le basette su rame fotosensibile, così niente saldature a vista, tutte piste, ne ho 12 in preparazione ^_^


quello che volevo sapere però è questa cosa:


Se io dal molex della centralina, tolgo i cavetti che servono a programmare e li sostituisco con questi della basetta la moto parte uguale?

Nel senso che i cavetti che io utilizzo per programmare e leggere dalla centralina vengono usati anche normalmente dalla moto durante l'utilizzo?
 
13059250
13059250 Inviato: 28 Feb 2012 16:25
 

InColdBlood ha scritto:
Era un prototipo, per vedere se funzionava bene...adesso ho fatto le basette su rame fotosensibile, così niente saldature a vista, tutte piste, ne ho 12 in preparazione ^_^


quello che volevo sapere però è questa cosa:


Se io dal molex della centralina, tolgo i cavetti che servono a programmare e li sostituisco con questi della basetta la moto parte uguale?

Nel senso che i cavetti che io utilizzo per programmare e leggere dalla centralina vengono usati anche normalmente dalla moto durante l'utilizzo?


ma che fai li vendi dopo?? 0509_si_picchiano.gif
 
13059501
13059501 Inviato: 28 Feb 2012 17:20
 

Beh si, sono riuscito a trovare le prese a 36 poli per la centralina del 1000k7 e per altre moto...quindi in base agli ordini che ho prendo e le faccio plug&play...

Sto cercando di capire però se togliendo i fili che si utilizzano per la programmazione la moto va bene ugualmente e quindi se quei pin servono solo ed esclusivamente per programmare...perchè così si implementa tutto direttamente nella morsettiera, lasciando la presa usb direttamente sotto la sella oppure il morsetto a 7 pin...

Quindi vai attacchi la usb al pc con il programma i mappi in tempo reale.

Con la k-line hai anche la telemetria ^_^
 
13061669
13061669 Inviato: 29 Feb 2012 0:08
 

InColdBlood ha scritto:
Beh si, sono riuscito a trovare le prese a 36 poli per la centralina del 1000k7 e per altre moto...quindi in base agli ordini che ho prendo e le faccio plug&play...

Sto cercando di capire però se togliendo i fili che si utilizzano per la programmazione la moto va bene ugualmente e quindi se quei pin servono solo ed esclusivamente per programmare...perchè così si implementa tutto direttamente nella morsettiera, lasciando la presa usb direttamente sotto la sella oppure il morsetto a 7 pin...

Quindi vai attacchi la usb al pc con il programma i mappi in tempo reale.

Con la k-line hai anche la telemetria ^_^


La ECM usa i pin dedicati alla programmazione solo in modalita flash, pertanto in condizioni di utilizzo normale questi sono ininfluenti.

Ho bisogno del connettore a 36 poli mi diresti dove trovarlo per favore? grazie
 
13062009
13062009 Inviato: 29 Feb 2012 8:57
 

InColdBlood ha scritto:
Beh si, sono riuscito a trovare le prese a 36 poli per la centralina del 1000k7 e per altre moto...quindi in base agli ordini che ho prendo e le faccio plug&play...

Sto cercando di capire però se togliendo i fili che si utilizzano per la programmazione la moto va bene ugualmente e quindi se quei pin servono solo ed esclusivamente per programmare...perchè così si implementa tutto direttamente nella morsettiera, lasciando la presa usb direttamente sotto la sella oppure il morsetto a 7 pin...

Quindi vai attacchi la usb al pc con il programma i mappi in tempo reale.

Con la k-line hai anche la telemetria ^_^


Puoi prendere direttamente i pin che ti servono dai connettori Yosh e sds senza toccare i connettori ecm......
 
13062551
13062551 Inviato: 29 Feb 2012 12:42
 

rodolforoad ha scritto:


La ECM usa i pin dedicati alla programmazione solo in modalita flash, pertanto in condizioni di utilizzo normale questi sono ininfluenti.

Ho bisogno del connettore a 36 poli mi diresti dove trovarlo per favore? grazie



i connettori li puoi trovare su questo sito...

ma ce ne sono anche altri che li fanno....

Link a pagina di Easternbeaver.com
 
13062567
13062567 Inviato: 29 Feb 2012 12:45
 

ballad2 ha scritto:
veloce1980 ha scritto:


ho un k7 1000

ma vorrei un data logging che posso urare tranquillamente senza troppe rogne...


Apetta che esca il logbox in un paio di mesi, vedi
Link a pagina di Woolichracing.com

fa tutte le funzioni dell' interfaccia usb piu' il log continuo.
Rivedendo i dati potrai anche ricostruire ogni accelerata, cambiata o
punta di velocita' massima che verranno costantemente registrati.



ballad2 dimenticavo di dirti che io ho una yoshimura e non quella di serie riprogrammata con ecueditor... 0510_inchino.gif
0509_si_picchiano.gif


qualcuno che mi consiglia un datalogging poca spesa tanta resa ? doppio_lamp.gif
 
13092397
13092397 Inviato: 7 Mar 2012 20:27
 

ballad2 ha scritto:


ecueditor disabilitare l' ISC, ma va disabilitato anche fisicamente, altrimenti si producono
scompensi che possono generare errori. Fai una prova con il software hayabusa,
che e' molto piu' collaudato per queste cose e per l' uso pista.



ciao dario spesso mi capita l'errore FI ed ho visto in diagnostica che si tratta della valvola isc(minimo) me lo fa sopratutto quando dopo aver aperto a manetta gas richiudo bruscamente( ho verificato in diagnostica si tratta della valvola isc) posso disabilitarla da software e se lo faccio comporta qualche svantaggio? grazie doppio_lamp.gif
 
13094043
13094043 Inviato: 8 Mar 2012 0:40
 

rodolforoad ha scritto:



ciao dario spesso mi capita l'errore FI ed ho visto in diagnostica che si tratta della valvola isc(minimo) me lo fa sopratutto quando dopo aver aperto a manetta gas richiudo bruscamente( ho verificato in diagnostica si tratta della valvola isc) posso disabilitarla da software e se lo faccio comporta qualche svantaggio? grazie doppio_lamp.gif


Puoi disabilitarla via software e anche eliminarla, pero' il minimo non sara'
piu' regolare e dovrai fare un settaggio manuale molto alto tipo pista.
 
13094058
13094058 Inviato: 8 Mar 2012 0:46
 

ballad2 ha scritto:


Puoi disabilitarla via software e anche eliminarla, pero' il minimo non sara'
piu' regolare e dovrai fare un settaggio manuale molto alto tipo pista.


Ho letto anche che lavora in decelerazione oltre che per il minimo anche per contenere o meglio gestire le emissioni, e mi chiedevo se invece di eliminarla via software, dopo aver sistemato la mappa con autotune se disabilitassi la lambda risolverei il problema? inoltre credo che disabilitando la lambda a parte autotune per il resto migliorerei
 
13094176
13094176 Inviato: 8 Mar 2012 1:09
 

rodolforoad ha scritto:


Ho letto anche che lavora in decelerazione oltre che per il minimo anche per contenere o meglio gestire le emissioni, e mi chiedevo se invece di eliminarla via software, dopo aver sistemato la mappa con autotune se disabilitassi la lambda risolverei il problema? inoltre credo che disabilitando la lambda a parte autotune per il resto migliorerei


Se fai il tune con la labda di serie e poi la disabiliti sballi tutti i valori, poiche'
la lambda lavora in closed loop, cioe' infuisce sulla carburazione nella mappa iap.
Per evitare il closed loop occorrerebbe mettere una labda wide band.
 
13094199
13094199 Inviato: 8 Mar 2012 1:20
 

ballad2 ha scritto:


Se fai il tune con la labda di serie e poi la disabiliti sballi tutti i valori, poiche'
la lambda lavora in closed loop, cioe' infuisce sulla carburazione nella mappa iap.
Per evitare il closed loop occorrerebbe mettere una labda wide band.


quindi in maniera assoluta non si puo' disabilitare la lambda? se è cosi' allora posso solo disabilitare la valvola isc e regolare meccanicamente il minimo diciamo a circa 2000rpm agendo sulla vite di regolazione delle farfalle?
io pensavo che una volta fatto autotune e scaricato la mappa, questa nn venisse modificata. nn venisse modificata.
 
13094275
13094275 Inviato: 8 Mar 2012 2:47
 

rodolforoad ha scritto:


quindi in maniera assoluta non si puo' disabilitare la lambda? se è cosi' allora posso solo disabilitare la valvola isc e regolare meccanicamente il minimo diciamo a circa 2000rpm agendo sulla vite di regolazione delle farfalle?
io pensavo che una volta fatto autotune e scaricato la mappa, questa nn venisse modificata. nn venisse modificata.


La mappa non viene modificata, ma la mappa e' solo la base su cui poi vengono
effettuate correzioni dei tempi effettivi di iniezione in base a temperatura aria,
pressione atmosferica e retroazione della sonda lambda.
Se il tuning lo hai fatto con la retroazione inclusa, quando
la togli non e' piu' corretto, nel senza che senza retroazione avresti ottenuto
una mappa di base diversa. E' un gatto che si mangia la coda, se vuoi
eliminare la retroazione labda ma fare autotuning occorre una sonda wideband.
 
13182726
13182726 Inviato: 29 Mar 2012 23:11
 

ballad2 ha scritto:


Se fai il tune con la labda di serie e poi la disabiliti sballi tutti i valori, poiche'
la lambda lavora in closed loop, cioe' infuisce sulla carburazione nella mappa iap.
Per evitare il closed loop occorrerebbe mettere una labda wide band.


ciao dario come ti ho anticipato oggi, dato che in tuning automatico purtroppo tende sempre a smagrire lo stechiometrico, correggero' manualmente i valori rilevati in autotune, e ti chiederei 2 cose.
la prima è se in fuel map agendo manualmente devo correggere comunque solo i valori tps superiori all'11% e lavorare quelli al disotto nella mappa iap, e secondariamente se una volta fatto la mappa come voglio(stechiometrico13,2) posso disabilitare la lambda, o agisce necessariamente nella carburazione iap.
grazie.. doppio_lamp.gif
 
13183505
13183505 Inviato: 30 Mar 2012 9:52
 

rodolforoad ha scritto:


ciao dario come ti ho anticipato oggi, dato che in tuning automatico purtroppo tende sempre a smagrire lo stechiometrico, correggero' manualmente i valori rilevati in autotune, e ti chiederei 2 cose.
la prima è se in fuel map agendo manualmente devo correggere comunque solo i valori tps superiori all'11% e lavorare quelli al disotto nella mappa iap, e secondariamente se una volta fatto la mappa come voglio(stechiometrico13,2) posso disabilitare la lambda, o agisce necessariamente nella carburazione iap.
grazie.. doppio_lamp.gif


La lambda narrow band (quella di serie) agisce solo sulla mappa iap. Lascia che autotune
faccia il suo lavoro sulla mappa iap, poiche' se la correggi a mano il closed loop
continua a paggiorare le cose poiche' ignorera' le tue correzioni. Per aggirare il
problema io ho fatto una mappa AFR target iap che tende a ricopiare quello che
il closed loop vuole fare. In pratica se in una cella (e usando tutti i filtri come
ti ho indicato) tende a dare 14.1 o 13.5, metti il target a quello stesso valore,
cercare di andare contro il closed loop e' inutile e controproducente.
Solo con una sonda wideband, che disabilita il closed loop ha senso forzare valori
target diversi per la iap. Sulla tps puoi andare manualmente, se una cella e' ricca
(minore di 13.2), diminuisci del 5%, se nel run successivo e' ancora ricca diminuisci di un
altro 5%,alla fine dovra' arrivare o superare il valore 13.2.
Se lo supera torna indietro aumentando di un 2.5% e le successive correzioni dovrebbero convergere.
Con il logbox ora disponibile si avranno una infinita' di campioni
di afr e la stabilita' sara' molto migliore.
 
13184120
13184120 Inviato: 30 Mar 2012 12:59
 

ballad2 ha scritto:


La lambda narrow band (quella di serie) agisce solo sulla mappa iap. Lascia che autotune
faccia il suo lavoro sulla mappa iap

.


quindi correggo manualmente fuelmap mentre iap non ho chiaro se la devo lasciare stare di default, oppure dopo che ho corretto manualmente fuelmap, la iap la imposto come mi consiglia autotune?
grazie
 
13184170
13184170 Inviato: 30 Mar 2012 13:21
 

rodolforoad ha scritto:


quindi correggo manualmente fuelmap mentre iap non ho chiaro se la devo lasciare stare di default, oppure dopo che ho corretto manualmente fuelmap, la iap la imposto come mi consiglia autotune?
grazie


Questa e' la parte in alto a sinistra della mia target IAP. Tutte le
celle in cui non c'e' 13.0 sono probabilmente sotto il
controllo del closed loop. In quellle celle metti come target AFR
i valori che ti risultano come "Logged AFR".
Come vedi l' effetto del closed loop scompare via via all' aumentare
dei giri (verso il basso) e al diminuire della pressione (verso destra).

Le prime 2 colonne (che qui ho rappresentato solo fino a 6200 giri)
sono completamente in closed loop.

14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.6 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.6 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.2 14.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.2 14.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0


P.S. per i GSR-isti: tutto cio' vale anche per le centraline delle gsr600 e 750,
l' unica differenza e' che non si riesce ancora a modificarle con ecueditor.
 
13185704
13185704 Inviato: 30 Mar 2012 19:18
 

ballad2 ha scritto:


Questa e' la parte in alto a sinistra della mia target IAP. Tutte le
celle in cui non c'e' 13.0 sono probabilmente sotto il
controllo del closed loop. In quellle celle metti come target AFR
i valori che ti risultano come "Logged AFR".
Come vedi l' effetto del closed loop scompare via via all' aumentare
dei giri (verso il basso) e al diminuire della pressione (verso destra).

Le prime 2 colonne (che qui ho rappresentato solo fino a 6200 giri)
sono completamente in closed loop.

14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.8 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
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14.6 14.6 14.0 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 14.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.6 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.8 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.6 14.4 13.6 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.4 14.4 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.2 14.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0
14.2 14.2 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0 13.0


P.S. per i GSR-isti: tutto cio' vale anche per le centraline delle gsr600 e 750,
l' unica differenza e' che non si riesce ancora a modificarle con ecueditor.



si dario grazie ovviamente nn disabilito la lambda a questo punto, pero' a parte il grafico in definitiva una volta corretto manualmente la fuelmap ,quella IAP la lascio come default oppure la cambio in automatico con autotune anche se me la smagrisce del -20%?
ciao grazie dario.

ps con il protossido d'azoto aggiungendo dagli 8000 agli 11000 +40% ho raggiunto 343.8 velocita' rilevata da doppio_lamp.gif gps quindi affidabile, effettuando la sparata in sesta marcia
 
13185915
13185915 Inviato: 30 Mar 2012 20:10
 

rodolforoad ha scritto:



si dario grazie ovviamente nn disabilito la lambda a questo punto, pero' a parte il grafico in definitiva una volta corretto manualmente la fuelmap ,quella IAP la lascio come default oppure la cambio in automatico con autotune anche se me la smagrisce del -20%?
ciao grazie dario.

ps con il protossido d'azoto aggiungendo dagli 8000 agli 11000 +40% ho raggiunto 343.8 velocita' rilevata da doppio_lamp.gif gps quindi affidabile, effettuando la sparata in sesta marcia


Nelle celle in cui il target iap ha 13.0 accetta i valori di autotune, nelle altre lascia i valori
default oppure metti quelli che ti ha loggato come valoori target, cosi' la prossima volta non li smagrisce piu' poiche' target e loggati saranno circa uguali.
 
13192650
13192650 Inviato: 2 Apr 2012 0:19
 

ciao Dario per quanto riguarda invece la mappa di bilanciamento degli ignettori(inj balance map) si puo' migliorare qualcosa? o anche nel ramair? doppio_lamp.gif
 
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