Articoli simili e Topic del Forum correlati
Honda CBR 1000RR M.Y. 2008 - Impressioni e consigli nella guida con zavorrina
ehehe mi sà allora che non mi conviene dimagrire 

magna magna
.....


Inoltre colgo l'occasione per presentarmi, visto che non l'ho fatto prima e sono nuovo del forum. Sono Grimma, possiedo la Crossrunner dalla fine di maggio ed ho percorso fino ad ora circa 3000 km. Le ultime moto che ho avuto sono state: Yamaha TDM 900 e il BMW 1200 GS. Quella che mi sono "goduto" di piu' e' stato sicuramente il TDM, infatti con lei sono andato 2 volte in Spagna e in Portogallo. Ho acquistato la Cross. semplicemente perche' personalmente ( e sottolineo PERSONALMENTE ), la considero la naturale evoluzione del TDM, infatti era proprio il TDM quello che stavo aspettando, ma visto che Yamaha ancora dopo 10 anni non si e' decisa a fare un restyling del modello o a presentarne uno nuovo, ho deciso di prendere la cross. Del fatto che la crossrunner sia un VFR con il manubrio alto o altri giudizi del genere sempre inerenti alla derivazione dal VFR non me ne frega assolutamente niente: a me piace e basta. Io, personalmente, nella cross. trovo UN solo grande difetto: l'insufficiente ed inadeguata protezione dall'aria da parte del cupolino di serie. Ed io sono alto "solo" 170 cm... Chissa', forse ero abituato troppo bene con il GS !! Dovro' sicuramente trovare un rimedio ( che non sia il cupolino che offre la Honda come ricambio originale, perche' lo ritengo terribilmente antiestetico, anche se probabilmente svolge bene la sua funzione ), perche' a fare lunghi viaggi oltre i 120/130 km/h diventa veramente dura. Quindi se prossimamente qualcuno avra' qualche notizia riguardo all'arrivo sul mercato di qualche cupolino aftermarket maggiorato, lo ringrazio fin d'ora se ci terra'informati, magari postando anche le foto. Un saluto a tutti. Grazie. 
e tù lo vai a vendere.....
e tù lo vai a vendere.....
Inoltre colgo l'occasione per presentarmi, visto che non l'ho fatto prima e sono nuovo del forum. Sono Grimma, possiedo la Crossrunner dalla fine di maggio ed ho percorso fino ad ora circa 3000 km. Le ultime moto che ho avuto sono state: Yamaha TDM 900 e il BMW 1200 GS. Quella che mi sono "goduto" di piu' e' stato sicuramente il TDM, infatti con lei sono andato 2 volte in Spagna e in Portogallo. Ho acquistato la Cross. semplicemente perche' personalmente ( e sottolineo PERSONALMENTE ), la considero la naturale evoluzione del TDM, infatti era proprio il TDM quello che stavo aspettando, ma visto che Yamaha ancora dopo 10 anni non si e' decisa a fare un restyling del modello o a presentarne uno nuovo, ho deciso di prendere la cross. Del fatto che la crossrunner sia un VFR con il manubrio alto o altri giudizi del genere sempre inerenti alla derivazione dal VFR non me ne frega assolutamente niente: a me piace e basta. Io, personalmente, nella cross. trovo UN solo grande difetto: l'insufficiente ed inadeguata protezione dall'aria da parte del cupolino di serie. Ed io sono alto "solo" 170 cm... Chissa', forse ero abituato troppo bene con il GS !! Dovro' sicuramente trovare un rimedio ( che non sia il cupolino che offre la Honda come ricambio originale, perche' lo ritengo terribilmente antiestetico, anche se probabilmente svolge bene la sua funzione ), perche' a fare lunghi viaggi oltre i 120/130 km/h diventa veramente dura. Quindi se prossimamente qualcuno avra' qualche notizia riguardo all'arrivo sul mercato di qualche cupolino aftermarket maggiorato, lo ringrazio fin d'ora se ci terra'informati, magari postando anche le foto. Un saluto a tutti. Grazie. 
perchè proprio nei viaggi godo del panorama e per me il viaggio è dalla partenza all'arrivo e ritorno, non la meta. Quando capita di tirare un pò "oltre"
non mi dà comunque nessun problema.. Certo che l'ultima moto era una z1000 .....
perchè proprio nei viaggi godo del panorama e per me il viaggio è dalla partenza all'arrivo e ritorno, non la meta. Quando capita di tirare un pò "oltre"
non mi dà comunque nessun problema.. Certo che l'ultima moto era una z1000 .....

Pero', che io sappia, SOLO le originali Honda sostituiscono ( o almeno rialzano un po' ) le maniglie. Io ho montato il solo bauletto posteriore e secondo me mettendogli il poggiaschiena per il passeggiero risolvi tutti i tuoi problemi. Pero' posso dirti quasi per certo che se vuoi montare tutto il kit della GiVi, se il problema e' effettivamente quello della maniglia che tu vuoi piu' alta, nn lo risolvi, perche' la maniglia resta dov'e'. 