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parole sante eheh
pardon ho frainteso, e condivido i tuoi concetti 


esperienza insegna si diventa lazzaroni 
e dopo 


le maniglie per il passeggero sono molto vicine alla seduta, se si spalanca ma neanche esageratamente ci si ritrova con le ginocchia del passeggero sotto le ascelle, fortuna che monterò il bauletto, appena la givi si decide a fare gli attacchi, che se non erro dovrebbero togliere i maniglioni originali sostituendoli col l'attacco che ha delle maniglie ma un po piu alte. Speriamo 




l'estetica è puramente soggettiva, se vogliamo citare i precedenti non sò se vi ricordate la prima impressione che aveva fatto il multistrada....... certo qui è stato usato il faro della hornet....e allora? non vedo che ci sia di cisì strano mettete a confronto il frontale cbf1000 e cbr.... e non mi sembra abbia creato tanto scandalo. Per quanto riguarda le forcelle che non sono upside-down anche qui bisogna vedere che uso fai del mezzo per un discorso di distribuzione di pesi. quelle a steli rovesciati sono più adatte all'utilizzo sportivo in quanto presentano una resistenza torsionale maggiore... avendo la guaina verso l'alto riescono a reggere meglio le alte velocità mentre quelle tradizionali vanno meglio nel fuoristrada dove una maggiore flessibilità dà notevoli vantaggi, ed il crossrunner lo dice anche il nome è fatta per il leggero fuoristrada che ho provato e devo dire di essermi divertito. Se parliamo della sella il problema non è il fatto che sia dritta ma che i maniglioni sono troppo vicino alla seduta, se la si confronta con la hornet poi la differenza del motore è notevole non avendo il crossrunner quel vuoto ai bassi ma se si mettesse lo stesso motore alla hornet l'effetto sarebbe uguale, tanto è vero che lo stesso problema l'ha anche il cbf1000 che avendo un erogazione subito pronta per la zavorrina i maniglioni troppo vicini sono un problema.